Forgetting him was like trying to know somebody you've never met.
di hugmeidols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 20:23

questa storia e bellissima ma mi chiedo perché non aggiorni più comunque sappi che è fantastica anche se non ti offendi se preferisco di un po ma solo di poco summer love che tu ancora non aggiorni e mi inizio a disperare comunque nell attesa mi sono letta in due giorni tutta questa fan fiction e la trovo mui fantastic tradotto molto bella certo che però a te ti piacciono molto le ragazze fini ve comunque beth e fantastica e quel george lo stimo troppo è un cazzo di genio una balla cosi non ci sarei mai stata in grado di inventarla ma povero Harry cosi triste mi fa pena lo adoro è cosi cuccioloso da mangiarselo . aggiorna presto no presto ora però subito dopo aver aggiornato summer love ok pleaase fallo per una tua fan sfegatata molti kiss kiss da love

25/07/13, ore 19:42

ormai è un po di tempo che le leggo le tue fanfiction e le adoro da morire ti volevo dire che scrivi veramente benissimo ogni volta che vedo che hai scritto un nuovo capitolo mi eccito come un ebete lo giuro inizio a ridere come una malata e mi rifugio in una stanza isolata solo per leggere i tuoi capitoli in tranquillità mia sorella inizia a pensare che io sia matta questo capitolo è bellissimo come tutti d' altronde beth è troppo simpatica mi fa morire dal ridere però ormai è tanto che non aggiorni più summer love e questa e io sono triste terribbilmente triste ti prego aggggggggggggiiiiiiiiiiiiooooooooooorrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaa presto prestissimo prima di subito ti prego :( :( ok ti scongiuro aggiorna devi aggiornare almeno una delle due perché le hai lasciate in dei momenti critici e io non vedo l' ora di leggere il continuo ok un bacio lolita

21/06/13, ore 00:56

SI CAZZO,FINALMENTE HAI AGGIORNATO.:')
STAVO GIUSTO PER MANDARTI UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCRITTO QUANDO AVRESTI AGGIORNATO QUESTA FF.
MENOMALE CHE SONO PASSATA A CONTROLLARE,LA CONTROLLO QUASI OGNI GIORNO :')
Adoro questo capitolo e AMO George,ha avuto un'idea fantastica per far tornare Beth da Hazza e Louis è stato pure intelligente c':
Adoro sto capitolo,l'ho già detto? No? Beh..LO AMO PROPRIO.
Ora voglio vedere che farà Harry ora che Beth è tornata..AGGIORNA PRESTISSIMO TI PREGO,TI SUPPLICO IN GINOCCHIO.
e per favore avvisami :')
Sciaaau. :)

07/04/13, ore 22:38

Okay questo capitolo mi ha fatta sputtanare dalla risate,non ridere e basta ahahahahahahahhahahahahahah :')
Beth è tropppppppppppppppppppo simpaticcaaaaaaaaaaaaaaaaa :')
Per Harry ci rimango ancora troppo male,spero che Beth ritorni da lui,si abbraccino,si mettano insieme e vivano per sempre felici e contenti. Ora..quand'è che continuii? :3

07/04/13, ore 22:31

La reazionee di Harry,i suoi occhi lucidii,le sue labbra gonfie e rosse quando piange,mi viene da piangere pure a mee! Forse ti sta chiedendo se ci sarà un capitolo che mi fa ridere? ahah in realtà tutti i tuoi capitoli mi fanno ridere,però le scene drammatiche mi rimangono troppo rimpressee :'3 <3
Continuo a leggeree :)

07/04/13, ore 22:24

Tra poco piango,giuro. E' troppo commovente questa storia e questo capitolo fa veramente stare male,ma è bellissimooo :')
Oh ma Dio Santo io adoro i tuoi capitoli,porca puzzolaa,punto esclamativo! u.u

07/04/13, ore 22:14

No,oddio,non ci posso crederee! Ce so rimasta na merdaa per il casino che è successoo!
Ero perplessa dalla conversazione al telefono di Zayn con sua 'madre' poi ho capito...che stronzoo se l'è tenuta buona buona per piùdi un mesetto mentre se la faceva con la tipa di Harry. Madòò che neervi,uno schiaffo sarebbe stato il minimo a quella troia e lui. :')
Comuunque il capitolo è stupendoo :3 <3

Uuhh che belloo Zayn e Beth si sono rimessi insiemee! <3
Olee :')

06/04/13, ore 00:41

Poverini Zayn e Beth...:(
Non riesco ancora a capirese Harry é Beth diventeranno migliori amici o qualcosa di più...(?) :')

06/04/13, ore 00:17

Oddiooo è Harryyy è Harryyyy! :') <3
Go go goooo ! <3
sono belle le descrizioni accurate c: brava!:)

05/04/13, ore 23:46

È bello l'iniooo è curioso :3
Harry é stato molto.gentile..ma praticamente Harry era il tipo che si scambiavano effusiono on la fisanzata ial bar? :')
comynue continuo aleggere <3

D
I
O

18/03/13, ore 08:58

Aah già questo George mi sta simpatico! Poi io me lo immagino come Ed Sheeran quindi ancora di più! (io amo Ed *Q*) comunque sono felice che continui ecc ecc... Sri bravissima... Blablabla le solite cose... È continua!

17/03/13, ore 21:38

ciao george, ciao amore della mia vita
cioè la gif
EMII AHSHASHAHAHAH TI ODIO Ok