Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

M certo che ci piace cara =)
Che domande fai =)
Scrivi divinamente e chiedi se la storia piace?
E personalmente ti dico che è strabiliante.
Strabiliante la storia ma anche il modo in cui scrivi =)
Adoro Naruto...e Sasuke...e Sakura...e Hinata.
Insomma..tutti XD
E sono curiosa di leggere il prossimo capitolo...
Che succederà?????
uhuhuhu Spero di scoprirlo presto =)
E ancora complimenti =)
Kiss =)

Naruto si sarà perso, che domande!X°°D o ha preso l'ascensore ed è rimasto bloccato! :)
Questo capitolo è fantastico: scritto bene come al solito, comico ma allo stesso tempo pieno di sentimento! Insomma, un perfetto continuo degli altri! :)
Ehi... ma io mi aspettavo ancora più... NaruHina! :P  Vabbè, sei perdonata perchè è un capitolo fantastico!
Non vedo l'ora di legegre il continuo!
Buona fortuna con gli esami e buone feste!

Ma ciao mia cara Tesora!!! che bello vedere un nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo *^* e infatti l'ho letto tutto d'un fiato.
è stato meraviglioso *-* certo non mi aspettavo che Sasuke le avesse solo detto "andiamo", cioè lei si è praticamente dichiarata u.u ma poi leggendo di Sasuke, ho capito; beh è comprensibile, il suo carattere è così u.u
Itachi è stato adorabilissimo :3 proprio un fratello maggiore coi fiocchi *^*
Naruto? beh lui è sempre il migliore xD in questa storia poi, è fantastico *^* lui è essenziale, sia per la storia, che per Sasuke u.u
Sakura mi fa tenerezza, è giusto un po' giù di morale, beh più che normale; sperava in una risposta diversa da lui.
Ma il finale è stato splendido, intanto Naruto si è perso (credo) xD E Sasuke (senza voce) ha bussato alla porta della camera delle ragazze, e ora lui e Sakura sono faccia a faccia *^* Ok, ORA, sono molto, ma molto curiosa *^* Come si evolveranno le cose tra quei due? >w<
Davvero, ma davvero un bellissimo capitolo. Come sempre riesci a farmi emozionare, riesci sempre a farmi immedesimare nei personaggi *-* Sei davvero troppo brava, scrivi e descrvi in un modo divino, hai davvero un'abilità innata nello scrivere *^* Continua sempre così *^*
Alla prossima eh ;D
Un enorme bacione <3

Ovviamente il capitolo è favoloso :3 avevo preferito l'altro, questo è un po' intermedio. Penso che il prossimo però sarà una bomba. E' stato un capitolo riflessivo, in cui si capiscono molte cose :D La parte che ho preferito è stata sicuramente l'affetto fraterno, tenero come non mai. Sasuke ora è più sicuro, non è intimorito. Voglio proprio vedere cosa combinerà insieme alla nostra Sakura :')
Naruto è così dolce, davvero trasmette tenerezza. E' sempre così eccitato e ingenuo, mi fa sorridere. Sei bravissima, mi piace come scrivi e ti esprimi. Sei chiara, precisa e scorrevole. Descrivi in modo egregio, perfetto. I miei complimenti :)
un bacione grande e ci si vede al prossimo capitolo!
un bacione grande
tua Sofii <3

Chiedo umilmente perdono, non mi ero accorta dell'aggiornamento dello scorso capitolo e quindi, stamattina, mi sono dovuta mettere in pari leggendo sia questo, sia lo scorso (è tutta colpa dell'uni... argh maledetta!).
Insomma, non vuoi proprio darmi la possibilità di scriverti una stroncatura, eh! Maledetta, continui a tenermi nel ritmo della mia scrausa monotonia e mi costringi a farti i complimenti anche questa volta perchè, sì, entrambi i capitoli mi sono piaciuti e devo dirti per l'essenima volta "brava!" perchè - nonostante la situazione comica e assurda - sei riuscita a mantenere i personaggi IC, dal primo all'ultimo!
I capitoli sono lunghi, ma lo stile di scrittura fluido e scorrevole rende la lettura leggerissima, per non parlare della trama che coinvolge il lettore al 100%, buttando là la pulce della curiosità che ti obbliga ad andare avanti fino a che non compaiono le tue note d'autrice (ah, a proposito, buona fortuna con gli esami e ricordati quanto ti ho detto :*).
Brava, un ottimo lavoro - ma tanto ce lo aspettavamo!
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà a quell'anima buona di Naruto! XD
Aggiorna presto, ti prego! :)
Un bacione,

zombiecch

Salve cara! :3
Inizio augurandoti buona fortuna per i tuoi esami, spero che tu abbia passato delle splendide vacanze di Natale! c:
Ma tornando a noi... Il capitolo è stato magnifico, proprio come tutti gli altri! *-* La parte in cui Itachi è andato nella stanza di Sasuke è stata bellissima.... la mia preferita in assoluto! *o* e poi tutti i personaggi sono incredibilmente IC! Sei davvero bravissima!! Vorrei proprio sapere che fine ha fatto Naruto! xD Con tutta la fretta di vedere Hinata che aveva, sbadato com'è, si sarà perso per l'hotel! LOOOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo -meraviglioso- capitolo (sì, perché so già che sarà bellissimo! xD)
Un bacione, a presto! <3

26/12/12, ore 19:49

Ino! Adoro quella ragazza! Dio, quanto l'adoro!

Quando Sakura e Itachi si incontrano, Sakura definisce la loro conversazione (a ragione) tanto ridicolo che bizzarro. Indendevi quanto bizzarro, vero? XD

Ino-pig - Sarà, ma io ho sempre preferito la versione italiana Maial-Ino. Ha più senso a parer mio XD Anyway, quande seghe mentali che si fa la nostra Sakura °.° Ma che vada da uno psicologo!

Capitolo esilarante, i personaggi sono di un realismo incredibile, ognuno con le sue fisse e paranoie XD Il commento di Ino appena vede Itachi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, semplicemente perché... è da Ino! XD Davvero, sempre vivissimi complimenti :)

Riguardo alla tua domanda sul mettere l'avviso di OOC: probabilmente ti avranno risposto a decine, probabilmente io sono l'unica pirla che arriva con un mese di ritardo a dire la sua su questioni che ormai hanno abbandonato la mente di tutti, ma questa storia è tra le poche veramente, completamente e indiscriminatamente IC. Quindi no, lascia stare l'avvertimento che potrebbe trarre in inganno qualcuno v.v

Ma che bello questo capitolo! Interamente SasuSaku *-*
odddio oddio sono in sospeso >_> ora continua al più presto neh!
Non c'e che dire,Sasuke e' uno stronzo.voglio vedere ora come reagisce.
Baci shanna

Oh mio Dio! *^*

Hikari-chan questo capitolo è... sicuramente il più bello di tutti *^* è stato interamente SasuSaku, e oddio hai tenuto perfettamente i loro caratteri IC, Dio quanto mi piacciano insieme così questi due *^* Sasuke soprattutto *^*
Ma poi la scena più bella è stata quella quando lui ha messo la mano sulla sua gamba *w* se fossi stata in Sakura gli sarei saltata addosso *w* e poi il finale... mamma mia è stato emozionante *-* mi ha mozzato il fiato all'ultima frase di Sakura "...Mi piaci, Sasuke" *^*
Ok, ti rendi conto che mi hai messa ancora più curiosità di prima? *-* Cioè, io voglio e pretendo di sapere come continua *^* che succederà tra i due? Quale sarà la reazione di Sasuke? >w<
Io spero che tra di loro succeda qualcosa di più intimo *^*

Comunque, detto questo, posso solo dirti che amo questa storia in un modo indecifrabile *^* e pensare che ieri sera cercavo di aprire a tutti i costi EFP >.< e stasera ho sperato e pregato che si aprisse SOLO per leggere e commentare questo capitolo *^*

Non smetterò mai di dirtelo, SEI BRAVISSIMA e FANTASTICA! ti adoro! <3

Alla prossima tesora :3

Un enorme bacione <3

Wow sono estasiata da questo capitolo. Davvero meraviglioso. Stai migliorando sempre di più, ma sono rimasta veramente a bocca aperta..
Per tutto il capitolo ero elettrizzata e ora sono estasiata :3 Mi piace che non ha falsato il carattere di Sasuke, infondo anche lui aveva detto lei che era insopportabile. Posso capire comunque come si sia sentita Sakura.. non credo che comunque lui intenta completamente negativo u.u
Lei si è dichiarata.. oddio, sono al massimo dell'ansia, della trepidazione ! *-*
Sono curiosa di come la tua meravigliosa mente riesca a risolvere la situazione.
Qualche piccolo spoiler? Di solito non ne chiedo ma sono veramente bisognosa di sapere qualcosa :')
un bacione grande
tua Sofii <3

Ma questo capitolo è stupendo! *^*

Non importa se è più breve degli altri, la cosa importante è il contenuto... E devo dire che è fantastico!

Sasuke e Sakura sono incredibilmente IC e la parte finale è stata bellissima e dolcissima

'« Piuttosto sei fastidiosa. Ti appiccichi addosso e non dai un attimo di tregua, entri persino nelle orecchie.»

Come l’estate.

«E non lo sopporto» continua.

Trovi fastidiosa l’estate, Sasuke. E, “come vuoi”, ci sono le eccezioni, Sasuke, le giornate belle, dell’estate. Come quella che c’ha permesso di incontrarci, che mi ha consentito di capire che…

«… Mi piaci, Sasuke.»

… che sei speciale.'

In quest'ultima parte mi sono sciolta! *__* E' bellissima sembra presa da un libro romantico!

Sei bravissima, davvero complimenti, questa storia è stupendissima!

Sakura ha finalmente detto a Sasuke che le piace, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà... La parte in cui la definiva insopportabile è stata gradiosa, ed ho subito compreso il tuo intento, ovvere fare riferimento al manga! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Complimenti ancora, un bacione! <3

Bel capitolo! :) è così tenera Sakura nel suo imbarazzo ... Certo Sasuke e il suo mutismo non l'aiutano :)
Ino e le sue riflessioni sul futuro che attenderebbe Sakura ed Hinata se lei non intervenisse in loro "aiuto" sono spassosissime! XD
Ci lasci con la "dichiarazione scottante" di Sakura e chissà come reagirà Sasuke....
Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo ;)
A presto

Oooow, ripeto owwww!!! Che cariniiii <3 la tua storia mi piace veramente un sacco! È tutto divertente e, come accade raramente Sasuke non è così psicopatico, magari solo un po' irritante e presuntuoso; tra l'altro i personaggi sono molto realistici e la scena della mano sulla gamba è mooolto da lui e da loro! Insomma sono entusiasta ( nn si era capito?!) Continua così :) Ciaociao

Bellissima, brava. Non fa niente se non rispondi alle recensioni, perché ci appaghi anche solo continuando la storia, eh eh.
Ecco che Sakura ha detto a Sasuke che le piace, chissà come reagirà Sasuke, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Capitolo davvero... fantastico! *^*
Devo ammetterlo, scrivi una meraviglia: lineare, scorrevole, senza errori... insomma, leggerti è davvero un piacere!
La fanfiction sta uscendo che è una bellezza ed il rapporto SasuSaku è così... wow! Realistico e ben interpretato!
E Sakura è così attenta a ciò che esce dalle sue labbra da essere di sicuro la prima ragazza a decifrare per bene quello che pensa!
Davvero, i miei complimenti!!! Continua così!

ps: Io sono una fan del NaruHina... spero scrivereai qualcosa dic osì bello anche su di loro!**