Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

Fantastico anche questo, Sasuke "armato di mestoli, padelle roventi e acqua ustionante" è un'immagine disturbante. Dico sul serio.

Solo, ci sono un paio di espressioni che io avrei reso in un altro modo. "controlla totalmente" e "ne ha un bisogno totale", non so, le sento grattare quando le leggo.

Le ragazze sono meravigliose. Soprattutto Ino XD

LOL è bellissima! Un inizio accattivante che di spinge subito ad aprire il primo capitolo. Naruto è un qualcosa di allucinante, così strano, eppure perfettamente IC, e Sasuke anche se non compare sulla scena è concreto, e di nuovo perfettamente IC .-.
Questa storia è divertente, spensierata, non c'è una parola di troppo e i pensieri di Naruto mi hanno fatto morire!

Di solito sono una che scrive recensioni chilometriche, ma qui veramente non ho niente da dire! E' perfetta, e basta.

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva sia Hinata che ha incontrato Naruto, sia Sakura che ha incontrato Sasuke hanno trovato chi cercavano, anche se IOno cercava Hinata, ma ha trovato Sasuke che poi dopo si è incontrato finalmente con Sakura sapendo chi è, per di più, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Capitolo strepitoso. Inutile ri-dire che mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere frizzante, giovanile, dettagliato e chiaro. Hai introdotto molto bene, a mio parere, il NaruHina, e mi pare che ci sia stato un colpo di fulmine per la moretta. Credo che tra i due ne vedremo delle belle. Ino mi pare la terza in comodo, spero che venga raggiunta dal suo ragazzo ahah comunque amo il suo spirito di iniziativa e mi piace molto le 'mosse' che le stai facendo compiere. Mi hai però lasciata sul più bello.. cattiva! Ahahahah e ora? Sto morendo di curiosità, si sono incontrati di nuovo, si chiariranno? Pensi di sì, ma poi cosa succederà? Davvero non ne ho idea. Hai molta fantasia, un'altro inevitabile punto in più per te :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cara quindi spero posterai presto :)
Ho letto il capitolo e non mi pare di aver visto errori, quindi non ti preoccupare :D
un bacione grandissimo
tua Sofii <3

Ma com'è bella questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta tantissimo.
Non sapevo che scrivessi così bene, nessun errore!
La lettura è scorrevole e piacevole.
Fra le altre cose, i monologhi sono ben curati e ogni tanto c'è qualche battuta che alleggerisce e nn fa mai male.
Continua così! Un bacione, with love, Cla.

Ciao ciao! :3
Oh mio dio, ma tu l'ha fatto finire proprio sul più bello! Non è giusto! >.<
Anche questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio proprio sapere cosa si diranno Sasuke e Sakura! Un bacione, al prossimo capitolo! <3

Stai scherzando vero? Non puoi e non devi finirlo così D: voglio assolutamente sapere se è davvero Sasuke quello che ha visto Sakura *-* non è che è Itachi, vero? *-* Ommiddioooooo *w* meglio che non mi faccia troppi viaggi mentali u.u
Comunque, un capitolo MERAVIGLIOSO! <3 Ho adorato ogni singola scena, ogni singola parola <3
Naruto è adorabile, mi sono cacciata a ridere in questo pezzo "Ma, per fortuna, prima che Naruto possa cominciare a sparare ipotesi assurde e infondate come la venuta degli alieni – e il riconoscimento di Sasuke come uno della loro razza, perché il teme, infatti, si è sempre ritenuto individuo di intelligenza superiore, quindi…" xD
E poi... come sono carini Hinata e Naruto :3 sono fatti per stare insieme <3
Bene, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* perchè io voglio sapere chi è quello che ha ridato la ciabatta a Sakura >.< Spero sia Sasuke >w< ma se fosse Itachi? *-*
Uffi, voglio sapereeeee >w<
Alla prossima, mia cara <3
Un mega bacione <3

Ciao Hikari! :)
Questo capitolo mi piace molto!! :D
Hinata mi ha fatto tanta tenerezza... È stata "costretta" da Ino a "sfidare" la spiaggia in cerca di un ragazzo del quale non sa nulla... Accetta solo per Sakura :) l'incontro con Naruto mi ha divertito molto... La dolce Hinata non si sarà presa una cotta er Naruto?! XD
Chissà cosa si saranno detti Ino e Sasuke?! E Sakura e Sasuke cosa si diranno?! Chiariranno??
Non vedo l'ora di scoprirlo!! :D
A presto! ;)

14/10/12, ore 20:16

Ho letto tutti i tre capitolo + il prologo in un sol boccone, e mi sono piaciuti assai assai u.u Seppur io prediliga le storie romantiche/erotiche amo il senso dell'umorismo che utilizzi, mi fa davvero sorridere. Leggendo il prologo ho pensato : oddio, ma è un fottuto genio incompreso Naruto! Poi mi sono resa conto che invece è un emerito idiota ahahhah Il carattere di tutti i personaggi rispecchiano quello 'reale', se così si può definire, e credo tu riesca a scriverlo in modo perfetto :3 L'incontro è stato molto a dir fuori del comune, e seppur l'incomprensione entrambi vogliono rivedersi per chiarire, confido nelle ragazze (e nell'autrice ahah) per ritrovare i due scapoli!! Metto la storia nelle preferite poiché amo questo tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava, difficilmente ne trovo così :D
Ti lascio con un grande bacione.
Tua Sofii <3

14/10/12, ore 15:31

Sono in ritardo di giorni! Lo so, e mi dispiace tanto, ma la salute influisce sul mio tempo e anche sull'umore: onde evitare schifii di recensione ho ritenuto opportuno aspettare.
E mi scuso con largo anticipo se la recensione non sarà da 3000 a.C., ma stavolta vado di fretta e non ho abbastanza inchiostro per il papiro.
Dunque! Cosa abbiamo qui?
Partendo da una Sakura che, non voglio etichettarla come ingenua, è riuscita a prendere una cotta on line, come hai detto tu.
Ma essendo questa una recensione ed io una bastarda nata, dirò la mia: mi è parso che, più che un infatuazione di Sasuke, Sakura abbia collegato il fatto che lui rappresentasse una sottospecie di grillo parlante.
Mi spiego meglio.
Dalle poche righe di e-mail made in Uchiha che Naruto ha letto (cioè nulla), il moro mi è sempre apparso come un appiglio alle insicurezze della rosa.
Prendendo conferma dalle tempeste mentali di quella pazza (perchè si: se t'innamori on line lo sei), a quanto pare Ino non bastava: magari aveva bisogno di qualcuno che non la conoscesse, di qualcuno che nemmeno lei conoscesse, ma che comunque sapeva dire ciò di cui aveva bisogno.
E poi, come hai detto tu, semplicemente Sakura ci è rimasta male sia per la sua reazione, sia per le troppe aspettative con cui aveva caricato i suoi pensieri: insomma, più m'aspetto la meringata per il mio compleanno, più ne salta fuori che mia madre ha fatto la torta al cioccolato all'inglese!
[Si prega di sorvolare le corbellerie la cui presente deficiente sta sfornando]
Insomma, voglio dire che hai comunque ottenuto quello che volevi! Non è certo vincitore della perfezione, ma piuttosto di niente, mi accontento!
E ho scritto tutto questo per dirti che avevi centrato il punto: bisognava entrare nelle menti di quei due, ma il succo sei riuscita ad intenderlo.
Ora faccio una piccola premessa: io non amo Sasuke. Perchè il suo carattere e le stupidaggini che sta facendo nella serie mi fanno imbestialire.
Ma qui devo dire che ho sempre preferito Itachi: dopotutto, è Itachi che splende di bellezza! E più di Sasuke, a mio parere. *Non mi ammazzare! Ti prego!*
Però, bisogna dirlo: la delusione, io l'avrei lasciata da parte, e l'avrei sostituita da sorpresa; perchè adesso mi elenchi quanti come Sasuke ce ne sono in giro!
Nessuno!
Da un punto di vista caratteriale, per fortuna! Ma da quello fisico! Andiamo!
Comunque, sono curiosa non dei due futuri innamorati ma di ciò che farà Naruto: perchè quel biondo ne combinerà!
Okay, io ho finito, e....caspio, ancora un papiro! Ma mi riesce così difficile non farli?
E rileggendolo fa davvero schifio.
Per oggi è tutto, mi farò viva alla prossima, e lo farò senza ritardi.
Ancora tanti complimenti per lo stile di scrittura e la caratterizzazione: fai evolvere la storia in modo che sia sempre più intrigante.
Tanti saluti.
Harley_s

13/10/12, ore 13:03

Bellissima, come sempre. Ecco dopo l'incontro/scontro tra Sakura e Sasuke, vediamo le loro diverse situazioni, anche se molto più centrate su Sakura, poiché Sasuke è molto più chiuso con Naruto, mentre Sakura è più espansiva con le sue amiche, Ino e Hinata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/10/12, ore 19:27

Sei riuscita a spiegarti benissimo! Le delusione di Sakura per via delle sue aspettative l'hai davvero spiegata bene! :D
Il capitolo mi é piaciuto molto! A dire il vero mi sarei aspettata un'altra reazione da parte di Sasuke, ma è anche vero che Sasuke non ama dare spettacolo di se nè tantomeno esternare le sue emozioni come ricorda Naruto :D dunque in definitiva la sua reazione è stata da Sasuke xD
Il piano di Ino spero sortisca l'effetto sperato e che riescano a chiarirsi Sakura e Sasuke! :)
A presto! :)

12/10/12, ore 18:37

Ciao Hikari! ^^
Che bello vedere il tuo aggiornamento. :D Per ben due motivi: primo, perchè oggi è il mio compleanno (ok, non c'entra, quindi puoi sorvolare sulla questione, ma dovevo dar aria alla bocca! XD) e secondo dopo essere andata all'università per niente, perché l'insegnante non si è fatta viva, e aver fatto un viaggio di ritorno allucinante (il bus era strapieno! O.O), mi ci vuole proprio qualcosa per dimenticare questa (dis)avventura - che ogni tanto può capitare, non lo metto in dubbio, ma lascia sempre e comunque il segno! XD. Questo, però, non significa che il tuo capitolo sia troppo superficiale, anzi. Proprio come hai detto tu, questo è un capitolo molto profondo, che sonda l'animo più recondito dei personaggi,in particolare di Sakura e di Sasuke.
Penso, anzi ti dico per certo, che si intuisce la delusione di Sakura, verso se stessa perché si è lasciata trasportare troppo dalle fantasie con l'unica conseguenza di rimanerci male (quante volte non capita anche nella realtà?) e verso quell'immagine di Sasuke che, aihmè, si era creata, credendola veritiera. Ma poi, ha dovuto scontrarsi con la realtà... e ha scoperto un Sasuke completamente differente dalle sue aspettative. Credo che sia normale lasciare libero sfogo alle lacrime, quando al proprio interno si è in balia di numerosi sentimenti e sensazioni contrastanti. Se non è una reazione per tutti, lo è per molti.... e io credo di essere una di questi! XD Quindi, non l'ho visto da immaturi, insomma il dolore - di qualunque natura sia - non è mai una cosa sciocca, è pur sempre dolore, quindi...
E poi, è da Sakura pensare all'accaduto e aver paura di essere sembrata una sciocca agli occhi degli altri (guarda, mi ci sono rivista; quante volte ripenso a ciò che mi è accaduto e penso chissà cosa gli altri hanno pensato di me! Ed è una tortura, a volte. Sempre. XD) Ma Sakura non si è lasciata abbattere dalla delusione e, grazie a due amiche speciali come Ino (sempre la solita, lei! Con le sue battuttine per smuovere la situazione! :D) e Hinata (con la sua profonda dolcezza!) si è decisa ad affrontare il vero Sasuke! Brava Sakura! :D
Non dimentichiamoci di Sasuke! Anche lui ha ripensato, almeno di sfuggita, all'accaduto dopo essere riuscito a far svuotare il sacco al dobe, che ne ha combinata un'altra delle sue, per dirla alla teme! XD Ma Sasuke, facendo credere che non gli importi, ha archiviato -almeno per ora- la faccenda, ma in realtà anche lui è in preda a molti dubbi che lo stanno rodendo!
E, a quanto sembra, mi pare che i due si incontreranno molto presto, perché entrambi hanno deciso di parlarsi vis-à-vis! Ne risulteranno delle belle, conoscendo i due caratterini! ;)
Sono proprio curiosa! ;)
E, tanto per assicurarti, questo capitolo è fantastico come i precedenti e tutto ciò che scrivi! Quindi, tranquilla! :)
Ora, assolto il mio dovere da lettrice (xD) e avendoti annoiato abbastanza (ti chiedo perdono! ) ti lascio (finalmente penserai! :D)
A presto! ;)
Selly

12/10/12, ore 15:58

Da universitaria a universitaria, capisco moltissimo i tuoi impegni. Mantenere alto il ritmo di aggiornamento fiction di questi tempi è un'impresa semi-impossibile!
Comunque, ciao Hikari!
Che dire? Bel capitolo, sul serio. E hai fatto bene a fare quelle precisazioni nelle note d'autrice. Sai, a primo impatto, nemmeno io avevo ben capito la profondità dietro i pensieri e l'atteggiamento di Sakura, ho dovuto rileggerlo e raggionarci sopra per capire il messaggio che volevi mandare.
Bell'analisi, mi piace il modo in cui hai caratterizzato e gestito Sakura, la trovo molto vera, genuina.
Scusa la recensione lampo ma mi sa che devo riflettere ancora su un paio di frasi, magari torno ad aggiornare la recensione.
Per adesso, bandierina verde (come sempre), well done ragazza, well done!

zombie

(L)

12/10/12, ore 15:42

Ciao ciao! Leggere un nuovo capitolo di questa ff mi mette sempre allegria, anche se questo diciamo, che non è il massimo della gioia (esclusa la parte finale in cui Sakura si da una mossa xD) Hai descritto stupendissimamente (si puo' dire? lol) i sentimenti di Sakura, davvero, per questo ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per conoscere le intenzioni di Sasuke, anche se sono accennate nell'anticipazione del quarto capitolo! Ancora complimenti! :3
Un bacione, alla prossima! <3