Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

04/11/12, ore 11:46

Bellissima, come sempre. A me va bene qualsiasi cosa vuoi fare : Arancione o rossp che sia, anche se meglio il secondo, eh eh.
Ecco qua, un Super Avvicinamento di Sakura e Sasuke, anche se solo fisico direi, eh eh, ma infondo si deve iniziare da qualcosa, no? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/12, ore 15:13

Capitolo molto bello. Riesci descrivere sempre le emozioni dei personaggi in modo incredibile, sopratutto quelli di Sakura. Persino la gelosia nei confronti della sua migliore amica è abbastanza naturale, seppur voglia un bene dell'anima a Ino.
Il rating si è alzato? Mi fa piacere, sopratutto se verranno descritte successivamente delle scene 'hot'. Non credo sia necessario alzare il rating, perché se descrivi certe scene l'arancione va più che bene :)
Comunque passando alla parte che ho preferito : il loro discorso. Mi complimento di come i tuoi personaggi rispettino i loro caratteri. Sakura si è aperta a lui, che è rimasto decisamente impassibile (in parte). Eppure quando lei gli è saltata in braccio non si è scostato.. che tenerezza... che calore!! Ahahahah
perché la frase che dice Sasuke alla fine mi sa tanto di erotico? Probabilmente mi faccio io i viaggi mentali D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
un bacionee grande
tua Sofii <3

03/11/12, ore 14:01

Ciao Hikari :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto! :D specie quando Sakura ha cominciato a divagare con la mente sulla perfezione fisica di Itachi e soprattutto Sasuke xD davvero molto divertente! Del resto è comprensibile povera! XD
Finalmente hanno avuto modo di chiarirsi :)
Sono curiosa di Sapere cosa accadrà e che fine hanno fatto Naruto ed Hinata :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

03/11/12, ore 13:14

okay, io AMO questo capitolo.
Giuro che quando Sakura ha iniziato a fangirlare (?) su Itachi e -soprattutto- su Sasuke sono morta dalle risate! Sicuramente l'avrei fatto pure io... Se non peggio! lol Comunque hai descritto benissimo le emozioni di Sakura e anche Sasuke mi pare IC, quindi complimentoni!!! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!! <3

03/11/12, ore 12:31

Leggendo l'ultima parte mi sono sentita quasi male, giuro. Ho iniziato a ridere da sola come un' imbecille senza riuscire a fermarmi, ahah una scena a dir poco pietosa! XD
Comunque, buongiorno Hikari-sama, come va? :)
Complimenti per questo capitolo, stai continuando a tenere un ritmo narrativo veramente ottimo e la storia è gestita alla perfezione.
Mi piace la vena comica di sfondo a questa fiction, non è per nulla forzata o troppo assurda, è semplicemente genuina, spensierata.
Brava, anche se mi sento un po' offesa in quanto non hai colto il mio gentil invito a scrivere ogni tanto qualche cagata per poter dare un minimo di brio e cambiamento alle mie recensioni sempre troppo adulatrici ed estimatrici! u.ù
Un bacione mia cara, ci sentiamo presto! ;)

zombie

25/10/12, ore 19:31

Itachi? Itachi! Ahahahahah!
Ciao Hikari, come va? :)

Madonna questa fiction mi fa sganasciare, l'ideale dopo una giornata di lezione interminabile: ti stampa un sorriso ebete in faccia per forza!
Amo la tua storia, amoil tuo stile, amo i tuoi personaggi (specialmente Ino, aaaaaawn Ino! <3), amo il modo in cui li rendi!
Manco a dirlo, il ritmo narrativo è perfetto, inizi a leggere e non riesci più a staccare gli occhi dallo schermo tanto sei preso (e io sono una che tende ad annoiarsi presto con le long, se riesco a stare ancora dietro alle tue vuol dire che sono di un livello altissimo, ma non avevamo dubbi a riguardo! u.u).
Brava, bravissima! Che palle che sei, mi fai dire sempre le stesse cose! Ti prego, almeno una volta, scrivi una cagata almeno posso insultarti un po' invece che riempirti sempre di complimenti! :)
A presto mia cara, la solita meritatissima bandierina verde.
Tanto amore (L)

zombie

25/10/12, ore 17:18

Hai presente le Gocciole? Ecco. Il capitolo 5 è stato la mia dose di Gocciole: ha cambiato il pomeriggio da bad a good.
Nessuna presenza di OC. Tu lo chiedi tutte le volte? E io ti ripeto: nessuna presenza di OC.
-Ino è stata eletta la ragazza col miglior carattere al mondo.
-Shikamaru è stato eletto come il più grande martire al mondo.
-Sakura come la più fortunata al mondo.
-Sasuke come il più sfortunato.
-Itachi....credo che l'ammazza di Ino abbia detto tutto, no?
L'idea del titolo è stata davvero originale! Ma passando alla scena tra Ino, la sua voce, Sasuke e le sue orecchie: avrei dato tutto (tranne la vita e ancora qualche cosa) per vedere una scena così.
Che poi, diciamocielo: quando non ti sta in simpatia qualcuno, lo hai sempre in mente; di conseguenza io ho avuto in mente tutte le micron espressioni facciali che Sasuke ha fatto! Per non parlare della famosa posa alla Ino! Sguardo al cielo, sopracciglia leggermente aggrottate, indice poggiato sul mento, e una falsa espressione di innocenza.
Ma passiamo a Itachi! Ora, ringrazio infinitamente chi lo ha creato: Kishimoto, ti adoro! Perchè la pacatezza degli Uchiha è una dote innata; ma se entra in gioco Itachi, la pazienza non finirà mai!
Però ritorno ad Ino: le suelezioni sono fenomenali! E anche se Sasuke dice che non gliene può fregare nulla, prima o poi sento che tornerà dalla bionda a recuperare!
Detto questo evaporo: l'attacco di logorrea non posso ancora controllarlo, e mi dispiace, ma dovrai accontetarti di quattro misere righe!
Spero di non perdere la mia abilità allla scrittura di papiri!
Tanti saluti.
Harley_s

25/10/12, ore 17:06

Ehilà!!! :3
Ma lo sai che proprio oggi pensavo alla tua storia?! xD
Allora, questo capitolo è meraviglioso e divertente come tutti gli altri!! Adoro Ino, è così adorabilmente sfacciata <3
Poi c'è Itachi... il mio adorato Itachi... sempre figo lui! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero questa storia è adorabile! :3
Un bacione, a presto! <3

25/10/12, ore 15:05

Non posso dire che questa fiction è fantastica, come questo capitolo è il migliore! Sasuke e Ino sono un'accoppiata incredibile, troppo divertenti! Non vedo l'ora che Sasuke e Sakura abbiamo un confronto diretto!
A presto,
Nicoletta1993

25/10/12, ore 14:58

Allora cara capitolo fantastico. Io non avevo idea potesse essere Itachi u.u
Il titolo del capitolo è molto carino, e sinceramente non penso dovresti aggiungere OCC alle note, anzi mi pare che i caratteri rispecchino parecchio i personaggi u.u Comunque questo capitolo è carinissimo, amo vedere Sasuke impazzire con Ino che lo tartassa. Veramente mi piacciono insieme e vorrei vederli insieme più volte, come amici però :3
Spero che il nostro Itachi non si metta, per così dire, in mezzo ai due, e che non si formi una specie di triangolo u.u
Comunque ora che si sono rincontrati voglio proprio sapere come si chiariranno, FINALMENTE.
Sei stata bravissima a sfornare questo capitolo in così poco tempo, i miei complimenti :D
aspetto il prossimo con ansia e trepidazione
un bacione grandissimoo
tua Sofii <3

25/10/12, ore 14:28

Lo sapevooooooo!!! *w* Lo sapevo che era Itachi *-* e dico pure io "ammazza" *w* per forza un bonazzo come lui è più unico che raro *-*
Cooomunque... Ino è troppo forte, identica a Naruto, ovviamente Sasuke l'aveva capito xD e... oddio mi fanno morire Sasuke e Ino, sono davvero uno spasso ahahahah xD
Però ora... Sakura si trova a casa di quei due super gnocchi, anzi tre con Naruto *-* come reagirà Sasuke? Si riappacificheranno? >.<
Voglio saperlo, subito >.<
Comunque secondo me i personaggi sono abbastanza IC, Itachi è giusto solo un poco fuori carattere, il mio consiglio è di aspettare prima di mettere l'avviso OOC, magari vedi e valuti nei prossimi capitoli ;) che dici?
Il titolo mi piace una cifra anche a me, e pensa che prima che mi dicessi che quel I&I stesse per Itachi & Ino, l'avevo capito appena hai fatto capire che era Itachi quello davanti a Sakura, e di conseguenza sapendo che Ino si trovava con Sasuke xD
Un capitolo meraviglioso <3 Bravissima mia cara *-* continua così ;)
Un mega bacione <3

25/10/12, ore 01:15

Bellissima, brava. Mi hai stupito con Itachi, non credevo fosse lui, ma ha fatto come Ino da intermediario tra i nostri cari Sasuke e Sakura, un "Urrà" di Benvenuto a lui, eh eh. Chissà che staranno facendo Naruto e Hinata adesso, per caso si aggiungeranno anche loro all'allegra compagnia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/10/12, ore 01:10

Ciao Hikari! :)
Devo ammettere che non avevo pensato che si trattasse di Itachi... Pensavo fosse Sasuke, però mi rendo conto che sarebbe stato troppo facile :)
Ino mi ha fatto morir dal ridere con il suo pressing psicologico su Sasuke! ha davvero rischiato grosso! XD davvero molto bello questo capitolo!
Ora Sakura e Sakuke avranno modo di spiegarsi spero...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire anche che fine hanno fatto Naruto ed Hinata!
A presto ;)

22/10/12, ore 13:51

sempre bello, Naruto è uno spasso! XD Tutti i personaggi IC, un'ottima cosa, le situazioni sono divertenti e naturali... LOL, non saprei che altro dire se non brava! *clap clap*

In realtà avrei qualcos'altro da dire: è scritto moooolto bene, solo che mentre leggevo ho notato alcune sbavature, frasi superflue che potevano essere tagliate senza danno alcuno, oppure passaggi poco chiari.
nel capoverso la voce di Ino... perfetto sconosciuto ci sono entrambi i casi: il primo dialogue tag (le domanda) è riferito a Ino: Ino domanda a Sakura. Ma il soggetto della frase prima della battuta è Sakura. Si assegna a ogni personaggio il giusto ruolo solo dopo un attimo di stordimento ^^ La seconda sbavatura invece riguarda l'ultimo dialogue tag: si capisce perfettamente che Ino sta provocando Sakura, e per quel "marcando di proposito" si può scrivere direttamente nella battuta perfetto sconosciuto. Perché il corsivo serve ad enfatizzare. Visto? A questo punto il dialogue tag diventa completamente inutile, e zac zac lo si elimina, alleggerendo la lettura.
Stessa cosa per la frase apprezzando la visione che ha davanti, verso la fine. Lo si era capito già dalla battuta^^

E ride forte, Ino, di una risata contagiosa e bambina, che subito le altre due ragazze la seguono, imitandola - allora, procediamo con ordine: di una risata non sono sicura che sia giusto, ma evito di esprimermi. Io per sicurezza avrei scritto e la sua è una risata contagiosa, ma questi sono pareri personali. Non è invece un'opinione l'errore-orrore di grammatica: qui ci sono due complementi oggetto ( che  e la)  ; ovviaente bisogna eliminarne uno^^ Hum, sei sicura che bambina sia un aggettivo?

In ritardo ci sono comunque. E non mantengo le promesse. Certo stavolta, un certo caro DAG (my personal computer) ha fatto lo stronzo.
E in questo stesso momento sto pensando che gli ultimi due paragrafi/sezioni che hai scritto sono stati i miei preferiti!
Oltre all'incontro tra Hinata e Naruto ovviamente.
Anche se bisogna ammettere che come primo approcio, parlare di Fugaku-san non è il massimo.....acciderbola, si parla pur sempre di Naruto!
Comunque, la frase che meriterebbe un premio Nobel è: "Le sorride. Malvagia. Alla Ino Yamanaka."
Proprio da Ino. E consderando il fatto che il suffisso -chan è utilizzato in modo subdolo fa della bionda un mito delle pianificazioni!
E adesso vado proprio di fretta, e mi vergogno delle poche righe scritte.
Mi rifarò la prossima volta (visto che si prospetta pieno di eventi)! Sempre che DAG me lo permetta...
Comunque ti saluto con un haola, e concordo sul fatto che Ino sta ricordando per davvero ogni mezza riga quanto l'Uchiha minore sia da urlo"!
Tanti saluti.
Harley_s