Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

12/10/12, ore 15:26

Allora, innanzi tutto mi domando perchè hai avuto dei dubbi nel postarlo... cioè, io non lo vedo per niente infantile u.u anzi, ti dirò, che mi è piaciuto particolarmente, mi piace moltissimo leggere e immedesimarmi nei personaggi *.*
Abbiamo conosciuto Sasuke, che ha reagito come il suo orgoglio gli diceva, è normale, poi non sapeva che lei era Sakura, forse avrebbe reagito diversamente, forse eh xD
Poi Sakura, lei si aspettava tutt'altra persona, invece del Sasuke antipatico e scorbutico u.u è assolutamente normale per lei reagire così, ho capito benissimo quello che hai voluto far capire di lei. E secondo me è stato perfetto *-* quindi bravissima! <3
E ovviamente, sono troppo curiosa di sapere come procederanno le cose... si rincontreranno presto quei due? Spero proprio di sì *-*
Bravissima, davvero! Sai già quanto amo questa storia u.u
Alla prossima mia cara <3
E non ti preoccupare, aggiorna quando vuoi e puoi ;)
Un mega bacione <3

10/10/12, ore 19:08

oddio, se il primo incontro è stato così, ne vedremo delle belle! posso provare a immaginare cosa accadrà dopo (tipo, scenata di proporzioni epiche, o cose simili XD). Eh, il caldo fa male a Sasuke! :D
Alla prossima! ^^

09/10/12, ore 11:26

Ciao Hikari,
appena ho visto il nuovo capitolo, mi sono fiondata a leggerlo! E devo dire che ho fatto bene! Questo capitolo è favoloso!!! Non ho altre parole per descriverlo. é semplicemente fantastico, in tutto e per tutto. Partendo dalla prima parte in cui troviamo Sakura, Hinata e Ino (oh Ino l'ho adorata, è troppo simpatica, è una ventata di allegria contagiosa!!! :D) che parlano di questo imminente incontro. Sia Ino sia Hinata cercano di consolare e aiutare Sakura, ognuno a modo suo. Ino è un po' più diretta, da risultare quasi antipatica, ma, come ci informa Hinata, è una brava persona. E Hinata? Che dolce! Con le sue ultime parole, sempre pronta a sistemare tutto e a comprendere tutti! Che ragazza d'oro!
Devo dire qualcosa di Naruto? Lui, per natura è uno spasso e lo è stato anche in questo capitolo! I suoi pensieri per sfuggire alla possibile ira funesta di Sasuke e di Fagaku e per riconoscere Sakura in mezzo alla folla in spiaggia e portarla a Sasuke mi hanno davvero divertito un mondo! ^^
E Sasuke intrappolato in una coda chilometrica al bar? Me lo immagino proprio a perder la pazienza, quella poca di cui è munito... XD E, infine, si vede sorpassato da una ragazzina spuntata da chissà dove. Povero Sasuke! La vita è proprio dura! XD
E, ci avrei scomesso, che quella ragazza fosse proprio Sakura. Devo dire che mi  piaciuta proprio questa Sakura, una ragazza tosta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, neanche quando è nervosa di suo! :D
E l'incomprensione finale? Divertentisssima! E quando Naruto e Ino comprendono la verità e per la sorpresa entrambi strabuzzano gli occhi! XD
E, come ciliegina sulla torta, mentre Sakura sta raccntando della sua disavventura, compare Sasuke, presentato a dovere da Naruto. Povera Sakura, che colpo al cuore! E Sasuke, poverino, che non capisce -al momento- nulla di quello che sta succedendo.
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! :)
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! :D
A presto! ;)
Selly

09/10/12, ore 11:02

Ultimamente sono sempre in ritardo, ma vabbè - come si suol dire - "meglio tardi che mai", no?
Buongirono Hikari-sama! *Q* Allora? Questo inizio università è stato così traumatico? Ahahah ti capisco, i primi giorni sono difficili per tutti ma tranquilla, ci si adatta che è una meraviglia (specialmente se sei uno studente fuori sede, lol).

Bene, anche questa volta ho detto le mie minchiate di inizio recensione, adesso passiamo pure alla recensione del capitolo!
Ovviamente non ci sono appunti da fare circa stile, sintassi, ortografia. Un po' il talento e un po' la tua "sostanziosa" esperienza da autrice ti permettono di creare ottime storie ben strutturate con una buona gestione della narrazione pazzesca e dalla lettura scorrevolissima.
In questo caso, per questa storia, la componente comica è quella marcia in più che rende la storia "da divorare" perchè, senza accorgertene, leggi tutto nel più breve tempo possibile tanto è la voglia di sapere come continuerà.
I pensieri di Narutino sono favolosi, caratterizzazione perfetta ahah!
Insomma, brava. E io mi sto abituando troppo bene ai tuoi aggiornamenti lampo, quindi vedi di continuare così! u.ù
Un bacione, a presto!
(L)

zombie, la solita scassapalle (XD)

08/10/12, ore 19:21

Ciao Hikari! :)
Questo capitolo è fantastico! XD soprattutto l'incontro-scontro tra Sakura e Sasuke! Che dire poi del finale?!!
Straordinario! :D mi sa che Naruto rischia grosso questa volta! Quando Sasuke scoprirà quello che ha "tramato" alle sue spalle ci sarà da divertirsi! XD
Il primo incontro non è stato dei migliori... Sperio vada meglio :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;D

08/10/12, ore 17:45

Che capitolo stupendo! *w* E' divertentissimo e poi finalmente Sasuke e Sakura si sono 'incontrati'! Prevedo che quei due faranno scintille! (come al solito lol) Naruto è sempre adorabile, è fantastico nei panni di 'cupido' xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta prendendo troppissimo!
Al prossimo capitolo, un bacione! <3
P.s in bocca al lupo per l'università! C:

08/10/12, ore 17:33

E Hikari-san si aggiudica il premio "Ho postato a tempi mai visti: tié!"
Scherzi a parte, é fantastico vedere subito l'aggiornamento: ma ammetto che un po' mi dispiace, poiché alla fine si ha molta premura riguardo al "O dea! Sono in ritardo!". Ma comunque é bello sapere che hai giá tutto pronto (perché si: non sto nella pelle!)
Detto questo: se non ho capito male il testo é diviso in tre parti (Capitan Ovvio direte voi, ma io ho bevuto latte di volpe! Ergo...!), dai Mentality-Show della Bubble Gum (picchiatemi:continueró a dirlo!) agli in-tra-scazzamenti (ma che é sto' schifo? Scoria grammaticale?) di Sir Uchiha, alle figure di (non si dice) del povero (dipende dai punti di vista) Naruto-chan.
Ma la mia preferita é Ino: che dalle ectoplasmiche distanze continentali si passa ai bonazzi del bar accanto. E qui io dico: ma se Sasuke é quello che é, Itachi cosa/chi é? L'adone di Venere? Boh.
Disarcionandomi dalla solita routine dell'autore/trice in merito alle recensioni, dico che sono felice che ció che scrivo ti piaccia! (perché si: adoro scrivere papiri che farebbero morire pure Dante)
Comunque! Il fatto che Pink e Dark si siano incontrati al massimo del nervoso sia fantastico. Perché se fai incontrare due persone che si sono giá scontrate neo peggiori dei modi, non sei cattiva: sei perfida!
E qui concludo il mio poema!
Tanti saluti.
Harley_s

08/10/12, ore 17:27

Ommioddiooo *w* un capitolo fantastico e divertentissimo xD Naruto mi fa letteralmente impazzire, è bellissimo nei suoi pensieri xD ahahaha è uno spasso, cioè in questa fic è quasi arrivato al pari di Sasuke, nella mia classifica di gradimento, eh ovviamente Sasuke è primo u.u
Cioè, quando Sasuke si inconta/scontra con questa misteriosa ragazza, ho pensato quasi subito che fosse Sakura xD e poi quando ne ho avuto la conferma... mi sono cacciata a ridere x°D
No, ma poi quando Naruto va dalle ragazze, e c'è l'equivoco xD è adorabile Ino <3
Ma la parte più bella è stata quando si sono ri-incontrati Sasuke e Sakura xD ahahaha Sakura ha scoperto che lui è Sasuke, ma lui non sa che lei è Sakura ahahahaha oddio xD
Appena Sasuke lo viene a sapere, mi sa che Naruto ne sentirà di cotte e di crude xD
E adesso, voglio il continuo u.u mi hai messo troooooppa curiosità *-* e poi è semplicemente meravigliosa questa fic, sei bravissima <3
Non vedo l'ora che aggiorni >w<
Intanto ti mando un bacione enorme e un gran in bocca al lupo per l'università ;)
Baci <3

bellissima storia mi paice molto spero che aggiornerai presto xD

Naruto e Sasuke sono una coppia epica! Ci si possono fare milioni di gag su quel duo, sono proprio perfetti. XD Ah, e Naruto è un genio (lo dirò sempre, in ogni commento di questa fic, sappilo).
Il ritratto che fai qui di Sakura è molto realistico: in effetti, qualunque ragazza si sentirebbe in ansia, a sapere di dover incontrare una persona conosciuta solo attraverso il computer (non mi è mai capitato, ma sono sicura che sia così).
Uhm, come sempre ho esaurito il repertorio, quindi mi fermo qui prima di sparare idiozie a raffica. Alla prossima! ^^

Bellissima, brava. E' bravo Naruto, sta aiutando il suo caro amico Sasuke, con la ragazza conosciuta in rete, Sakura, che non sa che aspettarsi dal caro Sasuke, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Wow! Hai aggiornato in un lasso di tempo troppo breve per i miei limiti!
No, dai: sono qui che esplodo di gioia solo perchè hai aggiornato prima.
Detto questo, il risveglio è il momento magico della mattinata: c'è chi si alza con le goggiole e il leone che ruggisce in una capanna della giungla (qualcuno mi spiega gentilmente che acciderbola ci fa un leone fancazzista, perché si lo è, nella giungla? Le vacanze? Oppure aspetta la zebra che porta la suocera, ancora nella giungla, così magari la mangia?); c'é chi si alza alla mattina con un sorriso da far piangere sangue a Freddy Krueger e pure a Mercury; oppure c'é Antonio Banderas che si è dato alla fornace della Mulino Bianco, con una gallina da compagna che pare la figlia di Einstein.
Sasuke Uchiha, a mio parere, per alzarsi alla mattina ha una metodologia fantastica. E orribile allo stesso tempo.
Perchè si, non ti vuoi alzare e le coperte sono d'intralcio al tuo voto di dormire di giorno come i vampiri, ma paragonare la sveglia al gesso sulla lavagna!
Ma come si fa ad essere così cattivi con se stessi? Alle 8:30 di mattina!
Fatto sta, che sei riuscita a mangiare la regina con questo momento: bella mossa.
In merito alla similitudine: complimenti, sei riuscita a farmi inorridire da tanto che l'immagine era reale (perché si, piango turco quando sento acuti del genere, e le mie orecchie prendono l'ultimo volo per la Lapponia).
La parte che però in cucina mi è parsa più comica è il pensiero di Naruto "Assomiglia a Fugaku-san quando irradia queste onde negative…".
A volte penso che in una persona la spavalderia è tanta da mescolarsi alla stupidità. E Naruto ne é l'intangibile orma.
Quando poi il biondo domanda di poter usare il notebook, sono rimasta sorpresa: sospetterà qualcosa, quell'asociale fratello di marmotte!
Invece ha risposto si. (si fa per dire)
Sasuke Uchiha è la prova vivente che il caldo prova a fare cose irreparabili. E credo che le lodi di Naruto mormorate a se stesso siano da incorniciare.
Ma passiamo all'argomento "Ino": mi è piaciuto il suo carattere, perché....non so. Piace e basta.
E il fatto che Sakura si rodesse l'anima riguardo all'aspetto di Sasuke è una cosa che particorlarmente mi ha divertito. (si: sono anche sadica)
E ho finito il mio papiro! Ti consiglio di prendere una dose di pazienza perchè sarò sempre così logorroica.
L'introduzione al secondo capitolo mi fa già sorridere di gusto: chi sarà la fantomatica ragazza che verrà bruciata dallo sguardo dell'Uchiha minore?
Me lo dirai la prossima volta!
Ti lascio con un sorriso alla dobe e i pollici in su: tifo per questa storia.
Tanti saluti.
Harley_s

(Recensione modificata il 06/10/2012 - 06:44 pm)

Ciao Ciao! Questo capitolo è davvero meraviglioso! Le rappresaglie fra Naruto e Sasuke sono divertentissime! Poile preoccupazioni  di Sakura sono proprio azzeccate... Voglio dire, anche io sarei nervosissima al posto suo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio leggere del loro primo incontro! :3 Complimenti ancora, un bacione, alla prossima!! C:

Ciao Hikari :)
Questa storia è super divertente!! XD
È divertentissimo leggere delle "rappresaglie" tra Naruto e Sasuke! Sasuke che cucina il polpo poi e super! XD Naruto è un "genio" ha architettato proprio un bel piano! Ora bisogna scoprire se riuscirà nel suo intento...
Sakura ècomprendibilmente agitata... Ha un appuntamento con un ragazzo che non ha mai incontrato, ma al quale si sente molto legata... No vedo l'ora di leggere e scoprire cosa hai in serbo per il prossimo capitolo!
A presto ;D

Innanzi tutto voglio dirti che sono davvero felicissima e onorata che tu abbia postato il capitolo prima del previsto, cioè io non ti ho obbligata, ma sono felicissima *-* Anche perchè il capitolo è assolutamente una meraviglia *w*
Cioè, mi sono divertita una cifra a leggere di Sasuke e Naruto ahahaha xD scusa ma mi fa troppo ridere il fatto che Sasuke è allo scuro di tutto ahahaha x°D NARUTO è UN MITO! <3
E poi... Sakura, che carina nelle sue ansie xD è solo un pò emozionata, cara lei *-* Hai descritto le sue emozioni in un modo fantastico.

Ok, ora ti confesso una cosa... ^///^ neanche farlo apposta, io ho conosciuto il mio ragazzo su un sito, però io prima di incontrarlo avevo visto una sua foto, all'incontrario di Sakura ;) e quando hai descritto quello che ha provato lei, mi sono rivista io, nel momento tanto atteso, l'appuntamento *-* ti dico che l'emozione era fortissima, il cuore mi batteva a mille e ho passato un intero giorno a non mangiare niente (solo uno yogurt) dalla tanta emozione che avevo ^w^
Non hai la minima idea di quanto sia importante e speciale questa tua storia, è voglio dire una cosa... questa è e sarà la storia più bella e speciale che io abbia mai letto, e sono sicura che me la ricorderò sempre, anche quando avrò ottant'anni u.u

E ammetto un'altra cosa... mi sono commossa sul serio, mi vedo me stessa in Sakura <3
Io non so nemmeno come ringraziarti per avermela pure dedicata, sei davvero fantastica <3 te lo dirò sempre.
Grazie di cuore <3

Aspetto con tanto amore il prossimo capitolo *-*
Alla prossima, dattebayo! :D

Un mega bacione <3
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 12:10 am)