Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

Ma che bel capitolo *^* non e' noioso.
Non vedo l'ora di sapere il continuo tra Sasuke e Sakura aawww!
Dio,che malata che sono.
Questo storia mi Piace un sacco, manca solo la NejiTen ed e' perfetta!
Beh VAI INO CONTINUA COSI!
xD alla prossima
Shanna

Naruto è assurdo °-° Ha una comicità intrinseca: indipendentemente da cosa fa, cosa pensa o cosa dice, lui fa ridere. E' un cretino senza appello, punto.
Povero Sasuke, vittima del caldo e di quel pazzo schizzato di Naruto T.T E anche Sakura, poi, così cattiva e maleducata. Nessuno lo capisce, nessuno T.T
C'è solo da sperare che Sasuke e Sakura si spieghino e *o* Hinata è così adorabile! Vedo un futuro roseo per lei. E pure Ino, con quel non so che di malizia e sfrontatezza, assolutamente perfetta e IC - come tutto il cast, del resto.

LOL Angolo dei dubbi dubbiosi: a che pro formare una battuta da tre soli puntini di sospensione?

Ad ogni modo: un capitolo in qui, sostanzialmente, non succede un bel niente. Ma chissene frega, perché sei riuscita comunque a renderlo scorrevole e divertente (a onor della cronaca, stavo per scrivere "divertevole" -.-'') nonostante ci abbia messo mezz'ora per finirlo (la mia solita lettura rapida e assolutamente priva di distrazioni).
Anche a livello di stile niente da eccepire. Tolto qualche refuso - che però non ho avuto l'accortezza di segnarmi e che ora non ho voglia di andare a cercare - non ci sono assolutamente errori di sorta. A parte quelle battute senza parole cui avevo già accennato sopra. Voglio dire, di base non sono proprio sbagliate, è solo che non ne colgo il senso. Se ci sono dei vuoti silenziosi tra una battuta e l'altra io li avrei riempiti in un altro modo, per esempio descrivendo piccoli gesti. Un dito che picchietta sul davolo, oppure il vento che fa tintinnare delle campanelle. In questo modo la pausa c'è, ma non la si dichiara apertamente.

Sì, troppi avverbi in questa recensione :|

Perdona il ritardo nel recensire ma, ahimè, ho dato un esame ieri e quindi mi sono dovuta concentrare parecchio sullo studio in questi giorni, mettendo un attimo da parte il mio alterego online e concentrandomi, invece, sulla vita reale! XD
Comunque, il capitolo è fantastico anche questa volta. Sarà anche un passaggio di transizione - come dici tu - ma a me è piaicuto veramente tanto!
Trovo che Naruto e Hinata siano veramente dolcissimi, Naruto in particolar modo è troppo tenero! (L)
E Ino, come al solito, è la mia preferita! :D Adoro il suo modo di fare!
COmplimenti, ennesimo ottimo lavoro che ho apprezzato veramente tanto! :3
Un bacione mia cara, a presto!

zombie

30/11/12, ore 11:35

Chiedo scusa, Hika,per l'imperdonabile ritardo. Il capitolo l'ho letto tempo fa ma con la sfilza di verifiche che ho non sono riuscita a recensire. E siccome sono una che recensisce a caldo tutte le volte mi promettevo di rileggere e poi rinunciavo perché cavolo, 15 minuti non mi bastano!

Capitolo triste, introspezione fantastica, e... e niente, come sempre complimenti!

Ecco i soliti due appuntini:
Sasuke se ne importa - LOL questa frase, giuro, non l'ho mai sentita. Secondo me hai fatto una fusione tra "se ne frega" e "a Sasuke non importa", anche perché la frase così è positiva (A Sasuke importa) mentre "Sasuke se ne frega" significa l'esatto contrario.

settant'enne - non ci va l'apostrofo ^^

il più ragazzo che avesse mai visto - per caso tra più e ragazzo c'era un qualche aggettivo tipo bel?

Per il resto, ci sono delle parole troppo ricercate (ma neanche tanto) che da parte mia non avrei mai messo in testa ad adolescenti come loro, più che altro perché risulterebbero un poco innaturali. Soprattutto quando si usa il PoV di Naruto :|

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Ino mette in atto un piano per far mettere le sue due amiche insieme ai due fusti, eh eh, Sakura con Sasuke, e Hinata e Naruto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Questo capitolo, come gli altri del resto, mi è piaciuto molto =). Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto il carattere di Naruto nel farsi sempre gli affari degli altri =) ma in fondo lo fa per aiutare Sas'ke =) Che dire, aggiorna presto =)
Un bacio =)

ma ciao! Ecco qui la mia recensione... Che dire.. Ino è la solita xD bello il piano per dividere le coppie, molto originale.
Ooooh che finale!! Non vedo l'ora di sapere cosa i due si diranno.. Quando aggiorni, eh? XD

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri! Leggendolo ho trovato solo un paio di errori di battitura, quindi non ti preoccupare!
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno Sasuke e Sakura a casa *-* Complimenti ancora per la storia, è davvero bella e originale!
Un bacione, al prossimo capitolo!
P.s scusa se sono stata breve, vado di corsa! :S
A presto! <3

Capitolo davvero favoloso, perfetto. Il tuo modo di scrivere è sublime, i miei complimenti davvero non bastano.
Ino la sto amando. E amo anche i suoi piano geniali. Hinata e Naruto mi paiono abbastanza affiatati, anche se ancora non è successo nulla :3 Mi lascia sempre con delle frasi scottanti, che mi fanno stare in ansia per tutto il tempo :D
Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno a casa.. (tosse incerta ;3 ) comunque il carattere dei personaggi è ben descritto, come tutto del resto. Non lasci nulla al caso, ti soffermi in modo dinamico sui particolari e il tipo di scrittura (il modo intendo) lo rende davvero frizzante. Sei bravissima, seriamente!!
Un bacione e al prossimo capitolo
tua Sofii <3

Capitolo di transizione o no, per me rimane MERAVIGLIOSO! *w* Naruto e Hinata sono così carini :3 adoro sempre di più Naruto-chan, è un ragazzo adorabile, simpatico e anche bello *-* perfetto per la nostra Hinata :3
Ino è troppo forte, ogni volta le vengono in testa delle idee strane, ma piuttosto efficaci xD l'adoro semplicemente!
Eh... poi Sasuke e Sakura... tra loro mi sembra di aver captato un certo feeling, ancora molto sottile, ma secondo me faranno presto a conoscersi come si deve *-* e quel "andiamo a casa" di Sasuke? Io capisco che gli dia fastidio il sole... ma non è che è anche una scusa per stare da solo con lei? :D Oh, ti giuro che sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno quei due *-* Mi danno la sensazione che si troveranno moooolto bene a letto *w* (non farci caso, la mia mente perversa a volte prende il sopravvento xD).
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Ormai il gruppetto ha preso il via, cominciano a conoscersi. Chissà chi sarà la prima coppia a sbocciare? Sasuke e Sakura o Naruto e Hinata? Non so il perchè ma penso più ai primi due xD
Davvero bravissima mia cara :3 e ti devo ringraziare ancora per quel messaggio dell'altro giorno, mi ha fatto molto piacere <3 Sei un amore <3 Grazie davvero!
Allora alla prossima eh ;D
Un mega bacione <3

Un bel capitolo, anche se si transizione come dici tu :)
Hinata e Naruto sono teneri insieme, soprattutto lei! Lui fa morir dal ridere con la sua bonaria irruenza :D
Ino si conferma sempre più genio del male! Piuttosto che dormire marchingegna per far in modo che le sue amiche abbiamo delle chance con Sasuke e Naruto... E riesce persino a convincere Hinata!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E così scoprire cosa caccade alle coppiette... :)
A presto :)

06/11/12, ore 17:48

Avevo promesso di non ritardare. Eccetto il fatto che DAG è un emerito stronzo tecnologico, non ho scusanti.
Spero che il non funzionamento del mio pc non ostacoli la quantità di cose che devo scrivere. *scrocchia le dita*
Partiamo dalla domanda di Ino: stavate cercando Sasuke, secondo te che ci fa lì con il fratello? Un punto in più alla bionda.
Sakura è affetta da qualche qualità paranormale dove il magnetismo che la circonda attrae coloro che sono dei fighi nucleari? E' forse una pozione? Se si, è in vendita?
La decenza di Ino è fantastica: Sakura ha davvero tanto culo. E la constatazione di Ino è giustissima: Itachi non è un semidio, ma un Dio caduto dal cielo.
E poi si: Bubble Gum è un idiota con un invidiabile autocontrollo (sempre che sia storditaggine); io, personalmente lo dico senza peli sulla lingua, gli sarei saltata addosso, a Itachi. O perlomeno, ci avrei provato, simulano qualche piccola (catastrofica) caduta, o un semiabbraccio. Anche se gli sguardi di lui bastano perportare a temperatura sopra la media anche l'azoto liquido.
"Perché generare due figli mozzafiato come Itachi e Sasuke, beh… tanti ma tanti complimenti."
Condordo. Pienamente. Assolutamente. Con tutta me stessa.
E anche in questo ha ragione: Mikoto è una santa! Ammetto però che Sasuke è un po' cattiviello con Naruto (ciò non vuol dire che è OC): addirittura i pescecani....mica guardano all'intelligenza, loro!
Passando alle erbette spontanee....ho riso come una scema. Da Ino non mi sarei aspettata una gaffe così da....Naruto? Però il passaggio delle erbette destinate al palato delle capre è stato formidabile: e chi ci pensa oggigiorno alle capre? Io penso sempre alle mucche! Sono le più comuni!
Tralasciando gli incoraggiamenti antisgamo (Ino, Ino, Ino....ma che mi combini?
Continuando a leggere e passando alla sequenza SasuSaku della storia, ho cominciato a concentrarmi e a leggere seriamente. Ma se tutto d'un tratto mi infili nel discorso un "di Ino che sicuramente la starà spiando" non credo di poter prendere seriamente la cosa. Per i lampi, spero non scambi ciòche ho detto per un commento poco carino: intendevo che nonostante la serietà e il passaggio di scena, riesci sempre a lasciare quella piccola vena semplice che assume tratti comici o comunque cristallini.
La scena dello slancio e dell'abbraccio a me piaciuta: è stat un bella trovata. trovata per cui Sakura non pensa che esistano conseguenze: Itachi si, ti puoi buttare tra le sue braccia (perchè sarà sicuramente comprensivo, e se sarà imbarazzato, non  lo darà a vedere né a chi lo abbraccia né a se stesso), ma a Sasuke indietreggio un attimo, quindi....Posso dire che Sakura è una ragazza con grande coraggio?
Ma arrivando al "Si alza di scatto, cercando di darsi una sistemata – ma una sistemata a cosa, se indossa solo un due pezzi?" ridacchio, quasi sadica: adoro le situazione imbarazzanti. Non quelle cattive, sia chiaro, non mi piace veder mirire di vergogna conoscenti e non; ma una situazione così mi fa sorridere.
Solo se non sono io la protagonista, intendiamoci.
Ho apprezzato anche il commentino di Sasuke! E sono curiosa della reazione di Sakura....quindi....il temp sta scadendo!
DAG fa il prepotente, e il computer sta rallentando...avei voluto dire altro, ma spero di rifarmi al prossimo capitolo!
Complimenti vivissimi per la piega della storia, è davvero bella.
Tanti saluti.
Harley_s

05/11/12, ore 20:32

Eccomi qui mia cara *w* scusa il ritardo, sono stata via per tre giorni e non sono riuscita a recensire prima di oggi.
Comunque, io ti devo fare una statua d'oro alta almeno quanto la statua della libertà, oh sì u.u non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo *-* per diversi motivi:
uno: Ino è uno spasso, mi fa morire dal ridere xD
due: Itachi è un super bonazzo, che ha già capito la situazione e si fa da parte *-*
tre: Sakura è adorabile nei suoi pensieri :3 è impacciata, ma poi rimasta sola con lui, quel bonazzo di Sasuke, si apre molto di più, e lo abbraccia, bellissima la scena *-*
quattro: Sasuke, ovvero quel figo da far paura, è irresistibile, cioè io AMO quel suo modo di fare, e non poco u.u
Ma la parte più bella in assoluto è stata quando Sakura involontariamente si è strusciata contro di lui, pelle contro pelle *-* e poi anche lì (xD), e poi lui le ha guardato la sua seconda scarsa di seno *O* ok, io impazzisco leggendo scene del genere, soprattutto se lui fa certi mezzi sorrisi *-*
No, ma poi la frase «Non pensavo ci volesse così poco per convincerti.» ok, io non so precisamente a cosa stesse intendendo, ma detta così da lui mi ha fatta letteralmente impazzire *-*
Infatti avevo fatto caso che avevi aumentato il rating, e ho detto "mi sa che Sasuke e Sakura se la spasseranno" xD poi leggo alla fine che potresti, se noi lettori lo desideriamo, aumentare ancora il rating, facendolo diventare rosso? Eh ma se mi dici così, poi io mi entusiasmo *-* sappi che sarei felicissima se diventasse rossa *w* e se proprio non vai d'accordo con questo rating, vai tranquilla, va bene anche l'arancione ;D perchè il tuo stile di scrittura è semplicemente fantastico, qualsiasi rating sia u.u
Continua così mia cara *w* sei bravissima! <3
Alla prossima, dattebayo! :D
Un mega bacione <3

04/11/12, ore 21:57

a me sembra piuttosto plausibile la reazione di Sakura (l'abbraccio e tutto il resto), anche se personalmente nemmeno io farei una cosa simile. Poi, vedo che anche Sas'keH si è "emozionato" *sguardo ambiguo* stavo morendo quando ho letto la parte in cui viene descritta la fighezza "divina" di Itachi e Sasuke: se fossero reali... beh, ogni ragazza morirebbe affogata nella sua stessa saliva. :Q____
Awww, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! A presto!

04/11/12, ore 21:17

oh my LOL, io amo Itachi! *w*
Anche senza volerlo, è sempre lui a risolvere le situazioni, è quasi come se avesse una specie di sesto senso (sia qui che nel manga): in questa fic hai messo in risalto il lato dolce del suo carattere, e questa cosa mi fa impazzire *inizia a fangherlare*.
Ok, fine del momento fangherloso. Scusami per il ritardo, tra un pò vado a leggere il prossimo capitolo ^^
A dopo!