Becouse you are like your Bit Power~
di Leke_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 19:58

Hola!! :D
E rieccomi qui! xD
Siamo già arrivati all'ultimo capitolo? O.O che tristezza TT^TT Questa fanfic è stupenda! TT^TT
Sai, devo dire che mi ha sorpreso quest'ultimo capitolo. Non mi aspettavo proprio che trattasse del Professor K! ò.o Comunque, è una scelta bellissima. Non si incontra quasi mai in giro il nostro professore che è, molto probabilmente, l'elemento fondamentale della squadra, il nemico più temuto. Credo proprio che la squadra non sarebbe andata avanti senza lui -.-'
L'accostamento che hai fatto con la scienza è azzeccatissimo.Credo che ne sia la personificazione nell'Anime! :D
Complimentoni per questa meravigliosa FanFic! E complimentoni per l'idea che hai avuto! Molto spesso nelle fanfic il carattere dei personaggi viene completamente stravolto che quasi non li si riconosce più -.-"

24/06/13, ore 19:44

Salve!! ^^
Ovviamente non poteva mancare Mozes! :D Devo essere sincera, all'inizio non mi aveva fatto una buona impressione ma poi, continuando a seguire l'Anime, ho imparato ad apprezzarlo per quello che è. Ho iniziato ad apprezzarlo per la generosità che tu hai egregiamente descritto.
Mi è piaciuto il paragone con Prometeo. Per aver amato troppo il genere umano, è stato costretto ad un supplizio eterno (è stato incatenato sul Caucaso). Ma è un reato amare troppo? A quanto pare sì, ne sapeva qualcosa anche Dante quando ha scritto il Purgatorio... <__< vabbeh, stiamo divagando, scusa! ^_^"
Ti rinnovo i miei complimenti!!^^

24/06/13, ore 19:32

Hola!! ^_^
Sono di nuovo qui pronta a recensire xD
Waaa questo capitolo è bellissimo!! O.O Garland è l'altro componente della BEGA che adoro!! *^* Ammiro la sua determinazione, la sua volontà di affermarsi, di brillare tra gli altri.
Apprezzo molto il confronto che hai fatto con Apollo e soprattutto apprezzo la frase " [...] Il Dio Apollo ti ha donato la sua forza, ha sentito che tu avevi le potenzialità per diventare brillante come il sole [...]". Garland sembra infatti un eletto del dio, è strabiliante come nell'Anime abbia sconfitto Yurij, Boris, Siergey in una manciata di minuti però l'unica sua pecca è forse quella di seguire troppo gli insegnamenti della sua famiglia meno male che Takao risveglia in lui lo spirito di Blader!
Ancora complimenti per questa stupenda FanFic!^^

24/06/13, ore 12:19

Hola! ^^
Pronta di nuovo a recensire...
Oh Dei (giusto per rimanere in tema XD) dell'Olimpo! O.o questo capitolo è stupendo! *^* Mystel, insieme a Rei, è uno dei personaggi che amo di più in tutto Beyblade! **
Lo invidio un mondo per la sua libertà ma al tempo stesso lo ammiro: non dà conto a nessuno di quello che fa, di quello che è e proprio questo carattere misterioso mi affascina!
Il confronto con Nettuno mi sembra molto appropriato. Come il dio, che può mostrarsi da un lato "amico fedele" dall'altro nemico crudele, Mystel può essere amico fedele pronto ad aiutare i propri amici e nemico formidabile per i nemici.
Ti voglio fare tutti i miei complimenti! ^^
nefertari_foschi=]

24/06/13, ore 11:56

Ciao! :D
Eccomi di nuovo qui! xp
Dunque, devo ammettere che a me Brooklyn non piace per niente proprio per questa sua convinzione di essere il più forte e quindi intoccabile. Meno male che sia Kai che Takao gli danno una sonora sconfitta!
Sono d'accordo con il paragone con Zeus per quanto riguarda la potenza ma non sono d'accordo con il fatto che Zeus sia distaccato: nella mitologia Zeus è il primo a lasciare l'Olimpo per andarsene con ninfe, donne, dee... quindi tutto questo distacco non ce lo vedo... forse sono io troppo attaccata alla mitologia...^_^
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto per come hai reso il carattere del personaggio, molto fedele all'anime:)
nefertari_foschi=]

23/06/13, ore 20:03

Yoh!
Oh my God!! *^* Questo è il tema che amo più di qualsiasi altra cosa: la mitologia greca *^* Sono una fan sfegatata della mitologia greca e della Grecia in generale per questo ho apprezzato molto questo capitolo! ^^
Sinceramente, Ming Ming non mi piace tanto ma c'è una cosa su cui ti dò atto: la sua caparbietà, il suo seguire le proprie passioni senza lasciarsi scoraggiare dalle avversità e la sua astuzia. Sembra ingenua, ma al momento opportuno sa come mettere fuori gioco i suoi avversari...

23/06/13, ore 19:54

Heilà!! :D
E rieccomi qui! xD
Mmm... Daichi sin dall'inizio mi ha incuriosito come personaggio. Guardando l'anime ho imparato ad apprezzarlo proprio per la sua impulsività ed imprevedibilità. Non si scoraggia mai, tiene sempre presente i propri obbiettivi e lotta sempre per raggiungerli... è da ammirare!
E proprio come il suo "elemento", il bosco, si può dimostrare un terribile avversario o un prezioso amico... è sempre imprevedibile!
Complimentoni!^^

23/06/13, ore 19:45

Yo!
Okok, credo che ora mi caccerai via per quanto ti sto rompendo le scatole! xD
Mmmm mi rendo conto che Yurij è un po' difficile da descrivere. E' difficile concepire tanta rabbia e tanta solitudine se non la si è provata personalmente. Credo che sia difficile descrivere Yurij se non ci si sforza di comprenderlo... ma devo dire che sei riuscita a descriverlo benissimo! :D Proprio per il fatto che va dritto per la sua strada senza farsi scrupoli, eliminando tutti coloro che gli mettono i bastoni tra le ruote è accostabile al ghiaccio su cui tutti scivolano senza un sostegno, senza poter seguire la propria strada.
Complimenti!!^^

23/06/13, ore 19:33

Ciaoo!! :D
Ok, lo ammetto, ho fatto l'abbonamento a questa fanfic v.v non posso farci niente, è trooooppo bella!! >___ Devo essere sincera, Takao non è un personaggio che mi piace tantissimo, ma lo apprezzo abbastanza proprio per le caratteristiche che hai sottolineato. Chiunque a vederlo si sentirebbe spinto a seguire i propri sogni fregandosene di tutto e tutti e credo che chiunque sogni di essere come lui, di essere libero di seguire i propri sogni e le proprie passioni.
Ancora complimenti!!^^

23/06/13, ore 19:25

Hola!! :D
Dunque, io sono una fan sfegatata di Rei, credo sia il personaggio che più ami in tutto Beyblade... e non vedo il motivo di ucciderti! O.O Anzi, se posso essere sincere, ti devo ringraziare per questo stupendo ritratto che hai fatto di Rei!! *___*
Ti voglio fare i miei complimenti sia per aver reso benissimo il suo carattere sia per la descrizione del suo elemento. Sai, mi hai fatto venire in mente la canzone di Laura Pausini "Sorella Terra" xD Credo che accostata a Rei stia benissimo! xD

23/06/13, ore 19:17

Hola! :D
Di nuovo moi! xD
Come per quella su Kai, anche questa Drabble su Max mi è piaciuta molto. Hai rispecchiato in pieno il carattere dolce e leale del nostro americano. ^_^
Anche la descrizione che hai fatto dell'acqua è molto azzeccata, oltre ad essere molto dettagliata. Io adoro l'acqua è così calma, dolce oserei dire, ma quando disturbata, sprigiona una forza inarrestabile. E' un elemento che incute tranquillità ma allo stesso tempo inquietudine...
Ti faccio i miei complimenti! ^^

23/06/13, ore 19:09

Ciaoo! :D
Chi non è fan del nostro Kai?? *^* credo che più o meno a tutti i fan di Beyblade piaccia Kai proprio per le caratteristiche che hai sottolineato! :D
Sai, quello che mi è piaciuto molto di questa breve drabble è proprio la caratterizzazione di Kai. Hai reso benissimo il suo carattere! :D
Un bacio,

30/10/12, ore 21:50

Devo dire che questa sorpresa è stata veramente sorprendente! Il Prof K... Chi se lo immaginava che avrebbe avuto un capitolo tutto per sé?
Come al solito il capitolo è stupendo, quindi hai i miei ultimi complimenti, l' ultima frase (Ecco quello che sei, tu, Professor K, sei razionale come la scienza, e come lei sei in grado di fornire un aiuto invisibile a coloro che ti stanno attorno.) è stata fantastica, mi è piaciuta proprio molto!
Hai fatto bene a dargli un po' di riconoscimento, brava!
La grammatica è perfetta, come lo è stata per tutta la raccolta!
Alla prossima Fan Fiction, o sulla mia storia,
Vegeta Hiwatari

30/10/12, ore 21:46

Beh, ti devo dire che Prometeo non è un Dio, ma è un Titano... Però la drabble è comunque ottima, quindi ti perdonerò, suvvia!
Anche Mozes era difficile da rendere in modo ottimo come hai fatto te, quindi hai i miei più sinceri complimenti!
La grammatica è perfetta, quindi come premio vado a leggermi il capitolo "sorpresa"!
Vegeta Hiwatari

30/10/12, ore 18:51

CIAO!!
la mia faccia quando ho visto il capitolo, era più o meno questa: O.O O.O
cavolo avrei pensato a tutto meno che meno, che al nostro Porfessor K
concordo pienamente con te sulla sua scelata.
in definita se non ci fosse stato lui i nostri adorati Bladebreakers non sarebbero a questo livello. (in particolare Takao!!)
la descrizione e il paragone è fatto a pennello e mi piace molto!!!
sai ... un po' mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezzionata a leggerla e ogni voilta che entravo nel sito adavo subito a vedere se avevi aggioranto XD XD
Spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava!!!!
un grosso abbraccio lady_eclisse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]