Love Is Louder
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/04/14, ore 20:54

Inizio dicendo che adoro la tua storia e che non volevo che finisse, ma se quello è il finale allora hai fatto bene a non finirlo, perchè i Larry non possono divorziare :'( tutti ma non loro!! Ci sono rimasta di merda giuro...ce bo mi aspettavo un finale diverso.. un per sempre felice e contenti per Larry e Late o qualcosa del genere. Vabbe rispetto la tua decisione :)

01/08/13, ore 03:05

Cioe, quindi, non la finisci? Perche?
Io sono arrivata al 4 ma volevo vedere cosera l'8. Mi sono rovinata l'esistenza.
Amavo questa storia.
Dico davvero, all'inizio mi piaceva, ma ora ci sono rimasta di merda, leggero' comunque gli altri capitoli.. Ma perche' l'hai fatto?

31/07/13, ore 03:46

1. Mhh..secondo me NON ancora lol
2.Dolce, ma volevo si incazzasse hahah lol
3.Decisamente 1.. Piu' ∞ LOL
4.*alza lentamente la manina* si lo ammetto,ok?ok.
Tisca, tusca topolino (hahah no ok, basta lol)
5... Ehm..eh.m..Niall..*tossicchia* hahah
Ok la smetto lol

31/07/13, ore 02:53

1. Yeep!
2. Ehm.. Bho!
3.Io spero di si.. ( Tu con questa cavolo di storia riesci sempre a farmi innamorare della Niam, e io di solito AMO la Ziall, ma in questa storia la niam, mi arrendo all evidenza. Scusate Ziall, vi amo, ma in altre storie haha sto male (?))
4.Pow e teneroso (?)
D.non so che dire haha lol
Vado a leggere, ciao! C:

31/07/13, ore 02:04

Cam..biamento radicale? Sinceramente ho paura LOL
Pero' spero' non sia Niall, o ci vado fuori di testa, i know lol.
Ehm.. Harold ? Lol
Vado a leggere il primo capitolo,a tra poco! Lol

22/07/13, ore 11:46

Ciao :)
Partiamo dai complimenti. Anche se ci sono molti errori sia di battitura ma spesso anche verbali,e quindi la lettura non è sempre scorrevole,la tua FF mi ha conquistata. "All'improvviso" mi ha rapita e il continuo non è stato da meno anche se lo sfascio delle coppie più belle del Primo mi avrebbe fatta rimanere di merda!
Mi spiace che tu non abbia continuato ma comunque ti ringrazio per aver scritto come sarebbero finite le cose. Ho quasi pianto e te ne ho dette di tutti i Colori dietro quando ho letto della fine della Larry,senza lieto fine. Sulla Ziall non ci speravo più lo ammetto e quindi un po' ho sorriso per il fatto che anche se non tornavano sul serio insieme comunque si riavvicinavano.
Complimenti ancora....
Baci,A** ;)

21/07/13, ore 12:58

Dire che ho letto tutto d'un fiato è dir poco. All'improvviso l'ho divorato e non vedo l'ora Di leggere anche questo. Ho Un piccolo dubbio da Esporre: Questo capitolo,è un Anticipazione? (Si,sono Stupida)
Sul cambiamento radicale delle coppie,leggendo quello che hai scritto Qui sto già Male... ma perchè la ZIALL? Come faccio io senza la Ziall?
Oookay,mi complimento per come scrivi anche se ci sono numerosi errori di battitura che complicano la lettura (mi riferisco anche e Soprattutto a "All"Improvviso")
Ci vediamo a fine storia ;)
Bacini enormi,A**

06/07/13, ore 22:57

Bellissima storia davvero complimenti!!!ho letto anche All'improvviso e me ne sono innamorata...comunque Placare significa fermare o calmare mentre Placcare è un azione sportiva che vuole dire fermare un azione avversaria solo per informazione <3

15/05/13, ore 19:30

Ok rispetto la tua decisione di non voler continuare la storia ma..che significa:Zayn e Niall non sarebbero ritornati  proprio insieme ma la storia sarebbe finita con un dubbio per voi e per me. e poi louis stava scrivendo un libro su di loro sul loro amore.che fine ha fatto? E perchè harry e louis si sono lasciati il loro amore era troppo grande si sono anche sposati cavolo!! Harry non puó lasciarlo pre una cosa stupida come fare l'attore harry é quel ragazzo che ha baciato louis in un negozio per abiti da cerimonia scusandosi con la commessa per il fatto che non poteva aspettare, perchè voleva dimostrare il suo amore, hanno combattuto contro tutti per ottenerlo...è il commento piú lungo che io abbia mai scritto per il semplice fatto che sono incazzata!! Non puoi scrivere una storia così meravigliosa,piena di sentimento, emozionante, drammatica (e potrei continuare all'infinito a con parole che non riescono neanche a descrivere a pieno quello che ho sentito leggendo questa FF) e poi farla finire cosí...ti prego rispondimi ho bisogno di sapere tutto quello che ti ho chiesto sopra!! :)

07/05/13, ore 21:07

Ale ç______ç ma dai cazzo! Non ci posso e non ci voglio credere...perché? Bho.
Senti, mi dispiace per come ti senti e per qualsiasi motivo di abbia spinta a tanto.
Mi dispiace per non aver mai letto una Niam. Mi dispiace per la Larry.
Mi dispiace per me...bho. Era tutto perfetto. TUTTO.

07/05/13, ore 21:01

Ci sono rimasto di merdissima. Cioè non me lo sarei mai aspettato...La Larry è una cosa senza spiegazione.
Mi sento un po' male, anzi più di un po'. Okay ho pianto. Grazie. E grazie per aver scritto almeno questi primi capitoli.
Tu rimani la migliore. xx Fabio.

07/05/13, ore 20:44

Ok questa non me lo aspettavo! Noooo non si possono lasciare i larry erano e sono così carini insieme! Quindi la mia mente gli darà un happy ending spero tu non ti offenda! Tipo che dopo anni si rincontrano perché harry deve recitare nel suo film e louis si rinnamora di lui! Si risposano e adottano tanti bei bimbi! <3 ok ho una mente malata! Spero scriverai un'altra ff a presto baci ale

02/05/13, ore 21:43

Che capitoli che non finiscono mai xD ò_____ò""" allora sono abbastanza su di giri per il bacio Niam *w* sono assssssolutamente
fsdfsdhfjdhgjdfhgdfjgjfgdfjkgj *sbatto testa, mani, piedi, culo sulla tastiera* cioè loro sono perfetti ç_______ç
però...però cioè che dire mi dispiace per Zayn xD penso sia normale...o forse no! Non lo so. Nathan assieme a Liam mi piaceva
però la Niam è sempre la Niam. E il bacio è stato dskfjdjkhdfjghdfkjghkj sì lasciami sclerare in pace. Adesso non so
che cosa aspettarmi...ma tu devi andare avanti a scrivere così io lo capisco! Cosa fa Niall? Zayn? Liam? ç__ç agonia!
Carini i Larry :') tantissimo fluff :3 loro ormai devono stare insieme u.u non fare casini!
Alla prossima (spero sia presto.) Davide. lol.

01/05/13, ore 20:21

Ci ho messo tre giorni a leggerlo tutto T_T sono stata presissima dai compiti e non sono riuscita a lasciarti una recensione prima
Comunque eccomi qui! Mi sono annotata tutte le cose che voglio dirti e allora trema mia cara, trema u.u
1. La Larry è assolutamente jfjkfjhgfdjdfkg i voglio tanti Larry pimpi *QQQ* sarebbero belliffimi.
2. Harry e suo fratello insieme non mi piacciono per niente anzi...meglio se ognuno sta per i cazzi suoi.
3. I Larry che scopano sono sempre qualcosa di :Q__________ da vedere e allora ti dico brava.
4. Che tu ci creda o no mi dispiace per la Ziall, però la Niam non mi piace...quindi fai tu!
5. Non smettere di scrivere e non cancellare una beata minchia. Questa è la mia vita ç______ç ti prego!
Ti aspetto per sempre...promesso! C.

30/04/13, ore 20:49

Ciao :) okay sono riuscita a leggere tutto il capitolo. Mi piace com'è scritto e mi piace la Larry *w* penso sia dolcissimi...
per quanto riguarda il triangolo mhà...non so proprio cosa pensare. E' tutto così complicato! Niall è davvero confuso >_<
E sono confusa anch'io....poi Nathan fdjdsfkgjdfgkdfjg il pezzo iniziale è bellissimo. Mi mancano tanto i Late...spero che
quella testa di carota torni presto e affinché torni un'altra testa di carota ossia tuuuu deve fare qualcosa u.u
Io credo che tu debba continuare a scrivere o comunque lascia la storia, non cancellarla ci hai lavorato tantissimo e lo
so che non sempre si ha i risultati sperati. Ma come dico sempre io pochi ma buoni.
ti voglio bene scema. Viv.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]