My own strange story
di JustABitchOnAStroll

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/15, ore 11:50

Storia bella, bel finale, dolcezza a non finire (è la prima volta che leggo una fic dove Hidan è timido, di solito lo ritraggono come un dio del sesso o che so io) bei combattimenti (ripeto che la tecnica del sangue è ganzissima) ma mi sorge un dubbio...e lo shonen-ai? Dov'è? Mi hai fatto temere il peggio e poi non è successo nulla!! No davvero questa me la devi spiegare perché hai messo che ci sarebbero state delle coppie gay quando l'unica coppia è Shikyo x Hidan?

08/11/15, ore 11:41

Wow figata! Shikyo ha fatto la combo e ha parlato anche con Jashin! Cos'è ha un coupon speciale per parlare con le divinità?
Comunque la tecnica del sangue mi ricorda Deadman Wonderland...peró non credo che tu ti sia ispirata da esso, peró è comunque tostissimo *pollice in su alla Rock Lee*

08/11/15, ore 10:42

Oddio sí finalmente Kakuzu smette di essere l'avaro passivo che ha sempre dimostrato di essere e prende le difese di Shikyo, realizzando si esserle affezionato!! Wow che dolcezza complimenti T.T e finalmente Hidan è ritornato indietro dal limbo-Tsuki è ha capito tutto, anche questo è un sollievo. Credo che questo sia uno dei capitoli piú belli della storia *-*

07/11/15, ore 10:48

Possibile che il nonnetto si stia preoccupando per Shikyo? Oddio che carino Kakuzu *_* (probabilmente mi avrebbe giá ammazzata dopo questa affermazione)

07/11/15, ore 09:17

Oddio sí!!! Kakuzu in yukata!! Sí!!! *inizia a guardare verso un punto a caso sopra di lei pregando* finalmente sono stata salutata dalla luce del nostro Signore e salvatore che mi ha premiata (ok in realtà io sarei atea ma chissene) con la dolce immagine del mio tesssoro Kakuzu in yukata *inizia a piangere di gioia* grazie, GRAZIE!!
Ok a parte lo sproloquio di prima, VAI COSÍ RAGAZZA!!!

07/11/15, ore 08:56

Ok. Adesso ho davvero bisogno di sapere dov'è la parte omo in questa storia etero! Vabbè forse è meglio aspettare (ommioddio sono proprio un genio), per il resto sono davvero dolcissimi!!
Ciaooo spero che continuerà la looooong e lo spiiiin-ooooff

07/11/15, ore 08:44

Wohooo Hidan sembra essersi interessato alla nostra amica! Bene, da quel che capisco non sará HidaKuzu la coppia...SasoDei? KisaIta? Non le adoro ma mi danno meno fastidio della prima che ho nominato. Sempre da quanto capisco, Shikyo conosce l'universo di Naruto e quindi, avendo giá letto i volumi successivi, sa quello che succederá all'Akatsuki?
La storia è bella, complimentoni!!!

07/11/15, ore 08:27

Anche io faccio cosí, però non mi è mai capitato di finire a Konoha XD
Ma per caso il personaggio principale viene dal nostro universo visto che conosce Naruto giusto? Comunque spero per te che lo "shonen-ai" non sia HidKuzu o sei morta (ah non si capisce che è la mia NOTP mi dicono dalla regia)
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 08:00 pm)

20/09/15, ore 00:46

ciao! salve! buonasera! o forse notte? bo? va beh...
beh, no, cioè, ma io... ma no... *trovando le parole parte 2, la vendetta non che il ritorno*
allora. fermi tutti. *Hidan inizia a lanciare paroline piacevoli e ad inveire contro jashin, il quale scende in terra furioso giocando al 3ds*
dicevamo... ah scusa se non ci sono maiuscole all'inizio delle frasi, mi fa fatica metterle dal cellulare e purtroppo e ripeto... purtroppo, al momento ho soltanto quello finché l'ADSL non ricomincia a fungienzionare.
ma perché l'editor di efp non le fa da sé? fancaiser... va beh pace
iniziamo con la recensione? si dai :)
non posso essere troppo dettagliato ma proverò ad impegnarmi, anche con sto coso *lancia via il cellulare, prende in testa tutta l'Akatsuki in sequenza compresa la nonna di Shikamaru che ne fa parte da prima che Kaguya nascesse*
questa storia... è... magnifica. sono andato avanti molti altricapitoli da questo, ma vorrei cominciare a recensire facendolo con quanti più capitoli possibile.
hai unito perfettamente comicità, follia, Akatsuki e... i draghi, la mia più grande ed assoluta passione.
adoro oltre ogni modo la nostra geniale organizzazione di matti scalmanati, anche se gli ultimi sviluppi della serie di Naruto mi hanno deluso. io sono ancora per l'Akatsuki alla Deidara coglione, Hidan mestruato e... em...
è stupendo il tuo modo di scrivere, simpatico e semplice allo stesso tempo, nonostante il testo non tralasci descrizioni accurate e piacevoli.
l'unica piccola e forse non irrilevante imperfezione è un "incipit" un po' superficiale, privo di spiegazioni accurate, ma ciò non toglie alla storia la capacità diattrarre subito il lettore e forse è proprio il lato misterioso che spinge a continuare la lettura.
questo modo pazzoide di presentare Hidan è adorabile (per Hidan la maiuscola la metto XD se no mi sacrifica a Justin Beeber, e il che non è bello) anche se ho la sensazione che vedremo qualche romantica scena amorosa che per mia natura non adoro troppo, ma va beh, pazzzzzienza XD
"Dubito che anche Hercoles con le sue dodici fatiche avesse fatto uno sforzo maggiore di quello che feci io per dormire..." ahahah geniale questa XD
Shikyo è un personaggio molto interessante, spero che venga sviluppata bene fino alla fine e che si uniranno azione, sclerità (?) e... Hidan al punto giusto XD
come dicevo sono già oltre nella lettura, ma non sono ancora nel pieno assoluto della storia quindi ancora ho molto da scoprire!
deidara comunque in questo capitolo è spettacolare ahahah ma povero Hidan, ma io bo...
ok ora devo chiudere, vorrei andare oltre con la recensione ma se no sclero anch'io :) appena avrò tempo commenterò anche i successivi capitoli e concluderò la lettura, ti giuro che non vedo l'ora!
complimenti per ora

12/11/12, ore 21:13

Cavolo, è finita! ... mi mancherà questa fic ç.ç!
Mi è piaciuto molto il capitolo, è mi sono divertita molto alla scena iniziale (certo che l'Akatsuki ha un modo tutto suo di trattare i malati!).
Divertente anche la dichiarazione (be', guardare qualcuno come si guarderebbe Kakuzu se avesse detto che avrebbe spontaneamente pagato per qualcosa ... hai detto veramente tutto), ma anche romantica.
Quei due finalmente si sono baciati! Ce ne hanno messo di tempo!
Se farai il seguito, lo leggerò sicuramente! Ti aspetto!

12/11/12, ore 19:10

Era ora .... Hai idea di quanto mi hai lasciata agonizzante a terra ogni sera che vedevo che non avevi aggiornato? !!! Comunque.. Era decisamente ora che tu facessi FINALMENTE, per la gioia di tutti, confessare quei due sniff sob... sono commossa e un po' incacchiata con l' autrice ... Ma sorvoliamo, se no come faccio a leggere altri capolavori del genere?

Finalmente felice
Cya_viki
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 07:11 pm)

12/11/12, ore 17:21

Oh, è finita!
Cavolo, come sei brava a descrivere le scene romantiche...è venuta benissimo! Chissà poi Deidara come si è divertito ad assistere a tutto...-non si capisce se se ne resta lì impalato oppure se ne va, kuuuuuuu-
A questo punto posso dirti che la storia mi è piaciuta molto, perchè -oltre ad essere spassosissima- ha molta azione e preserva i poveri personaggi dagli eccessi di melensaggine che spesso li annegano in fic d'amore come questa.

Compliments! ^^

Kiki

Se troverò un tuo seguito in one-shot mi rifarò viva di sicuro!

12/11/12, ore 16:08

Non ci posso credere che sia tutto finito....te l'ho già detto che la metterò tra le fanfic ricordate,però uffi! xD
Ahahahaa quanto è dolce Hidan??ç____ç sempre un po' pervertito però,ma perlomeno si è scusato per il suo schifoso comportamento che ha tenuto con quella megera  di Tsuki nei confronti di Shi_chan! ò___ò
Che bel finale,lo ammetto (molto divertente la caduta di Shikyo ahahahahaha)
Un bacio!
Natsumi_78
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:16 pm)

11/11/12, ore 23:31

Eccomi qui per recensire!
Caspita, davvero bello: Hidan che tenta di sacrificare la neve a Jashin mi mancava! ^^ E poi, finalmente la ragazza è riuscita a controllare il suo sangue -eeeeh...che scena impressionante...figata!-
Ma Jashin che concede il permesso dell'unione immortale dei due immortali è il massimo.
Mi ha divertito molto, ora aspetto con ansia il prossimo! -prevedo cose tenere-

Kiki

Ps, non preoccuparti per il ritardo, credo che tutti possano capirti e tutti siano invischiati nello studio! ^^

11/11/12, ore 23:05

Noo! Il prossimo è l'ultimo capitolo...guarda tu! Mi toccherà mettere questa fanfic nelle storie ricordate ç_ç
Naaaaaaa! Scherzo(non per il fatto che la metterò nelle ricordate) xD
Bhe insomma questa seconda opportunità  Tsuki mi sa molto dolce-amaro! Ma la morte del diabolico padre (draghi...oddio tra poco me ne vedo uno davanti! *_*) mi ha lasciato sollevata...aaaaaaaaaah!
Ti mando un grande bacio! <3 A presto
Natsumi_78