Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

05/02/13, ore 18:53

Jasper è vivoooooooooooo XD... scusa, momento di sfogo
bellissimo capitolo, davvero, che mi ha lasciato senza parole e con il fiato sospeso
Complimenti e a prestoooooo con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)

05/02/13, ore 17:20

ciao,e vero mi sono confusa l'altra volta nella recensione,meglio così...il peggio è passata anche se tra edward e Bella le cose devono ancora chiarirsi...ma c'è sempre un ma....e tanti perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo...le domande te le faccio la prossima volta baci

05/02/13, ore 17:00

Edward se ne va di nuovo?! porca miseriaaccia! io pensavo si fosse tutto sistemato davvero... ToT non ci credo...*piange* ciauu a venerdì *sigh*

05/02/13, ore 16:50

stuppendo..qui si sente il dolore di tutti..il desiderio di fare una cosa ,e doverne fare un altra...grande carlais,ha sempre una parola buona per tutti...grazie un bacio maria50.

04/02/13, ore 15:37

Riepiloghiamo Edward sta per essere ucciso da Jane, Jasper e Alice sembrano più morti che vivi, Emmett e Esme sono feriti ma non in pericolo di vita.
Direi che la situazione è tragica e se non succede qualcosa diventa anche peggio.
Che sei sadica ormai lo sappiamo, non ci rimane altro che aspettare il tuo aggiornamento.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

03/02/13, ore 00:50

wow.. al compimento di questa battaglia i punti interrogativi sono tanti, più che riguardo alla vita dei personaggi che comuque non essendo stati bruciati e avendo quelli morsi l'antidoto, dovrebbero salvarsi, sulle reazioni soprattutto da parte di Edward e Bella che sono strane, perchè a mio parere si fraintendono in pieno... invece, Jane è stato un vero e proprio colpo di scena, noon pensavo tornasse così in fretta, ma se Jane ha parlato a voce alta Bella si accorgerà della sua presenza e estenderà lo scudo invece anche se non avesse parlato a voce alta la reazione sarà comunque quella perchè quando vedrà suo marito accartocciarsi per terra per il dolore, non si farà di certo pregare ad aiutarlo, soprattutto perchè lei lo ama ancora... ci sentiamo martedì con un altro dei capitoli decisivi..
baci
M_96
P.S.: quanti capitoli ci sono ancora alla fine???

02/02/13, ore 11:20

ciao, non so come spiegarti l'ansia che ho provato mentre leggevo il capitolo quindi lascio perdere, ora ho solo un dubbio che mi frulla in testa allora, quando un vampiro viene morso da un licantropo per non morire gli serve il veleno del lupo che l'ha morso e fin qui ci siamo quello che in questo momento mi sfugge è il veleno del vampiro che ha creato il vampiro morso serve per l'antidoto oppure serve per fargli sentire meno dolore nel momento in cui vengono ricucite le ferite? spero che sia la seconda perchè non è possibbile che sia finita per alice e jasper. la reazione di bella secondo me è stata naturale quando ha visto edward non mi aspettavo nulla di diverso, e non mi sono meravigliata neanche quando si è scusata, penso che il prossimo capitolo sia un pov di bella oppure di un altro cullen per cpire meglio come si è svolta la battaglia, dimenticavo una cosa ma quella strega di jane da dove è uscita spero che bella le stacchi la testa poichè penso che sarà lei ha combattere contro di lei visto che è l'unica immune al suo potere... ora ti saluto ti mando un bacio e inutile dirti che la storia mi piace sempre di più e che sei bravissima ciao alla prossima che aspetto con molta ma molta ansia.

02/02/13, ore 00:18

ciao scusami ma secondo me nn è completa...ho letto tutta la trilogia dall'inizio e nn credo che questa fine sia possibile....ci sarà qualcos'altro? oppure x favore spiegami tu in che modo si è conclusa questa bellissima vicenda xchè io nn l'ho capito...a parte questo complimenti vivissimi x tutte le tue storie

01/02/13, ore 19:41

Tuuu no ,non puoì fare questo !! Non faraì morire mica Alice o Jasper ti prego non farlo ti scongiuro ti supplico *in questo momento sono in ginocchio *nn  farlo!!Jane spevo sarebbe tornata ma ...non ora uffa ti prego non fare pazzie !! Aspetto con super anisa l' aggiornamentoo bacioni

01/02/13, ore 18:11

ciaooooo...non dirmi che jasper muore,spero di no..e jane riuscira aduccidere edward..al prossimo aggiornamento,aspetto con ansia..mi ripeto ancora sei bravissima...grazie maria50.

01/02/13, ore 16:04

No!!!!!! Jasper no ti prego ... non farlo morire: mi si spezzerebbe il cuore :'(

01/02/13, ore 15:49

ti prego non far morire Jasper e Alice come può andare avanti la storia senza di loro?Alice e stata morsa se non ricordo male per guarire serve il veleno del lupo e il veleno di chi l'ha creata,ma il punto e,Alice e arrivata dai cullen già vampira quindi.....ci vuole un colpo di scena perchè Alice non può morire...Bella si e buttata fra le braccia di edward be direi che è una reazione normale anche se poi ci ha ripensato e normale che dire capitolo bellissimo anche se mi farai stare in pensiero per Alice a Jasper fino a martedì...a presto baci

01/02/13, ore 15:34

TU!!!! no no no no no no Jasper NO! ma che cosa cioè ma NO! io non capisco davvero T-T non mi puoi fare questo!!! *scoppia a piangere* spero che si risolva tutto e Jane muoia!! alla prossimaaa

01/02/13, ore 15:23

scusa ma e finita cosi se si scusami ma non ho capito il finale o magari e io che leggo male

29/01/13, ore 23:48

inizia una sequenza di capitoli decisivi.. penso che da questo e i prossimi si definiranno le sorti della storia e della storia d'amore fra Bella e Edw anche se sono ancora convinta di quello che ho scritto nell'altra recensione.. lei lo pedonerà sempre... un particolare di qeusto chappy mi ha molto colpito, lo stampo Cullen si vede in Edward ed è molto prepotente, ha dato alle guardie gli stessi identici ordini che Carlisle ha dato ai cullen.. non è da sottovalutare questo... adesso non rimane che vedere -leggere- come hai deciso di far terminare questa battaglia e la loro storia... non vedo davvero l'ora che arrivi venerdi
a presto
baci