Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

12/12/12, ore 13:42

questa storia la amo molto di piùùù!!!!!scherzo!!!!!finalmente edward ha fatto chiarezza con se stesso anche se non sarà facile tornare indietro aro non gli darà il via libera facilmente...ma jacob non puo intervenire con i licantropi?non può tornare?edward sarà informato di questo pericolo?bello il capitolo ciao baci a presto

11/12/12, ore 21:04

Ciao!!!! Finalmente Edward si è tolto quelle fette di prosciutto che si era messo sugli occhi!!!! Almeno in parte è stata sincera e gli ha detto che lui si era legato a lei per via del suo potere e che era tutta un 'illusione...e lui per questa cosa ha distrutto una famiglia....chissà chi ama lei adesso? Con chi sta?....E Jasper invece dove è finito?I Cullen come potranno difendersi dal nemico e dal pericolo imminente? A presto!!!

11/12/12, ore 19:38

ciaoooooo..rebecca ha detto tutto a edward..ma è la verità,lei non lo ama..edward si è reso conto dell'amore che prova per bella e la sua famiglia..ma ci sono altri guai in vista..tu bravissima come sempre un abbraccio maria50.

11/12/12, ore 19:07

Ciao sono stra felice che Rebecca e Edward abbiano chiarito,finalemente si è accorto di non amarla e credimi ho tirato un sospiro di sollievo quando lei è arrivato a questa conclusione !!Ovviamente i momenti di tranquillità con te finiscono subito come faranno quei due ad andare via da Voleterra??E poi questa battaglia con i licantropi che succederà ??Ho più domande di prima!!Bacioni aspetto il prossimo capitolo

10/12/12, ore 22:25

wow... bel capitolino intenso.. sinceramente m+non mi aspettavo il rientro in scena così immediato di Rebecca.. pensavo avresti fattto patire Edward un po' di più... la situazione a Volterra nonmi è ancora totalmente chiara anche se di volta in volta si aggiunge un tassello al puzzle della verità... non mi resta altro che aspettare come sta aspettando spiegazioni Edward che intanto ammazza il tempo provando ad ammazzare i suoi amici.. bel giro di parole, no? beh penso che lo aiuteranno ben benino loro, e per ora non mi pereoccupo di questo, sono molto più preoccuoata per la situazione di Villa Cullen... sincermente ho capito che erano lupi o mezzi lupi o licantropi o mutaforma o insomma qualcosa di quella specie quando Jasper ha parlato -pardon, pensato- di puzza poi i miei sospetti si sono confermati, ma non avrei dic erto pensato ai licantropi degli Urali..
bah a questo punto ti lascio, ci sentiamo domani visto che sono in mega ritardo con questa recensione
baci
M_96

08/12/12, ore 21:04

ok...mi piace che REbecca abbia rifiutato il bacio di Edward... spero che in futuro non si bacino... Vero??!!! *ti guarda di sottecchi* se i licantropi osano fare del male ai Cullen arrivo io e li uccido tutti u.u alla prossima un bacione ciaoooo By Ale

08/12/12, ore 10:03

licantropi giusto...non ci avevo pensato rebecca e tornata ma cosa succede?cosa significa e stato un inganno?sono un po confusa aspetto con ansia il prossimo capitolo ho tante domande ma devo aspettare....ma edward verrà a sapere che i licantropi voglio vendetta?a presto ciaoooooooooooo!!!!

07/12/12, ore 20:26

Ahahah.... tutti i miei castelli sono crollati....Rebecca è tornata ed è in ottima salute.
Sono felice per Edward, il suo sorriso è ritornato e ci saranno un sacco di cose da chiarire.
Non dirmi che Jane ...ha un debole per Edward....no basta non faccio più ipotesi.
Non avevo pensato ai licantropi, spero che Jasper riesca a non farsi scoprire.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

07/12/12, ore 20:07

Ciao!!!! O capperini!!!! Che macello!!! Edward che appena vede quella desidera baciarla ma lei lo blocca e fa intendere che ci sia stato un inganno ma da parte di chi poi?...Qual'è il sentimento che ha scorto in Jane? Non è che jane è un pochino interessata a lui in realtà? Cosa i licantropi? Io a scervellarmi a immaginarmi dei vampiri invece sono i licantropi che si vogliono vendicare....spero solo che riusciranno a salvarsi tutti...senza perdite...magari se comparisse qualcuno dei nostri lupi....a presto!!!

07/12/12, ore 19:40

Ciaoo non ci posso credere !!Rebecca ...uffa ecco che riappare di nuovo non la sopporto ma una cosa mi incuriosice cosa intende quando dice "è stato tutto un inganno ci siamo cascati entrambi"?? Sono sempre più confusa ...Ora ci si mettono in mezzo anche i licantropi a completare le coseche vogliono attaccare i Cullen !!Ciaoo bacioni aspetto con super ansia il prossimo capitolo

04/12/12, ore 21:15

Cosa succede adesso, Jasper è in pericolo?
Deve aver avuto un incontro con occhi gialli.
Sembrava un capitolo tranquillo con le varie sensazioni di colpa di Edward, e poi nel finale i tuoi soliti colpi di scena che devo dire mi piacciono molto, ma che mi scatenano l'istinto omicida.
Ma poi come faccio a leggere la fine della storia se uccido la scrittrice?
Alla prossima, grazie e ciao

04/12/12, ore 19:42

Ehy ciao questo capitolo fa capire molte cose sullo stato di Edward !!Anche lui però sempre con questa Rebecca mah...sono molto curiosa che cosa ha visto Alice riguarda Jasper o Edward ??Sto impazzando aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo bacioni

04/12/12, ore 15:26

ciaoooo in questo capitolo,si capisce meglio il malessere di edward,cosa lo ha cambiato cosi tanto,i volturi o rebecca...penso anche a bella,che certamente sta soffrendo molto...grazie maria50.

04/12/12, ore 15:10

capitolo tranquillo la camomilla la tengo per la prossima volta...povera alice non può nemmeno pensare al fratello che arrivano le visioni,che cosa ha visto?aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooooooooo

04/12/12, ore 14:55

ma che cosa è successo in sta visione forse ha visto Ed e Rebecca!!! oppure Ed in battaglia davvero sto sclerando!!! ho bisogno di sapeerlo T.T aspetto con ansia l'aggiornamento un bacione by Ale