Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

23/01/13, ore 19:35

Ciao! Ma certo che sei cattiva! Me lo stai facendo sudare questo scontro... e ancora non si sa nulla.
Devono arrivare in tempo per salvarli. Non pensavo che la nebbia creasse qualche problema, Jasper mi è sembrato pensieroso.
Ci mancava solo che veniva lei a salvare i Cullen, immagino Bella quanto sarebbe stata contenta di vedere la vampira che ha quasi distrutto il suo matrimonio. Lo sapevo io!!! E ora che i piccioncini sono tornati in anticipo dalla luna di miele? Cosa accadrà?
Posta presto ...non resisto!

23/01/13, ore 19:31

miraaaacoooolo!! sto recensendo in un tempo decente, e ad un'ora decente!!! adesso ho capito perchè è sparita la visione di Alice, tornano Nessie e jacob, vero??? il discorso di Carlisle è pertinente e azzeccato ma sinceramente non me lo aspettavo... le reazioni di Bella e Ale sono strazianti, lontane dai loro amori e senza sapere come andrà a finire, e se Alice può attualmente sperare d rivedere Jasper Bella on lo può fare e in questo momento potrebbe addirittura dubitare del suo amore per lei... sinceramente non vorrei assolutamente essere nei suoi panni... invece a Volterra la richiesta di partire da parte di rebecca me la aspettavo ma non avevo pensato ad una possibile reazione di Ed, ma per come si è posta lei penso che sia innamorata di una delle guardie che partiranno e le mie ipotesi si racchiudono tra Felix e Demetri, propendendo verso Demetri, ma vedremo.. intabto aspetto il pox chappy dove spero di leggere dell'incontro fra Edw e Bella che ho immaginato in mille modi diversi e sono curiosa di sapere quale sia la versione che hai scelto e se è fra le mie ipotes o ci sarà un colpo di scena tale da stupirmi ancora...
ci sentiamo venerdì (spero)

23/01/13, ore 19:28

lupi, tutte teste di coccio. ma si può sapere cosa cavolo gli è preso?
in ogni caso, bravo Edward e speriamo che arrivino in tempo.
iaele

23/01/13, ore 00:33

oh my god e mò che succede.. non è che la sua battaglia è incerta perchè non è a conoscenza di quello che sta succcedendo a Volterra, vero? vero che è buio per questo??? ti prego aggiorna presto il prox chappy perchè devo sapere come continua.. la curiosità mi sta logorando.. non mi aspettavo che Demetri si sottomettesse, si che lo aiutasse ma non così... sono contenta e devo sapere come continua..
al più presto possibile

23/01/13, ore 00:27

wow... è stata davvero una rivoluzione.. non mi aspettavo l'esame di coscienza e la ribellione di Chelsea, invece sono molto felice della posizione presa da Marcus che non ho ancora capito se è morto o no, perchè lui è l'unico regnante che mi stava simpatico.. invecce quella st*****a di Jane ha avuto la codardia di scappare.. veramente assurdo, la odio sempre di più....
vado a vedere di leggere l'ultimo chappy che hai postato..

23/01/13, ore 00:19

la reazione delle guardie ci sta tutta perchè dopo i secoli di vessazione che hanno subita bastava una scintilla per far scoppiare in loro il dubbio e la certezza dell'ingiustizia, fancdo in un batter d'occhio scoppiare una rivolta colossale... non c'è davvero che dire,la rivolta è partita dal più "insubordinato" e lo hanno subito seguito quelli che a lui sono sedici anni che credono.. ora bisogna solo scoprire l'esito..
a prstissimo

23/01/13, ore 00:11

wow.. dire che sono senza parole è poco.. una ribellione così decisa e immediata è spiazzzante soprattutto considerando tutti i dubbi che si era posto Edward fino alle cinque righe precedenti... veramente sorprendente.. e sicuramente la tenacia è l'aspetto più lodevole e più fantastico, visto la consapevolezza e la sensazione del dolore che sta provando e che proverà, e ancora una volta è pronto a morire per la sua famiglia, dimostrando che è un Cullen a tutti gli effetti, e ancora una volta il suo ultimo pensiero non è alla vita che ha lasciato ma a so padre, che lo ha fatto rinascere e lo ha creato per quello che è e a sua moglie, l'amore della sua vita... veramente poetico, potrà anche essere un clichè ma è sempre bellissimo..
non resisto vado a leggere un'altro chapp..

22/01/13, ore 23:59

ciao!! non è un miraggio e non ti ho abbandonato.. anzi mi dispiace infinitamente aver fatto 20 giorni di ritardo a leggere e a recensire, ma la scuola mi sta distrugggendo e non vedo l'ora di poter finire il quadrimestre per riprendermi... comunque veniamo a noi.. adesso u po' alla volta voglio recuperare i capitoli nel più breve tempo possibile e scriverti due righe sempre...
questo chappy è strano perchè non mi aspettavo forse una reazione così drastica di Edward, invece si è avverata la mia idea su Jasper.. mi sembrava improbabile, invece è successo. pra bisogna aspettare l giudizio del venerabile ( si, tsè) Aro e vedere..
baci a presto

18/01/13, ore 23:00

ho letto tutta la trilogia e l'ho trovata bellissima
all'inizio non mi piaceva Rebecca, ma adesso mi sta più simpatica. davvero una bella storia complimenti!!!!

18/01/13, ore 22:17

ma che ha visto Alice??!!! O_O devo saperlo non ho capito ToT aiutooooo alla prossimaaaa a

18/01/13, ore 19:04

Ciaoo sono felice che Edward e Jasper insieme alle guardie possano andare in battaglia per salvare la famiglia Cullen ma... insomma non credevo che Marcus chiedesse a Ed di ritornare ... Oh no no no no !! Ho un brutto presentimentoAlice non vede più nulla perchè stanno arrivando i licantropi ?Sperooo di noo ,magari sono solo Jacob e Nessie magari ...Bacioni

18/01/13, ore 16:00

ciao,alice non vede piu niente perchè le cose stanno cambiando?mi sono persa qualcosa?non riesco a capire.....chi non puo tornare edward e Jasper?e perche mai,visto che si portano dietro 10 guardie?forse sono un po confusa.... aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooo

18/01/13, ore 14:17

Ciao!!!! Sono contenta che Edward abbia avuto il permesso di andare a salvare la sua famiglia. Mi spiace che Marcus però abbia voluto legarlo a lui lo stesso imponendogli di tornare. Nooooo!! La visione oscurata di Alice significa solo che Nessie e Jake stanno tornando. Gli telefonassero!!! Speriamo che arrivino in tempo Jasper ed Edward con le guardie. A presto!

16/01/13, ore 16:49

mamma mia!!!!!che capitolo spettacolare....hanno avuto quello che si meritavano....quindi non tutti stavono li per una propria scelta ma solo perchè era stata chelsea con il suo potere a prendere decisioni per loro.adesso edward e libero di tornare a casa....il problema adesso sono i licantropi vedremo come andrà a finire a presto ciao

16/01/13, ore 09:07

Ciao!!!! O mamma!!!! ahahahahahahah!!!!! Ti devo erigere un monumento colossale!!! Non ho mai provato tanto piacere come nel leggere della fine di quegli infami. Una parte di me era li a staccare le loro teste e bruciarle nei caminetti. Ora Volterra è libera, mi spiace solo che quella carogna di Jane sia riuscita a scappare. Forza vampiri unite le vostre forze e andate a salvare i Cullen. Poi fate quello che volete. Complimenti!!!! Grazie alla fine uanparte di giustizia è stata fatta.