Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

12/03/13, ore 22:05

lo sapevo, losapevo, lo sapevo che Marcus avrebbe cambiato le carte in tavola.. non potevi averlo lasciato sopravvivere per fargli ricostituire la dispotica Volterra di una volta!!!! non c'è bisogno che io dica di essere d'accordo con i fatti che sono accaduti in questo capitolo mi sembra abbaztanza palese... comuqneu anche se è di passaggio, relativamente, conferma anche il nuovo attaccamento -più che nuovo, rinnovato- fra ed w Bella.. vado a leggere il prossimo capitolo e ci sentiamo su quello...
a dopo

12/03/13, ore 21:59

eccomi!! la decisione che ha preso Edward non mi stupisce troppo perchè l'attaccamento alla sua famiglia si è rifatto più vivo he mai quindi era un'opzione più che plausibile.. l'unica cosa, avevo sperato anche in una possibile commistione delle sue die situazioni, quella di Cullene quella di Guarda/reggente ossia un possibile comando a distanza, perchè lui ha comunque una spiccta attitudine al comando e la sua moderatezza e le sue idee "diverse" potevano essere d'aiuto o nuovispunti alla creazione di una nuova Volterra menno tirannica ed egocentrica, anche se penso comunque che i nuovi reggeni siano in grado di sostenere tale compito..
poi ora vediamo come procede la sotira e ci riaggiorniamo
a presto

12/03/13, ore 21:55

*entra incappucciata di nascosto e terribilmente imbarazzata per il ritardo* confesso che avevogià letto questo capitolo ma il tempo e le possibilità di recensirlo mi sono concretamente mancate... oggi ho un po' di tempo quindi recensisco questo e il prossimo che avevo già letto e leggo e recensisco glialtri che hai postato.. sapendo già cosa succederà non posso darti un giudizio oggettivo ma ti posso dire che qunado aevo finito di leggere questo capitolo avevo considerato entrambe le potesi, che accettasse e che non accettasse ed ero certissima che Bella potesse appoggarlo in ogni modo.
vado a scrivere due paroline al prossimo

08/03/13, ore 21:20

Questa si che è stata una sorpresa Rebecca e Demetri innamorati....... e sposi tra due giorni.
Mi è piaciuto molto che Rebecca voglia che Edward sia il suo testimone di nozze.....proprio come una grande amica.
Tutto sta andando alla grande, tra poco ritornano finalmente a casa.
Alla prossima, grazie e ciao

08/03/13, ore 18:25

ciao scusa se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto poco tempo, finalmente le cose si sono aggiustate ho apprezzato molto il comportamento di rebecca anche se quando ha iniziato a parlare l'avrei uccisa.

08/03/13, ore 17:36

oook...adesso mi sta simpatica Rebecca!cavolo si sposano che bellooo,io ho sempre adorato Demetri!!!!!non vedo l'ora che Edward torna a casa!!!!ciaooo

08/03/13, ore 15:18

tesoro scusa se non commento ma sto attraversando unbruttisimo periodo,e i giorni che veranno saranno peggio..quando starò meglio(spero)mi faro sentire..ciaooo un bacio maria50.

05/03/13, ore 22:01

Ci farai soffrire fino all'ultimo capitolo?????????
Davvero quell'albero è stato la salvezza di Edward e sapevo che prima o dopo avrebbe portato su anche Bella.
Sono proprio curiosa di sapere cosa deve dire Rebecca a Bella e Demetri a Edward....non ho il minimo sospetto....forse qualcosa su Rebecca...
Alla prossima, grazie ciao.

05/03/13, ore 17:28

odioooo lasci un sacco di suspense nei tuoi finali!!adesso non farò altro che chiedermi cosa vuole dire Rebecca a Bella!!forse le dice che può stare tranquilla e che non ha intenzione di rubarle Edward??forse non mi starebbe più così antipatica!e Demetri perchè lo ha trattenuto a Volterra??non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per avere delle risposte,ciaoooooo

03/03/13, ore 12:14

Bhe è andata meglio di quanti sperassi....verrà richiamato solo in caso di necessità...bene, mi sembra giusto.
Ormai siamo quasi alla fine....tutto finisce...il bello è che qui non mi sono mai annoiata, anzi.
So che è presto per dirlo, che dovrei dirlo all'epilogo, ma voglio lo stesso ringraziarti per aver scritto questa bellissima serie e di averla condivisa con noi.
Grazie mille Pulla
Alla prossima, ciao

01/03/13, ore 17:50

*balla la conga* lalalalalalaaaaa dire che sono felice è poco XD miau miau dio dio dio oh yeah oh yeah XD ma lo spoiler?! O.O oddeo noooo ehhhh bastaaa >.< miau! XD alla prossima un bacioneee

01/03/13, ore 17:28

era meglio se non leggevo lo spoiler xk anche solo leggere il nome di Rebecca mi irrita a morte!!!non farai mica succedere qualcosa tra Rebecca e Edward vero????ma xk non muore la odiooooo!!!!mi è stata antipatica dall'inizio anche se non aveva ancora fatto nulla!!!voglio proprio sapere cosa succederà,ciaoooo!!

01/03/13, ore 14:10

bellissimooooo!!!!!!!marcus e stato molto giusto (anche se all'inizio gli ho urlato cose poco carine)ma poi ha preso la decisione giusta.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... a presto

01/03/13, ore 13:50

Ciao Pulla!!!
Ma lo sai che sei stata sadica fino all'ultimo? Ahahahah
Voglio dirti che io ero già saltata sulla sedia e insultavo a più non posso Marcus e pure i nuovi sovrani che non sono intervenuti per difendere Edward. Ma poi quelle due paroline magiche "CONGEDO ILLIMITATO" e mi sono ritrovata a sorridere e a pensare che forse tanto infame come Aro e Caius.
Mi piace l'idea che può tornare a casa e che se ci fosse bisogno lui dovrebbe rientrare nelle guardie. E' già una concessione enorme. Che poi se lui è il signore non ho capito perché non può modificare del tutto le cose, comunque sono stra-felice.
Mancano cinque capitoli e ora cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! Baciotti

26/02/13, ore 22:44

tu non puoi far finire così ogni capitolo porca miseria çç cioè io ora muoio fino a venerdì XD capperini!! posso sopravvivere u.u alla prossima un bacione!! <3