Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

14/02/13, ore 15:08

uaoooouhhhuaauoo !!! applausi applausi!! finalmente è avvenuta la riappacificazione fra i nostri tontolini... però l'euforia hce ho provato alla fine della riappacificazione, tano attesa e bramata, è stata smorzata e di un bel po' dall'ultimo capitoletto con ilpov di Alice... e mò che succede??? la vedo bruttina... però Alice e Jasper staranno bene, giusto??? comunque questo capitolo a mio parere è olto bello soprattutto dal punto di vista lessicale e formale.. ha i proprio creato un'atmosfera fantastica e l'hai costruita bene.. le similitudini i particolari sono belle e toccanti... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma mi sento olto un disco rotto, ti scrivo sempre le stesse cose... alla fine è colpa tuache mi lasci ogni volta con l'amaro in bocca...
ci sentiamo domani

14/02/13, ore 05:39

ciao, complimenti un capitolo bellissimo, finalmente il sole è ritornato a brillare e quei due pazzi hanno finalmente capito che non sono fattti per stare lontani. ciao un bacio alla prossima.

13/02/13, ore 20:01

Wow ......., bel capitolo molto intenso.
Finalmente si sono chiariti, i dubbi sono spariti, ed è rimasto il loro grande ed intenso amore.
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succede a Volterra e cosa nasconde ancora Rebecca.
Alla prossima, grazie e ciao

13/02/13, ore 19:09

Ciaooo che bel capitolo ,complimenti .è davvero romantico, stavo per mettermi a piangere quando Bella dice a Ed che non avrebbe mai smesso di amarlo !! Finalmente non vedevo l 'ora che tornassero felici e insieme .Però quello che dice Alice mi ha un pò spaventata che cosa succederà ora ?? Bacioni alla prossima

13/02/13, ore 15:03

ciaooooo meraviglioso capitolo..bella è stuppenda e stuppendo è il suo amore per edward..un amore cosi grande non puo mutare o finire..loro sono edward e bella.

12/02/13, ore 13:58

wow.. proprio l'ultimo capitolo ti avevo detto quanto mi avesse colpito come sempre la saggezza del capo della famiglia Cullen e ora ecco qui che mi ritrovoun capitolo imperniatoproprio su questo tema e su questo personaggio... non posso che dirti che forse questo è uno dei capitoli più profondi ella storia e che può passare inosservato o sembrare irrilevante nella smania della lettura della conclusione della storia, dal momento in cui aspettiamo i risvolti più veri della vicenda.. ma questo capitolo fa capire senza ombra di dubbio come hai costruito questi due persoaggi, e che la rabia e la confusione in confronto ad un amore come il loro non sono che effimeri e passeggeri sentimenti, che un colpo di spugna cancella in un battito di ciglia... non vedo l'ora che posti il prox chappy e stasera o domani ci risentiamo per i pareri su quello.

08/02/13, ore 23:12

Ok Edward mi fa morire: prima parte e poi si fa 8000 problemi e nemmeno entra in casa xchè si vergogna..
Bella che viene spronata da Carlisle ad andare da lui è davvero un momento commovente... e spero che dopo aver chiarito tra loro si sblocchi questa situazione. Ma sono convinta che se anche Bella lo ami e meriti una spiegazione nn deve cmq perdonarlo subito...
Nn so xchè ma ho il sospetto che Rebecca si metterà di nuovo in mezzo...
Ps. ti ripeto il mio appello:nn fare troppi danni!!!! ;)
alla prossima
kiss

08/02/13, ore 19:01

Ciao eccomi qui!!! Mi viene in mente un'unica cosa da dire... ma Edward caro come è possibile che continui a farti delle seghe mentali che non finiscono più? Vivi a pieno un pessimismo cosmico che arriva fino a noi. Hai fatto la più grossa cavolata della tua vita ok... ne siamo tutti consapevoli ma per favore andiamo avanti. Hai pure poco tempo a disposizione perché devi tornare a Volterra a proteggere il carciofo... datti una mossa se ti serve cospargiti il capo di cenere e chiedi scusa alla tua famiglia e a Bella. Carlisle conosce bene suo figlio... meno male che si è deciso a spronare almeno Bella in una direzione. Speriamo bene. La situazione comincia ad essere ridicola. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

08/02/13, ore 19:00

Ciaoo ma come è bello questo capitolo ??!! Io ti adoro scrivi in un modo favoloso ,mi è molto èiaciuta la parte di Carlise (adoro quell'uomo ) e di Bella è stata molto profonda ,l' ho riletta mille volte !!Dai Bella siamo tutti con te tira un pò su di morale quell' testone !!   Bacioni a Martedi

08/02/13, ore 17:23

IO AMO CARLISLE!!! no davvero me lo sposooooo anche se credo che Esme non sarebbe d'accordo u.u e brava Bellina vai da Ed una sveltina nel bosco e lui apre gl'occhi *me pervertita* non mi badare XD sto dando di matto! aspetto conn tanta ansia il prossimo chappy un bacione ciauuuu

08/02/13, ore 16:30

ho sempre detto che Edward si fa troppi film nella sua testa. qualche volta dovrebbe smettere di pensare.
come fa Carlisle ad avere sempre ragione? me lo chiedo spesso
iaele

06/02/13, ore 19:26

Ciaooo bellissimo capitolo,per fortuna Jasper e Alice sono vivi ! Giustoo nell' altro capitolo presa come ero dallo scontro mi ero del tutto dimenticata del potere di Bella (per fortuna che c' era lei ) Ben le sta a Jane ,non la sopportavo più ha avuto quello che si meritava !!Non dirmi che Ed parte di nuovo ???!!! Bacioni alla prossima

05/02/13, ore 21:48

Siiiiiiiiiii finalmente ci hai tolto dalle p.... quella strega malefica, e giustamente l'onore è andato a Edward, visto quello che la vipera gli aveva fatto passare.
Quello che non capisco è che come mai Edward è ancora così infelice? Perchè si sente ancora fuori posto?
Qualcosa mi sfugge.
Alla prossima, grazie e ciao

05/02/13, ore 20:31

ahhhhh... questo capitolo non ha fatto altro che porre nuovi interrogativi, senza dissipare alcun dubbio, perchè nel momento in cui si poteva sperare in una riappacificazione e che Edward tornasse a casa, lui è scappato e sinceramente non ho capito il motivo per cui l'ha fatto.. non riesco priprio a comprendere questa fuga... ad ogni modo, Bella sarà capace di riportarlo indietro prima che ripartà per Volterra.. a questa domande possono rispondere soloi prossimi capitoli e quindi ci tocc aaspettare... io aspetto pazientemente Venerdì e il nuovo aggiornamento... a presto
M_96
P.S.: la saggezza e il calore che trrapelano sempre dalle parole di Carlisle non mancano mai di scaldarmi il cuore....

05/02/13, ore 20:10

Ciao! Eccomi qui!!!
Evvai! Permettimi di fare un trenino come alle feste televisive... una ola da stadio... e altro ancora.
Ci siamo liberati di Jane. Hanno sconfitto i licantropi e sono tutti illesi o quasi a parte quei due morti.
Ma ora? Uno lui deve chiarire con la sua famiglia e poi deve ripartire per andare a Volterra. Ma non può essere esonerato?
Io rivoglio la famiglia Cullen al completo felice e contenta. A presto!