Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

28/12/12, ore 05:36

e triste questo capitolo.....ma quando ci metterai al corrente del piano di jasper?e dove sta andando?io penso che per i cullen la cosa più pericolosa dopo i licantropi sono i volturi.cmq tantissimi auguri di buon anno baci a presto

27/12/12, ore 20:07

La situazione è tragica, ma è così che deve essere una famiglia, unita nel bene e nel male.
Sono convinta che si batteranno tutti e nessuno scapperà lasciando gli altri in pericolo.
Certo che potevi dirci qualcosa del piano di Jasper....
Alla prossima, grazie e di nuovo tanti auguri di buon anno.

27/12/12, ore 15:10

questa storia mi sembra interessante ma ho letto solamente gli ultimi capitoli perchè l'ho scoperta ora e non ho tempo di leggere tutte e 3 le serie . mi faresti un favorone ? mi racconteresti la trama velocemente ?

27/12/12, ore 15:03

ok...*respira cercando di non andare a sterminare i licantropi* Aro deve morireeeee :) e Ed deve tornare a casa e i cullen non devono morire ti prego!!! :'(

27/12/12, ore 14:24

uaaaa!! eccomi primissima oggi... un evento epocale, di solito arrivo contre igiori e un aggiornameto di ritardo... comunque capitolo effettivamente cortino, ma qualcosa si può anche sapere nonostante sperassi di scoprire le intenzioni e la meta di Jasper anche se ho un'ideina, ma non voglio espormi... vedremo! l'azione di Esme è prevediile, così come è prevediile la reazione di Emmet, invece il punto interrogativo più grande rimane Bella perchè lei potrebe reagire in ogni modo visto che crede che Edward non la ami più e che soffre a dismisura nella sua situazione, potrebbe lasciarsi prendere e uccidere, nonostante sia un elemento abastanza valido nella famiglia..
per sapere qualcosa dovrò aspettare il 3 gennaio e aspetterò paziente ma trepidante di leggere questo giro di boa...
a presto
P.S.: buon anno!!!

27/12/12, ore 14:21

Ciao!!!! Il capitolo sarà pure un po corto ma molto intenso e con avvenimenti pesanti da digerire. Per quanto riguarda Edward mi viene da dire hai voluto la bicicletta e mo pedali....non riesco a credere che ha fatto tutto quel casino dubitando dei suoi sentimenti per Bella fa un mezzo discorso con l'altra che poi ad essere sinceri tutta questa chiarezza non c'è stata e lui puff come per magia dice "o mi sono sbagliato tante grazie ma torno a casa" come minimo ad Aro gli girano le scatole....e la visione di Alice mi auguro che sia sbagliata ma mi domandavo non possono chiedere aiuto ai lupi di La Push..? E Bella si riprenderà dall'apatia in cui è caduta da quando Edward è partito? Buone feste!!!

26/12/12, ore 22:05

noooooooo!! devi imparare a finire i capitoli in modo migliore!! devi smetterla di finirli così, perchè io sono troppo curiosa!! adesso la mia mentet si arrovellerà fino a quando non leggerò il prossimo chappy... vabbè... cmq sorvolando sulla parte di Jasper ora vado a crogiolarmi nel dolore per Edward.. poverino... c'era bisogno di essere così crudele nei suoi confronti??!?!?!? non se lo merita... in fondo non ha fatto nulla di male.... (vocna malefica: dal nostro punto di vista no, ma vedila un po' come se tu fossi Aro... hihihihihih) ok. lasciamo perdere... però io O-D-I-O Jane quella è una perfida strega malefica e per fa così male ad Edward perchè è segretamente innamorta pazza di lui e siccome sa di non poterlo avere lo punisce per sentirlo in suo potere... vaè la mia mente è pazza, lasciami perdere che il natale mi fa male!!!
ci sentiamo al più presto
uone feste

26/12/12, ore 21:53

aaaaaahhh!!!! oddio che casino!!! mi sto preoccupando un casino e mezzo per la famiglia Cullen che è rimasta a Villa Cullen 24 licantropi sono troppi anche per i nostri imbattibili vegetariani.. e se Jasper è preoccupato e non sa csa fare si devono preoccupare tutti e anche parecchio.... intanto peò sono strafelicissima che Edwar abbia finalemnte capito quelli che noi avevamo già ampiamente presentito... penso che ora che ha ritrovato la sua fiducia, il suo amore per Bella e per Nesse e per tutti i Cullen sia pronti a combattere contro Aro anche se lui lo ostacolerà all'infinito, perchè penso che ora che ha Edward a portata di mano non se lo farà scappare...
scappo a leggere il prosimo chappy che sono troppo curiosa..
a dopo

22/12/12, ore 15:18

ok odio Aro, Jane e Pamela.... ma perchè non muoiono??? T.T poi sono curiosissima di scoprire che ha in mente Jazz...non crea un esercito di neonati vero?? ti prego dimmi di no.... un bacione alla prossima :)

22/12/12, ore 12:39

Ciao be lo sapevo che Aro non lo avrebbe lasciato andare ma la mia preoccupazione è che dopo quei tre mesi lo lascierà libero si o no??Sono preoccupata per Edward questa storia della gabbia non mi piace per nulla!!Jasper che ha intenzione di fare !!Se non è chiedere troppo potresti mettere nel prossimo capitolo un pov casa Cullen??Bacioni e buone feste anche a te!!

22/12/12, ore 12:31

che guaio...edward mi dispiace dirlo sta pagando per la sua stupidità,sapeva a cosa stava andando incontro tornando a volterra....jasper dove va?non dirmi che va dai volturi a chiedere auito?non voglio nemmeno pensare cosa chiederà aro in cambio se e cosi....aspetto il prossimo capitolo ciao e buon natale

21/12/12, ore 21:48

Che Aro e Jane fossero dei bastardi lo sapevamo, ma umiliare Edward in quel modo cosa credono di ottenere....solo odio.
Cosa avrà studiato Jasper? Non vorrà chiedere aiuto ai Volturi? Aro molto probabilmente potrebbe farlo ma .....solo per avere Alice e Bella. Da qualsasi parte la si guardi, licantropi o volturi, la situazione è veramente tragica.
Tantissimi auguri.
Alla prossima, grazie e ciao

21/12/12, ore 20:11

ciaooooo povero edward,umiliato,ferito..ora forse si rende veramente conto che non è piu libero di scelta,deve obbedire ad aro..che schifose jane e pamela.chi sà se demetri potra aiutarlo...ciaoooo a presto buone feste a te e alla tua famiglia...maria50.

20/12/12, ore 05:38

ciao! come sempre un capitolo bellissimo, finalmente edward si è ripreso e ha capito cosa deve fare per ritornare quello che era ma quello che ancor non sa è che la sua famiglia dovrà combattere per difendersi, mi chiedo cosa aspetti jasper a contattarlo per chiedergli di combattere al loro fianco, nel pov di jasper è venuta fuori tutta la sua dolcezza e il suo amore per le famiglia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio alla prossima.

19/12/12, ore 23:25

Ah che bello questo momento, in cui le nuvole si diradano nella mente di Edward e lui si ricorda chi è. Aro ha scosso profondamente il suo equilibrio, e con l'escamotage del simbionte ha quasi ottenuto il suo scopo, perché ha minato la vera radice del suo essere Edward Cullen, ovvero l'amore. Provando a sostituirlo con un altro, diverso, finto. Ma la crudeltà di Aro inizia a ritorcerglisi contro: ora Edward è di nuovo forte, più di prima. E ha di nuovo una famiglia per cui lottare. Bello, bello.