Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

10/10/12, ore 13:51

no... ma cioè ... questa cosa... non va bene che gli salta in testa??!!! aggiorna prestissimo!!! un bacione Ale

09/10/12, ore 21:15

ciao, che bello è iniziata la terza parte non vedevo l'ora!! è da quando hai scritto l'ultimo capitolo di nuvole a volterra che aspetto questo capitolo!!! mi piace l'inizio e sono curiosa di vedere come va avanti e come finisce la trilogia!! volevo chiederti in che giorni aggiornerai??? grazie mlle ti seguo da tanto e continuerò a farlo visto che sei una delle mie scritrici preferite su efp. ciao, complimenti e alla prossima.

09/10/12, ore 17:36

ciao ho letto tutte le ff delle nuvole e questa mi sa che mi farà molto sudare sai e una reazione al nervoso perche quando leggo una storia che mi appassiona mi sento come i protagonisti.io adoro edward ma in questo momento lo prenderei a schiaffi non può portare a casa rebecca non esiste non'è giusto per bella alice e grande come sempre.cmq come inizio ti dico già mi fa male la testa,ma bisogna andare avanti per capire il gesto di edward giusto?perche edward non'è innamorato di rebecca giusto?(lo so che non me lo dirai e giusto così)alla prossima ciao

09/10/12, ore 14:49

come posso dirlo? sono assolutamente d'accordo con Carlisle. Rebecca piede in casa Cullen NON deve metterlo. assolutamente NO. non per cattiveria, ma lei è succube di Aro e così come stanno le cose non è una buona idea. se riuscisse a liberarsi dalla sua influenza però....
iaele

09/10/12, ore 07:34

scusa se non ho recensito ieri ma la connessione mi aveva abbandonata, in questo capitolo abbiamo visto cosa pensa edward ed è molto confuso, ma ora io sono più confusa di lui, mi ha sorpresa molto la reazione di alice, quando mettesti quel pezzo come spoiler pensai che fosse bella anche se ora on vedo l'ora di sapere cosa ne pensa lai del fatto che edward uole andare a prendere rebecca. ciao un bacio alla prossima.

08/10/12, ore 21:02

giuro che stavo per chiedertelo quando avevi intenzione di pubblicare la fine della trilogia e......sorpresa piacevole debbo dirti e meno male che hai anticipato di nn imbufalire davanti alle decisioni di edward che dal prologo deduco che rebecca nn l'ha proprio liberato del tt con il su morso anzi l'ha legato ancora piu' a se', facendolo sentire insicuro di se stesso e dell'amore che proverebbe per bella, sei sicura che tt quello che succedera' nn sia come sembra? mi vengono tutt'ora i brividi al solo pesarlo, dato che tu detieni il 'diploma della sadicita' (esiste sta' parola?)XD e' una sorpresa un'alice cosi', nn me l'aspettavo, da rose si e magari da una bella, come moglie tradita ma nn da alice, penso che tifero' per lei- un bacio