Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

27/11/12, ore 13:33

Questo è uno dei capitoli più belli della storia. Amare davvero vuol dire saper lasciare andare, e Bella ama Edward così tanto da volere che lui sia libero di scegliere la sua vita. Di certo, ormai è chiaro che Edward non guarirà restando a casa con i Cullen. Resterebbe tormentato e ferito, e il suo cuore non sarebbe mai comunque al 100% di Bella. Il suo equilibrio è stato scardinato, e finché non ne trova un altro, resterà sospeso tra due mondi, tra le nuvole e il sole. Certo la sacca di veleno lasciata da Rebecca ha comunque avuto un ruolo importante nel rendere difficile il rientro di Edward, soprattutto perché ha messo in crisi la certezza più profonda della sua vita, ovvero il suo amore per Bella. Ma sappiamo che il vero problema è un altro: Edward come tutti i Cullen era più umano che vampiro; ora che il vampiro è stato liberato, imbrigliarlo di nuovo si sta rivelando qualcosa che Edward da solo non riesce a gestire. Ma qui è Bella ad avere tutta la mia tenerezza: lei che ha rinunciato a tutto per amore di Edward, ora si trova a non avere più niente, a vedere Edward che di fatto la sta lasciando per un'altra. Al di là dei giri di parole, è così. Sta rivivendo l'orrore della sua fuga nella foresta, centuplicato. Poverina!!!!

27/11/12, ore 13:14

Ciao!!! No ora basta ci mancava pure una vampira ninfomane che con il suo potere si può intrattenere ( scrivo così perché mi sembra più pulito ma la parola era un'altra ....ahhaha) con tutta la guardia e con il triumvirato.......chissà se è riuscita ad approfittarsi anche di Aro, Marcus, forse Caius si visto che è il suo protettore........Un'altra vampira a rompere e a strusciarsi su Edward, per poco me lo violentava e lui non ha capito cosa è successo.......Ma quanto ci metterà il broccolo a ritrovare se stesso e a prendere una decisione? Io rivoglio il mio Edward Cullen non una sottospecie di vampiro che si comporta come un rozzo animale nell'attesa del ritorno di quell'altra.... A presto!!!!

24/11/12, ore 20:48

Mmmmmmmmmm.........Rebecca in Missione?? Non ci credo, sicuramente sarà chiusa in qualche segreta di quel posto malefico, Aro teneva troppo a Edward per non fagliela pagare cara.
Edward dovrà avere pazienza e prima o dopo qualcuno di loro penserà a Rebecca e allora lui potrà agire.
Sarà dura nascondere a Aro il vero motivo del suo ritorno, speriamo bene.
Alla prossima, grazie e ciao

24/11/12, ore 09:06

ciao! eccoci qui con un nuovo chappy! effettivamente ad Ilmi e Kong,nonn avevo proprio pensato.... ìn realta non mi èrano passati neanche nell'anticamera del cervello.. però loro rientrano in quelli che mi stanno simpatici, perciò per ora non ho nulla da ridire... invece si trova ovviamente a comtatto anche con Felix e Demetri... loro li avevo assai rivalutati alla fine della seconda storia e mi stanno ancora abbastanza simpatici -non esagero perchè sono sempre guardie e non si sa mai- anche se con questo capitolo mi sno rimasti un po' sullo stomaco per come hanno risposto a Ed riguardo a Rebecca, perchè così fanno solo il gioco di Aro, ma è il loro padrone e non possono fare diversamente... comunque mi aspettavo chw chiedesse di Rebecca anzi è durato anche troppo, e adesso pensando alla fine dell'altra storia, a ciò che mi avevi scritto in una vecchia recensione e alla reazione di Demetri mi preoccupo per la sorte di Rebecca e non so davvero cosa pensare.. aspetterò pazientemente martedì
a presto
baci
M_96

23/11/12, ore 22:43

Rebecca è morta vero??!! :)))) ...no sarebbe troppo bello T.T non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy un bacio by Ale

23/11/12, ore 19:14

Ehy ciao,devo dire che ci sono rimasta un pò ,credevo davvero che a chiamarlo fosse stata Rebecca ,aspetto con ansia cosa succederà tra loro ovvimanete spero che Edward ritorni a casa e che lasi perdere Rebecca !!!A presto tanti baci

23/11/12, ore 16:26

belli anche se in questo momento odio tatisssiiiiimmmmoooooo edward insomma ma e pazzo
aspetto il prossimo capitolo grazie

23/11/12, ore 13:35

Ciao! Addirittura contento di aver rincontrato Demetri e Felix? Ma stiamo scherzando? .....Ben gli sta se per qualche motivo quella là è diventata l'amante di qualcuno al palazzo oppure se l'hanno fatta fuori....così impara a lasciare la sua sposa e la sua famiglia....si sbrigasse a fare chiarezza nei suoi sentimenti..e a ritrovare se stesso ...così mi disgusta e basta.A presto!!!

22/11/12, ore 14:29

Beh... la situazione si presenra complicata come mi aspettavo e Aro ovviamente si dimostra la solita figura meschina avida e ingorda per cui non gli basta mai quello che ha ed Edward non ha fatto altro che il suo gioco di potere... sinceramente mi ritrovo molto incerta su quello che possono riservarmi i prossimi capitoli na sono anche abbastanza sicura che la voce che sente sia quella di Rebecca perché è l'unica che può definire familiare...
aggiorna presto
baci
M_96

21/11/12, ore 19:18

Ciaoo allora, Edward è partito devo dire che questo capitolo mi è piaciuto soprattutto la parte nello studio di Aro!!Ma alla fine è Rebecca che chiama Edward ??Ma lei non era scappata alla fine della seconda storia e se è ritornata perchè lo ha fatto??Come vedi ci sono tante domande nella mia mente per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere una risposta !!Sei stata molto brava anche questa volta!Ciao

21/11/12, ore 14:14

Chi sarà?????? Non posso credere che abbia già trovato Rebecca, non credo che Aro l'abbia perdonata facilmente.
Me la immagino chiusa in qualche segreta in attesa di spiare la sua colpa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bel capitolo, alla prossima, grazie e ciao

20/11/12, ore 22:15

Ciao!!!! Io continuo ad essere inorridita da questo viaggio e da questo suo sottomettersi ai Volturi per fare cosa poi? ...Tanto la sua vera intenzione è cercare quella.....non mi piace proprio questa situazione....è tornato li per essere rinchiuso ....che schifezza di scelta ...speriamo almeno che tutto il dolore che ha provocato abbia un senso alla fine....

20/11/12, ore 20:52

ciaooooo..quindi edward è tornato a volterra..confuso.sono un po triste..come puo solo pensare di amare rebecca..e bella..bella era la sua vita...va be.aspetto con ansia il seguito...grazie ciaoo maria50.

20/11/12, ore 15:00

è rebecca??? Edward vaffanculo cioè!!! Ma ti rendi conto di quanto quell'altri soffronoooo?!?!?!?!?
Se non fosse per Rebecca te non saresti a Volterra ora! Deficiente che un sei altroo!!
solo in questa storia però ehxD

20/11/12, ore 14:33

continuo a credere che a Edward si sia fuso il cervello. spero solo lo ritrovi alla svelta o va a finire male. mi dispiace per Bella più che altro.
iaele