Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

20/11/12, ore 14:02

non ci posso credereeeeeeeeeee!!!!!ha lasciato bella adesso cosa succederà?ma rebecca e ancora viva?cmq e meglio andare avanti e scoprire come si evolveranno le cose.e rebecca che chiama edward nel cortile vero?(non la sopporto)ciao baci a presto

18/11/12, ore 10:26

:'( non ci credo se n'è andato davvero!!! spero che faccia presto a riordinare i suoi dubbi o lo vado a prendere io da Volterra u.u mi sono messa a piangere mentre leggevo la scena con Bella.... alla prossima un bacione by Ale
p.s. questa frase mi ha fatto pensare che non tutto è perduto ''E quelle poche e semplici parole, contenenti tutto il suo amore e tutta la sua fiducia in me, si conficcarono profondamente nel mio cuore... da dove sarebbero saltate fuori con tutta la loro forza dirompente al momento opportuno.''
P.s. ma di chi sn gl'occhi gialli?? davvero sono curiosissima aggiornaaaaaa XD

17/11/12, ore 23:55

oddio.. questo capitollo mi sta facendo singhiozzare.. ti giuro sto piangendo come una fontana e non va bene, perchè ho le lenti a contatto addosso e sono truccata, quindi se piango mi si scioglie il trucco e mi si irritano gli occhi.. pertanto o non scrivi più capitoli cos strazianti o ti impegni a scriverli molto peggio di questo -anche se io propendo seriamente per la prima opzione!-. ovviamente sto scherzando!!! XD però devo dire che i tuoi seminamenti (sidice una cosa del genere? se mi sentisse la mia prof di italiano si metterebba le mani nei capelli) hanno portato un fruttino che speriamo non alimenti una speranza troppo grande in me.. ifatti quando Carlisle gli dice che sarà per sempre un Cullen lui non lo nega, anzi pensa:
"E quelle poche e semplici parole, contenenti tutto il suo amore e tutta la sua fiducia in me, si conficcarono profondamente nel mio cuore... da dove sarebbero saltate fuori con tutta la loro forza dirompente al momento opportuno." tutto ciò mi fa quindi sperare che torni anche se adesso mi hai messo dell'altra carne al fuoco, perchè oltre al disperato a Volterra c'è una pronta suicida a casa.. e va finire che questi fanno la fine di Romeo e Giulietta, ma noi non vogliamo che facciano quella fine, giusto??? perciò vedi di procederebene... ma dopo tutto questo non eri ancora perfidamente soddisfatta, infatti nell'ultima riga hai insiuato un altro dei tuoi gigantissimi interrgoaticvi... e ora di chi diavolo sono questi occhi gialli??? anche se il fatto che siano gialli un po' mi tranquillizza, la questione non mi rassicura affatto...
ci risentiamo martedì

17/11/12, ore 23:42

oddio sono appena tornata dal cinema dove ho visto l'ultimo film e questo capitolo mi ha depresso ancora di più.. davvero non capisco come Bella possa permettergli di andare via csì.. io non penso che ce la farei.. ancora una volta dimostra quanto il suo amore sia immenso e i suoi fratelli non sonoo da meno.. penso che l' "agguato" sia fatto dai suoi fratelli per salutarlo ma ccomunque non mi preoccupo perchè hai postato già un altro capitolo, quindi posso avere le mie risposte, visto che questa settimana a scuola è stata un inferno e io non ho avuto un secondo di tempo che non fosse per studiare.. comunqeu ci sentiamo dopo

16/11/12, ore 19:28

Ehy be allora Edward è partito,e Bella mi immaginvao che sarebbe crollata prima o poì è vero me lo immaginavo ma ancora una volta mi hai sorpreso pensavo che facesse di tutto per non far partire Edward per tenerlo vicino a se ma il loro amore è così fote che lei vuole prima di tutto farlo stare bene!!Be che dire ancora una volta mi hai stupito!!Ciao alla prossima baci

15/11/12, ore 22:04

Una scelta difficile che gli porterà sicuramente tanta sofferenza.
Bella è stata grande, gli ha dato una grande prova d'amore, lasciandolo libero di andare.
Tutta la famiglia, pur non approvando la sua scelta, ha voluto fargli sentire il loro affetto.
Adesso sono curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

15/11/12, ore 21:17

Che strazio la sua decisione e il dolore che ha causato a tutta la famiglia....e poi con quel suo restituire il braccialetto di famiglia, la fede ...dicendo io non me lo merito....ma non c'è nessuno che a forza di calci in culo lo rimette in riga? E che cavolo li ci abita sua figlia...lei è sua moglie e per una che non oso neanche nominare torna indietro? Con la scusa che deve mettere in ordine i suoi dubbi, e la vita? ...E ora quegli occhi gialli di chi sono?A presto!

13/11/12, ore 19:50

Quindi Bella lascerà partire Edward !!Non vedo loro di sapere cosa succede a volterra !!Se ce la fai allora ci sentiamo giovedi se no martedi comunque aspetto il prossimo capitolo ciao !!Baci

13/11/12, ore 16:35

ciaooooo....ammiro bella,lei ama veramente edward,per lui ha laciato il suo mondo..ad edward ora cosa sucederà,è cosi sucube del potere di aro e rebecca..puo dimenticare tutto l'amore per bella,nessi e la sua famiglia?domande,domande.aspeterò con ansia i tuoi aggiornamenti..giovedi vado a vedere bd2..tanto per sognare ancora un po....grazie sei bravissima e io ho l'onore di leggerti..ciaooo maria50..

13/11/12, ore 16:17

Nn ho parole!!!
Sono arrabbiata con Edward molto....
E Bella ne vogliamo parlare???Lei chiede scusa???no, nn doveva farlo...
Ed il fatto che Carlisle vuole accettare Rebecca solo x il bene del figlio???
Cioè già mi immagino lei ed Edward e Bella che fa la candela!!!
Edward sta pian piano sfasciando la famiglia ed il suo equilibrio...
Sono veramente scoraggiata e nn vedo come potrebbe risolversi la situazione :(
alla prossima

13/11/12, ore 15:34

Ciao!!!! Io non ho parole per descrivere quanto io sia contraria a questo viaggio...odio Volterra e quella Rebecca quasi quasi mi auguro che abbia fatto incavolare di brutto Aro e che l'abbia fatta eliminare.....rivoglio l'Edward di prima felice con la sua famiglia e con Bella...non questo fantasma che adesso si sta vestendo con quel mantello....un bel falò dovrebbero farci con quegli indumenti.....spero veramente che tra un paio di capitoli la situazione si evolva in modo migliore.....A presto!

13/11/12, ore 14:51

credo che Edward abbia bisogno di un trapianto di cervello. capisco che voglia aiutare Rebecca, ma ogni cosa ha un limite. non deve andare da solo a Volterra altrimenti credo che Aro se lo riprenderà seduta stante. mi porterei dietro qualcuno. non Bella, ma Emmett o Alice sì.
iaele

10/11/12, ore 16:15

Cioè uno schiaffo??? Bella ha fatto più che bene, anche se io nn gli avrei dato solo quello.
Cmq mi aspettavo davvero che cambiasse idea, invece ora va da Rebecca???NN ho parole, anche se cerco di aver fiducia in te come hai suggerito...
Spero che almeno nn tradisca Bella fisicamente anche se mentalmante ormai lo ha fatto!!!!
Cmq se rientrasse in sè spero che la moglie lo faccia penare, Bella ha dato tutto x lui ed ha sofferto molto...
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
kiss

09/11/12, ore 23:19

bèh.. Bella me la sarei aspettata un po' più comprensiva forse, ma sinceramente condivido in pieno la sua scelta e spero che la sua lontananza anche emotiva oltre che fisica, possa farlo ricredere, su ciò che prova per Rebecca e possa farlo tornare il vampiro di un tempo... per quanto riguarda il matrimonio, i pensieri di Edward e un po' tutte le circostanze sono molto commoventi, mi è piaciuto un sacco anche se l'ultimo scontro con Seth diciamo che ha macchiato la giornata perfetta di Jcob e Nessie... loro due mi sono sembrati molto felici e innamorati, ma chi on lo è il giorno del proprio matrimonio?? :)
ci sentiamo martedì

09/11/12, ore 19:30

Ma insomma non c'è modo di impedirgli di fare questa grande e immensa ca....a di tornare a Volterra dai Volturi e da quella?...La paura , i dubbi e non so che altro gli hanno impedito di godersi il matrimonio di sua figlia,ha ringhiato contro Seth e loro sono sempre stati amici....come è possibile che questo lavaggio del cervello che gli hanno fatto abbia piantato delle radici così profonde? Come può abbandonare così Bella? Lei ha fatto bene a mollargli quel ceffone.....peccato che non lo abbia fatto ragionare. A presto!