Victims
di Nemamiah

11/11/12, ore 16:18

Yu yu!!!
Sììì, il nuoco capitolo!!!
Cavolo non vedevo porprio l'ora di leggerlo, stavo praticamente smaniando!!!
Be' che dire * sventola bandierina verde della recensione super positiva* non faccio che appassionarmi ogni chap di più a questa tua storia e non vedo l'ora di sapere come contnuerà!!!
Complimenti non solo per il capitolo in sè( anche se è stupendamente meraviglioso) ma anche per averlo postato così rapidamente!
Mi hai reso molto molto felice!!!!
Un urrà per izumi!!!
Urrà!!!

11/11/12, ore 14:06

Ciaoooo Izumi.
Che bello un altro capitolo oggi yeeeeeeee.
Ti starai chiedendo perché ti recensisco così in fretta, la risposta è semplice perché... ti stavo aspettando.
Tutti: Maniaca
Io: (con la motosega) avete ragione.
Tutti: O.O
Comunque il capitolo è bello come sempre, nessun errore di punteggiatura o di scrittura, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che dato ora siamo alla Wammy's house saranno sicuramente molto più interessanti, anche ci sarà il mio Elle *-*
Sinceramente, non so perché, Roger mi è sempre stato sul cavolo e dopo questo capitolo ha raggiunto il limite, io se fossi stata al posto di Virgi e Sara gli avrei dato due calci per insegnargli l'educazione e al diavolo il fatto che è il direttore della Wammy's -3-
Spero proprio che Virgi e Sara si troveranno bene o almeno a loro agio lì, mi dispiace così tanto per loro TTATT
Ok senza aggiungere altro, in breve questo capitolo mi è piaciuto molto, posta presto il prossimo ^^
Chia.
P.S Certo che qui alla Wammy's c'è un orario per ogni cosa O.o

11/11/12, ore 11:51

Uauo e noooo, ok ho letto i due capitoli che avevo deplorevolmente saltato piangendo!!!
Perché????
E' tristissimo!!!!!
Io ti doio per aver fatto morire ri loro genitori!!!
Però amo il tuo stile e quello che scrivi è meraviglioso  e quindi... Aiuto!!! * si rotola per terra in preda ad un profondo dilemma*
Scherzo, comunque davvero ora Tu NON PUOI LASCIARMI COSìììììì!!!!
Io devo sapere!!!
Per forza!!!
Tu devi postare perchè ora la curiosità mi divora!!!!
E' troppo bella * piange commossa*
Non farmi stare troppo in ansia eh!
Voglio l'altro capitolo XD
Mi raccomando!!!
Besos Mir!

10/11/12, ore 22:18

Ciaooooo evviva non vedevo l'ora che aggiornassi ^^
Wiiiiiiiiiiiiiiii
Tutti: _ _" Fai in fretta, che quelle due povere ragazze hanno già subito uno shok tremendo, non provocagliene un altro.
Io: TTATT che pizza che siete.
Il capitolo è fantastico yeeeeeeeee, mi dispiace tantissimo per le nostre due protagoniste ai poliziotti non gli bastava vederle così, dovevano anche farle riconoscere i corpi. Povereeeeeee TTATT e Virgi la stimo.
Anche io avrei risposto così ad uno SCONOSCIUTO dopo una situazione del genere ^^"
Ok è scritto molto bene, ma ho notato qualche errorino di scrittura, ma non preoccuparti non è niente di grave ^^
In quanto ai consigli, io non ho niente da dirti, perché questa storia è troppo bella però se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure sarei molto felice di aiutarti, l'unica cosa che ti chiedo è di allungare anche di pochissimo i capitoli ^^
Se ti crea problemi non preoccuparti, anzi scusa per la richiesta azzardata ^^"
Ciaooooo aggiorna presto, ci vediamo al prossimo capitolo.
Chia.

02/11/12, ore 22:58

5 Ringraziamenti in un solo capitolo? O.o
Io mi Amo e mi adoro (Egocentrismo Livello 9000)
Oggi però sono troppo felice per parlare di me
Quindi passiamo subito alla storia
Che Mi è Piaciuta tantissimo!!
Come sempre!
Mi prende sempre di più e voglio sapere tutto!
Queste uccisioni con schemi Filo-Satanisti mi attirano e mi incutono timore!!
Parlando d’altro
la Storia è scritta bene e mi piace Tantissimo!
Il Capitolo è di giusta lunghezza e il Disegno.. Il disegno!
E’ Bello? No, E’ Fantastico? No
E STUPENDOOOO!
Continua così
A presto
Barney_L ^_^
(Dimeticavo Bravissimaaaa!!)

31/10/12, ore 13:17

Ciauuuuu!!! :3 Il disegno per questa fic è davvero fantastico...sono venuta proprio bene!! ^_^
Un po' d'azione finalmente!!! Anche questo capitolo è venuto molto bene :) e d'ora la storia si fa sempre più interessante!! *3*
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Buon Halloween...e tanti auguri ad L!!! *^*
Bacioniiii!!! <3

Bisto_L (panda!) *W*

30/10/12, ore 20:45

Ciaooooo, grazie per avermi ringraziato ^^ qui siamo tutti in estasi per il compleanno di Elle
WIIIIIIIII
Elle: Ah domani quindi è il mio compleanno... e quanti anni faccio?
Io: 85 :3 XD
Elle: Beh allora me li porto benissimo
Io: XD
Allora... il capitolo è davvero... aspetta (prende un coltello sporco di ketchup)... sanguinoso (risata malvagia) e quindi stupendo e quindi violento e quindi interessante...
Tutti: O.O (facepalm)
Io: Sanguueeeeeee o.e
Comunque sulle morti dei genitori ti sei lasciata molto andare vedo ^^ comunque poveretti, che brutta fine.
Le due protagoniste ancora più poverette però Virgi ha davvero un carattere molto forte. Chi sarà mai stato a combinare questo disastro? e che cosa succederà alle nostre due protagoniste? e che motivo c'era di uccidere i loro genitori?
Cavolo, sembro uno di quei narratori che alla fine di ogni episodio si bombardano di domande, e dopo c'è la famosissima frase:
"Lo scoprirete nel prossimo episodio" ma in questo caso nel prossimo capitolo ^^
Ciaoooo non vedo l'ora di continuare questa storia che si sta facendo sempre più interessante.
Ciaooooo.
P.S Il disegno è molto bello.

26/10/12, ore 15:28

Ehiiiiiiilaaaaaaa!! Ciao izumi sono di nuovo qui a romperti!!! C: Come al solito ti faccio i miei complimenti per il nuovo e fantastico capitolo :3 questa storia diventa sempre più avvincente *^*
L: io ho già capito tutto u.u
Io: come fai ad aver già capito tutto se siamo ancora al secondo capitolo -.-
L: lo so punto e basta...dopotutto io sono L n.n
Io: ceeeeerrrto vai a mangiarti la tua torta
L: toooorta!! *W*
Io: stavo dicendo...
kid: questo capitolo non è abbastanza simmetrico u.u
Io: ...e tu kid cosa c'entri -.-
kid: io c'entro sempre e ti dico che non è simmetrico ù.ù
Io:...vattene kid!!!!! :O
kid:...vado a disporre simmetricamente i tuoi manga :p
Io:...izumi mi sa che non riuscirò a fare un commento decente stavolta
Black star: stavate parlando dell'illustre sottoscritto? ^^
Io: ti prego kira scrivimi sul death note così la faccio finita -.-
Light: lo farò...se mi dici il vero nome di Ryuzaki
Io: -.-" (inizia lo sclero) DDDD:

attendo il prossimo capitolo!! *3*
Un bacione!! <3
Bisto_L C:

24/10/12, ore 22:09

Ciaoooooo
Mi presento sono chiaraelle99 (inchino) ^^
Tutti: no ti prego pure qui no _ _" lascia perdere questa povera ragazza e la sua storia, si stava tanto bene.
Io: TTATT cattivi
Beh, come avrai notato, sono molto fastidiosa >:3 e perciò non ti lascerò nessuna via di fuga (risata malvagia)
Scusa quello scemo di Kira mi ha contagiato _ _"
Ok i tre capitoli di questa storia sono un po corti però mi piacciono molto, la storia promette bene non c'è che dire ^^
le due ragazze mi incuriosiscono molto e ho visto anche il disegno che hai lasciato al 2° capitolo... è davvero carino :3
Però non ho ancora capito chi è Virgi e chi è Sara? ti dispiacerebbe dirmelo? ^^"
Elle: quanto sei rimbambita -.-"
Io: -3- stai zitto, se sai chi sono allora dimmelo >:3
Elle: ...
Io: aaah... allora non lo sai nemmeno tu... e saresti il miglior detective del mondo, ma per favore.
Elle: a parlato quella che non ha ancora finito i compiti di matematica :3
Io: NOOOOOOO TTATT ODIO MATEMATICAAAAA
ok adesso ti saluto, comunque la storia promette bene, mi piace tanto, penso proprio che ti seguirò e recensirò anche ^^
Tutti: ma vattene che è meglio
Io: _ _"
Ciaooooooooo
P.S Voglio tornare a Londraaaaaa

24/10/12, ore 21:28

ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Jeans e scarpe ROSSEE!?!?!?!?
Ti devo insegnare un pò l'eleganza o per lo meno gli accopiamenti dei vestiti!!!

Comunque dopo la sfuriata per lo stile
Posso dire che la storia sta prendendo forma...
E sta piacendo moolto
Manca il disegno... Fa niente è bella lo stesso ^_^
E' scritta bene e con uno stile e un carattere giusto e perfetto
Non vedo l'ora del nuovo capitolo
A presto
Barney_L
(BRAVAAAAAAA!)

*Ordina al sarto personale di fare 10 giacche su misura da donna*

17/10/12, ore 19:04

Ehiiiiiii!!! Finalmente il secondo capitolo!!! °W° Il disegno è fantastico *^* Che bello sono una delle protagoniste di una FIC fantasticoooo!! :3 Metterai un disegno per ogni capitolo o lascerai questo? :)
Non vedo l'ora di leggere il terzo!!
Bravissima!
Un bacione la tua
Bisto_L *W*

17/10/12, ore 16:50

U.U finalmente è arrivato il seguito!!! Non ne potevo più di aspettarlo haahah
Comunque questa storia mi piace sempre di più, davvero sei proprio brava a incuriosire e interessare!!
Spero do poter divorare presto il prossimo capitolo!!!!

17/10/12, ore 16:03

Ciao! ^_^
Vedo che sono il primo a recensire, quindi ...
Cosa posso dire? (A Londra ci sono i Maxibon, posso confermarlo! ;-) )
Comunque la storia è scritta moolto bene! E' ricca di contenuti e senza errori grammaticali (Stile Insegnante!)
E' molto bella, inzia a dare un'idea della storia che prende forma piano piano!
Non so come ma mi sento osservato... Sarà osservata davvero?? Io credo proprio di Sì
Vedremo poi chi sarà!
Intanto il suspanse aumenta e la volgia di un nuovo capitolo pure!!
A Presto!
Barney_L
Dimeticavo...  Bravissima!
^_^
Complimenti per il disegno è FANTASTICO!!
Sei sempre la migliore coi disegni!!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:07 pm)

11/10/12, ore 13:03

Wuuuuuuu!! La tua seconda fanfiction izumi_BB!! :3 Finalmente ce l'hai fatta! :3 Spero che Matt e Mello non ti abbiano disturbato mentre la scrivevi ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche se penso che non dovrò aspettare molto :p
Complimentoni e auguro alla tua nuova storia di ricevere una valanga di recensioni!!
Un bacione enorme!!| <3
Bisto_L *W*

10/10/12, ore 19:11

Da cosa comincio?
Avendo assistito al prologo in diretta, posso affermare con acuta certezza che la storia promette bene.
L'inizio tipo Fiaba è fantastico, sembra un canta storie che racconta alla popolazione del villagio una storia piena di azione ed avventura, di amore e mistero...
Ma ora mi fermo quà non volglio dire tutto all'inizio!
Comunque è scritta bene con uno stile di grafia e un carattre adeguati! L'unica cosa sarebbe solo farla centrata e non tutta a destra
Brava!
Barney_L (L)

^_^ ^_^ ^_^

(Recensione modificata il 10/10/2012 - 07:14 pm)