Victims
di Nemamiah

16/03/13, ore 22:17

Let's Begin!
Prologo accattivante efficace, con le domande-risposte immediate mi ricorda in qualche modo l'intro di Kingdom Hearts, anche se la Fic sarà incentrata su tutt'altro XD
Però al posto del latte caldo vado di cochina u.u
Vediamo cosa successe 7 anni fa...

14/03/13, ore 08:39

COME FA A NON ESSERE INTERESSANTISSIMO? D: é semplicemente fantastico!! Soprattutto l'ultima parte, quella del litigio tra Ivy e L *Q* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari qualche cosa di più succoso v.v ...lo sai che sono per le parti porche XD *occhioni dolci e mani giunte in segno di preghiera * Questa storia diventerà un best seller!! :'33
Bravissima :'D
Un bacione e un abbraccio dalla tua

Bisto_L <3

13/03/13, ore 22:28

Stronza!! Io aspettavo BB già in questo capitolo -_- grrrr ti odio!
Ma comunque, fighissimo il litigio con L! E la sua reazione mi sembra adatta a lui, quel ragazzo reagirebbe davvero così! Stai seguendo il mio consiglio e farai innamorare BB di Ivy?? Daaaaaaai *-*
Il forte sta bene con la dolce :D
Ma lo sai che mi sono affezionata alla tua storia a tal punto da non riuscire a smettere di controllare le storie seguite?? Fai schifo :'D <3 a prestooo!!

07/03/13, ore 08:43

Eiiii Izumi da quanto tempo!! Scusa ho avuto un po' da fare ultimamente T^T
Leggendo questo capitolo mi sono davvero commossa *^* é stato fantastico!! É stata fantastica soprattutto la parte dove Virgi trova un ragazzo che la capisce e con il quale si puó aprire...che pucciosi :'3 Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...anche perché c'era L *Q* Adesso ricomincerò di nuovo a recensire tutti i prossimi capitoli v.v tanto ho trovato il tempo....visto che a scuola o dormo o gioco con il cellulare lo sfrutterò per un fine più intelligente e divertente :33 (L :Q_______) *affoga nella bava e collassa sul banco mentre il suo compagno la guarda scandalizzato. Attendo con ansia il prossimo capitolo quindi muovi le ditina e scrivi v.v

Un bacione grandissimo dalla tua
Bisto_L <3 <3

03/03/13, ore 00:08

Wow, sarai infelice che io sia tornata a recensire nella mia maniera depressa e introspettiva.
Povera Juliet, o Virgi, come uno puó preferire.
Sarà il modo in cui scrivi, sarà tutto quello che ho in corpo stasera, ma non sono riuscita a trattenere le lacrime per il passato di Juliet e per la dolcezza disarmante di Ivy.
Sono una nerd infelice e drogata di ciò che riesce a darmi questa storia.
Forse é meglio se vado a letto.... Sono particolarmente schietta, e rischio di annoiarti.
Hai chiesto un parere sui personaggi, io tel'ho già dato nella scorsa recensione, però non potevo non scrivere qualcosa su questo bellissimo capitolo.
Aspetto il prossimo, un bacio!
Jules.

25/02/13, ore 20:55

^^ Oh, finalmente hai aggiornato!
Ma quanto sono pucciosi Sara e Elle! ♥ ah, l'amore!
Leggendoti mi è venuta una curiosità... ti rivedi più in Juliet o in Ivy? Sono due personaggi molto diversi, ed è vero che Juliet è molto forte... però secondo me è anche molto fragile ma cerca di nascondere i suoi sentimenti dietro questa facciata da "dura" che non aspetta altro di sbriciolarsi.
Sai, forse Ivy è anche più forte, in una situazione del genere si è comportata molto bene, non è stata impulsiva e ha chiesto aiuto... magari una Juliet si sarebbe fatta prendere dal momento e avrebbe tentato di cercare BB da sola mettendosi nei guai...
Poi queste sono solo mie impressioni. Sarà per il nome, ma mi sento molto affine a Juliet, anche se vorrei essere un po'più Ivy ^^
Lo so... ora dirai: ma tu sei Jules, non Juliet... ma io sono Giulia, detta Giulietta in quanto "piccolina di famiglia". Poi è arrivata la mia cuginetta e subito ha storpiato il mio nome, e quindi sono diventata Jules. Quindi sono più Juliet di quello che uno potrebbe pensare ^^
Ok, scusa se ti ho riempito di discorsi inutili... comunque ci tengo a dirti che questa storia, che ho letto tutta d'un fiato, è finita subito tra le mie preferite!
Un bacio, Jules.

25/02/13, ore 17:04

W
O
W
Non ci posso assolutamente credere!
Mannaggia!!! Giuro che mi sono messa ad urlare dallo spavento quando B l'ha agguantata così!!! E non si fa però!!!!! Dov'è la galanteria?!? Non me la puoi aggredire di spalle, che non ha il tempo di difendersi!!! Altrimenti vedi che fine ti faceva fare!!!
E ora dove la porta? Cosa le fa? E Ivy sta bene???
Aaaaa ti odio, ti odio, ti odio non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!
Ehm, ehm * si ricompone* è davvero un bel capitolo, complimenti* sfoggia un vocione serioso aggiustandosi una cravatta inesistente* scritto molto bene, fluido, interessante e... non puoi lasciarmi cosììì!!!!
Ok tu devi aggiornare! Perché io devo sapere! Assolutamente, adesso è una questione di principio!!!
Devi darmi un altro splendido chap come questo!!!!
Lo aspetto eh!
Un super mega ansiosa Mir!!!

16/02/13, ore 14:37

Beyoooooooooooooooond!!
*Vale arashi chan ha un orgasmo*

Yuuuuuuuuuhuuuuuuuuu! Eccolo il nostro satanico serial killer *-*  Vai Izumi! Vai Izumi! Vai  Izumi!!
Ooooora.... passiamo allo "sputtanare il personaggio principale"
Juliet:"volevo incontrare gente nuova particolare..."

Beh, cara Vivi... non so se te ne sei accorta ma... qualche minuto pima del rapimento... un tizio dai capelli bianchi è stato lasciato al negozio di giocattoli.... un altro tizio dai capelli alla Raffaella Carrà è stato lasciato in una cioccolateria.. e un Light Yagami con i capelli rossi è stato lasciato in un game center..... mi domando cosa vuoi di più!

Beh, Izumi... io mi fermo qui, le recensioni migliori sono dedicate solo a L e BB :3 Ciaoooooo!!

13/02/13, ore 18:06

Ehilà!!!!
Wow mi sono voltata un attimino e cosa mi ritrovo?
Ben tre chap densissimi di cose!!!!
Comunque davvero non potevo crederci!!! L e Ivy O.O non lo avrei mai sospettato!!!!! Comunque no, non ce la vedo meglio Juliet con L e sinceramente, se devo dirla tutta, qualcosa mi dice che starebbe alla grande con doppia B!!! E' solo una sensazione però eh!!!!
Be' per quanto riguarda la precedente scena hot fra le due M devo ammettere che l'ho vista un po' impacciata e frettolosa, non mi è piaciuta molto però in compenso questo chap, anche se di transizione non fa male a nessuno, è venuto su proprio bene!!!!
Amo quando Juliet e Ivy si mettono a declamare, e poi la prima mi sembra perfetta come insegnante di italiano!!!!!
Be' spero di poter leggere presto il seguito!!!
Baci, baci Mirrine!!!

02/02/13, ore 22:38

Ehilà! Ti ricordi ancora di me? Cavolo, che nostalgia che ho del sito.
Tuttavia avevo bisogno di una sorta di "pausa di riflessione" e staccarmi un pò da Arashi. E la cosa che fa più male, è che per ora non mi manca minimamente, quindi capisco che devo... allontanare la data del mio prossimo capitolo.
Tuttavia, oh tu baka autrice (stavo scrivendo "utrice" o-o) continui la tua storia e ho fatto attenzione a non perdermi il capitolo tanto desiderato con L e Ivy.
Ammettendo che è strano che L baci una persona senza motivo, mi piace comunque la scena, e già avevo intuito della nascita di tale coppia già tempo prima  u_u Devo ammetterlo, mentre leggevo questi ultimi tre capitoli, il dubbio mi era sorto: "ma anche Juliet sta da favola con L", ma questo perché io sono FISSATA con le ragazze più "dure" che si mettono con il figone di turno alla fine dei loro "litigi". Anche vero che un amore passionale tra Vivi e BB ricco di litigi e coccole, non sarebbe male <_<
 Ora, basta con le mie pallose riflessioni alla L e pensiamo al capitolo:
- Mi detesterai, ma io ho sempre immaginato che Near vedesse July come una sorella maggiore, non una ragazza di cui fosse innamorato o_o questo mi ha lasciata... molto..."OMG". Anche perché non mi è chiara l'età delle protagoniste XD
- L e Ivy... Belli! Il comportamento di L nei baci è un pò strano, ma è bello! Bella la scena, l'atmosfera, i pensieri.... bella la parte finale con "non ti conosco nemmeno" e bella la lettera che dice noi preferiamo Juliet per il suo carattere forte xD. Eh beh... sì... ma soprattutto perché io mi rivedo in Virginia e rivedo in Sara la mia migliore amica xD
Ora basta appallarti, la tua storia si fa più bella, aspetto l'arrivo di BB e ... al prossimo capitolo!!

p.s. lo yaoi tra Mello e Matt... eh eh...

30/01/13, ore 20:30

Ciaooooooo Izumiiiii ^0^
Scusa tanto il ritardo ma sono stata male questi giorni e finalmente mi sento un po' meglio ^^
Tutti: (a bassa voce) meno male.
Io: Vi ho sentiti :3 che bello allora ci tenete a me TTATT
Tutti:...
Ok questo capitolo è:
troppo bello, troppo romantico, troppo puccioso, troppo scritto bene e mannaggia a te Ivy, non sai quanto avrei voluto essere al posto tuo TT3TT
Comunque ti prego di lasciare assolutamente la coppia Elle e Ivy, sono troppo belli, io l'ho sempre saputo, quanto sono cariniiiiii.
Se osi cambiarla ti giuro che spaccherò il tuo pc senza alcuna pietà o.e
Tutti: Adesso sì che ci sentiamo minacciati
Io: Dite quello che volete, tanto nessuno mi farà cambiare idea, sono troppo affezionata a questa coppia >_>
Elle ha ragione anche se Ivy non ha un carattere come Juliet però sono sicura che anche lei ha qualche forza nascosta che spero tirerà fuori continuando la storia ^^
ok adesso devo andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace troppo ^^
Ricordati di mantenere unita questa coppia, è troppo dolce *.*
Ciaooooooo.
Chia.

24/01/13, ore 21:31

Ciao
Bhè che dire?  capitolo stupendo!|
L e Ivy si sono baciati,che teneri! Certo con Near...
Anche se tutto questo porta ad un OOc non importa è
davvero stupendo *-*
Quando Ivy stava salendo in camera
sua pensavo il peggio.
Chocky

23/01/13, ore 17:58

Ciaoooooo Izumiiiii ^0^
Allora... prima di tutto scusa per il ritardo, il capitolo è a dir poco bellissimo ^^
Quanto è carinoooo Near, non ho pensato neanche un momento che tu lo avessi reso troppo OOC, anzi, hai ragione, anche lui può avere dei sentimenti umani.
Poveroooooo il mio Neaaaaar TTATT la sua prima delusione d'amore, per una volta che si era innamorato TT-TT piccolino.
Scusa ma sono troppo affezionata a lui ^^
Che bello la primissima coppia della storia, anche se andata male, wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Davvero!!!! Linda è innamorata di lui O.O speriamo che vada bene ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si fa sempre più interessante.
Ciaooooooo a domani.
Chia.

23/01/13, ore 17:23

Eh eh!!!
Lo sapevo!!!
Ah piccolo nanetto di farina aspettavo solo il momento in cui cadessi nella trappola del carismatico fascino di Juliet e...
Oh ehm è la recensione, già? XD
Ehm salve!
Che bel capitoluccio che mi sono ritrovata qui!!!! Ahahahaah Near muahahahahha, cioé ehm è normale che Juliet non lo ami ma vedere Near imbarazzato be'... ehm personami ma per me è stato assolutamente esilarante!
Ok forse sono un po' insensibile...
Ehi ma dimmi dimmi chi è quest'altra coppia???
Ecco vedi che mi lasci sempre sulle spine, mi fai soffrire di curiosania ???
Ehm comunque davvero complimenti perché il chap è scritto meravigliosamente e la mia Juliet migliora di volta in volta, mi è davvero piaciuta!
Be' allora ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!
Besos Mir!

20/01/13, ore 12:40

Nate e Linda? Sarebbe figo come pairing XD

La dichiarazione a Juliet mi ha davvero stupito, questo non me lo aspettavo u.u poi mi spiaghi come hai fatto a fargli idossare una camicia azzurra e anche della sua taglia.
Il personaggio di Near nelle vesti del suo lato umano, non so, a me non sembra poi così OOC. Ok, un Near che si lascia prendere dalle emozioni è strano, però ha sempre quel suo lato indifferente e apatico. La parte 'umana' in lui mi sembra ben inserita nel contesto, coi suoi raginamenti sull'amore e i suoi 'se ti va bene...'.
E poi, il suo personaggio nè nell'anime nè nel manga è stato visto poi così profondamente dal punto di vista sentimentale quindi credo che sul suo carattere per certi versi si possa avere carta bianca.
Ok, ho scritto una cosa chilometrica XD
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio da Uni.