Victims
di Nemamiah

22/12/12, ore 18:14

Ah ah!!! Allora vedi che facevo bene ad essere cusriosa sul terzo piano???
E' un'autentica miniera di interrogativi!!!
Cavolo, potrei capire B ed L ma le altre due letterine???
Uffa Mello ha ragione, non ci capisco più niente, mi hai mandato in corto il cervello!!!!!!
Nah comunque wow!!! Questo chap è semplicemente meraviglioso e Roger lo odio ogni giorno di più * agita un pugnetto ringhiando* ma che cavolo!!! Meno male che la mia Juliet è rapida e non si è fatta scoprire!!!!
Be' ma ora sono in ansia!!! Cosa vogliono dire tutte quelle cose??? E qual'è la storia che vi si cela dietro'??
Anf credo che dovrò aspettare il 26 per saperlo, fino ad allora ci penserò fino a fondermi il cervello!!!!
Tanti baci e auguri, Mir!

17/12/12, ore 22:15

Ciaoooooo Izumiiiii ^0^
Che bellooooo leggere i tuoi capitoli mi piace troppo, soprattutto questo, la scena della serra mi ha messo di buon umore ^^
Sì hai ragione io mi aspettavo che rivelassi qualcosa del terzo piano TT_TT però non fa niente se ti serve per la storia, comunque il capitolo è bellissimo anche così, credimi.
Tutti: Maddai!!
Io: Lo so che lo sapevate, volevo solo specificare >->
Credo proprio che la serra sarà un punto determinante della storia, correggimi se sbaglio, è solo una mia impressione ^^
Il sogno è davvero bello :3 cioè che lo hai spiegato molto bene però scusa non sono capace di interpretare i sogni però mi farò un'idea mia.
Near si sta affezionando alla nostra Virgi, come Mello, Matt, Wammy e naturalmente... IOOOOO... ^^ e siamo già alla 2 volta che qualcuno gli dice che ha una bella voce, mi sorprende tantissimo il fatto che Near sappia qualcosa di musica e sulle canzoni O-O"
Ok adesso vado, e ci vediamo al prossimo capitolo che recensirò sicuramente, spero che ci saranno cose riguardanti il terzo piano, sono troppo curiosaaaa :3
Ciaoooooo.

17/12/12, ore 21:17

Uhm sono convinta che desideri proprio farmi morire di curiosità con una leeeenta tortura...
Aahahah no daì scherzo questo chap è assolutamente carinissimo, odio profondamente Near ma qui mi è sembrato quasi... * fa uno sforzo sovraumano* Dolce e per un istante mi è parso che ci fosse del feeling fra loro ma spero proprio di no!!! Per la mia adorata Juliet vorrei qualcosa di Moool to meglio XD
Uhm uhm e questa serra ora cosa centra??? Ti piace disseminare piccoli indizi e farmi confondere eh??? XD
L'incubo è stato assolutamente terrificante, povera Jul!!!, e per quanto riguarda l'assassino non ne ho idea!!!! Sono un'autentica frana nei gialli quindi penso che non mi resti altro che stare a guardare il prossimo trucchetto di magia!!
Mmmm quanta curiosità.. ehm volevo dire.. ci vediamo al prossimo magnifico chap!!!!
Bacini Mir!!

17/12/12, ore 17:01

allora... angolo di deduzioni di Valentina (quanto adoro questa frase nonostante sia una schiappa!)
Mi pare ovvio che c'è una discreta possibilità che BB sia l'assassino dei genitori, anzi è più che probabile, ma da brava lettrice di gialli, io so che cose troppo evidenti stonano <-< ma dopo tutto questo non è un giallo e potrebbe tranqullamente essere davvero BB, in quanto la nostra Juliet se ne innamorarerà in futuro.
Entrando in argomento "sogno", il tizio inizialmentemi ricordava il caro Beyond, ma una volta pronunciati "occhiali" penso che la giovane ragazza abbia pensato a quello stronzo di Roger e a una sorte di raconre verso i suoi confronti. Ciò spiegherebbe il perché Roger non ha detto assolutamente nulla a Vivi riguardo alle novitò sui suoi genitori nonostante Watari gliel'aveva chiesto.
Vale Arashi Chan
p.s. tra poco prossimo capitolo anche da me u.u

13/12/12, ore 21:54

JULIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!! NON TI ADDORMENTARE!! DEVI ANDARE AL TERZO PIANO!! T_T che cosa triste! Beh, molto bello il capitolo =) anche se piccolino xD ma chi se ne frega <-< l'importante è la qualità! Semmai... mi stupisce che Ivy chiami la sua migliore amica con il "san".. sarà che hanno litigato? Perché hanno litigato no? xD
p.s. voglio assaggiare i biscotti di Vivianaaaa!

12/12/12, ore 19:03

Ciaooooo Izumi.
Eccomi di nuovo.
Tutti: ....
Io: che stano oggi state zitti O.O
Tutti: Hai detto qualcosa?
Io: _ _" SONO SENZA SPERANZA
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi hai fatto venire voglia di cioccolato :-O°°° ^^ però voglio solo farti notare alcuni errori di scrittura, ma non preoccuparti niente di così grave ^^
La discussione tra le due protagoniste è stata bella da leggere e non posso fare a meno che stimare Virgy XD ha un carattere davvero tosto.
Chissà che ci sarà al terzo piano? MISTEROOO OoO
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Ciaooooo ci vediamo al prossimo capitolo, e ti prometto che lo recensirò in tempo ^^
Spero.
Ciaoooo.

12/12/12, ore 18:51

Izumiiiiiiii.
SCUSAAAAAA SCUSAAAAA sono in un ritardo colossaler, ma la scuola mi uccide TTATT non ha avuto nemmeno il tempo di aggiornare la mia long, Scusa.
Comunque il capitolo è, in una parola, STUPENDO ^^ il cambiamento dei nomi mi ha sorpreso, lo dirai il perché la scelta di questi soprannomi? sono curiosa.
Poi, l'ho detto e ripetuto in tutte le long di questo fandom, che odio a morte Roger, quel vecchiaccio io lo trucido o.e
Virgy: grazie Chiara-chan TTATT
Io: Virgy-chan TT-TT (si abbracciano)
Evvivaaaaa finalmente è comparso Elle ^^ <3 non vedo l'ora di scoprire il seguito, quindi mi sbrigo a leggere e recensire il prossimo capitolo.
Ciaoooooo.

12/12/12, ore 17:29

U.U ma finalmente!!!! Il mio computer aveva preso la balzana idea di non connettersi ad Internet e così mi ha tenuta in astinenza dalla tua storia per un tempo infinito!!!! Mi sono letta gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato e... sono meravigliosi!!! Oh io adoro Juliet( e i suoi biscottini buoni buoni mmm fame!!!) e mi sento molto triste del rifiuto di Ivy di accompagnarla al terzo piano( ci vado io con lei!!! *slancio eroico!!!*) ma oh mi rendi così curiosa!!! Maledetto terzo piano, voglio sapere!!!!!
o.O ma hai fatto anche entrare L!!!!! WoW trabocco di autentica felicità!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa gli ronza in mente!!!!
Conterò i giorni fino al prossimo aggiornamento!!!!!
Bacion Mir!!!

12/12/12, ore 16:08

Izuuuumiiiiii!!! Come va? :3
Mi aspettavi eh?? ;) ...wow sei già al dodicesimo capitolo!! °-° secondo me tu saresti capace a pubblicarli tutti in una sola volta XDD però bisogna lasciare un po' di suspance ai lettori u.u
Aspetto un prossimo aggiornamento!!

Bacioni!! Bisto_L *3*

12/12/12, ore 15:51

Eccomiiii finalmente l'hoooo lettaaa!! XXD
Ho trovato uno spiraglio e ho deciso di leggere questa meraviglia meravigliosa ^3^
Cioè.. wow... °-° Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è al terzo piaaanooo!!!!!! °w° *me curiooosaaaa!*
E poi le protagoniste.. beh che c'è da dire? Mi stanno trooppo simpatiche e mi ricordano tanto Mello e Near! ^o^
Roger e Geoff.. fratelli separati alla nascita senza dubbio!! XXD Entrambi a picchiare i bambini... *scuote la testa* li ucciderò!!! +-+
E qualche capitolo fà, quando parlano con Matt... XXX°DDDD "Yaoi! Yaoi ovunque tu vada!" XXXXXXXDDDDDD Ahahahaahahahaah!!! Sono morta dalle risatee!! XXD
Quasi quasi vado anch'io in vacanza a Londra con i miei genitori buahahahaha!!! +o+
Mello: e finire alla Wammy's con noi? ò______ò Non sia mai!!
Io: -.-" Sinceramente, non mi interessa più di tanto il tua assenso! u-u
Ora vaaadooo!!! ^3^
Ciaooooo Izimi_BB-Chan! XXD
Sonia-Chan <3<3

07/12/12, ore 14:42

Arashi: waaaaaaaaah il mio Niichan!
io: Non rompere Arashi! è mio marito u.u
L: a dire il vero...
Io: taci tu! mi rovini la storia!
ahahahahahahaha BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!! Fantastico il capitolo! Io e Vivi potremmo essere la stessa persona... o dovrei dire Juliet? è bello leggere una fiction e immedesimarti nel personaggio! E finalmente il mio L *^* amore mi mancava T_T ahahahahah! IO ancora non so decidermi tra lui e BB... ma questo l'ho già detto xD
Dodici dicembreeeee yeaaaaaaah!

07/12/12, ore 13:23

Ehiiiiiii Izumiiiii!!! Ciau ^_^
Finalmente un capitolo un po' più lungo!! Lo sai che mi piacciono quelli lunghissimissimi!! :D
...Finalmente è arrivato il mio adorato L!!!! *^*
:Q______ *si scioglie sulla sedia*
Bravissima!! n.n Sono fiera di te!! *3*
un bacione!!
p.s. prepara le bacchette per stasera!! ;)

Tua Bisto_L ^^

06/12/12, ore 21:27

Ciaooooo Izumiiii.
SCUSAAAAA!!! ho ritardato e di troppo, per un capitolo così bello TTATT scusaaaaa.
Non posso fare a meno di dirtelo, questo è un capitolo stupendo, e tanti altri aggettivi, ovviamente positivi, tra cui: Bello, emotivo, commovente... ecc
Meglio che smetto sennò finisco domani ^^
Near ha balbettato... O.O
Near: anche io sono un essere umano sai?
Io: Davvero?
Near: (facepalm)
Near sicuramente è un essere umano ma non è normale, non me lo sarei mai aspettato da lui, però il discorso che gli ha farro Virgi è davvero toccante e molto serio, Virgi ti adoro TT-TT non ti sei nemmeno accorta che piangevi, poverinaaaaaa.
Quando parla alla foto dei suoi genitori, mi sono molto commossa ma non ho pianto, anche io non sono una che piange facilmente, mi è piaciuta tantissimo, ha fatto bene a sfogarsi ^^
Non vedo l'ora che arrivi Elleeeee -3- quindi, prima che impazzisca, ti consiglio di inserirlo presto o.e
Tutti: Maniaca
Io: (motosega) o.e
Allora scusa di nuovo il ritardo e ci vediamo domani per il prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora d leggerlo, sono curiosa di sapere tutte le cose sul caso.
Ciaooooo.

03/12/12, ore 21:46

che dire, adorabile la descrizione dei genitori *^* sembrano i miei xD Niè io e Virginia siamo identiche <-< comuuuuuunque xD puccissimo Near e Roger... beh...IO ODIO ROGER!
- *qualsiasi persona sulla faccia della terra* : ne eravamo a conoscenza.
Come sempre aspetto il prossimo capitolooo :D E adoro il fatto che tu abbia messo il giorno T^T Amo il sette Dicembreeee :D

03/12/12, ore 14:54

Snif snif me triste, ne molto triste che Virgi sia triste!!! Quello stupidone di Near non capisce proprio un tubo di sentimenti, un'autentica frana!!! Uff però forse parto un po' prevenuta verso Near... Comunque sono super mega stra contenta di aver letto questo tuo ultimo capitolo perché ancora una volta e' fantavoloso!!! Ora conterò i giorni fino al 7!!!!!! A prestissimo!!! Tanti baci Mir!!!