Victims
di Nemamiah

30/07/13, ore 16:49

Ciao questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Virginia e Beyond sono carinissimi insieme.Sei molto brava a scrivere, ci vediamo alla prossima.
Saluti♪♪

29/07/13, ore 15:45

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo:)! continua la storia, sei bravissima!

22/05/13, ore 22:36

La nostra Izumi è tornata dall'oltretomba finalmente!! V.V ...come me D: scusa se ci metto sempre tanto a recensire ma ultimamente sono parecchio impegnata e le ore scolastiche sono già occupate dalle verifiche T.T cercherò di essere un po' più attiva ;)
Uuuuu il nostro BB inizia a perdere qualche colpo, sarà la vicinanza di qualche bella ragazza ** :3 spero ci siano scene dolci fra i due piccioncini perchè stanno troppo bene insieme V.V
Perciò dovrai tornare attiva anche tu, andare a rispolverare il computer e continuare con questa fantastica storia (sperando che non finisca troppo presto >.<)
Impegnati e dai sempre il massimo!! :D

Un bacione

Bisto_L <3

16/05/13, ore 21:23

bellissima storia ti prego aggiorna presto, sono molto molto molto curiosa....secondo me si metteranno insieme questi due ma è solo un sogno... baci

16/05/13, ore 20:49

Oddio... quanto ho aspettato! avevo il terrore che avessi mollato!
Comunque l'abbigliamento di Virgi è simile a quello che indosso in questo momento ahahahah solo che la mia maglia è a righe nere e rosse (Matt ha un influsso benefico (?) su di me)
è bello che tra questi due si sia instaurato un rapporto .. ehm... amichevole.
Aspetto il prossimo capitolo. e sono impaziente. scusa ma le fanfiction sono diventate le uniche distrazioni dalla tesina di maturità.
Un bacione,
Jules ♥

05/04/13, ore 13:08

*^* che teneri!!! Leggendo la parte dove Juliet ha accarezza Beyond mi sono letteralmente sciolta :Q____adesso incomincia la parte divertente, d'ora in poi mi preparo i pop con per leggere i battibecchi che sicuramente nasceranno tra i due o che almeno spero ci saranno conoscendo i bei caratterini che entrambi hanno. :'D Io vedo Juliet un po' come la versione femminile di Beyond, forse un po' meno sadica e vendicativa peró similare...che bella coppia!! *3*
E brava la mia ciccina!!

Un bacione
Bisto_L <3

22/03/13, ore 14:35

- Avete portato i palloncini rossi ?
- sì
- lo champagne?
- sì
- il riso?
- ....-

YEEEEEEEEAH BEEEEEYOOOND! Oh oh! Oh yeah! Il capitolo mi è piaciuto da morireeee!  è scritto benissimo se non per qualche piccolo errore di battitura, nulla di grave ;) una piccola nota negativa (che poi non è davvero negativa, è che la volevo diversa come scena :P) è che Beyond si è lasciato accarezzare senza tirarla nel suo letto, metterla sotto di lui e.... puntarle il coltello pervertita! xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo con Beeeeeyond <3 Vai, vedi di rispettare le scadenze!!

21/03/13, ore 22:38

Oooooh, altro che capitolo di Transizione, bastava il pezzo finale di questo capitolo da solo come capitolo 24 XD. Quindi Juliet è stata rapita o addormentata o entrambe da questo tizio misterioso. Nuovo mistero da risolvere e soprattutto bisogna vedere le reazioni dei ragazzi e soprattutto che fine abbia fatto Ivy. Questo è un signor capitolo ma se dici che il successivo sia anche meglio vado di corsa a leggerlo :D

21/03/13, ore 21:52

Altro capitolo di transizione, ma almeno compare la fantomatica Linda, sembra una ragazza a posto XD, spero che tra lei e Near funzioni.
Per il resto ho saltato il pezzo di romeo e giulietta perchè, al contrario degli studenti u.u, me lo ricordo fin troppo -.-
Roger sempre più inutile al momento, sperando che torni in auge con la sua malvagità più malvagia XD.

20/03/13, ore 22:17

Oh, wow... come al solito sei riuscita a stupirmi.
BB non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti... anzi, a dir la verità l'ho sempre odiato dal profondo del mio cuore... però vederlo così... è veramente wow (non trovo altri aggettivi appropriati)
Aspetto con ansia il 27,
Jules.

20/03/13, ore 21:36

Pandagallo ed Ivy? Ci sta, sempre pensato che gli opposti possano dare qualcosa in più rispetto a due personalità uguali. Sinceramente pensavo che l'unico che potesse far provare qualcosa al detective fosse il suo computer, ma ammetto di essermi sbagliato XD.
Capitolo di transizione tra la fine della giornata e l'inizio dell'altra. Vediamo cosa ci combineranno i ragazzi nel prossimo capitolo :)

20/03/13, ore 21:03

Noooooooooooooooooo mi hai bidonato Near T_T, non si fa, nononono. Almeno lui dimostra un certo interesse per le ragazze, non come un certo pappapandagallopappabiscotti -.-
Comunque sia capitolo interessante per questo aspetto "sentimentale" ero curioso di leggerti anche sotto questo punto di vista e anche questo esame l'hai passato u.u
Ma credo di essermi perso un pezzo: Linda è una compagna di classe di Near? XD
A parte questo, andiamo avanti u.u

20/03/13, ore 18:56

Bene, Juliet e Ivy hanno il potere di ricordare le cose tramite sincronizzazione spirituale, chissà che così facendo non ricordino cosa facevano da bambine u.u(ovviamente scherzo), però se in questo capitolo hanno fatto poco, credo che loro potrebbero essere utilizzate per qualcosa di più attivo che ricercare delle cose al computer. Mi incuriosisce sapere qual è l'altro caso che ha individuato Matt, anche se L gli ha detto bruscamente di lasciar perdere. Spero ci dica qualcosa di più su quello :)

19/03/13, ore 22:08

Ma povero Near! Me lo ritrovo ferito, ma si dice che la verità fa male.. anche se in questo caso fa male a chi l'ha detta ._.
Comunque sia ancora un capitolo di premessa all'inizio delle indagini, mentre Roger inizia ad essere via via più marginale e meno rompiscatole. Meglio così, non rischia di vedere il suo ufficio incendiato o non rischia di vedersi appeso per le caviglie XD.
Intanto il pandagallo cerca di essere autoritario anche se, immaginando la scena di un pandagallo che cerca di fare da autorità mi vien da ridere XD.
Via, voglio vedere come procedono poi le indagini!

19/03/13, ore 21:38

Ooooooooooooh fai poco il figo pandagallo, le frasi da "bel tenebroso" sono fuori moda u.u(e lo dice un esperto XD). Mi piace il biglietto minacciosamente tranquillo di Juliet e tanto valeva mettere del veleno nei biscotti u.u.
Le indagini stanno ufficialmente per cominciare e sono veramente curioso di sapere cosa faranno. Near si vede che è il più vicino a fare la fine di L così come si vede che entrambi sono disabituati a tenere contatti umani. Meglio invece Matt e Mello.
(Domanda sulla fase narrativa: quando dividi due parti dalla barra vuol dire che cambi punto di vista del narratore?)