Victims
di Nemamiah

18/01/13, ore 20:49

Ciaoooooooo Izumiiiiiii.
Scusa per il piccolo ritardo ^^" comunque eccomi qui.
Tutti: E che soddisfazione.
Io: TT_TT lo so.
Il capitolo, anche se corto, mi è piaciuto e non ci sono errori, comunque dato che è molto corto non posso fare enormi commenti, ma non preoccuparti tutti fanno dei capitoli di passaggio.
Però ho notato una cosa, perché Elle no ha voluto che Matt spiegasse l'altro caso?
Non se è importante, ma sono curiosa ^^
Certo Ivy e Virgi assomigliano moltissimo a me e alla mia migliore amica ^0^ noi siamo come una persona sola, pensiamo sempre alle stesse cose e diciamo anche le cose insieme XD
Le adoroooooo però Elle poteva anche farle partecipare all'indagine -3-
Ok adesso vado, ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Ciaoooooo.

15/01/13, ore 22:32

Ciao
come va? *spero bene*
Capitolo abbastanza corto ma significativo da quanto posso
intuire,esattamente del 70%.*spero che non ci sia la copyright sulle battu-
te di Elle*Anche se non mi aspettavo che Elle urlasse,davvero,èsempre così
 silenzioso ed apatico.
Chocky
Baci&Abbracci
Scusate per la piccola recensione ma è tardi e domani ho il solito
sclerotime della prof

10/01/13, ore 22:06

Ciaoooooo.
Un attimo... ho il fiatone... finalmente ho finito di leggere e recensire tutti i capitoli che mi sono persa, meno male.
Allora anche su questo capitolo, non ho parole, è perfetto come sempre e molto interessante.
Adoro come si veste Virgi, è troppo carino e io amo le cose originali.
Alla fine l'hanno convinta ad andare da Elle, bastava dire che sarebbero venuti Mello, Matt e Near ^^ aproposito... povero Neaaaaar, TTATT Mello io ti ammazzo, aspetta che ti metta le mani addosso e...
(Arrivano Virgi, Ivy e Matt a trattenermi).
Io: Noooo, lasciatemi, devo strappargli quello stupido caschetto biondo.
Tutti: Mello scappaaaa!
Mello: Non mi fa mica paura.
Io: (sguardo assassino e bava alla bocca) o.e
Mello: (scappa).
Ok adesso che il biondino se ne è andato posso finalmente concludere questa recensione in santa pace.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ti chiedo ancora scusa per il disastroso ritardo, ma per fortuna sono riuscita a recuperare ^^
Ciaoooo ci vediamo al prossimo capitolo e ti prometto che farò in tempo ^^"
Ciaooooooo.

10/01/13, ore 21:52

Ciaooooo, rieccomi al secondo capitolo che ho perso ^^
Allora anche questo è stato veramente bellissimo e convincente, nessun errore di scrittura e amo troppo il tuo stile.
La nostra Virgi la adoroooo ^^
Lo so che adesso si chiama Juliet ma io preferisco chiamarla con il suo vero nome ^^
Lo sapevo che gli avrebbe lasciato comunque i biscotti, è stata molto buona e Elle si è accorto del grande legame che unisce le due.
Poveri orfani, la Wammy's house sarà anche confortevole, ma io sono sicura che viverci è davvero un inferno e Mello, Matt e Near ne sanno qualcosa, però concordo con il pensiero di Virgi.
Ok adesso corro a leggere il prossimo yeeeeeeeeeeeee.

10/01/13, ore 21:37

Ciaooooo.
Allora le scuse non bastano, sono troppo in ritardo, non accendo il computer da due settimane e tu hai già aggiornato tre volte, cavolo adesso devo recensire tutto di corsa, questa storia è troppo bella, non voglio perdermi nessunissimo capitolo.
Tutti: Ti ricordiamo che ne hai persi tre.
Io: lo so TTATT ma rimedierò, infatti adesso corro subito a recensire il prossimo capitoloooo.
Questo mi è piaciuto tantissimo soprattutto perché adesso è apparso Elleeeee ^0^ che poteva anche risparmiarsi tutte quelle accuse >->
povere le nostre protagoniste, loro no hanno fatto niente TT_TT
Ok adesso corro, ci sentiamo tra poco.
Vadooooooo.

10/01/13, ore 17:45

OOOOOOOO appena ho avuto un minutino libero mi sono connessa e cosa vedo???
Un nuovo, asssolutamente mitico capitolo della mia amata izumi!!!!!
Wow ma tu mi vizi facendo comparire L sempre più spesso, però!! XD
Nah comunque devi stare tranquilla perché i chap di transizione li scrivono tutti e poi la tua bravura compensa la presunta brevità( a me non è sembrato breve :)
Juliet!
Ah ormai la adoro, sul serio e la invidio tanto tanto per la sua capacità di cucinare( io sono una frana XD)!!!
Oh e auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno anche se con questo chap il regalo lo hai fatto tu a noi :)
Be' a super presto, si spera!!!
P.S. Amo L come lo descrivi tu, è davvero come me lo immagino io e questo mi manda in brodo di giuggiole!!!
Baci, baci Mir!!

07/01/13, ore 15:40

WOOOOAH! Mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato, IL MIO L *-* finalmente è tra noi! Mi piacemipiacemipiace!! Cavolo, Juliet e Arashi hanno la stessa tempesta dentro :') che siano sorelle separate alla nascita? E che Ivy sia Jessy?? Ahahahahahahah!!
L : secondo la tua mentalità malata tu sei sempre al centro del mondo, vero?

Ooooh caro Maritino, sai quanto sono megalomane, no?? Ora, rientra nei tuoi bei casi per favore :')
Ahahahhaha bando alle ciance! Bellissimo capitolo! Ma ora un pò di romanticismo tra Ivy e L ci sta (brutta z*****a ruba mariti <3)!
Dai! Io aspetto il dieci Gennaio :) (giorno in cui ho anche compito di mate T_T leggere la tua storia mi farà stare meglio!)
p.s. Anche il mio capitolo bello che pronto u_u

Vale Arashi Chan

06/01/13, ore 21:01

Ciao
finalmente riesco a recensire questa fanfiction !
Inanzitutto volevo complimentarmi per la fanfiction stessa,è molto bella
e la stesura è molto semplice ma le scene sono ben descritte.
Riguardo gli errori grammaticali non ne ho trovati.
Mi piace molto l'idea di portare due adolescenti in mezzo  ai Wammy's boy xD
Baci&Abbracci
Chocky

01/01/13, ore 23:46

O.O finalmente eccolo qui: il chap in cui finalmente trovo i miei due personaggi preferiti assieme!!!!
Sono super stra mega contenta!!! L e' il solito inumano, infantile e gelido calcolatore di sempre ( io lo amo comunque!!!!<3) ed era da lustri e lustri che non lo vedevo in quel rapporto così, diciamo, rilassato con Watari!!! I due visti in questa maniera mi mancavano proprio!!!! Sono iper felice che tu me li abbia presentati così!!!
Ah e poi vogliamo parlare della mia eroica Juliet!?!?! Semplicemente meraviglioso il modo in cui ha tenuto testa ad L, sublime!!! E poi ha fatto bene, la stringente logica di L non conosce la delicatezza e qualcuno doveva pur dirglielo una volta!!!
Comunque ancora complimenti e tranquilla per il ritardo tanto fra le varie feste si ha davvero poco tempo per leggere e poi la perfezione di questo chap ne ripaga appieno il ritardo!!!
A presto, tanti baci Mir!

30/12/12, ore 14:29

*nuova recensitrice* ok, sorvolando sul fatto che seguo la tua storia sin dall'inizio e che xD mi sono accorta solo adesso di non averla mai recensita, questo capitolo è fantastico! Finalmente L si è deciso ad incontrare Ivy e Juliet! Peró è stato così... così... così L ecco! Freddo e troppo razionale, Juliet ha ragione a dire che dovrebbe essere più delicato, ha praticamente shockato Ivy :( Spriamo che adesso abbia capito che nel prossimo capitolo sia più delicato. A presto, Uni.

27/12/12, ore 17:06

U.U ma cosa vedo?
Nuovi misteri alla Wammy!!!!!!1
Uffi ti odio!!! Non si può sbrogliare una matassa che subito ne tiri fuori un'altra, sei proprio una Moira!!!!! XD
Be' personalmente spero che sia A che V siano vivi, mi stanno già super simpatici!! Ehm ok forse mi affeziono troppo in fretta....
Comunque wow il chap è Maraviglioso anche se mi dispiace un po' per Ivy e Jul, sembra che la loro amicizia s stia incrinando un po'....
Ogni chap di più mi accorgo di essere praticamente uguale a Juliet, sul serio avrei fatto i suoi stessi pensieri in una situazione simile O.O
Be' aggiorna in gran fretta, mi raccomando, e sbrogliami un po' di misteri signora Christie!!!! XD
Bacioni, Mir!!!!!!!!!!!!

26/12/12, ore 19:03

Ciaooooo Izumiiiii ^0^
Questa volta sono puntuale, è un miracolo.
Tutti: Perché te lo ha scritto lei nel messaggio, sennò col cavolo che recensivi oggi.
Io: è inutile chiedervi di essere gentili almeno a Natale vero?
Tutti: è inutile informarti che Natale è già passato vero?
Io: TT_TT ecco appunto.
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, non ho notato nessun errore e riesci sempre a farmi morire di curiosità, infatti adesso come V e A non so se sono viva o morta perché devo assolutamente leggere i prossimi capitoli e al più presto se non vuoi che veramente io...
...
Tutti: è morta >:3
Io: Vi piacerebbe, ho solo voluto fare un po' di scena >.>
Tutti: _ _" che bel regalo che ci hai fatto.
Io: Natale è già passato >:3
Dicevo che mi piace molto l'idea di altro mistero nella storia, però ti prego non esagerare, altrimenti ho la certezza di morire di curiosità ^^
Watari lo adoro, è troppo simpatico e gentile, al contrario di quel *censura* di Roger.
Potrei assegnargli tanti di quei aggettivi, ovviamente negativi :3
Sono davvero impaziente di continuare X3
Ciaoooo, al prossimo capitolo.

26/12/12, ore 15:50

Ciaooooo Izumiiiii.
Ok è inutile dirti che sono di un ritardo pazzesco _ _" non cambierò mai TT-TT
Comunque il capitolo è strafico... e naturalmente bellissimo e ben scritto soprattutto sulle descrizioni.
Sei stata molto brava, mi hai dato una vera e propria immagine di tutte le stanze del 3 piano.
Tutte stanze completamente diverse per delle persone completamente diverse, la cosa che mi ha incuriosito di più è stata la foto di quei tre bambini però anche l'ultima stanza con il riconoscimento vocale è piuttosto sospetta... chissà che cosa nasconde... che mistero.
Ahia quando Virgi verrà e se verrà scoperta sono sicura che saranno guai >.<
Comunque l'ho detto, ripetuto e adesso lo riripeto... Roger lo ammazzo... se non la pianta a essere così maleducato e odioso ti assicuro che la prossima volta non risponderà al "Buona notte" di Virgi perché gli quasi sicuramente strappato la gola se non di più -3-
Tutti: O.O
Io: Che c'è? è lui che se la cerca.
Ok adesso vado e aspetto il tuo prossimo aggiornamento con moltissima ansia... sono curiosaaaa.
Ciaooooo al prossimo capitolo.
P.S A proposito...buon natale in ritardo ^^

23/12/12, ore 18:04

IIIIIzzzzumiiiii ciao! :D
Mello:voglio lo shampoo al cioccolato! *punta la pistola verso di me*
Io: eccolo arrivato -.- era da un po' che non si faceva sentire *tira un baka chop in testa al biondo*
Mello: ç_ç
Near: da quando io ascolto musica?!?
IO: da quando tu sei qui?? O.O
Mello:zitto nanerottolo bianco!
Matt: ragazzi piantatela!! Non riesco a leggere la fic di izumi se fate casino!
Io: meno male che c'è Matt qui, una persona ragionevole ^^
Matt: ...io leggo solo le parti dove ci sono io u.u
Io: cosa?!? =.= *crea una voragine in testa a Matt a furia di baka chop*
Scusa la piccola commedia Izumi ma è un'impresa leggere i tuoi capitoli con questi pazzoidi qua!! u.u
Mello: chi è il pazzoide?? *mi afferra per il collo e mi punta la pistola in faccia*
Io: *sguardo truce...death note in mano* toglimi quest'affare dalla faccia o sei morto u.u
Mello: perdono pietà ç_ç
A parte gli scherzi sei stata brava izumi!! ;) scusa se ci ho messo un po' a recensire ç_ç
Un bacione

Bisto_L *3*

23/12/12, ore 14:37

quello nella foto era L o BB :3 e magari l'altro un parente di Mello u.u La bambina dai capelli biondi accanto a lui ? Sinceramente all'inizio avevo pensato a Misa, ma conoscendo il personaggio, non ha le qualità per entrare alla Wammy... che siano i genitori di Mello?  :') che mente bakata xD altro che baka autrice, mi sa che ti batto in fantasia xD
p.s. non ho dato molta attenzione agli oggetti, troppo mal di testa xD
Vale Arashi Chan