Victims
di Nemamiah

27/11/12, ore 19:59

Ciaooooo Izumiiiii ^0^
Scusa tanto il ritardo ma ieri dovevo ripassare per il compito di Matematica TTATT spero proprio sia andato bene.
Tutti: tanto lo sanno tutti che fai schifo in matematica.
Io: lo so TT-TT ma io odio questa materia.
Comunque, cambiamo argomento, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre ^^
Non noto errori e non importa se non succede niente di emozionante, l'importante è che sia scritto bene.
Matt e Mello sono davvero simpatici e estremamente gentili O.O che novità, però è molto meglio così, per una volta facciamoli almeno un po simpatici questi due poveri figli ^^
Ancora brava, mi è piaciuto tantissimo e sono felice di dirti che anche io ho letto qualche anno fa quel libro e hai ragione a me è piaciuto tanto ^^ adoro i personaggi di Virgi e Sara e quella Cate già la voglio massacrare di botte >_> che cretina -3-
Ok adesso vado e aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo XD
Ciaooooo.
Chia.
P.S Non dovevi ringraziarmi così ^///^ naturalmente dovevo metterti tra gli autori preferiti ^^

27/11/12, ore 13:56

Ottima trovata Mellooooo ahahahaahha!
Ma Virgy,,, io e te che fino ad ora eravamo identiche... mi deludi con la storia della solitudine T_T ahahahahahhaha no dai scherzo! è che pensavo alle nostre uguaglianze e al mio odio nel rimanere sola <-< penso che io soffri di solitudine o.o xDD ahahahahha prossima volta capitolo più lungo! Lo esigo!!!
:D a presto "baka-autrice"
Vale Arashi Chan

p.s. certo che Mello e Matt stanno sempre insieme eh <//< yuppy! xD

26/11/12, ore 22:44

U.U
Un super evvai per quest'ultimo capitolo che non vedevo assolutamente l'ora di leggere!!!
Sono stata un po' assente da efp ma quando stasera, aprendo il fandom ho visto la tua storia e sono letteralmente saltata dalla sedia per la gioia1!!!!
Oh io adoro Virginia, sono esattamente uguale a lei quando leggo, torta al cioccolato compresa!!!!
Davvero questo capitolo, anche se di passaggio, è adorabile e quei due boys io li AMO!!!!!
Be' inutile dire che non vedo l'ora di leggere l'altro eheh forse sono un po' prevedibile1!!!
Vabbe' comunque ancora complimenti e tanti bacioni!!!!!
A presto, Mir!!

26/11/12, ore 20:03

Ehiiiiiiii ciao izumi!! Sono io!! :3
Finalmente l'ottavo capitolo...ho quasi paura a chiederti quanti ne scriverai *si nasconde dietro la sedia tremando come una foglia* avrò molto da fare per riuscire a recensire tutti i capitoli ç_ç
La solita associale che si rinchiude in biblioteca a leggere libri tutta sola almeno il libro è di ottima scelta ;)
Brava!! :D
Un bacione

Bisto_L *W*

25/11/12, ore 11:15

Hey ciao :) sono rossana, quella del concorso "c'era una svolta" al liceo ^^
Ora che sono arrivata alla fine dei capitoli che hai scritto, una recensione è d'obbligo U.U devo dire che ero davvero curiosa di scoprire com'è il tuo stile nello scrivere, soprattutto perche nella presentazione dei fogli, diciamo cosi, siamo completamente diverse xD
Beh, la storia mi è piaciuta davvero molto! È scritta molto bene, scorrevole e piacevole, e interessante...la tipica storia che inizio e devo finire per forza, bye bye alla matematica che dovevo studiare xD
il capitolo dove le ragazze trovano i loro genitori mi ha quasi fatto piangere, giuro...e ora sono super curiosa di leggere il seguito! Percio...a presto! ^^

P.s. in che sezione sei a scuola? :)

24/11/12, ore 18:08

U.U Mello e Near sembrano due alienati!!!!!
Oh ehm ciao!!!
Finalmente ho il grande onore di leggere questo capitolo!!!!
Devo dire che Virginia mi sta simpatica ogni parola di più e ho adorato assolutamente l'uscita di Matt riguardo lui e Mello, awwww it's awensome!!!
Be' per il resto, che dire???
Questo capitolo ha rispettato alla grande le mie aspettattive( lo sapevo già :D) e mi ha fatto venire una gran voglia di leggere il prossimo!!!
Spero di vederlo presto pubblicato!!!
Fino ad allora buona scrittura!!!
Mir!!!

21/11/12, ore 12:35

Izuuuuuumiiiii ciao ^^ Finalmente è arrivato Mello :Q________ *inzuppa la tastiera di bava*
..."Yaoi, yaoi ovunque" stranamente mi ricorda qualcosa XD *cade dalla sedia per le risate*
Bravissima continua a pubblicare eh!! ;) e chissà magari farai una nuova fic ed io sarò la prima a leggerla :3 sappi che io aspetto tutte le storie che la tua mente da baka-otaku sforna *w*
Un bacione
Bisto_L °3°

20/11/12, ore 15:24

*odiate questa povera autrice che non ha ancora fatto entrare L in scena ç__ç* ahahaahhhaah diooo quanto è vero xD mi sta piacendo mooolto la storia! E non puoi capire che darei io per far sì che la MIA "Sara" vivesse nel mio paese, ma la mia migliore amica è lontana... mi fa venire un pò nostalgia di lei questa storia ma è molto bella! La continuerò volentieri!!
Vale Arashi Chan

19/11/12, ore 20:50

Ciaoooo Izumiiiiii ^0^
Che bello recensirti di nuovo TT-TT
Tutti: O.o come sei esagerata
Io: Ma questa storia è troppo bellaaaaaa
Tutti: Pensa a studià va
Io: Lo soooo non ho ancora finito storiaaaa TTATT
-3-
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come sempre, finalmente si sono presentate ad alcuni ragazzi, che dovevano essere niente meno: Matt, Mello e Near XDDDDD
WIIIIII
Sì hai fatto centro, devi inserire Elle al più presto o.e (risata malvagia)
Scusa ma lo sai, l'amore è pazzo *-*
Elle: O-O"
Io: Elleeeeeee <3
Elle: aiutoooooo (scappa)
Adesso ti lascio, devo inseguire un certo detective malato di insonnia ^^
Ciaooooo aggiorna presto ti aspettooooo.
Chia.
P.S Certo che le ragazze fanno le ore piccole.

17/11/12, ore 13:16

...Odio profondo verso quel rompiscatole di Roger =W= voglio farlo fuori *prende il death note e ci scrive il nome della vittima, chiude gli occhi e,avvolta da un'aura malefica, incomincia a ridere come una pazza*
A parte lo sclero anche questo capitolo è frutto della tua mente malata/geniale °_° continua così e spero che tu incominci una nuova fic ;)
Un abbraccio forte ciaoooo ^^
Bisto_L

17/11/12, ore 13:08

Holaaaa izumi!! Ti sei data da fare oggi eh? n.n Il disegno per questo capitolo è fantastico...forse uno dei più belli *W* c'è anche Watari!! :3 ...wow io che intrattengo i bambini ma da dove ti è venuta fuori quest'idea?? XD Ahah brava!! ;) L'unica cosa che rovina questo capitolo è la presenza di Roger -.-
B: quel maledetto!! Lo voglio uccidereeee!!
Io:...B che ci fai qui? -.- Non dovresti essere da Izumi?
B: prima mi devo vendicare!! u.u
Io: e io cosa c'entro??
B:...non lo so
Io: allora vattene!!
B: hai della marmellata di fragole? ^^
Io:...-.- si
B: gnam gnam...me ne daresti un altro barattolo? n.n
Io: FILAAAAA!!! *O*
B: ç_ç

Tranquilla izumi l'ho imbottito di marmella e te l'ho rispedito a casa ;)

Come al solito bravissima!! ^^
un bacione da
Bisto_L :p

17/11/12, ore 12:54

Alloooora come promesso ricomincerò a farti recensioni ;) scusa il ritardo ma ho avuto un po' da fare ...e tu sai cosa *3*...come al solito anche questo capitolo è riuscito benissimo e anche il disegno è molto bello :D però io avrei colorato qualcosa non tutto ma solo qualche dettaglio come ad esempio le lacrime :3 boh poi fai pure come vuoi ^^ non aggiungo altro se no uso tutte le idee per questa recensione e me ne mancano ancora un bel po' da fare -.-
BRAVISSIMA!!
un bacione la tua
Bisto_L <3

16/11/12, ore 16:53

Evvai!!!!
Mi sembra un sogno paradisiaco aver potuto leggere un altro capitolo di questa storia MERAVIGLIOSA!!!
A parte il profondo odio verso Roger, che è proprio un burbero rompiscatole, adoro il temperamente di Virginia e sono perfettamente d'accordo con lei nel voler scoprire al più presto cosa nasconde il misterioso terzo piano..
Mmm * si gratta il mento con fare pensante* mi ricorda molto Harry Potter e la pietra filosofale e da buona curiosona spero davvero che ci sia qualcosa di pericolosamente favoloso in quell'oscuro corridoio!!!
Sono divorata dalla curiosità!!!
Forza, su scrivi presto così potrò sapere!!!
P.S. Ignorando i miei soliti scleri, anche questo capitolo è bellissimo!!!! Ti adoro!!! Continua così!!!

15/11/12, ore 19:26

Ciaooooo Izumiiiiii ^^
Ma quanto è bello questo capitolo ^0^
Tutti: Hai finito?
Io: Ma se ho appena cominciato, non rompete le scatole (prende la motosega)
Tutti: Ecco ci mancava solo una con il deposito di motoseghe _ _"
Io: E non solo di motoseghe miei cari >:3
Siamo pazzeeeeee!!! (risata malvagia)
Tutti: Maddai.
Allora... di errori ne ho notati davvero pochi, e... se te l'ho già detto, lo ripeto... Quanto odio Roger (grrrrrrr)
Tutti: L'hai detto almeno cinquanta volte.
Io: E questa sarà la numero cinquantuno. -3-
E scusa se te lo dico ma sono d'accordo con Virgi, questa routine fa veramente schifo, dopo solo un giorno, mi sarei già buttata dalla finestra.
Tutti: Perché non ti butti adesso, dato che domani hai la composizione in classe?
Io: O.O molto volentieri... (si butta)
Ciaoooooo Izumiiiii ci vediamo al prossimo capitoloooooo.
Tutti Se è ancora viva (facepalm)
^^
Ciaooooo.

14/11/12, ore 21:34

Bhuauauauauuuuaaaa!!
E' tristissimo questo capitolo!!
Ci ho pianto davati per 25 minuti!! Smettila così mi deprimo!
E' bello perchè essendo deprimente è scritto benissimo!
Sei Odiosa e Deliziosa allo stesso tempo!
Perchè?!?!?
Poverette che trauma!
Piango anche per Loro!!
E' tu sei così brava da farmi piangere!!
Bravissima!
Barney_L (Il Colore non esite? O è la fretta?)

{Comunque Brava! ^_^}