Demon Ice
di Loreena McKenzie

27/10/12, ore 22:01

Wow...nn pensavo accadesse cmq è rossa quindi....bello mi piace e anche cm lo hai descritto!!BRAVAAAAAAAA!Contini presto mi raccomando ciao bella<3

27/10/12, ore 21:02

ok,ti sei superata proprio.*____* devi continuare al più presto mi raccomando eh,mi piace troppo davvero! sei bravissima a scrivere.

27/10/12, ore 20:55

no ok,ora la storia mi piace ancora di più! assolutamente! mi sta piacendo l'atteggiamento di serena,che cambia e si fida di jasper.. continua così!

27/10/12, ore 18:47

ciao, dato che tu mi chiedi come sto io di domando e tu? non sembra proprio un ottimo momento per come ne parli. Comunque sia, il capitolo è molto intenso (e questo è chiaro!) e viene descritto molto bene il pensiero di Serena, credo siano i pensieri e le paura di tutte alla prima volta e per di più lei ha solo quattordici anni ( lo dice lei stessa) è normale che si senta estremamente fuori posto e imbarazza, ma allo stesso tempo è coinvolta un po' per la novità, un po' per lo sguardo di Jesper. Credo che se mi trovassi uno così con gli occhi verdi a pochi centimetri da me, non so se tratterrei i miei istinti ( ma queste sono cose che non si dicono).
Credo si sia capito che mi piace molto come capitolo e non potevo immaginarmelo diverso, da una come te!
Spero che aggiornerai presto, sono qua che fremo! cosa accadrà al risveglio dei due? Saranno scoperti da qualcuno o andrà tutto bene? Serena racconterà tutto a Ludovica e Letizia? E Jesper farà lo stesso con Martin? Lo terrà segreto a Daniel? E sopratutto Daniel, tornerà da Londra con qualcosa che trasformerà Serena?
Ti saluto con le mie domande di cui non posso fare a meno.
Ciao
Harikichi <3

26/10/12, ore 21:14

Bello questo capitolo!! Mi fa un po' ridere la fine, mi immagino la faccia di Serena!!

26/10/12, ore 20:54

Capisco la sua rabbia dopo quell ke ha detto jesper a tt la scuola....cmq bello bello brava anche se è corto cm capitolo!vai avanti presto! Ciao bella<3

26/10/12, ore 20:33

ciao, anche qui, lavoro a parte, tutto ok! sono un po' perplessa, in qualche capitolo precedente, quello dove Daniel sipresenta da Jesper, dice di essere di un altro tipo O.O, ma cosa intende?? io non ho ancora ben capito chi e cosa siano Jesper, il fratello e Daniel. Sono tipo demoni?? Alieni di un altro pianeta che, essendo più avanzati ci guardano e ci studiano?? Cosa sono?? Ho un po' di dubbi a riguardo. A parte le mille domande attendo che Serena entri in casa di Jesper, cosa accadrà?? Incontrerà il nonno?? Si trasformerà?? Il nonno la trasformerà dopo essere tornato da Londra con il fratello Samuele?? O si trasformerà nel frattempo??
Domande su domande! Scusa ma le domande sorgono spontanee! Non sono io a scriverle sulla tastiera! è la mia curiosità che prende il sopravventooo! (ok, sto delirando, chiamate la neurodeliri!! sono pronta!). E dopo questa pazzia da lettrice ti saluto
ciao e attendo l'aggiornamento come una leonessa nella savana che sta per ghermire la sua preda. (ok, sto seriamente sclerando! 118!!)
Harukichi

26/10/12, ore 10:52

*awwwwwww* Il bacio, che bello *-*
Sono molto carini insieme *-*
Ma voglio saperne di più sulla vera natura di Jesper!!!

Continua così.
Baci,
Ale.

P.s. devo dirtelo, per quanto Paranormal Love mi sia piaciuta, questa mi sta proprio prendendo alla grande, forse anche più dell'altra.

25/10/12, ore 22:45

ciao la tua storia è davvero carina spero che continui presto solo un consiglio cerca di scrivere capitoli più lunghi x il resto tutto è davvero interessante e misterioso baci

25/10/12, ore 21:53

Yeeeeeee!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!!!! A presto Rika

25/10/12, ore 20:48

Bello mi piace(p.s.scusa se nn ti ho recensito prima)....e mi piace tantissimo questa storiaaaaaa!!!!!!!cmq oltre io che faccio la pazza continua presto!ciao bella<3

25/10/12, ore 19:12

ciao, come mi aspettavo la storia diventa sempre più intricata, sapevo che quel Riccardo sarebbe rispuntato e infatti eccolo.
sono molto contenta che la storia prosegua e ringrazio anche gli altri lettori che, come me, tengono a questa storia e recensiscono. adesso attendo con impazienza novità su Daniel, il nonno di Serena, che dopotutto sa proprio poco di nonno.
Sono molto impaziente e voglio continuare a leggere. Vedo che Jesper sta uscendo dalle tenebre e Serena si sta aprendo maggiormente con lui, infatti non si tira per niente indietro a quel bacio. Hai descritto molto bene la scena (mi sono sentita quasi partecipe!, quante idiozie ho in testa!).
Non so proprio cosa dire, a parte i soliti elogi, quindi ti saluto.
ciao
Harukichi <3

24/10/12, ore 06:53

Oddio... Questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso. Serena che sta subendo una trasformazione.... Ma trasformazione per diventare che cosa? I Caduti? Non c'ho capito niente....AIUTO! Però mi è piaciuto molto ;)

Baci,
Ale.

23/10/12, ore 22:15

Uao, bello questo capitolo!! Sono presa dalla trasformazione di Serena, molto interessante :)

23/10/12, ore 19:24

wow,wow,wow, ho gli occhi a cuoricino!!! Trasformazione, Daniel, Jesper, sono moooooooolto contenta di questo capitolo e mi intriga tantissimo!!!!
non sto più nella pelle e sono vogliosa di leggere come prosegue, cosa chiederà Daniel a Jesper??? Serena come capirà di essersi trasformata e cosa le accadrà???
sono sempre felice di leggere i tuoi capitoli che ormai non ho più aggettivi per descriverti, dovrei usare un vocabolario dei sinonimi per non ripetermi, comunque sono qui in trepidazione per il prossimo capitoli!!
Ciao
Harukichi <3