Demon Ice
di Loreena McKenzie

29/11/12, ore 20:12

ciao! adesso vado subito a leggere il nuovo capitolo!! Mi è piacito come è finito e ho tirato un lungo respiro di sollievo, ho sempre temuto che fino all'ultimo succedesse qualcosa che avrebbe cambiato il tutto, è invece no tutto liscio per fortuna!!
*risposta all'angolo della domanda: 10.000.000.000.000 si vede che non sono oggettiva, ma se devo proprio fare la persona critica dirò:
- lessico e forma : 8/10
- idea e originalità: 9/10 ( solo perchè una relazione tra i due opposti angeli e demoni, non è proprio una novità, però tutta l'idea che c'è dietro è molto originale!).
beh per la parte razionale di me è un complessivo 9.5, per la parte sentimentale di me 10.000.000.000.000.000 e forse non basta.
Ciao e corro al prossimo capitolo

29/11/12, ore 15:43

Ciaoooo
bello, mi piace da matti... anche se mi dispiace per la famiglia e le amiche di lei, ma ha ragione Serena devono capire che è la sua strada che deve seguirla che a loro piaccia o no...
beh ci vediamo nella prossima storia
Allix

28/11/12, ore 22:19

Caraaaaaaaa ho scoperto ora questa tua magnifica storia!!!
Ma insomma solo l'ultimo capitolo manca? :( uffaaaaaaaaa!! sono una ritardataria cronica!!!
perdonamiiiiii!!!
Complimenti per la storia che hai creato, per la fantasia che hai avuto nel creare questi due personaggi, che apparentemente sembrano comuni, ma che invece hanno quel tocco speciale che li rende particolati!!!
Sono contenta di aver "incontrato" per caso la tua storia! Di solito non leggo le storie originali, vado sempre nella sezione dell fanfiction! Mi sa che qualche angelo mi ha suggerito di leggere la tua storia ;)
ma ci sarà un seguitoooooooo? ti prego dimmi di siiiiiiiii!!! ^_^
a prestooooooooo!!! :*
SailorMoon89

28/11/12, ore 17:01

ciao, come promesso inserisco una recensione anche qui, adesso sono soddisfatto, ho definitivamente recensito tutti i capitoli pubblicati, mi manca solo l'ultimo che spero di vedere pubblicato presto! Anche qui ho sentito una sorta di dejavù e questa cosa mi diverte, probabilmente mi metterò a rileggere di nuovo tutta la storia, ma non ti preoccupare non ti riempio di messaggi, dopotutto mi ripeterei!

28/11/12, ore 16:58

ciao, scusami ma sono una perfezionista e mi sono accorta di aver recensito tutti i capitoli tranne questo e il 3° e non mi sembra giusto, quindi sono qui! Beh cosa posso dire, mi è sembrato di tornare in dietro nel tempo e ho vissuto una sorta di dejavù! Volevo comunque lasciare una recensione perchè così mi sento partecipe, è come de avessi fatto mia la storia, non ti preoccupare mica te la copio!!
Harukichi <3
PS: vado al terzo capitolo a recensire!

28/11/12, ore 16:50

ciao! Sì, evvai, Parid è un figooooooooooooo!!!! E finalmente le cose si concludono bene, più o meno, beh sempre meglio di niente, anche se non posso avere un figlio. Hai azzeccato ancora una volta il cast, poi io adoro Jackson Rathbone (alias Jesper)!!!! Ho visto anche altri film con lui e devo dire che è un btavo attore.
Comunque sono contenta per adesso per la storia, chissà nel prossimo capitolo che accadrà e chissà cosa accadrà nel sequel, sono moooooooooooolto curiosa!!!!

*risposta all'angolo della domanda: Beh anch'io divoro libri e devo averme letti un sacco che adoro ma c'è stato un libro che mi ricordo particolarmente, l'ho letto alle medie e da qual momento mi sono sentita diversa, certo non è letteratura pura però mi è servito per andare avanti e si intitola " La stagione delle conserve" di Polly Horvath (spero si scrivi in questo modo il cognome ma non ne sono sicura) non ha un contenuto particolarmente elevato ma mi è rimasto impresso nella mente. Poi ho letto altr libri che adoro e mi piacciono un sacchissimo, non si può dire sacchissimo ma fa niente, i romanzi di Dan Brown e mi sono anche divertita con alcuni classici.

Ciao al prossimo capitolo

28/11/12, ore 16:47

CIaooooo
che bello... Parid è stato proprio clemente con loro... Aniabel (si scrive così?!) è un coglione... (scusa l'espressione!!).... mi piace da morire.... ma non finisce così vero?!
Anch'io ho letto Angel di Dorotea de Spirito, ora c'è anche il continuo "Devilish" è fantastico l'ho letto in neanche 2 ore...
Comunque CIAO
Allix

28/11/12, ore 15:33

scusa se mi faccio sentire solo adesso ma ho appena finito di leggere tutta la storia!! che è bellissima!! :D anche io ho letto Angel é bella l'ultima frase!! quella che fa " amo un demone io che sono un angelo! amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti. siamo il bianco e il nero la luce e il buio l'incubo da cui scappare e il sogno in cui rifugiarsi tutto è il contrario di tutto il bene e il male! " é bellissima davvero!! va be ho scritto troppo ma voglio sapere la fine quindi ci sentiamo!! ciao!! Selena :D

27/11/12, ore 14:58

- Serena si è trasformata. Yuppi!
- La nonna che si commuove vedendo Daniel ^-^
-Oh, cazzo. E ora chi sono questi tizzi??
Due capitoli e poi finisce?? :'( Ma tanto c'è il sequel! Yuppi di nuovo!! :)

*angolo risposta: la cosa che odio di più? Mah, non saprei, ce ne sono tante e allo stesso tempo nessuna. Direi la falsità della gente...soprattutto quando queste ''genti'' sono quelle che un tempo reputavi le tue amiche più fidati, ma che poi con il tempo si sono rivelate delle gran bastarde... -.-

Aspetto il capitolo!
Baci,
Ale.

27/11/12, ore 10:14

Penso che sia una bellissima storia e non vedo l'ora di leggere il finale =)
Il tuo blocco dello scrittore non è coma il mio che ho in sospeso una storia da 3 anni ^^"
Comunque.... vorrei rispondere alla tua domanda che cosa odio di più. Inizio a dire che sono d'accordo con te su le poche senza cervello... sono un caso perso.
La cosa che odio sono le persone che dicono che chi guarda i "cartoni animati" sono dei bambini, ma sono loro i primi a guardarli...
E con questo chiudo dicendoti che il mio professore di matematica, non sa accendere un computer portatile ^^"
Alla prossima.... tua VeroFusa

26/11/12, ore 22:44

ciao! ma non puoi dirmi così senza mezzi termini che mancano solo due capitoli, almeno dimmelo con un po' di delicatezza, indorandomi la pillola, ma non così!! Vabbè sei perdonata perchè hai deciso di scrivere il sequel, il titolo è intrigante, in che senso " ciò che è rimansto"? sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà nei prossim capitoli e sopratutto seguirò il sequel!! Anche tu non ti libererai di me molto facilmente! Già mi sto facendo delle domande e mi sto crucciando nel tentativo di capire chi sono i due tipi che sono apparsi e poi come mai Serena cresce così velocemente, non pensavo che la trasformazione comportasse questo. Comunque sono sempre più curiosa e spero di vedere il prossimo capitolo molto presto!

*risposta all'angolo della domanda: Sì, concordo perfettamente con te, odio anche io i saputelli e le persone che odio ancora di più sono le segretarie che ci sono nel mio ufficio, non le sopporto, sono delle oche giulive che credono di essere le più belle e intelligenti del mondo perchè sanno che il rossetto di Chanel l'ha indossato anche una famosa celebrità che ora non ricordo ( ma che me ne posso fregà de meno!), e la cosa che non sopporto è che solo perchè sono le prime segretarie del capo si credono di poter comandare tutti e di avere diritto anche su noi dipendenti. Per di più hanno fatto piangere una mia collega che credo sia la creatura più tenera che io abbia mai visto e dopo un breve dialogo con quelle la, è uscita dalla stanza piangendo, non so che cosa le abbiano detto e lei non me lo vuole dire, sono andata a chiedere spiegazione alle oche e mi hanno detto che loro non avevano fatto niente, ma io non ci credo, se Camilla stava piangendo, non lo faceva così per divertirsi.
Comunque dopo questo piccolo sfogo, scusami ma quando ce vò ce vò, ti saluto e spero di non aver stressato.

25/11/12, ore 12:29

Ciao ^^ piacere io sono AngelikaHonda96!
Dovrei dare un parere sulla tua fic ma non so da dove iniziare! Wow...è stupenda. è da ieri sera che la sto leggendo e devo dire che è davvero una bella storia. Infatti non sono riuscita a fermarmi e ho letterarmente divorato tutti i capitoli fino all'ultimo! I personaggi sono fantastici (sopratutto Jesper *.*) e che altro... non so! (sono una frana a recensire ^^') Che dire? Continua così!

xoxo, AngelikaHonda96!

25/11/12, ore 09:14

Ecco un capitolo che mi ha lasciata con il fiato sospeso...
Che brutti bastardi 'sti emarginati.. ricattarla con le vite delle persone più care a lei per convincerla a sacrificarsi...
E adesso sto facendo il tifo per Daniel e tutto il suo gruppo... sono sicura che ci sarà un bello scontro, e che Jesper non perderà occasione di mostrare quanto tiene a Serena...

*angolo risposta. Un idolo? Io sono una fan dei Sonohra da quattro anni, ma il mio idolo in assoluto è Lui, Jon *_* ( Bon Jovi ) Poi ultimamente sto impazzendo per Ryan gosling (e i suoi muscoli).

Uno stalker???!! Ne hai parlato con qualcuno?!! o.O

24/11/12, ore 19:52

Bellissimo!! Davvero sensazionale!! È sempre più bello ed emozionante, devo leggere al più presto il capitolo successivo!! Sei davvero bravissima!! Poche storie mi hanno coinvolto come la tua!! Continua a scrive, perché non tutti hanno un talento come il tuo :)

24/11/12, ore 17:24

Ciao! Certo che la storia si fa sempre più complicata! Speriamo che Daniel in qualche modo riesca a salvarla e quando la nonna vedrà Daniel che succederà?? Sono curiosa ma anche preoccupata chissà se ce la farà ( Logica: tonta, certo che ce la farà non può morire è la protagonista! Io: hai ragione logica non può morire e se succedesse?? L: no, no succede, cosa ti ha detto Loreena? Che farà un sequel e perciò non può morire! *guarda con aria di sufficienza* I: hai ragione, però mi preoccupo comunque, sono una persona sensibile, non voglio che la sacrifichino! L: su questo non posso darti torto, ma guarda la storia in modo razionale, lei non può morire! I: tu mi dici di guardare in modo razionale la storia eh, ma se parla di angeli e demoni, come posso guardarla in modo razionale!!! L: hai ragione, effettivamente non ci avevo pensato! ok sto seriamente sclerando credo che se andrò avanti così mi ricoverano!!).
*risposta all'angolo della domanda: come cantanti non ho un solo idolo perciò li scrivo tutti: Michael Jackson, Queen (lo so che sono un gruppo ma volgono per uno), Pink Floyd, Robbie Williams.
Come attori: Johnny Depp tutta la vitaaaaaaa!!! Lo adoro!!! Ho visto tutti i suoi film anche quelli dove lui da solo la voce ai personaggi!! (ok sto sbavando spero di non rovinare il computer!) e anche Robert Downey Jr. è un grande quando fa Sherlock Holmes.
Ciao e al prossimio capitolo e alla prossima domanda!
Harukichi <3
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 05:40 pm)