Demon Ice
di Loreena McKenzie

23/11/12, ore 16:03

Ciaooo.. ho cominciato a leggere la tua storia solo gg e mi piace un SACCO anche se all'inizio nn riuscivo a capire molto bene la situazione.... adesso aspetto cn ansia che tu pubblichi perchè nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! ( spero vivamente che Serena si salvi..., anche se la sua unione cn Demond è vietata, voglio credere in un lietofine...)!! Bacii :D

23/11/12, ore 15:46

Immaginavo sarebbe successa una cosa simile. Eh già, povera Serena...chissà quei cazzo di Emarginati cosa le faranno...
Ma è ovvio che il gruppo riuscirà a liberarla... deve essere così.

*risposta: No, non lo sono nemmeno io :) Sono single per scelta...:D La verità è che nessuno mi ci sta, sono troppo brutta D:
E un po' è anche colpa mia, che sto sempre a cercare la perfezione ( che poi alcuni considerano la mia idea di perfezione ''strana'', boh, sono io la pazza o sono loro?)
Ok, sto divagando.

Aspetto il seguito (ah... non è scritto male questo capitolo, ma, come hai detto tu, cerca di allungare un po'! Sforza le meningi :D !)
Baci,
Ale.

22/11/12, ore 22:43

Woooooowww...è proprio veto che ha la sfiga nel sangue poverina-ina-ina...ok cmq bello cm sempre....e spero moooolto vivamente che il gruppetto la salvi da quei cosi la....!aggiorna presto come al solito....no nn sono fidqnzata:P(single foreeeeeeevveeerrrr)ok ciao bella<3

22/11/12, ore 21:00

ciao! non ti preoccupare capita a tutti di no avere molte idee e poi non è vero che sono delle cose poco leggibili! Certo che Serene è un catalizzatore di sfighe eh!
Beh credo che peggio di così non possa andare ( beh potrebbe piovere!! ok citazione che si stava, o forse no, sto sclerando!!). Spero che non le accada nulla di brutto, anche se ne dubito, dopotutto vogliono ucciderla!! Speriamo che il fantomatico gruppetto riesca a trovarla in tempo!!

* risposta all'angolo della domanda": No, non sono fidanzata e in questo periodo, qualunque essere di sesso maschile che mi si avvicina muore trucidato dal mio sguardo, sono troppo impegnata e distrutta per riuscire ad avere una relazione. Se trovi uno come Martin da qualche parte chiamami che corro subito!!

22/11/12, ore 20:22

Ciao,
è la prima volta che scrivo una recensione a questa storia e posso assicurarti che il blocco dello scrittore può capitare a chiunque... è successo già 4 volte a me in quattro storie diverse e non so pubblicarle... comunque tralasciamo la mia crisi...
la tua storia è bellissima anche se i capitoli sono corti!!! quando ho iniziato a leggerla, ho passato tutta la notte per finire i capitoli che avevi già pubblicato... mi ha coinvolto questo storia è davvero originale... daaaaai non ti scoraggiare, continua a seguire la tua passione (non so se scrivere sia la tua passione, la mia lo è.... anche se scrivo decisamente male... ahahah)!!!
non vedo l'ora di leggere la fine della storia :)
Allix

P.S. Neanch'io sono fidanzata (risposta all'Angolo Domanda!!!! :))

21/11/12, ore 17:48

ciao!! scusa il ritardo ma non ho proprio avuto tempo, beh certo che ne stanno capitando di sfighe eh! Sembra che Serena e il fantomatico gruppetto siano delle calamite per i problemi! Non bastava il problema di Serena, ora anche gli Emariginati e chissà cos'altro?! La bomba atomica no??!! No beh sto scherzando. Che bello sapere che forse, ma io spero di sì ( messaggio subliminale: scrivi il sequel, scrivi il sequel, scrivi il sequel senza esitare!!), scriverai il sequel!! Non ti preoccupare per la lunghezza, credo sia importante il contenuto e, anche se corto, è decisamente importante! Sono felice che tu sia felice di non essere andata a scuola, quanto vorrei non andare al lavoro ma se solo lo penso ... mi sento già gli occhi dell'avvoltoio, alias capo, che mi scrutano nel tentativi di farmi paura ( e devo ammettere che mi fanno una paura matta!!). Scusa ma non ho proprio tempo di seguire un account facebook o twitter infatti da quando è arrivato l'avvoltoio due anni fa ho cancellato i profili, è stato un dispiacere ma non avevo proprio più tempo di seguirli e odio i soliti messaggi del tipo " dove sei??", "ma non ci sei mai, fatti una vita oltre al lavoro". Ho deciso quindi di eliminare tutti gli account possibili e immaginabili.
Non ti preoccupare per le recensioni che ricevi, anche se sono poche, sono vere e sincere ( almeno le mie) sto seguendo anch'io storie che hanno un sacco di recensioni a capitolo ma sono scritte bene, non capisco neanche io come una storia come hai detto tu abbia così tanta recensioni. Beh sono i misteri della vita!! Fidati di una vecchia saggia quale sono!!
*Risposta all'angolo della domanda: lavoro per uno studio d'architettura e, dopo aver fatto un anno tra scartoffie e caffè, sono riuscita a fare ciò per cui mi sono laureata ossia l'architetto, certo non sono totalmente autonoma, l'avvoltoio vigila e sorveglia, forse un po' troppo, tutto ciò che faccio ma non mi posso lamentare poteva capitarmi di peggio! Tipo diventare come una della segretarie dell'avvoltoio, non so se tu hai visto "Il diavolo veste Prada" beh sappi che in confronto, quelle segretarie, sono delle Maria Teresa di Calcutta! Non so come facciano ad essere così petulanti e banali e sopratutto cattive, figurati che hanno fatto piangere la nuova stagista che è davvero un tesoro!
Comunque, dopo questo papiro, ti saluto e spero di aver risposto esaurientemente alla tua domanda.

21/11/12, ore 09:38

Nooo, e che cazzo 'sti Emarginati! Non possono stare a casuccia loro?
No? :D

:D e io non avevo voglia di andarci questa mattina a scuola, e non ci sono andata! Che coincidenza...
Nahhh, non mi piacciono quei capelli cara... ma tu di che colore ce l'hai? Io di un castano tendente al biondo...a me fanno altamente schifo.
Comunque, tesorino bello, frequento la prima del liceo linguistico...
E poi...che volevo dirti? mi hai contagiata con le tue amnesie o.O
Ah sì... che storia è quella scritta con le zampe di gallina? Voglio farmi quattro risate, potresti inviarmi il link?

Baci, e al prossimo capitolo,
Ale.

20/11/12, ore 16:51

Ciao! Rieccomi! Bellissimo anche questo capitolo. Immagino lui sia un demone, invaghito di un umana.
Brava! Storia sempre più avvincente.
Alla prossima
Tess

20/11/12, ore 16:36

Ciao! Avevo messo al tua storia fra le seguite, e adesso ho iniziato a leggerla.
Prologo nellissimo, scorrevole, scritto bene.
Non aggiungo altro essendo solo all' inizio. Andrò a rilento nella lettura, ma non mancherò di farti sapere.
Brava
Tess

20/11/12, ore 15:47

Ciao :D
Eccomi tornata !
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se era davvero corto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero proprio che Serena riesca a non morire durante la trasformazione.
Coscienza: Ovvio che non morirà è la protagonista e poi come potrebbe scrivere un sequel se la protagonista muore? -.-
Autrice: Ok, hai vinto.
* alza le mani in segno di resa*
* Coscienza sorride soddisfatta*
Bene dopo questo mio delirio di saluto :D
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood e Coscienza.

* Angolo risposta: Frequento il liceo scientifico, anche se detesto immensamente la Fisica -.-

20/11/12, ore 14:25

Ciaooo....ma li vuoi proprio far soffrire eh?...cmq bello e adesso si aggiungono anche migliaia di emarginati...povero Jesper!BELLOOOO...ok cmq io frequento il liceo delle scienze umane che con la riforma l' anno prossimo si chiamerà economico cmq da grande nn so che fare...booo!aggiorna presto
P.s.anch'io sono stata a casa da scuola stamattina perché sto male!ciao bella<3

19/11/12, ore 09:40

La storia mi piace moltissimo pero' questo capitolo e' davvero troppo corto!!! Sarebbe un vero peccato concludere così dopo tutti i capitoli che hai scritto !!!!

18/11/12, ore 22:40

Oddio no ti prego continuaa e speriamo a bene baci a presto xx

18/11/12, ore 18:45

Non penso tu abbia bisogno di conferme perchè se piace a te non deve interessarti chissà quanto l'opinione altrui. Comunque visto che la vuoi così tanto eccomi qua.
E' una storia carina, davvero, il tema mi piace molto anche perchè mi ricorda la saga di Fallen che odoro.
Personalmente parlando, non è malvagia l'idea di un sequel.
Spero adesso tu ti senta meglio ;)
xoxo Alex

18/11/12, ore 18:34

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! VOGLIAMO IL SEQUEL!! VOGLIAMO IL SEQUEL!! ti basta per darti la forza di scrivere il sequel!! Mi piace molto la storia e spero che vada avanti per mooolto, mooolto tempo!!
Tornando alla storia NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Serena non può morire, non deve morire, deve farcela, deve farlo per me (come sono egoista!!), si forse anche per Jesper (ahahahahah, sto sclerando!). Speriamo che superi questo brutto momento e si riprenda, non voglio perderla! E poi come si può fare un sequel senza di lei!!! NO,NO,NO, deve vivere!!!! Ok questo è tutto frutto della mia pazzia e non io non centro nulla.