Demon Ice
di Loreena McKenzie

18/11/12, ore 18:32

Ciao, ma che capitolo triste!!! Capisco che non deve essere sempre rosa e fiori ma poveri tutti e due !!!
Senti comunque è una bellissima storia <3

18/11/12, ore 17:50

Ciaooooo...scusa se nn ti ho recensito negli altri due capitoli ma nn riuscivo più ad entrare su EFP.....maledetto computer e telefono....cmq bellissimi gli altri capitoli e anche questo anche se finisce un po' male ma nn può morire la protagonista vero?...cmq mi piace un sacco l' idea di un sequel futuro!aggiorna presto e nn eliminarla ti prego*fa la faccia del gatto con gli stivali di shreck!
P.s.true girls e one direction è stata aggiornata se vuoi passa a fare un giro!ciao angioletto\demonietto (?)alla prossima<3
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 05:53 pm)

18/11/12, ore 17:48

Eccomi qui a recensire! Non sempre perchè a volte preferisco soltanto leggere le storie,però sappi che la storia mi piace fin dall'inizio! Questo capitolo seppur breve è bello come gli altri d'altronde! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere se Serena morirà o no ( spero vivamente di noooo! Anche perchè la storia finirebbe ... e il caro demone rimarrebbe solo soletto ...) Quindi infine,continua così! E scrivi al più presto il prossimo capitolo!
Un bacione.
Stefy ^___^

18/11/12, ore 17:33

Nooo, che cosa??? Ho capito bene?
Serena non può morire!! Oddio, ti prego, fa che non muoia :'(

Un sequel?? *drizza le orecchie* Quindi lei non muore? Ohh, quante domande!
Tesoro, se tu vuoi scrivere un sequel, fallo!
Non ci pensi a me? *occhioni tristi*

:D Non ti ricordi cosa dovevi dire? Eh, la vecchiaia fa brutti scherzi....

Aggiorna presto!
Ale.
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 05:33 pm)

17/11/12, ore 13:29

Oddio questo si che è un bel capitolooo molto accurato e davvero bello e dolce ahaah baci =)

16/11/12, ore 21:11

Ciao :D
Scusa per il ritardo, ma la scuola non mi dà tregua -.-
Allora, il capitolo è davvero bello. Martin mi stà molto simpatico
( Forse te l'ho gia detto XD) e la storia si fà sempre più interessante.
Spero propio che Jesper e Serena non siano costretti a lasciarsi e che
riescano in qualche modo ad aggirare le regole che vietano l'amore fra angeli e demoni.
Corro a leggere il prossimo capitolo. Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

16/11/12, ore 17:50

Ehy, eccomi qui a recensire questa bellissima storia!
Come hai precisato tu, Jesper non è un romanticone e sai una cosa? A me piace più così che tutto bacetti-bacetti ( come li chiamo io quelli troppo ''stucchevoli'').
Comunque non capisco perché lui si sia sentito in dovere di scusarsi sotto la doccia. E' lei che è entrata di sua spontanea volontà, sapeva a cosa andava incontro, quindi di che lamentarsi?! E CHE CAZZO! Vabbè che ha solo 14 anni, però...
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, ma sono troppo curiosa di sapere di più su cosa succederà e soprattutto sulla trasformazione di Serena!

15/11/12, ore 17:53

Si, si è giusto, non ti preoccupare! Jesper è sempre apparso come una persona con un carattere altalenante, ma questo non me lo aspettava da lui una mossa del genere, ho sempre sperato che si sarebbe fermato guardando gli occhi di Serena, invece no, è cattivo e crudele anche se poco dopo si è scusato. Continua ad essere un personaggio enignatico e molte volte non lo capisco e questa è una di quelle!
A Serena stanno spuntando le ali!! sono molto contenta per lei, ma lei lo sa?? voglio proprio vedere la sua trasformazione! sono molto curiosa!
Ciao
Harukichi <3

14/11/12, ore 20:22

O NO!O NO! O NO! solo ora realizzo che Jesper e Serena, quando si sarà trasformata, non potranno stare insieme!! ok lo sapevo che sarebbe successo, ma ora l'ho effettivamente realizzato!!! come farò, come farà Serena e come farà Jesper!!!! Come faremo!!! ok io non centro nulla ma mi voglio sentire partecipe di qualche cosa!
Beh, a parte la mia presa di coscienza, sì è un capitolo intermedio ma credo serva a qualcosa, tipo a me è servito per realizzare, a Serena per scoprire che ha un enorme livido sul gomito e a conoscere finalmente Samuel e a Daniel di constatare che per ora Serena non ha nulla di strano! Non so cosa dirti, dopotutto non ho critiche, ogni tanto metti qualche errore di battitura così ti posso dire qualcosa XD!
ciao e al prossimo capitolo ( di entrambe!)
Harukichi <3

14/11/12, ore 19:07

io penso che questa storia meriti di essere scelta per la sua originalità e perchè la trovo una storia partcolare,pieni di colpi di scena ed è molto scorrevole.
ti rigranzio per avermi ascoltato per ciò che ne penso.

14/11/12, ore 19:02

oddio noooo!!!NON è possibile Jesper e Serena sono perfetti insieme non si possono dividere!!!uffi!!Allora ti dico tutto...per le foto sono fantastiche!lei è bellissima e lui anche e gli altri sono dei fighi!!comunque la storia è originale e fantasiosa;in ogni caso ben strutturata e piena di colpi d'azione,in ogni caso è fantastica ;)
Quindi il mio commento è positivo;non vedo l'ora leggere il seguito...ciao....

14/11/12, ore 16:13

Ehy, eccoti qua! bentornata tra noi, cara :)

Nooo, perché Daniel dice così??! Non deve dire che Serena deve riflettere se stare con Jesper PERCHE' NON CI DEVE RIFLETTERE! CI STA E BASTA ( OH!) *sbatte il computer sulla scrivania e si alza indispettita*
Va bè che lui è un demone e lei sta per trasformarsi in angelo...ma che vuoi che sia??!! :D

Bene, dopo questo sfogo non mi resta che dirti che aspetto il prossimo capitolo ;)

13/11/12, ore 21:12

Oh dio che bellaaa !!! Ciao è da un po' che leggo la tua storia, e questa è la prima volta che recensisco e devo dirti che sei veramente brava, tutto quello che ho letto mi ha reso sorpresa, felice, curiosa. Volevo solo farti sapere che adoro questa storia, il modo di essere di Jesper mi fa impazzire !!!! Mi farò viva con qualche recensione ancora, ma non sono una che recensisce molto... quindi mi dispiace di se ci rimarrai male se non vedrai più di tante recensioni mie, ma voglio farti sapere che comunque la sto leggendo e che me ne sono innamorata <3

11/11/12, ore 11:55

Ehyy, hai aggiornato, che bello!
Allora, il capitolo è stupendo, si capisce quanto Jesper stia cominciando a tenere sul serio a Serena.... che dolci ^-^
Aspetto il 24!!!

10/11/12, ore 22:30

Ciao :D
Questo capitolo è davvero bellissimo.
Ho adorato la parte quando hai descritto l'esistenza degli angeli, dei demoni, degli emarginati e dell'ultima Nephilim.
E' stato davvero molto interessante visto che io adoro il genere soprannaturale e soprattutto ciò che tratta di Angeli ( Credo che tu ne sai qualcosa :D ).
Mi è piaciuta molto la parte nella quale Jesper ammatte di amare più della sua vita Serena, è stato molto dolce *-*.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood