Demon Ice
di Loreena McKenzie

30/10/12, ore 23:23

Ma lo sai ho scoperto una cosa di recente che forese ti interesserà.......... sul giornale di stamattina c'era scritto che una certa Loreena McKenzie scrive da dio ........ dai non è vero, ma dovrebbero, sei bravissima e molto coinvolgente quando scrivi.
Adoro letteralmente la tua storia e spero che tu l'aggiorni frequentemente,dipende sempre dagli impegni di una persona,perchè scrivi molto,ma molto bene e devo ammetterlo mi sto drogando della tua storia.
saluti Beautiful89

30/10/12, ore 19:30

Nella vita di Serena entra anche nonno Daniel,anche se tanto nonno nn è.....cmq quei 3(scusa per la mia fantastica finezza)vogliono nn se la danno proprio per vinta eh.....cavolo?cmq bello mi piace e continua PRESTISSSIIIIMMMMOOOOOOO!!!!!!!!!!ciao bella<3

30/10/12, ore 17:29

Ciao, bellissimo questo capitolo, Serena incontra Daniel, deve essere uno shock per lei, ma in realtà a causa dello stordimento generale, dialoga con lui in maniera quasi normale.
Quello che non ho capito come mai lei è per strda, l'avevamo lasciata in bagno con un polso tagliato... beh mi piace molto questo capitolo e Daniel diventa un personaggio sempre più intrigante! Credo che l'attore giusto per Daniel era Riley (Xavier Samuel) non so se te lo ricordi quello di Eclipse che va il capo dei vampiri neonati guidati da Victoria, la Rossa. (ok non chiedermi perchè io sappia tutte queste cose sui film de La Saga di Twilight, ma dato che su consiglio di un'amica ho letto i libri, mi sembrava giusto vedere snche i film e così ho fatto, e come al solito i film non sono mai come i libri; se i libri avevano una minima speranza di essere leggibili, i film non sono per niente venuti bene, tranne che per il terzo, Eclipse, forse perchè il regista e tutta la troup hanno fatto un ottimo lavoro di montaggio e le scene digitali sono venute bene. Purtroppo gli attori non sono un granchè! Ho una speciale avversione per Bella, Kristen Steward; un po' per il personaggio, un po' proprio come persona).
Scusami per la digressione ma quando comincio a parlare ( in questo caso a scrivere!) non mi fermo più.
Sono molto contenta per la riuscita del capitolo e la storia in generale. E sono ancora più contenta perchè anche in questo capitolo Jesper non appare tranne che nell'inizio e che non parla con lei.
Ciao al prossimo aggiornamento

30/10/12, ore 13:24

Ciao :D
Questo capitolo è davvero bellissimo e sinceramente,
avevo capito che anche Serena aveva una natura non umana quando hai parlato della storia di suo nonno.
Vado a leggere gli altri capitoli :D
A prestissimo.

Elizabeth_Lovegood

30/10/12, ore 06:58

oddio... Non credo che Fabrizio intendeva una cosa del genere!! Comunque, l'ultimo pezzo quando lei accosta il polso alla bocca e pensa che sia dolce, lascia un po' a desiderare... Fa parte della trasformazione?
AH! Vorrei farti un sacco di domande, ma poi mi rovinerei soltanto il finale, quindi... Aggiorna presto ;)

29/10/12, ore 22:22

Ciao :D
Di solito non leggo storie a rating rosso, ma la tua mi ha colpita molto e quindi ho deciso di iniziare a leggerla.
Allora, sono molto curiosa di sapere qual'è la vera natura del ragazzo, anche se credo di averlo capito :D
Mi piace molto l'idea di mettere come protagonista una ragazza del tutto normale anche se imbranata.

Coscienza: Anche tu sei totalmente imbranata.

Gentile come al solito Coscienza -.-
Anche se in effetti è la verità XD
Volevo dirti che questa storia mi sembra che sia messa nella sezione sbagliata, a mio parere andrebbe messa nelle storie sovrannaturali.
A parte questo, vado a leggere gli altri capitoli :D
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood

29/10/12, ore 22:06

Che dolce che è suo cartello...cmq scusa se nn ti ho recensito sull'altro capitolo perché nn avevo il computer!cmq bello e nn vedo l' ora che continui!ciao bella<3

29/10/12, ore 20:01

ciao, scusami ma mi ero completamente dimenticata di Fabrizio (non mi uccidere ti prego!) lo avevo rimosso in quanto ero presa della storia. Lo so no dovrei ma me ne pento moltissimo. Sono felice di vedere il vero amore fraterno, forse Fabrizio non doveva lasciare carta bianca a Serena, essendo molto instabiile, doveva capire che non poteva lasciarla fare, e infatti Serena ha fatto l'unica cosa che non doveva fare. Spero che non continui così (spero finisca la sua cavolata, prima del sangue!).
Povera ragazza, va bene soffrire, ma così forse è troppo! Comunque a parte i rimproveri che una mamma farebbe a sua figlia.
Sono molto felice che Serena abbia un fratello che si accorge ti quello che le accade (magari lo avessi io! saprei dove andare a sbattere la testa quando non riesco ad andare avanti!), mi piace che tu abbia lasciato dello spazio anche a lui, primo perchè me ne ero dimenticata e secondo perchè è giusto che nella storia tutti abbiano la loro parte (non vogliamo mica che metta su il broncio! cucciolo dimenticato dal mondo! :D).
Volevo dirti che sono felice che questo capitolo sia stato interamente dedicato a lei e a suo fratello, non volevo per niente riincontrare (come se lo avessi mai incontrato!) quella brutta faccia di Jesper.
Lo so, lo so, non dovrei essere così arrabbiata con lui, ma è più forte di me; si è comportato troppo male!!
ciao e aggiorna presto
Harukichi <3
Ps: continuo a leggere l'altra storia l'ho quasi finita, tra una pausa e l'altra non faccio altro!

29/10/12, ore 14:47

un pochino corto e.e ma vabè,aspetto con ansia sta sera! <3 bacii.

29/10/12, ore 06:56

Che bastardo Jesper.... però infondo ha ragione... Quando lei si trasformerà diventeranno nemici, quindi un po' lo capisco. Magari poteva evitare di fare sesso con lei!

Bello, bello, bello! Aggiorna presto ;)

28/10/12, ore 20:31

povera serena certo affrontare un rapporto così piccola per poi venire scaricata su due piedi deve essere un trauma povera cuccciola

28/10/12, ore 17:18

ciao, sono molto contenta di questo capitolo. mi piace molto. Jesper non lo capisco proprio, un momento è la persona più bella del mondo e poi fa delle cose orribili, come riesce? mi dispiace da morire per Serena T_T non riesco proprio a sopportarlo, se fossi in lei farei una sceneggiata davanti a tutti, ma credo che Jesper con aria di sufficienza se ne andrebbe senza battere ciglio. Che rabbia, non riesco a farti capire quanto sia arribiata con lui, se ce lo avessi davanti in questo momento gli spaccherei la faccia e ci proverei gusto a vederlo sta male e se lo merita, non mi importa che lui sta male senza farlo notare e che si strugge per lei da sette mila anni, e spero che soffra per tutta la vita!!!
Scusami ma ci stava proprio e non volevo trattenermi, è che quando le persone si comportano così io non posso che arrabbiarmi, forse è perchè mi ricorda qualcuno, ma lasciamo perdere.
Ciao
Harukichi <3
Ps: sto leggendo l'altra storia e mi piace un sacco, ci sto mettendo un po' a leggerla perchè non ho molto tempo, sono solo all'ottavo capitolo, mi prende molto la storia e mi sto divertendo con Fede e Josie, mi piace il fatto che anche in questa storia ci sono il punto di vista di lei e di lui.
ciao a presto e spero che aggiornerai presto così potrai rispondere alle mie mille domande e dubbi che mi attanagliano.

28/10/12, ore 10:20

Eccomi qua! Scusami per il ritardo, comunque ho letto gli ultimi due capitoli e mi sono piaciuti- come sempre, d'altronde- soprattutto questo..eheh, chissà perché.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Lo pubblicherai oggi, vero?

27/10/12, ore 23:06

Mi domandi quando morirai?
Fossi on te non mi preoccuperei, l'erba cattiva non muore mai :33 anche a me piace Killa ^^ Ho messo questa storia tra le seguite perché mi piace particolarmente, sia come storia ma soprattutto per il modo in cui scrivi :33 complimenti ancora!!

27/10/12, ore 22:49

Ahahah che figo lui che sbotta con il "pensavo ti sarebbe piaciuto" :)
scrivi molto bene, complimenti!