Demon Ice
di Loreena McKenzie

23/10/12, ore 17:33

Ahahah lo capito finalmente ho capito tutto di avevi lasciata di stucco quando hai risposto alla recensione dello scorso capitolo e mi sono scervellata ma ho capito non lo dico qua nelle recensioni perché sennò tutti lo leggono e rovino la sorpresa ma lo capito spero di non sbagliare ciao:-);-)

23/10/12, ore 15:07

Eccomi qui finalmente!certo che gli attacchi di serena sono strani sarà una malattia oppure un qualche fenomeno paranormale?comunque mi aspettavo di sapere qualcosa in più sul nonno di serena e della sua misteriosa scomparsa che sia anche lui un vampiro e la sua scomparsa è dovuta alla legge sotto il quale un vampiro non può "stare(per così dire)"con un umana?so che non risponderai a queste domande perché troppo importanti e le risposte verranno date nel prossimi capitoli giusto?ma comunque sono tutte mie supposizioni forse anche sbagliate continua ti prego hai 4 recensioni ora quindi niente scuse

23/10/12, ore 06:59

Ohh Jesper è stato molto carino nell'ultima parte ... Ma voglio, anzi, esigo di sapere cos'ha Serena!
Con la mia siamo a tre recensioni, signorina, quindi muoviti ad aggiornare con il nuovo capitolo ( lo so che adesso non lo farai, sono le 7 del mattino, quindi le possibilità sono scarsine...)
Tra poco devo andare a scuola D: e affrontare quel dannatissimo autobus *si deprime dalla rassegnazione*

Nooo, Emis Killa, no, ti prego! Ti offendi se ti dico che lo odio e che mi disgusta?
Vabbè, i gusti sono gusti.

Baci,
Ale.

22/10/12, ore 22:11

Continua a scrivere la storia!! Non ti fermare! È davvero bella e curiosa :)

22/10/12, ore 18:45

beh ormai non hai dubbi su cosa dirò :)
mi insospettiscono gli attacchi di Serena, cosa saranno???( sorgono dubbi amletici!)
spero non sia niente di grave (sembra che stia parlando con una persona vera, è allucinante come i personaggi diventino vivi!! denota sempre più le tue capacità di scrittrice). Mi piace vedere Jesper un po' più premuroso, anche se è ancora restio a farsi vedere com'è sul serio.
Pensavo di sapere qualcosa di più sul nonno di Serena ma il capitolo è stato comunque stimolante. Spero che la storia continui e che la gente si decida a lasciare recensioni, dopotutto perchè non farlo, è giusto che i lettori esprrimano le loro idee e non facciaono semplicemente i lettori "passivi" (se così si possono definire). comunque spero che ci siano queste benedette recensioni per far si che la storia continui.
In questo capitolo non sono apparsi ne Martin ne Peter, anche di loro vorrei sapere di più (scusa se mi faccio gli affari dei tuoi personaggi, ma se non l'hai ancora capito, sono molto curiosa :D).
ciao e spero di continuare a leggere
Harukichi

20/10/12, ore 21:17

Ehiiiii :D
Questo capitolo è mooolto beeello ;)
Certo che Jesper si è comportato proprio da stronzo >.<
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Serena andrà a casa sua. :DDD
Continua presto :3
Ora mi dileguo, adios.
Lollina_

20/10/12, ore 16:41

Wow bellissima storia.. l'ho letta solo oggi altrimenti avrei recensito anche a tutti gli altri capitoli.. sono curiossissima di vedere come continua la storia tra Jesper e Srena sono affascinanti entrambi ... aggiorna presto :))

20/10/12, ore 15:00

Ehy! Allora, prima cosa: questa storia non fa cagare. E' molto interessante, e se quelli che non recensiscono non la capiscono, peggio per loro!
Secondo: Cazzo! Prevedo grandi cose il giorno dopo a casa di Jesper... mhh, chissà cosa succederà :D
Terzo: LE GAMBE LOREENA, LE GAMBE!

20/10/12, ore 14:04

no devi continuare ti prego! se vuoi te le scrivo io 3 recensioni ma ti prego continua!! Bene, dopo questa supplica ( che se vuoi sono pronta a testimoniare ,e a ridirlo in ginocchio sui ceci, di fronte ad un giudice), continuo a non capire il perchè Jesper sia sempre così scontroso, va bene che non deve avere troppi contatto con lei ma fino a questo punto, mi sembra che ci sia una grande sofferenza da parte di Jesper ( e anche Serena non scherza!)
Continuo a sostenere che questa storia deve proseguire e se proprio qui non si trova nessuno che la apprezza almeno quanto me allora ti do la mia e-mail e me la mandi per posta, ho impellente bisogno di sapere come va avanti.
ciao e continua per favore!!!!!!!

18/10/12, ore 20:28

bene, bene, bene e così si complica la faccenda, ma ne sono felice, dopo tutto che storia sarebbe se non ci fosse un po' di Beutiful??
sono sorpresa dai dolori di Serena e la storia del nonno mi incuriosisce molto, l'unica cosa che riesco a dire è: " chissa?", devo dire che mi piace la suspance e voglio frenarmi di andare sui siti per scoprire cose perchè è il bello delle storie a puntate, cioè che devi aspettare, non è come un romanzo che è lì e puoi finirlo quando vuoi.
Sono sempre più meravigliata dal tuo stile di scrivere, sei veramente molto brava e secondo me, quando finirai questa storia, dovresti andare da un editore è molto interessante e scritta bene, perchè non provare, dopotutto, tentar non nuoce, no?
be aspetto i prossimi capitoli e spero di riuscire a recensire con una certa velocità.
Ciao e continua così <3

18/10/12, ore 20:09

beh wow non avrei mai immaginato che Riccardo fosse quel genere di persona, mentre leggevo ho continuato a dire: " dai che adesso arriva Jesper, dai che adesso arriva Jesper e la salva da per maniaco!" ma non è stato così e mi sono un attimo incupita ( ma solo un attimo!) poi non avrei mai pensato che sarebbe stata investita. E' stato una scoperta vedere Jesper in che modo si approccia a Serena e mi è piaciuta molto la descrizione della scena finale del letto ( ad un certo punto ho quasi sentito i baci sul collo di Jesper, questa si che è bravura!!!).
Beh cos'altro devo dire è una storia molto bella e continua ad attirarmi l'unica cosa è che è troppo corta vorrei saperne di più, ma senza rovinarmi la storia, quindi attenderò con ansia i prossimi capitoli e chissà cosa succederà?? Io ho capito che non voglio pensare a nulla voglio stupirmi di ogni parte del capitolo e scoprire sempre di più della personalità sia di Serena che mi Jesper ( anche se mi incuriosisce anche il fratello Martin e Peter sono due personaggi che sarebbe bello approfondire meglio)
Dopo tutto questo entusiasmo ti saluto e vado a leggere l'altro capitolo
ciao

18/10/12, ore 19:04

Ma...ma...ma... ora mi lasci con un sacco di domande!
Chissà perché, ma ho la strana sensazione che Daniel facesse parte della stessa ''razza'' di Jesper...forse era per questo che se n'era andato, perché lei non sospettasse della sua vera natura. Oddio, non lo so, so solo che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Cos'ha Serena???!!! ESIGO RISPOSTE IMMEDIATAMENTE!
Baci, ( ahahahah, baci, sè, in realtà vorrei venire là a spaccarti le gambe se non continui il prima possibile)
Ale.

ATTENTA ALLE GAMBE, LOREENA. LE GAMBE!

18/10/12, ore 16:35

DEVI assolutamente continuare! Aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo,mi raccomando,aggiorna presto!<3

18/10/12, ore 16:32

ma io da uno così mi ci sarei fatat stuprare.çç HAHAHAHHAAHA lasciado da parte i miei pensieri perversi devo dire che mi piace molto!

18/10/12, ore 16:22

ciaooooo-*.* continua a piacermi seempre di più?posso farti una semicritica o mi mangi?ç.ç trovo un po troppo esagerata la reazione di serena alla fine però ovviamente sei tu a scrivere(?) aancora complimenti.