Demon Ice
di Loreena McKenzie

03/11/12, ore 13:02

Hai perfettamente ragione, va bene che è sua madre (effettivamente avrei reagito anch'io così se mia figlia avesse marinato la scuola con uno del quinto anno) ma avrei cercato di capire il perchè, senza aggredirla così di botto!
Comunque anche se breve questo capitolo credo sia servito molto! Che farà Serena??? Scapperà con il suo Jesper?? O forse è stato tutto un trucco di Daniel e gli altri così da poter allontanare Serena da casa?? ormai ho un milione di dubbi ma lascio che la storia abbia il suo corso (sembro quasi saggio, in realtà sto mangiando le gambe della sedia per sapere che cosa succederà!!).
ciao al prossimo capitolo

03/11/12, ore 12:56

Sono la prima a commentare!!! Allora, anch'io sto cominciando a pensare che la madre di Serena sia un po' stronza! :D
Spero proprio che se ne infischi, anche se qualcosa mi dice che quando Jesper e Daniel proveranno a portarla in Inghilterra, Claudia s'intrufolerà nei loro piani e succederanno casini...ma questa è solo una mia idea, spero non succederà!
Al prossimo capitolo.

03/11/12, ore 11:19

qui dalle mie parti tutto bene e come sempre indaffarata con il lavoro, per fortuna ci sei tu e altri autori che mi rendono la giornata più lieta!
Bello come capitolo e possiamo dire che ho perdonata Jesper, è troppo tenero, mi piace molto il suo nuovo atteggiamento, speriamo che resti a lungo così perchè non voglio arrabbiarmi di nuovo con lui.
Martin, Peter e Jesper hanno definitavamente deciso di aiutare Daniel e cosa accadrà in Inghilterra?? Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo capirò un po' di più, muoio dalla voglia di sapere cosa succede!!! non sto più nella pelle!! per favore, fammi capire cosa succede!!
ciao e aspetto il tuo aggiornamento e spero di essere puntuale la prossima volta!
Harukichi <3
PS: anche a me piacciono gli 1D ma credo di essere troppo cresciutella per andare ai loro concerti, però sono tanto carini!!
ciao

03/11/12, ore 09:09

'' -Guarda in alto.- mi fa.
Io alzo la testa e guardo il cielo. Un cielo azzurro, un azzurro meraviglioso, da perdertici dentro. Un cielo calmo, sereno… profondo.
-Sarebbe bellissimo volare…- sussurro.
Lui gira il viso, per fissarmi negli occhi. Il suo sguardo magnetico mi penetra al centro del petto.
-Un giorno voleremo insieme, Serena. Te lo prometto.- afferma.''
Ohhhh ma che teneri <3 *si scioglie*
Bello, bello, bello! Inutile dirti che aspetto il prossimo con ansia...!!

P.S.: Sei una fan dei One direction? Okay, sto zitta, i gusti sono gusti! Comunque spero che i tuo ti lascino andare, ansi te lo auguro. So come ci si sente quando non puoi andare ad un concerto a cui vorresti andare...purtroppo...D:

Bacioni,

02/11/12, ore 23:09

Ciao :D
Eccomi qui !
Questo capitolo è davvero bello.
Sono davvero curiosa di sapere qualcosa in più sugli emarginati e
attendo con ansia di leggere il momento della trasformazione di Serena.
Spero aggiornerai presto.

Elizabeth_Lovegood

02/11/12, ore 22:59

Ciao io sono triste invece xk i miei probabile te nn mi ci mandano....spero di riuscire a convincerli!cmq belliisssiiimmmooo questo capitolo....che dolce che è Jesper solo che ci sn sempre quelli la che li vogliono delle attaccare!poveretti! Cmq bello e vai avanti presto....ciao bella<3

02/11/12, ore 10:58

ciao e scusa ancora per il ritardo, sono un po' sfasata! Possiamo dire che vederlo tutto spaventato per l'attacco di Serena (io incomincio a spaventarmi, povera ragazza! prima o poi quel dolore la ucciderà! ci tengo a lei! anche se secondo me si sta illudendo troppo!) mi fa capire che Jesper un po' ci tiene ma non esagerimo, secondo me lui non la ama è solo un suo desiderio/ossesione! credo che lei lo ami e fin qui non ho dubbi, perchè se è riuscita a superare quello che è successo così, vuol dire che lo ama sul serio; mentre lui non la ama, o se la ama non lo da troppo a vedere!!
Comunque spero che gli attacchi di Serena finiscano presto (sto soffrenod per lei!) e che i veri sentimento di Jesper escano dai suoi pensieri e lo dica apertamente e non solo quando c'è lei per poi farla sembrare una povera deficiente illusa dal solito di quinta!
Ciao e giuro che ricomincio a recensire in orario!

02/11/12, ore 09:33

Ohhh sì che si è fatto perdonare :D !! *ammicca*
BELLO, BELLO, BELLO!! Aggiorna presto !

02/11/12, ore 08:27

Si è fatto perdonare....ma per me è strano uguale!cmq Serena può anche essere innamorata nn si sa mai!pero è belllllloooooo questooooo capitoloooo!quindi aggiorna presto..e per favore passi da me qualche volticina ti prego!ok basta...ciao belllaaaaa<3

01/11/12, ore 12:46

ciao, scusami se recensisco in ritardo, ma ieri non ci sono proprio riuscita. Non ti devi scusare per la lunghezza del capitolo è bello comunque. Sono contenta che tu stia pian piano facendo conoscere i personaggi, come Martin e Peter (anche se a quest'ultimo interessava maggiormente la Psp!).
Martin sembra simpatico e molto più carino di Jesper (sappi che ce l'ho ancora con lui, forse dovrei smetterla ma finchè non le chiederà scusa per quello che ha fatto!) sarà che l'attore che hai utilizzato per Martin, Jensen Ackles, quello di Supernatural, sia azzeccatissimo, ci stavo pernsando anche io, quando scorrendo la pagina l'ho visto! Sono contenta che ci siano più recensioni e che la storia sia seguita da più persone, visto mai abbattersi prima del dovuto.
ciao e aggiorna presto
Harukichi <3
Ps: scusa non ho ancora finito la storia ma, in questi giorni di riposo lo farò sicuramente!
ciao

01/11/12, ore 10:59

Ehi, non mi puoi lasciare sospesa, capito signorina? Voglio saperne di più su cosa succederà tra Jesper e Serena, soprattutto sulla trasformazione di Serena!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

P.s:
LE GAMBE, LOREENA, LE GAMBE!

31/10/12, ore 23:55

No nn ti perdono!è ovvio ke ti perdono cmq entra in scena Martin e Peter(anche se praticamente nn spiccica parola).....Jesper ha detto veramente a Martin di averla mollata....che ragazzo egoista,stronzo e chi più ne ha più ne metta!.....Bello continua presto ciao bella<3

31/10/12, ore 15:45

Ciao :D
Eccomi arrivata fin qui. Allora questo capitolo è davvero bello ed interessante,
finalmente Serena ha rivisto suo nonno ( Se si può defire così XD)
Non so perchè ma il personaggio di Daniel mi piace un sacco :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande abbraccio.

Elizabeth_Lovegood
PS: Spero che il capitolo che ho aggiunto ieri ti sia piaciuto :D

31/10/12, ore 15:42

ho da poco letto questa storia e già va nei preferiti!! è davvero molto bella e ben scritta! complimenti.. adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!! un bacio..........Marty

31/10/12, ore 13:21

Me lo sentivo che in questo capitolo nonno e nipote si sarebbero incontrati!! però non è giusto che non le abbia detto nulla, lei deve sapere che cosa le sta succedendo!
* si alza dalla sedia e comincia a sbraitare contro il computer* :D okay, basta.

Aggiorna presto...!!!