Demon Ice
di Loreena McKenzie

10/11/12, ore 19:02

Ciaoooo...come stai?cmq mi piace questo capitolo completamente dal punto di vista di jasper che spiega i suoi sentimenti e tutto il discorsi di angeli e demoni a lei e a se stesso...cmq è BELLISSSIMOOOOOOOOOO...sono fantastici questi ultimi capitoli e nn posso crederci che sei già arrivata al 23esimo capitolo!continua prestissimo che mi sei mancata in questi giorni....ciao bella <3

10/11/12, ore 18:49

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!! Sentivo la tua mancanza, mi sono sembrati un' eternità questi giorni!! E per fortuna sei ricomparsa! Com'è andata con i mobili? L'ultima volta che li ho cambiati, non sai che mal di schiena!
Comunque sono felice di vedere un intero capitolo dal punto di vista di Jesper, mi sembra giusto, dato che è lui quello che capisce maggiormente e sa tutte le leggi che pian piano allonaneranno Serena da lui! (sigh,sigh, è meglio non pensarci! solo questo pensiero mi rattrista!! spero che riusciranno a rimanere insieme! Forse Dio sarà buono con loro! Vane speranze?!).
Beh non so cosa dire, non ho mai una critica da farti e l'unica cosa che posso dirti è che spero che la storia vada avanti ancora per mooooolto, mooooooooooooolto tempo, mi sono affezionata anche a quello stupido di Jesper ( senza offesa Jesper. è che hai fatto molte scemate nella tua vita e ti sei meitato questo appellativo, ovviamente dopo Figo, con la effe maiuscola!).
Ciao e al prossimo capitolo non vedo l'ora!!!!

09/11/12, ore 16:44

oddddio è stupendo.*_* ho fatto un po di confusione con gli incroci,ma mi piace un sacco,davvero! continua presto,mi raccomando :)

08/11/12, ore 15:34

Ehii, eccoti qua! Allora, il capitolo..
WOW!!! Adesso si spiegano un paio di cose!! Ecco perché questi Emarginati la stanno cercando...accidenti, prevedo uno scontro coi fiocchi !
Ooh, che carino l'ultimo pezzo, quando lei gli dici: ''me lo avevi promesso'' *-*

Nooo, come non puoi aggiornare per un po'?? E io come faccio senza il nuovo capitolo???!!!
Non mi costringere a venire là e a tagliarti le gambe :D !

Vabbè, in qualche modo farò (?)

Baci, e alla prossima,

07/11/12, ore 21:35

Ooooohhhhhh....questo è un ,cme lo chiamo io,un capitolo-che -ti-spiega-il-vero-senso-della-storia...e se ti chiedi se mi piace è SIIIIIIIIIII...per me è un Si,sono Mara maionchi,cmq oltre io che faccio la stupida...questo capitolo è bellisssimo.....e anche Jesper è stato dolce e calmo a spiegare tutta la storia!continua prestooo!ciao bella<3

07/11/12, ore 20:25

ciao, non ti preoccupare pian piano capisco, ho riletto un due-tre volte la descrizione e ho capito tutto! Beh complimenti!! la storia si fa più avvincente e continua ad interessarmi molto! sai, prima pensavo che tu avessi una fervida immaginazione, adesso non solo ne sono convinta ma è mooooooooooooooooooooolta l'inventiva. Hai fatto bene a lasciare i nomi principali come Paradiso, Dio, Lucifero, Inferno e gli altri.
Credo che Jesper stia diventando un po' più tenero e che pian piano stia capendo che si prendono più mosche con il miele che con l'aceto! Non so cosa dirti a parte che la storia è avvincente e che continua a stupirmi sempre di più!
Non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare i capitoli, rimarrò qui in attesa di aggiornamento!

07/11/12, ore 19:40

Wow che sconvolgente rivelazione! Però in un certo senso me lo aspettavo .... certo non proprio che fosse un angelo,ma qualcosa del genere.
Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto! Ah e comunque sei bravissima,complimenti! Ho già letto una tua storia e mi piace moltissimo come scrivi!
Un bacione. Stefy ^_____^

06/11/12, ore 19:15

ciao, scusami sono ancora in ritardo. Bene, bene, bene, sono molto contenta che pian piano tutto si stia mettendo a posto; anche se Serena non capisce molto! beh l'importante è che per adesso capisca io (Sere scusa l'egoismo!! :D). Adoro tantissimo Jesper finalmente ha dimostrato a Seren acosa prova per lei e ne sono molto felice, se fossi in lei non lo mollerei per nulla al mondo!
scusa per la recensione breve ma ho avuto solo il tempo di leggere il capitolo! devo scappare! il lavoro mi attende e purtroppo, non solo mi perseguita a casa ma devo pure parlo, to' va che roba, da quando in qua i lavori non si fanno da soli!! Ok sto seriamente sclerando!

05/11/12, ore 22:48

Ciaoooooo..cm va bella?io tutto apposto cmq io ti amo grazie che segui True girls cmq è bellissimo questo capitoloooo soprattuto Jesper è carino coccoloso....mi dispiace ma nn posso scrivere tanto perché dv andare via!continua presto ciao bella<3

05/11/12, ore 20:33

Ahahahah sì, sono contenta, anche perché questo è il migliore capitolo della storia, almeno fin ora ;)
Alloraaaa.... diciamo che le cose si stanno facendo più chiare, anche se non capisco bene perché questi Emarginati vogliano sacrificare Serena...per tornare gli esseri che erano una volta, perché prima cos'erano? Oddio, quante domande!!
Comunque, il pezzo in cui lui dice che fa tutto questo perché la ama. *occhi a cuoricino*.
E così, lui è demone, eh? Ma un demone buono, suppongo...
Altro dirti non vo' ( Leopardi ??? boh, mi è venuta così) .. Aspetto il prossimo capitolo, che posso immaginare sarà ancora più interessante ^-^
Baci,

04/11/12, ore 22:10

è sempre più bello e emozionante.*__+ complimenti e continua presto, mi raccomando

04/11/12, ore 15:23

ciao, adesso sono ancora più colpita! Chi sono quelli alla finestra di Serena??? O.O sono degli esseri veramente inquetanti e per nulla simpatici!!
Ma che barba, adesso ci si mette anche il padre, uff!! Ma quando si svolge questa scena? Ci eravamo lasciati con la ramanzina della madre e adesso sono in un prato??
Spero che quegli esseri non facciano nulla a Serena! Non voglio che le facciano del male!! Credo che nei prossimi capitoli ci sarà molta azione! Chissà se Serena seguirà Jesper senza problemi e speriamo che i genitori di Serena non diano altri problemi!! Sopratutto speravo che il padre fosse più comprensivo e non si arrabbiasse!
ciao e con ansia attendo il prossimo capitolo!
Harukichi <3
ps: ma le foto di Serena e Jesper dove le prendi?? non le trovo in internet e vorrei capire chi sono!

04/11/12, ore 14:19

Ohhh FRENA FRENA! Che hai detto? Dal prossimo capitolo inizieranno le avventure? *awww* non vedo l'ora!! Comunque...
porca pu****a, e adesso chi sono questi?? Qualcuno di qualche specie sconosciuta che vuole prenderla??? AIUTOOO!!Non capisco più niente, so solo che aspetto con ansia il 21esimo capitolo!
Baci,
Ale.
Che bello Samuel! Rodrigo!!!!

04/11/12, ore 13:20

figo Samuel....cmq chi saranno quei tre la...?*alza la mano da brava ragazza*sono...no nn lo so sn confusa..i'm so confuse..pensavo fossero Martin ,jesper e Peter ma adesso ho dei ripensamenti!uffaaaa a me e alla mia teste bacata!cmq beatiful...mi piace e continua presto come sempre!di nuovo grazie per seguire la mia storia!ciao bella<3

03/11/12, ore 22:42

Anch'io spero che se ne infischi...tt le madri cmq sanno essere stronze quando vogliono!visto che partirà nn dovra più avere problemi....cmq bello e continua presto!ciao ciao bellissima<3