Demon Ice
di Loreena McKenzie

18/10/12, ore 16:18

ok,adoro la tua storia.*ç* scrivi benissimo,complimenti! vado al capitolo 3.<3

17/10/12, ore 11:10

*Awwww* e anche questo capitolo mi è piaciuto molto... Questa ''strana conoscenza'' me ne ricorda un'altra...ma forse è solo una coincidenza.
Comunque aspetto il seguito con ansia.

16/10/12, ore 22:37

Wow! ** *si congratula con l'autrice per il bel capitolo*
No, davvero. Sei stata veramente brava questa volta, cioè lo sei sempre ma stavolta in maniera particolare. Certo che mi immaginavo che Riccardo volesse approfittarsi della povera Serena ma non fino a quel punto. .-. Maniaci del cavolo!
Invece, mi ha incuriosita molto il comportamento di Jesper. Dai suoi pensieri non si direbbe così perverso come é sembrato nella scena della stanza. Cioé non sembra voler fare del male a Serena, anzi a quanto pare la ama, è ossessionato da lei. Allora perché non riesce a controllarsi? Ma che diamine di essere è, lui? **
Sono proprio curiosa.

16/10/12, ore 21:50

Mi piace molto la tua storia!! È appassionante e curiosa, voglio proprio vedere come continua:)

15/10/12, ore 22:59

Carina l'idea di dividere il capitolo in due parti coi pensieri di entrambi. Di solito chi scrive in prima persona, deve tenere conto di un solo punto di vista, ma se i narratori sono due? Non c'è niente di meglio!
Il personaggio misterioso/tenebroso mi incuriosisce parecchio, oltretutto coi suoi 7mila anni d'età... Anche Serena mi è simpatica con la sua imbranataggine/ingenuità adolescenziale.
Corro al prossimo capitolo!!

15/10/12, ore 21:26

Come prologo, è promettente. Purtroppo, essendo solamente l'inizio, non posso dare pareri più precisi, ma mi piace, sappilo.
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi: è semplice e invoglia alla lettura.
Brava, contami tra i lettori!

15/10/12, ore 21:07

Salve cara! <3
Bene, il capitolo é meraviglioso, veramente bello e più avvincente di tutti gli altri o almeno l'ho trovato io in questa maniera. Comunquuue, immaginavo che Jesper (adesso abbiamo il nome del misterioso ragazzo) fosse quello in foto. Non so chi sia nella realtà ma ottima scelta lo stesso! =D
Invece, per quanto riguarda Martin.. Hai scelto proprio Jensen Ackles! Non ci posso credere!! Guardo SuperNatural dalla prima stagione e ho visto anche tutti i suoi film! >//< e poi è un figo assurdo!!
Ad ogni modo, spero che le cose tra Serena e Jesper migliorino e che Jesper si faccia meno film mentali anche se lei è un'umana. ^^
Ci vedremo al prossimo capitolo,
Baci.
Waka.

P.S Capisco quanto sia frustante non ricevere o ricevere poche recensioni. Il fatto é che la gente si secca anche a farti un complimento, a quanto pare. .-.

15/10/12, ore 20:22

beh quello che riesco a dire è WOW e continuo a sostenere che la storia mi attira sempre di più!! Sono elettrizzata e vogliosa di continuare a leggere; cosa succederà alla festa??? Tu per caso su Facebook metti spoiler delle tue storie, no perchè se è così mi ci fiondo (se ci riesco tra gli impegni!! dicono che il troppo lavoro faccia male ma non sono io a volerlo purtroppo è il mio capo che di lasciarmi tranquilla non ha proprio voglia!)
Ti ringrazio di mettere pian piano che va avanti la storia le foto dei personaggi ma di solito non associo mai un personaggio di una storia ad un attore o attrice già esistente, tento sempre di immaginarlo a modo mio, infatti ogni volta che un romanzo va al cinema spero sempre di vedere quello che mi sono immaginata ma purtroppo non ci azzeccano quasi mai.
Comunque dato che hai scelto delle persone già conosciute per i tuoi personaggi utilizzerò quelli e proverò a far combaciare la mia immaginazione con la tua.
Secondo me hai azzeccato in pieno Jesper e Martin, gli altri li immaginavo un po' diversi ma non ti preoccupare continuerò a leggere e ad aspettare le tue creazioni.
Aspetto con ansia Riccardo chi sa che non sia quello che credo io!
Brava, complimenti e spero di continuare a entusiasmarmi per questa storia!! ( mi sento una quindicenne che aspetta l'uscita del nuovo libro della Meyer, ma non voglio paragonare te e il tuo magnifico spirito creativo con quello quasi inesistente della Meyer).
CIAO e continua a immaginare storie sempre più creative che ti questi tempi un po' di distacco dalla realtà ci vuole proprio!

15/10/12, ore 16:33

... E anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi sto incuriosendo sempre più! Non vedo l'ora di scoprire il segreto di questi tre ragazzi...
E soprattutto di cosa succederà alla festa. Qualcosa mi dice che ci sarà anche Jesper :3
Baci, e al prossimo capitolo,

Ehm..ehm...Martin... :Q____ *sbava* :D

15/10/12, ore 12:03

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco ma ieri sono stata tutto il giorno fuori praticamente, quindi mi sono persa questo capitolo. Però l'ho letto oggi non appena loggata su EFP. :P Comunque, a me Serena non sembra proprio brutta, quindi sarà una di quelle solite ragazze con problemi di autostima? D: Diciamo che non provo molta simpatia nei loro confronti. xD Ad ogni modo, ottima scelta del cast dei personaggi. Inoltre, sono rimasta col fiato sospeso nel leggere i pensieri del ragazzo misterioso. :D
Beh, non ho molto da dire oggi, purtroppo sono di poche parole. Forse perchè è lunedì. -.-
Al prossimo aggiornamento,

14/10/12, ore 17:58

Complimenti non so che dire a parte che scrivi bene e che la storia è intrigante. Il "non umano" mi incuriosisce molto, già me lo immagino deve essere una visione. La protagonista ricorda molto me stessa quando andavo al liceo sempre impacciata e soprattutto estremamente rigorosi con i ritardi (per riuscire ad arrivare in orario arrivavo lì più o meno 20 minuti prima).
Ancora complimenti per la tua bravura nello scrivere è la prima tua storia che leggo e quando avrò abbastanza tempo ( se il mio capo me lo permette) leggerò anche il resto.
Sono molto speranzosa in questa storia è molto avvincente forse anche per la sua complessità.
Ciao

14/10/12, ore 13:57

Piccola Serena :'( Ma non si deve abbattere così, però!
:D non m'immagino proprio un professore che dice ''pomiciare'' ( soprattutto se m'immagino il mio di professore con quella voce stridula).
Oh ''Annuccia'' e ''Alice'' mi piacciono per il cast! Quando metti l'immagine di questo ragazzo misterioso?
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, inutile dirlo, e aspetto il seguito!

13/10/12, ore 22:13

Heii eccomi,come promesso! La tua storia è davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Sei bravissima! Un bacio <3 P.S. Ho notato che hai scritto anche altre storie,appena posso le leggo tutte! **

13/10/12, ore 20:48

Allora! Mi è capitata questa fic sotto il naso e subito mi ha incuriosita tantissimo dall'introduzione. Pensa quando ho letto il primo capitolo e il secondo... Mi sono letteralmente innamorata! Dirai, 'ma questa ha seri problemi!Non ho ancora pubblicato niente di che'. x*D Ebbene, diciamo che so anche questo però mi ispira parecchio: sia per la storia (intrigante, davvero) sia per il modo in cui scrivi. (:

Beh, che dire? Non vedo l'ora di conoscere il cast dei personaggi attraverso le foto. Si, sono abbastanza curiosa. Ah, e imbranata come la protagonista. Mi ci sono trovata veramente tantissimo nel suo personaggio. Anche io faccio sempre molte figuracce sull'autobus o, in generale, a scuola (una volta) e al lavoro (adesso) ma tutto sommato me la cavo in questa giungla di matti. x°D

Comunque, non sarà mica un alieno sto tizio? Anche se giurerei sia un vampiro, me lo sento. ^ç^
Bah, la mia immaginazione sta andando troppo più in là. (che italiano!)

Ad ogni modo, ci sentiremo ancora al prossimo aggiornamento visto che "Demon Ice" finisce tra le seguite. :D
Mi spiace non aver potuto leggere la tua fic precedente ma prometto di farlo prima o poi. :D
Con affetto,

13/10/12, ore 20:41

Ehi eccomi qua, come sempre! Il capitolo è bellissimo, e questo fatto che lui si sia trasformato in un umano solo per lei mi piace parecchio. Ma lui cos'è???? Un demone? No, boh, lo scopriremo solo vivendo :D ahahah.
Mi ritrovo perfettamente nel personaggio di Serena all'inizio ( anch'io vengo schiacciata ogni volta nell'autobus -.- )
:D
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!