Can you keep a secret?
di June11th2006

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/02/13, ore 15:29

Vero non ci aspettavamo un epilogo del genere ci hai fatto rimanere a bocca aperta ma è stata una meravigliosa storia e lo è anche l'epilogo che è unico nel suo genere..solitamente vediamo i protagonisti con dei bei bambini ecc. :) brava davvero! Spero di leggerne altre di loro *-*

09/02/13, ore 00:04

okay,non mi aspettavo un epilogo del genere.
mi sarei aspettata un 'cinque anni dopo' o un 'vent'anni dopo'
mi hai spiazzato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
okay,ora ritorno in me LOL
è un epilogo diverso dal solito,ma è bello sdfghjkjhgjfg c:
COOOOOOOOMPLIMENTISSSSSSSIMI (?)
ci sentiamo sull'altra fan-f.
un bacio,mariapia <3

08/02/13, ore 22:53

Ohhhh è già finita! :') Mi dispiace così tanto, adoravo questa storia! :D
L'epilogo è davvero fantastico, sul serio! *-*

02/02/13, ore 10:20

È bellissimo! Sarebbe un sogno se succedesse davvero! *.* non preoccuparti del ritardo, certo non potevamo immaginare fosse accaduto una cosa del genere...prenditi tutto il tempo che vuoi C: ❤❤

01/02/13, ore 22:47

MAGNIFICO! :D
PERFETTO! :D
Davvero non so che dire, questo capitolo è fanstastico! *-*
Finalmente Mils ha messo da parte l'orgoglio e ha fatto la scelta GIUSTA! :D
Sono così felice :3
Voglio leggere l'epilogo! *____*

18/01/13, ore 23:00

ecco,questo amo di questa storia,i due punti di vista.
Miley ha notato la differenza degli abbracci,capirà che sposare liam è un errore?? lo scopriremo nell'ultimo episodio (?)
ahahaha no okay,amo questo capitolo djkbfsdkjfbsdjfbsdkjf *_*
non vedo l'ora di leggere la fine di questa meravigliosa storia :3
continua presto,baci xxx

18/01/13, ore 22:03

Uh leggo con piacere che miley sta confrontando l'abbraccio di liam a quello meraviglioso di nick! Perfino la commessa li ha scambiati per una coppia da come si guardavano! Peccato che è già il penultimo capitolo. Ma tu oltre all'ultimo capitolo ci metterai anche un epilogo? Spero che come ha predetto demi, NILEY torni insieme, insomma loro sono NILEY sono destinati a stare insieme *.* fai presto che non vedo l'ora di leggere i prossimi avvenimenti! Un bacio!

18/01/13, ore 19:24

lo adoro e adoro la storia. Chi sa se è succeso anke nella vita vera???
nn posso credere ke questo è l' utimo capitolo:(

17/01/13, ore 14:08

Bellissimo :D
Mils ma possibile che non riesci a mettere un pò da parte il tuo orgoglio? Non capisci che così Nick soffre!
Però non posso biasimarti, hai paura ed è comprensibile! :)
Continuaaa prestoo *__*

17/01/13, ore 11:01

sono sempre più convinta -anche se purtroppo non sono amici,o almeno,non se lo 'dimostrano'-che Miley lo ami ancora,solo che ha paura.
ed è cretina perchè Nick è innamorato di lei u.u
infatti tutti i rumors che si sentono su Nick e altre ragazze falliscono miseramente date le assenze di prove fotografiche e Nick che cammina allegramente (?) da solo per le strade della città.
(Ha detto che non vuole amare se non lei giusto? ecco Nick forever alone Jonas!)
anyway,vero è piccolino,ma se il penultimo mi stupirà-e inizio a fantasticarci su :')-non importa,l'importante è che per il momento sono insieme u.u
a presto,baci xxx

10/01/13, ore 18:43

NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI',TI PREGO!ODDDIO,io amo questi due dbcksenjvckdjhu e tu scrivi in un modo hbfvjevcdsubce
aggiorna presto,ti preeeego cwc
un bacio,mariapia.
x

10/01/13, ore 15:09

Bellissimoo :D OHHH Nick come sei dolce, ma non c'è bisogno che tu ami per tutti e due... Mils ti ama ma è troppo orgogliosa per ammetterlo! Continuaaa *__________*

10/01/13, ore 00:16

no,tu non puoi lasciarmi con Nick che dice 'lasciami parlare' no,fallo parlare ADESSO!!
ok,mi sto arrabbiando come se questo fosse reale e mi stavo congratulando con Nick per essere corso a casa di Miley e incavolando con lei perchè ha fatto sta cazzata,si lo fanno tutti etc etc,ma appunto,lei ha un problema al cuore,già non dovrebbe fumare.
anyway,mi sono calmata u.u
continua presto ok? perchè adesso ho l'ansia su cosa vuole dire Nick
certo che dopo il 'potrò amare io per tutti e due' l'ansia c'è ed è molta jnsdkjdnfkdsf
baci xxx

06/01/13, ore 02:20

ecco,questo è uno dei tanti motivi del perchè vorrei sul serio che Niley tornasse insieme.
Nick la capisce sul serio,sia lui che lei lo hanno sempre detto...lui sa quello che lei pensa,e molto probabilmente,sta cosa del 'gluten free' o come si chiama è solo per non mangiare..Miley è diversa quando frequenta quello,spero se ne renda conto al più presto.
tornando alla storia u.u capitolo adatto al numero, p e r f e t t o.
vorrei che Nick facesse così ç.ç
a presto,baci xxx

06/01/13, ore 00:31

questo capitolo è vosi puccioso :)
pero devo ammettere ke essendo l'undicesimo me lo aspetavo piu lungo
ma non fa niente lo adoro lo stesso<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]