Confessioni
di Lilith of Babilonia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/06/15, ore 14:07

L'ho iniziata una sera e l'ho finita la mattina successiva.. Al posto di studiare tedesco -.-'
Ma non me ne pento dai, è una storia stupenda e basta..non riesco neanche a trovare le parole per descriverla

10/12/13, ore 20:56

Cara Lilith ho letto questa storia tutta d'un fiato. l'ho trovata originale e ad ogni capitolo lasciato abilmente da te con la giusta suspance mi ha spronata ad andare avanti. ed essendo il primo thriller che leggo qui, sono rimasta piacevolmente sorpresa. brava Lilith. adesso cercherò altre tue storie da leggere e quindi ci risentiremo presto. un abbraccio caramell

08/02/13, ore 13:46

Ottima, davvero.la storia mi ha appassionata e l'ho seguita con piacere! Complimenti!

10/01/13, ore 20:06

;) sob, applausi dalla platea.
Ok non inizierò un monologo, dico solo che è tutto perfetto.
L'epilogo, è magnifico, la parte migliore di questa storia è stata proprio la fine.
Non dico altro, tutto quello che penso lo sai.
Saluti

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 12:45 pm)

10/01/13, ore 18:09

Complimenti!!!!!
l'ho praticamente letto in meno di un giorno, la storia è daverro intelligente e scorre k è un piacere.
davvero tanti complimenti anche per come scrivi, riesci a descrivere perfettamente.
e soprattutto adoro Cole e Kathy e la piccola Emily in sieme:)
ancora complimenti

09/01/13, ore 22:30

Mamma che spavento mi sono presa leggendo la parola "fine", senza sapere come sono andate le cose; per fortuna c'era l'epilogo!
Quando a Katherine si sono aperte le acque, ho immaginato una grande fuga concitata compresa d'inseguimento e sparatoria, e quando Diane ha freddato Cole senza lasciargli il tempo di reagire, ho davvero temuto che il dottore fosse morto, lasciando Katherine da sola in quella situazione.
Sono rimasta sopresa nel vedere la bruna sconfitta e decisa ad arrendersi: non riesco a vedere Katherine così arrendevole, anche se nello stato in cui era, c'erano ben poche speranze che riuscisse ad avere la meglio. In effetti comprendo il suo punto di vista: con gli uomini più importanti della sua vita morti, le restava ben poco per vivere e consapevole di non essere portata per crescere da sola un figlio, ha preferito la morte di entrambi, proprio come fanno i felini quando non possono prendersi cura dei prori cuccioli.
E invece, ancora una volta, Cole si è rvelato un degno compagno. L'istinto di sopravvivenza, e soprattutto la volontà di proteggere la sua donna e suo figlio, gli hanno dato le energie necessarie a sparare quel colpo e farlo diventare un assassino. C'è un abisso tra il Cole dell'inizio di questa storia e l'uomo che è diventato ora, così come è diversa a sua volta Katherine, che nell'epilogo, è risultata molto pù dolce, sia con il suo compagno, che nei confronti di sua figlia.
Dopotutto, sono convinta che sarà una buona madre, perché con questo cambio d'identità, finalmente lei e Cole potranno essere una coppia normale, che vive come tutti gli altri esseri umani e che offrirà alla loro figlia, una vita priva di morti e pericoli costanti.
(Anche se Cole Coleman in effetti è proprio un nome ridicolo! xD )

Questa storia non poteva finire meglio di così, è stato un vero piacere da leggere.
Congratulazioni per aver concluso la tua prima long! :D

09/01/13, ore 18:55

Ciaoooo
come va? Che bello... Fantastico... Meraviglioso... Stupefacente... Sempre e sempre più bello...
Ci sarà un seguito o hai deciso di lasciarla così? Non vedo l'ora di leggerlo se sì...
Beh ti abbandono, ma spero di incontrarti di nuovo in una nuova storia...
Ciao Alyx

09/01/13, ore 14:37

Ahahah l'epilogo è fantastico come tutto il capitolo sinceramente leggendo di nuovo il primo capitolo credo che non avrei mai immaginato che finisse così!! Quando Diane gli ha sparato ho pensato avrà il giubbotto anti proiettile invece no insomma se sai che sei circondata da certi elementi è meglio munirsi di sto coso no?vabbè però la morte di Diane ero sicura che sarebbe stato lui ad ucciderla non so perché quello che non mi aspettavo era Katy che si arrende lei è sempre stata una dura anche se il suo ragionamento credo avesse un fisico abbastanza logico:-)ciao è stato un piacere per me leggere e recensire questa storia!quando inizierai a scriverne un altra dimmelo mi piacerebbe leggerla ciao sempre con te!

09/01/13, ore 01:16

Quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, mi sono stupita: sono stata così immersa in questa storia da non rendermi nemmeno conto che nel frattempo aveva raggiunto 35 capitoli! Perciò posso assicurarti che non ho affatto pensato che tu l'abbia tirata per le lunghe.
Per quanto riguarda il capitolo stesso, vedere Katherine così dolce e in lacrime mi ha lasciato senza parole. Anche se stava aprendo completamente il suo cuore a Cole, quelle lacrime non me le aspettavo proprio e due secondi dopo il mio stupore, mi sono detta che doveva trattarsi di un effetto della gravidanza, come ha poi confermato Katherine: ci volevano gli ormoni sconvolti per renderla più dolce! xD
Certo che il rovescio della medaglia invece, dev'essere stato davvero pesante, con quelle critiche estreme e litigi all'ordine del secondo... poverino Cole, che aveva quell'immagine così dolce e stereotipata delle donne in attesa! xD Menomale che è riuscito a mantenere la calma, sorridevo mentre l'immaginavo intento a ricordare i medicinali che avrebbero regalato a Katherine, delle ore di sano coma e tanta pace per lui! E menomale che è passato il periodo delle voglie! Già l'immagino mentre Katherine gli intima di andarle a prendere le fragole e lui deve farsi chilometri di deserto per trovare un centro abitato, nella speranza che esista un fruttivendolo! xD
Tutto sommato, tre settimane rispetto a nove mesi, sono una bazzecola!
Il problema principale ora, è capire chi diavolo c'è fuori alla roulotte, se l'odiata Diane Grey è riuscita a raggiungerli per rovinare quella pace, o se sia un falso allarme...
Speriamo bene... inizio a temere per il finale!

A proposito della lunghezza, nemmeno me ne sono resa conto che fossimo a 35 capitoli, e poi a me le storie lunghe piacciono. :D

08/01/13, ore 18:19

Ciaoooo
che bello bello bello bello... sono letteralmente commossa e sono d'accordo sul fatto che una donna incinta è impossibile, è successa la stessa cosa con mia madre quando aspettava il mio fratellino, era impossibile... peggio del solito... ma sto divangando...
che carini, ho le lacrime agli occhi, stanno proprio bene insieme loro due...
Chi arriva? Diane Gray? se sì, non vedo l'ora di vederla morire per mano di Kathy... se no, è Julia?
beh, non lo so sono molto cantenta, troppo contenta... ma è l'ultimo capitolo? che peccato... ma tutto giunge al termine e non vedo l'ora di leggerlo.... sono impazzinte di leggere l'ultimo capitolo di questa favolosa storia...
sto saltando in giro per casa ad aspettare...
Aggiona presto mi raccomando :)
Ciao Alyx

08/01/13, ore 18:13

No non aspettare postato domani o dopo domani voglio sapere come finisce anzi no non farlo voglio che non finisca mai!!bel capitolo finalmente un momento dolce quasi senza problemi e con una Kate fragile che non mi aspettavo per niente al mondo anche se devo dire che cole lo avrei pensato molto più dolce invece sembra che le parti si siano invertite cole è il duro per carità mi piace ha tirato fuori le palle di natale,devo smetterla di chiamarle palle di natale perché ormai è passato troverò un altro aggettivo,e mi piace questa cosa però almeno per la gravidanza di Kate mi aspettava di tornare un pò il dolce innamorato che era prima mentre Kate beh finalmente è come ho detto fragile un pò più consapevole dei guai che ha passato e che passerà e dei problemi che ha causato specialmente a cole!! Ci si sente la prossima volta che purtroppo sarà credo l'ultima ci sarà un sequel per caso?sarebbe una buona idea ciao sempre con te!! :-)

06/01/13, ore 03:44

Ahhh! Che goduria!!! Vai così Cole! Finalmente ha saputo tener testa all'indomabile Katherine!
Ci voleva proprio, perché ora la signorina Snow sa che accanto a lei non c'è un uomo debole che fa tutto ciò che lei gli dice, bensì qualcuno che s'impone quando vuol far sentire le sue ragioni, qualcuno che le fa capire che non può decidere sempre e solo lei della vita altrui!
E penso che in un frangente simile, in cui la donna si trova sola e spaventata con un bambino in arrivo, la presenza del suo compagno non possa che farle bene. Anche se lei lo ha sferzato con parole sarcastiche e crudeli, alla fine stava solo cercando di proteggersi, perché credo che volesse solo sentirsi dire che Cole le sarebbe rimasto accanto, che lei lo volesse oppure no.
In fondo Katherine è cresciuta sperando che qualcuno l'amasse, e l'unico che le ha concesso un tale onore, è morto da pochi mesi. Escludendo Julia, l'unica altra persona che l'ama senza remore è proprio Cole, e lei lo sa. Anche se non è un cecchino, anche se le sue uniche armi sarebbero quelle di psicanalizzare Diane a morte (che poi non è mica male l'idea di giocare con quella pazza sui suoi traumi psicologici; a volte feriscono più poche parole ben assestate, che torture fisiche), Cole non se ne andrebbe mai, anche perché per lui significherebbe annullare del tutto la sua esistenza, soprattutto dopo aver scoperto di essere anche in procinto di diventare padre.
Secondo me Cole si darà da fare in qualche modo anche contro Diane, è particolarmente arrabbiato e determinato ora...
E complimenti all'occhio verde del dottore! (Ho un debole per gli occhi chiari *_*)

05/01/13, ore 12:36

Hahahahaha -ti va un bicchiere ti tè freddo?-
Dai non me lo aspettavo proprio!
Brava, la battuta di chiusura ti fa sorridere incredula, ottima scelta.
Il testo come sempre è scritto bene, niente di cui preoccuparsi.
Yeee, allora il bambino/a è vivo e vegeto nella pancia di Katherine, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento.
Sarà da vedere come andrà avanti la gravidanza e il parto, probabilmente chiameranno Julia perchè di altri non credo possano fidarsi.
Cole è sciruo che nessuno l'abbia seguito, io non ne sarei tanto sicura, mi stupisco di come Katherine gli abbia creduto con così tanta facilità.
Diane Grey se osa fare la stornza mi sa tanto che sarà Cole a fare un scena da urlo col botto, crdeo che proteggerà lui Katherine, dopotutto non si sa ancora se sa come si utilizza una pistola.
Aspetto il prossimo capitolo

A.K

p.s: Cole è un gran tocco di prosciutto in questo capitolo :)

05/01/13, ore 00:06

Sinceramente leggendo la risposta alla mia recensione credevo che questo era l'ultimo capitolo e mi era presso il panico più assoluto:-)bel capitolo ma questo non c'era bisogno che te lo dicessi io!! Una cosa però la devo dire AVEVO RAGIONE È INCINTA si si si lo sapevo non che ci volesse tutta questa intelligenza per capirlo ma vabbè dopo questo mio sfogo posso iniziare la mia psicoanalisi del capitolo beh dove cavolo lai fatta vivere tutto questo tempo a Kate???nel deserto?? Uau non mi sarebbe mai venuto in mente ma mi sembra la cosa più ragionevole forse perché mi sa tanto di latitante:-)certo che però è una pazza dai dopo che che il povero cole a affrontato fuoco e fiamme per ritrovarla lei non solo tenta di ucciderlo due volte bensì ha anche il coraggio di mandarlo via menomale che il nostro uomo è forte e testardo sopratutto finalmente ha deciso di prendere posizione!! Una cosa mi ha lasciato stupita lo so lo so non è una novità ma mica è colpa mia se hai idea che mi sospendono sempre...comunque dicevo la cosa che mi ha sorpresa è che nonostante rischi la vita,aspetti un bambino e cole (l'amore che si presuppone essere quello della vita sua)davanti completamente ai suoi piedi non si scompone rimane sempre la rigida e fredda Kate io mi aspettavo,perché me ne sono fatta di film mentali su questa storia o perlomeno sul loro rincontro,che si baciassero che lei piangesse invece niente non se scomposta neanche quando gli ha detto che molto probabilmente quella li gli sta dando la caccia e morirà perché non può difendersi nelle sue condizioni senza pensare minimamente che cavolo aspetto un bambino rischio tanto invece nessuna sentimentalita su quest'argomento sinceramente aspettavo questo capitolo per vedere Kate molto più debole magari affranta invece è carica più che mai!!! Beh per la storia di quella che la cerca del tipo "la caccia è aperta da un pò ma non ti trovo stronza"spero che per una santissima volta cole tiri fuori le palle di natale che ormai devono essere messe via giusto ma sono solo dettagli questi..che stavo dicendo??ah si e che finalmente faccia l'uomo e non l'uomo ti salvo io e poi viene ucciso quello che per amore della sua donna ,e il suo bambino,prende la pistola e ammazza quella cretina!!! Vabbè spoiler per il prossimo??almeno un accenno di quando posti il prossimo??scusami se sono stata troppo logorroica ma sono raffreddata e de pure mezzanotte e ho sonno sempre con te ciao!!

04/01/13, ore 22:17

questa storia è stupenda e scritta veramente benissimo!!!ti faccio mille complimenti vado a leggere i prossimi=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]