Nuvole Bianche
di ste87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/10/12, ore 00:35

Ciao! sembra interessante e una situazione davvero brutta e complicata mi dispiace per la distanza dei due e soprattutto per la bimba, aimè sembrà però così comune ascoltando alcune amiche :(

14/10/12, ore 17:01

Ciao:) ho seguito già con molto piacere l'altra tua storia e questa tua nuova storia già promette molto bene! L'ho già inserita tra le preferite ;) continua così e aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di vedere cosa e successo tra quei due e ovviamente spero già in un lieto fine:):) Bravissima continua così eli :P

14/10/12, ore 12:31

Ciao, pensavo non dovesse arrivare mai questo momento, invece finalmente è giunto.
Penso che la musica sia stupenda, il titolo fantastico e l'ambientazione particolarissima. La trama è ben delineata e fin da subito da un quadro chiaro della situazione. I personaggi caratterizzati e ben descritti. Per il resto sai già come la penso, è bellissimo, è scritto in maniera impeccabile. Ogni tassello è al posto giusto e ogni parola è quella esatta. Mi ha colpito fin da subito, mi ha emozionato fin da subito, forse perchè delinea una maturità che quasi mi spaventa.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo ..
Te quero mio ammor

14/10/12, ore 10:37

Ohhh ti prego continua *-*. La storia mi piace e sono sicura che più andremo avanti più mi piacerà :).
Charlie ç____ç. Povero mi fa tenerezza. Insomma non lo aveva fatto apposta. E la mamma di Bella ç____ç. Deve essere stato bruttissimo.
Sophie è dolcissima e mi sa che anche molto sveglia, furbetta e iper attiva xD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava

13/10/12, ore 20:04

ciao.. credo che abbia fatto benissimo a convincerti a pubblicare il primo capitolo.. Diamine è fantastico!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Bravissima :*

13/10/12, ore 19:34

Ciao! Ho appena letto il primo cap di questa storia e devo dirti che mi piace davvero molto. Intanto lasciati dire che scrivi molto bene, il racconto è ricco di dettagli senza però essere ovvio o ridondante, l'ambientazione è sicuramente d'effetto e anche qui si vede che hai ragionato sui vari elementi e la trama mi sembra molto avvincente. Per quanto riguarda i personaggi mi sembrano già ben delineati e non sono banali: questa Bella è una donna con un lavoro impegnativo, un padre e una figlia da accudire e un divorzio sofferto alle spalle, ma nonostante il dolore che prova per la sua situazione mi sembra che non si dia per vinta, ha sicuramente i suoi momenti di debolezza in cui piange di nascosto, ma è una donna che ha sofferto e soffre ancora quindi, secondo me, le lacrime ci stanno. In quanto a Edward ancora non lo abbiamo conosciuto bene ma mi hai sicuramente incuriosito. Sei riuscita a coinvolgermi tanto e ora davvero voglio sapere cosa è successo con Edward e soprattutto spero che le cose tra loro possano essere recuperate (sono un'inguaribile ottimista!) quindi aspetterò con impazienza i prox capitoli! A presto!
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 07:50 pm)

13/10/12, ore 19:00

Ciao! :')
Come ho scritto sulla bacheca di Animor, stavo leggendo questa storia e devo dire che a primo impatto..mi piace.
Innanzitutto ciao, Emanuela/Chuck piacere :3 e tornando alla storia.. mi piace perché non è la solita trama scontata. Non sembra la solita storia, con solita trama e soliti risvolti.
E' ben scritto, abbastanza lungo ed è interessante quindi.. why not? Starai nelle mie preferite e che dire..

POSTA PRESTO.POSTA PRESTO.POSTA PRESTO.POSTA PRESTO.POSTA PRESTO.
POSTA PRESTO.

Bacioni, Manu! (: