Nuvole Bianche
di ste87

03/02/13, ore 22:21

Adoro Rose e il suo rapporto di amicizia con Edward, è schietta e ogni cosa che gli dice è perché gli vuole bene e si sente...cmq avrei fatto come Edward per tutti quei dannati 3 anni, compresa la corda e l'Hudson River!!!!! ;)
cmq tipico di noi donne (o parlo per me!!) analizzare nei dettagli ogni gesto, inflessione della voce e sguardo..l'ho già detto che adoro Rose?
ihihih me li vedo esattamente entrambi mentre hanno quella conversazione al telefono, non sarebbe potuta andare diversamente, è così da loro!! <3
oddio ma sono troppo teneri a fare segretamente a gara a chi si chiama prima, a chi coglie prima di sorpresa l'altro baciandolo sulla guancia!! Questo comportamento così naturale e spontaneo di Bella mi fa pensare che un Sentimento Forte e Sincero sconfigge la paura...
:') fila tutto così liscio, è così "semplice" il loro rapportarsi intendo...sono intimi e complici...
il pesciolino Bear!!!!! *.* <3 ;)
"facciamo che mi chiami tu la prossima volta?" :') dio fa che sia in un battibaleno!!!
Ecco certo che oltre a Sophie pure Tania ha un tempismo perfetto!!!!! =.="
uffi purtroppo la sua fiducia in lui è ovviamente talmente mal messa che basta una stupida bugiarda (perché sono bugie vero???) a fare andare tutto in frantumi T.T
come si sono lasciati male, aiutoooooooooo
certo io ero, "a favore" in un certo senso di un uscita di Bella con Jake, ma uffi proprio ora (!?), il mio cuore ha subito uno sgretolamento multiplo per le urla contro Edward e per la telefonata che lei per prima ha fatto a Jake :'(
adesso le rotelline del mio cervello si arrovellano per trovare i vari proseguimenti possibili, e temo che un riavvicinamento non sarà troppo presto...forse Bella deve sbollire la rabbia e in un certo senso fare ciò che non ha fatto in questi tre anni, perché forse solo così potrà convincersi una volta per tutte che quello che prova non è solo un ombra dell'amore per Edward che è rimasto lì appeso senza sbiadire del tutto e senza avvampare ma un'eco vera e propria che riecheggia per non scemare mai... <3
:) bentornata!!!!!!! e alla prossima ;) kiiiiiiiiiiiiissssssssss

03/02/13, ore 22:16

per me doveva metterli a confronto e spaccargli la faccia spero aggiorni presto ciao

29/01/13, ore 22:40

Allora, facciamo il punto della situazione: primo su quella panchina dovevano fare le umane e le divine cose ma ... tu sei tu ... va bene così! Poi, Bella è confusa, ha ragione nn potevo buttarsi a pesce fra le braccia di Edward, però cacchio quei due nn si toccano non si baciano non si amano da troppo tanto tempo. Il contatto c'è stato e adesso mi sa che indietro non si torna.
Torna presto, please
te quiero

29/01/13, ore 22:20

Sto per lasciarti la mia recensione e proprio in questo momento ho nelle cuffie una musica struggente e dolcissima. Il suo colore e il suo odore mi raccontano di posti bellissimi, momenti speciali che restano indelebili nell'anima, che segnano il cuore e l'esistenza stessa. E' la tua musica, quella che ha dato vita a questo racconto, nuvole bianche...
Con una simile alchimia di note, fusioni per l'appunto di colori e odori e sensazione non poteva che venir fuori un racconto come questo. E' bellissimo e tu lo sai, devi solo 'oltrepassare' quel limite che inconsciamente ti sei data ... ascolta ciù, ascoltala ancora e ancora, sono certa che il limite, cadrà e tu saprai fare ciò che avevi cominciato col primo capitolo.
Detto questo Jacob versione yoga (o è pilates?) è fantastico, non l'avevo considerato sotto questa veste e devo dire che m'intriga parecchio, prevedo (spero) scintille, in positivo e negativo!
Riguardo a ciccina sofì l'adoro, è tutta suo padre, non so perchè la immagino così, Bella ha i controcoglioni, mentre Edward è un cucciolo da prendere in braccio e guidarlo verso la VIA GIUSTA DA PRENDERE, CAPISCI A ME.
Bene vado al prox CAP.
Te quiero mio ammorrrrr
ps scusa il vergognoso ritardo

05/01/13, ore 22:31

Beh é chiaro che si amano ancora ma hanno paura. Intanto dopo tantissimo tempo c'é stato un bacio e visto che, per il bene della bambina, dovranno passare tanto tempo insieme, immagino che non mancherà l'occasione (spero) di riscoprirsi. Mi raccomando aggiorna presto, questa storia é bellissima. Bacio Ery.

05/01/13, ore 15:42

Ciaoooo!!! WAhooooo che bello che bello!!!!! ^.^ Nn me l'aspettavo così presto il bacioooo!!! Devo dire che mi hai stupito nn me l'aspettavo così presto Brava!!!;)  Evvai si sta già muovendo qualcosa!! Lo sapevo che quei due non potevano rimanere così!! XD Mi piace il loro modo di relazionarci e mi piace il fatto che Edward la riesca a leggere così bene nonostante tutto e il tempo passato. Mi è piaciuto il fatto che finalmente Edward si sia spiegato e che abbia chiarito la questione in maniera un pò più chiara anche per Bella e sono d'accordo con il pensiero di Bella che ci va molto cauta facendo un passo alla volta, perchè comunque nn è così facile sistemare tutto e c'è di mezzo anche una bimba:) Come al solito ti faccio i miei complimenti xk ogni capitolo minpiace più di quello precedente e sicuramente il prossimo mi piacerà ancora di più ahah :) Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! Mi racc nn lasciarci troppo sulle spine XD
ciao Eli:P

04/01/13, ore 16:33

Si sono baciatiiiiii....!!!!! EVVAIIIII!!!! Si si lo so...è troppo presto per cantare vittoria...peròòò....ecchecavolo...lasciatemi gioire anche se è una piccola vittoria poi...poi avremo tempo anche per festeggiare la vincita di una guerra..che dici? E' pur sempre un piccolo passo avanti anzi...forse un grande passo avanti perchè Bella ha finalmente messo nel piatto anche le sue colpe e ad ammettere a se stessa che non ha mai smesso di amarlo e cosa ancora più importante, hanno parlato sinceramente l'un con l'altro, come non avevano mai finora fatto...Bello, bello..bellissimo capitolo...Adesso attendo con ansia il prossimo...a presto...ciaooooo...( Dio...si capisce che sono contenta?....NAAAAAAAA!!!! )

03/01/13, ore 23:59

Ciaoooo sono solo al primo capitolo e già la tua storia mi piace da matti. Vado a leggere il prossimo... Ciao kissssss Ery

03/01/13, ore 20:30

Awwwwwwwwwwwwwww *_* Oddio si sono baciati!!! adjhkasflfkldfjglhfhj *-*. Scusa avrei avuto leggere e recensire prima ma non ho avuto tempo ç_ç. Comunque OMG cioè ma cos'è? Cosa sono? E Sophie? Cioè sono tutti bellini bellini :'). Carl ha leggeremente esagerato. Sono sempre i suoi figli. Dovrebbe volere la loro felicità no? Comunque è strano vedere Alice così giù ç_ç. E Edward? Oh lui è di una dolcezza/tenerezza assurda. Cucciolo. E si sono baciati!!!! No ok, ci arrivo dopo xD. Comunque per la prima volta Eddy e Bella hanno parlato con chiarezza. Hanno fatto entrambi degli sbagli, ma sono sulla retta via per rimettere insieme i pezzi. E niente si sono baciati! Ahsdkfhjdsfjsdfglsdfhjghj *_*. Però ha fatto bene Bella ad andarsene. Anche se si sono baciati, non si può cancellare tutto. Devono imparare dagli errori per poi cercare di non farli più; e come ha detto Bella devono fare un passo alla volta e non correre u.u. Sophie è così bellina e dolce :). Adesso voglio sapere cosa le dicono nel prossimo capitolo xD. Comunque awwww *_*. Brava davvero, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi :).Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava <3. Baci

01/01/13, ore 17:33

Edward e Bella si amano ancora tanto e l'alcool li ha solo aiutati un po' a parlare ma il bacio è stato voluto da entrambi *__*
Bella ci vuole riprovare con Edward ma fa bene ad andarci piano c'è di mezzo anche una bambina che soffre già così quindi meglio essere sicuri invece di dargli false speranze :)
Sophie è dolcissima *_____________*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

01/01/13, ore 01:26

awww mi immagino quel "davvero" mimato dalle labbra di Edward verso Bella e il suo assenso tra i capelli di Sophie <3 ...e non nascondo che leggendo "riavrei l'uomo che amo" il mio cuore ha avuto un guizzo...
la decisione di rimanere, sarà perché in questo momento (preludio del nuovo anno) mi sento ottimista, lo vedo come un passo, un segno, come a dire "chi vuol intendere intenda, io ti ho lanciato una cima"...
un chiarimento *.* adoro il modo in cui si parlano, tutta l'affinità, la complicità e l'affiatamento tra loro si sente...si sente che si parlano confidandosi l'un l'altra...soprattutto si sente che si stanno ritrovando...è palpabile il desiderio però sento anche forte l'Amore, d'altronde se non ci fosse quello Bella non avrebbe trovato così difficile, ma allo stesso tempo così giusto, allontanarsi per fare le cose con calma, le sarebbe bastato abbandonarsi al desiderio...vedo due persone che si amano, si vogliono, e sono legati da qualcosa di davvero profondo perché in nome di questo si confidano, si chiariscono, si lasciano spazi e tempi, insomma si aspettano!!
il bacio il bacio il bacio ^_^ mi è piaciuta moltissimo la parte sul "sesto senso di Edward" che aveva paura di leggere sul volto di Bella qualcosa che non fosse davvero ciò che voleva e allora è passato all'azione...
la reazione di Bella è capibile, normale che abbia paura, e anche se ha ammesso a sè stessa il suo amore per Edward ci va coi piedi di piombo, per schiarirsi un pò le idee...diciamo che quando c'è la paura finchè non ti butti questa ti tiene incollata a terra, però è il loro primo riavvicinamento dopo anni e dopo una non-bella separazione quindi capisco Bella!!
Adoro la piccola Sophie, la sua voglia di tenerli uniti è così forte che non passa inosservata!!!
Ora non resta, per quanto riguarda il loro rapporto, che bearsi nel vedere il loro Amore riaccendersi...e poi non è detto che avvenga tutto così in fretta anche se le basi ci sono eccome, perché ora Edward deve occuparsi anche di Carlisle e di quel sentore di guai sul lavoro, nonchè di Sophie ^_^
E' bello scoprire le dinamiche del rapporto di Edward e Bella anche guardandoli con Sophie...quando ho letto Bella che pensava ai quasi mille giorni dall'ultima volta che aveva baciato Edward, non ho potuto non pensare a "Mille giorni di te e di me", perché leggendo mi convinco sempre più che in questo tempo di separazione in fondo non si sono mai davvero lasciati!! (e anche la frase di apertura me lo fa credere!)
lovelovelove, a presto su questo sentiero d'amore...devono seguire le briciole, come Pollicino, per ritrovarsi dove si erano "lasciati"...
UN FELICE NUOVO ANNO!!!! e per ora, sogni d'oro, kiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss

29/12/12, ore 21:43

Per me l'alcool non centra, forse li ha aiutati a parlare, ma i sentimenti sono quelli che sono, e i loro sono forti.
Bella ha ragione, devono andare per gradi, eliminare tutte le incomprensioni e i rancori che ancora ci sono, per poi ripartire alla grande.
Brava bel capitolo, aspetto il seguito
Alla prossima, grazie e tantissimi auguri anche a te.

13/12/12, ore 19:00

Ciao scusami se è' passato così tanto tempo. Ora qualcuno m lanciera' dei pomodori ma secondo me bella e' stata un po' avventata con il divorzio, anche perché c'è una bimba di mezzo. Detto questo non fare il triangolo ti pregooooo non lo sopporterei. Belle ed edward si devono riscoprire con il dialogo ed il "sesso ". Perché figlia mia ci vuole fallì divertire un pochino questi due. Baci angela

07/12/12, ore 18:13

Finalmente il nuovo capitolo!!! :) Nn vedevo l'ora di leggerlo l'ho letto tutto d'un fiato sta notte alle due ahah si si lo so sn pazza!! XD Ti faccio tantissimi complimenti come al solito per la storia molto originale che mi piace tantissimooo XD Allora che dire..è inutile io sono un inguaribile romantica e vedere questi due diviso e sapendo quanto si amano mi dispiace troppo! Quindi spero davvero tanto che alla fine della tua storia tornino insieme :) (ti prego! ti prego XD)
Nello scorso capitolo mi ha fatto un pò pena Edward perchè era una situazione molto complicata e lui ha sbagliato però nn era proprio tutta colpa sua! e in più quella pu*** de Tanya ci ha messo del suo grrr XD In più comunque lui poteva stare zitto vedendo che Bella era tornata a casa, ma invece amandola davvero ha voluto dirle la verità! Dall'altra parte però non mi sento di condannare Bella perchè anch'io avrei reagito così (soprattutto nn sapendo tutto x bene cm è andata) e nn credo che sarei mai stata capace di dare di nuovo fiducia a una persona che mi che mi avesse già tradito! L'evoluzione di questo capitolo mi è piaciuta un sacco ;) di Jacob niente da dire spero che sia un personaggio creato solo per fare ingelosire un pò Edward!! XD Sophie è tenerissima e la adoro con il suo papà :) la storia da Alice e Jasper è fantastica voglio proprio vedere cm va avanti ahah XD Edward e Bella nel guardaroba ah ah stanno cominciando a cedere ;) Povero Edward x difendere la sorella si è trovato attaccato così senza pietà dal padre e poi oddio speriamo che Carlisle si riprenda!!! ;) a prestissimo eli ;)

07/12/12, ore 18:11

Wowwww che capitolo, molto coinvolgente.
Sono rimasta scioccata anche io dalla reazione di Carlisle... anche se capisco la delusione che deve aver avuto quando Edwar
ha abbandonato la società di famiglia, ma non doveva umiliarlo ricordandogli la fine del suo matrimonio...davanti a Bella poi.
Bello il pezzo del guardaroba...oltre alla scena tragicomica ...si percepiva la tensione e la forte attrazione che esiste ancora tra di loro.
Se Bella si crede "quasi convinta" di tagliare i fili che ancora la legano a Edward, deve uscire assolutamente con Jacob, primo... perchè è un figo pazzesco,secondo...deve mettersi in gioco per capire cosa effettivamente vuole...io però tifo per Edward
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Brava, alla prossima, grazie e ciao