Nuvole Bianche
di ste87

11/04/13, ore 11:59

ciao ho appena letto la tua storia e devo dire che una volta iniziato a leggerla non ho saputo smettere e ho letto tutti i capitoli in un colpo solo... E' una bella trama, la storia non è la solita da glicemia alle stelle ed è interessante proprio per questo:) così come il loro modo di interagire considerando che sono due genitori separati... per non parlare del colpo di genio finale che ci voleva, forse già letto in qualche altra ff ma che ci sta benissimo perchè rende il tutto più intrigante...continuerò di sicuro a seguire la tua storia che finisce dritta fra le mie preferite!! ;))

05/04/13, ore 19:17

Ciao Ste!!!!
scusa il ritardo!!!!!!!!!
cmq capitolo intensissimo direi!!!!il nostro Edward è riuscito a superare il momento critico menomale!!!!anche se sta in coma cmq è vivo!!!!beh bella è tesa come una corda di violino e quando ha sentito da jen quello che hanno pensato di lei e Jacob credo che sia sia sentita anche in colpa!!!!poi si sta annullando totalmente per lui infatti la povera Sophie passa da un parente all'altro!!!
cmq sentire Charlie parlare è stata veramente una sorpresa gradita!!!!!mi dispiace proprio per la sua condizione!!!!
sebbene il povero Edward nn abbia fatto niente i giornali parlano male di lui e c'è addirittura chi lo vuole morto!!!!!povera rose mi sentirei in difetto come lei anche se nn centra nulla!!!!speriamo che l'orso le tiri su il morale!!!!;D
cmq cioè il risveglio di Edward è stato devastante!!!cioè nn si ricorda di bella????????????
adesso che vogliono stare insieme nn si ricorda di lei???
o madonna!!!!
sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
questa storia mi piace tropppo!!!!
un bacio
Ilenia

04/04/13, ore 10:22

porca miseria!!! finalmente sono libera!!!!! O____O ed eccomi qui :) :) :) :) :) :)
ok andiamo x ordine xk questo capito ha MOOOOOOOOLTO su cui si può parlare...
1. " te che te ne vai dal mio ristorante quasi in lacrime, Jacob che ti porta a casa e ti consola come si deve sotto le coperte" ......beh sta teoria dice tutto aauhauahauahauahau...ADORO IL FATTO KE LE COSE NON SIANO ANDATE COSì!!!!! :) :) :) :) :) ( quasi quasi mi dispiace x Jacob...o.O naaaah non è vero!! auahuhua)
2. Bella e Jen..mi piace cm interagiscono *_____*
3. Emmet...è proprio un orso..LO AMO!!!! e mi piace tanto il fatto ke non sia il 'fratello/ figlio dei Cullen' ...mi piace qst 'variazione' ;) <3 <3 <3
4. AAww Rose ed Emmet ke si incontrano *___* Qst coppia mi ha sempre affascinato...e apprezzo moooolto ke tu dai spazio a tutti i personaggi senza x forza scrivere dei POV apposta :) non è da tutti....complimentiiiiiiiiii <3
5. veniamo a NOI_:TU MI FARAI MORIREEEEEEEEEEE!!!! O______O MA CH-CHE- PORCA ZOZZAAAAAAAA EDWARD NN SI RICORDA DI BELLA?! ..dimmi ke è solo dovuto al fatto ek si è appena svegliatoooo pleaseeee ç___________ç mi hai kmq tolto anni di vita!!!!! ti odio. (diciamo ke FOOORSE qst odio può diminuire al prossimo capitolo....FORSE. :P ) non farò fuoco su di te xk mi serviiii auahuahahuaaaah
Daije ke scherzo XD XD XD XD
un bacione Stèèè e....alla prossima.....
Ps: ancora tantissimi complimenti x avermi fatta emozionare anke cn qst capitolo ;)
Pps: scusa ancora lo stra-ritardo...forse superiori a me non mi hann daot la possibilità di sedermi al pc e scrivereee. :( :( :( :(

03/04/13, ore 21:41

Non mi puoi lasciare così però..sei cattiva! Aspetto subito il prossimo..come fa lui a non ricordarsi proprio di LEI!!! io li voglio vedere complici, rincorrersi e innamorarsi sempre più!! resto in attesa...un bacio

01/04/13, ore 13:35

Bene.
Credo che chiamandoti Psico in realtà ti ho trattata fin troppo bene.
TU SEI PAZZA! Sei completamente folle, svitata, fuori di testa, svalvolata!
Ma che hai combinato? Perchè lo hai rincitrullito? Perchè non si ricorda di Bella? Com'è possibile tutto ciò?
Sappi che sei prossima alla forca, altro che giù le armi!
Già ero pronta allo smielamento più totale, a Edward che non voleva altro che Bella accanto al suo letto, al suo risveglio! E tu che fa? No, dico, che fai? Lo fai rincoglionire e non gli fai ricordare dell'amore della sua vita? IO TI AMMAZZO! -_-
Mo voglio proprio vedere che t'inventi. Psico dei miei stivali v.v

31/03/13, ore 23:20

Nella vita le cose te le senti ... io la sensazione l'ho avuta a 'pelle', il primo capoverso del primo capitolo. Non so come finirà, nè se saprai 'resistere' alle maree, sappi però che per me sei sbocciata come il più bello dei fiori di campo. Insisti, ti prego, credici, ma soprattutto non ti abbattere.
Se davvero c'è un pò di me in te, allora forse ne è valsa la pena.
Te quiero

31/03/13, ore 09:54

Sono di fretta ma due paroline te le meriti....Brava bel capitolo, il colpo di scena finale mi ha lasciato basita, non me l' aspettavo.
Grande l'entrata in scena di Emmett.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima, grazie e ciao

29/03/13, ore 21:52

L'entrata in scena di Emmett è stata troppo divertente ahhahahahahahh Rosalie è rimasta subito colpita da lui insieme formeranno una bellissima coppia .
Il finale è stato Oo come proprio adesso Edward non si ricorda di Bella :( spero che sia una perdita di memoria  temporanea ci sono tante cose da risolvere e questa cosa non ci voleva proprio *__*
Il discorso tra Bella e Jessica è stato bellissimo soprattutto Bella che dice di provare ancora un forte sentimento per Edward
Bellissimo capitolo al prossimo :)

29/03/13, ore 10:26

E' la prima volta che recensisco, ma d'altra parte ho scoperto questa storia solo due settimane fa.
Mi piace molto. Gli ultimi due capitoli sono stati veramete wow!
La frase introduttiva di Mehis è tanto vera da far paura.
Di solito scrivo recensioni punto per punto, ma questa volta ti basti sapere che ho un'espressione da ebete in faccia leggendo la parte in cui Bella, finalmente, ammette che Edward è più importante del suo orgoglio.
Il povero Edward, però, l'hai rotto da tutte le parte! gambe destra, testa, costato! Piccolo!
"Quel bastardo se ne è andato senza salutarmi?" Ahahah! Emmett!
Scoppiata la scintilla dell'amore tra Emmett e Rose?
"che il mio posto è qui per il momento. Accanto all’uomo che amo" Ohhh! Così mi sciolgo!
"Suo marito si sta per svegliare!" Deo gratias! Iniziavo a preocuparmi anche io!
"Edward, amore mio sono Bella, sono qui. Sono accanto a te. Apri gli occhi" bip bip bip! riesco a sentirli quei bip!
"Chi… sei? Non… ti conosco"...... Wait... What?
"giù le armi ragazze! Non fatemi del male" Vallo a dire a qualcun altro!! GRR!
Il capitolo è bello, ma la fine è stata un colpo al cuore! Ti potessero ;P

Buona Pasqua!

28/03/13, ore 23:52

va bè, io ho la mia personale affezione alle frasi che metti ad aprire i capitoli, che mi colpiscono sempre...questa poi, la trovo super vera e mi si appiccica addosso alla perfezione...
mi sono piaciuti un sacco le prime frasi all'inizio, come se a piccoli passi si ritorni con lei alla luce, anche se poi luce non è, perché si ricorda qualcosa di tragico...
il coma farmacologico :'(
- Adesso però hai capito che lui è più importante dell’orgoglio e dei dolori del passato - dice accarezzandomi una guancia- Ci vuole del coraggio per dimenticare un tradimento, ma ce ne vuole molto di più per decidere di dimenticare la persona che ami più della tua stessa vita- mi piace molto Jen e qui ancora di più!!
Sì cavolo, voleva dimostrarlo a sè stessa, perché quando si è feriti scatta un meccanismo per cui vorresti punire chi ti ha fatto male ma alla fine l'importante è dimostrare a te che non gli permetterai più di fartene, perciò lei esce con Jacob...
no va be grandiosa l'entrata e la presentazione di Emmett con quella frase!!!!! aaaahhhh perfetto per Rosalie!!!!!!
quindi Emmett lavora con Carlisle, giusto?? oh come mi piace Emmett!!!!
I gesti, gli sguardi di Alice e Jasper sono carinissimi!!!!
la descrizione dell stanza e della vista di Edward fa trattenere il respiro, il fatto che la stanza sia azzura mi ha fatto pensare al freddo, ai sudori freddi che Bella doveva provare...non so perché l'ho immaginata come un igloo, i rifelssi azzurri del ghiaccio e lui steso sul lettino...
e ora??? che dovrei dire??? cioè gli fai venire l'amnesiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'(
hihihih ovviamente attendo il seguito trepidante!!! ;)

ho capito che vuoi dire dei capitoli di passaggio, ma mi è piaciuto molto questo, c'erano tanti piccoli "dipinti" e dettagli anche solo di un attimo che ho adorato, tipo la presa di consapevolezza di Bella sui suoi sentimenti, Carlisle che si arrabbia ed è protettivo, Rosalie che fa il filo a Emmett, Emmett stesso, le mani intrecciate di Jasper e Alice and so on... ^_^
Alla prossima!!! kiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss

28/03/13, ore 23:07

DIREI CHE ERA SCONTATO CHE FINIVA CON PERDERE LA MENORIA.MA....

07/03/13, ore 10:16

<3 Adoro questo capitolo! Bella e Ed non hanno mai smesso di amarsi e finalmente lei non è riuscita più a negare l'evidenza. Certo però che non puoi lasciarmi così con Ed in fin di vita :(:( Sono curiosa di vedere come si comporterà Bells......bacio

04/03/13, ore 10:11

Ciao cara!!!
povero edward ci mancava solo il tentato omicidio e che cavolo!!!!!!!misà tanto che c'è lo zampino di un suo ex collega....cmq diciamo che questa cosa che gli è capitata da una parte ha portato tutta la famiglia cullen nello sconforto piu totale però è stata rivelatrice soprattutto per bella che ha capito finalmente di amarlo con tutta se stessa e di nn poter vivere senza di lui..poi cavolo in queste situazioni succede sempre che si viene a scoprire altro come il fatto che alice è incinta!!!cavolo mo che il caro papà lo scopre che fa uccide jasper??;D
cmq anche la scena di rosalie è stata fantastica!!!!se poteva le avrebbe staccato la testa a morsi!!!!!cmq alla fine menomale che edward è riuscito a superare l'intervento,adesso quella che mi preoccupa è bella..i nervi e la stanchezza le hanno fatto perdere tutta la forza che aveva facendola svenire!!!!porca miseria doveva gioire invece è crollata!!!poveretta!!!
dai nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

04/03/13, ore 10:07

ma allora lo fai apposta!!!!!!!!molli sempre sul più bello!!!!stai prendendo il vizio della tua compare!!!!-.-
che dirti tesoro?! sei sempre più brava e questa storia è sempre più avvincente e bella...ricca,succosa,tenera,dolce e chi più ne ha,più ne metta!!!!spero che Edward si riprenda bene,che Bella e lui si chiariscano e che tornino insieme x affrontare chi minaccia Edward e quella maledetta cagna di Tania...la odio!!anche se credo che lei e la bomba siano un minimo collegate...boh magari,chi lo sa!!
purtroppo non posso biasimare Bella x la faccenda della reazione di Rosalie...ha fatto benissimo,anche se nn è più la moglie....che poi chi se ne frega!è suo e suo rimane!
la gravidanza di Alice?inaspettata certo,ma non so quanto aiuterà Carlisle ad accettare Jasper nella sua famiglia...ma chissà,tutto può essere!!!!
non vedo l'ora di vedere che succede...sperando che Bella abbia il coraggio di vedere subito Edward e di stargli accanto già dall'ospedale!!!
sei grande tesoro!!!! un mega bacione ai lov iu!!!!!

03/03/13, ore 20:48

*___* Povero Edward pensavo che aveva fatto un incidente con la macchina invece è stato un attentato :( non so proprio chi può essere stato mmmm
Bella ha capito veramente che è innamorata di Edward e la scenetta con Rosalie è stata molto divertente poi si è comportata veramente da amica *__*
Sono contenta che Alice sia incinta sono curiosa di vedere come la prenderà Carlisle !!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*
Bravissima a presto !!!!