Nuvole Bianche
di ste87

15/02/14, ore 09:17

Grazie per il bellissimo regalo....grazie
Un capitolo magnifico, dove il sentimento e' palpabile, come fosse sulla mia pelle. L'amore vero e profondo, che c 'era tra di loro si era nascosto, ma adesso sta ritornando con tutta la sua forza.
Bravissima, spero di leggere presto il seguito.
Alla prossima, ciao

15/02/14, ore 01:41

Ci hai fatto davvero penare, non credevo che avresti concluso la storia e mi dispiaceva da morire. Sinceramente il capitolo mi é piaciuto da morire spero di non dover aspettare di nuovo 4 mesi per poter leggere il prossimo capitolo, anche perche le cose si stanno davvero mettendo bene. Spero che Edward riacquisti la memoria, non tanto per Bella perche sono sicura che il loro sentimento prevarrebbe comunque, piuttosto per lui perche vivere con un vuoto di 6 anni non deve essere facile. Lo devi a lui, a Bella, alla piccola Sophie e a noi lettrici che li amiamo tanto :) qualunque cosa tu decida continuerò a seguirti ovviamente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione
fabisweetheart

14/02/14, ore 18:50

Niente testa sotto la sabbia!!!! cioè capisco che vuoi dire, ma alle volte certe emozioni, certe immagini, certe parole hanno bisogno di più tempo per trovare il loro incastro perfetto e i loro autori mica possono spremersi come agrumi e forzarli a trovare una combinazione che assomigli vagamente a quella perfetta!!! Non invocava Omero, la Dea, la Musa affinché gli cantasse di Achille? Insomma, bisogna aspettare i comodi dell'ispirazione!!!! ;p ^_^
Mi piace molto la posizione privilegiata di Sophie!! Mentre Bella si ritrova impotente in questa nuova situazione ad essere 'estranea' agli occhi dell'uomo che ama, la piccola si bea del suo amore!! E il fatto che loro si conoscono davvero, che hanno avuto un passato e che di sicuro ci sarà un futuro, traspare da come Edward capisce Bella, il suo sentirsi a disagio, da come percepisce la distanza ma soprattutto dal fatto che glielo fa notare!! *^* il ringraziamento per Bella!! tenerissimo il discorso sull'ingrediente speciale!! e quando ha parlato di cioccolata ho pensato a 'Chocolat' <3 __ <3
"No, non dirlo. So che stai per dire “eppure sei andato a casa con i tuoi” come se fosse una colpa." questa frase mi ha molto colpita!!
*O* T.T
Lui sapeva che era lei quella che avrebbe dovuto ricomporre la sua vita o comunque che avrebbe dovuto ripartire dalla vita con la sua famiglia, loro tre, ma forse questo faceva più paura che 'tornare indietro', specie se il passato è la sola cosa a cui ti puoi aggrappare!!
oh ma quindi stai per finire?? ;) Coraggio stefiiii!!
kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssss

14/02/14, ore 17:29

Io pazienza ne ho perché trovo la storia molto bella, spero non ci farai aspettare troppo

14/02/14, ore 16:24

Awwwww che bello piano piano si stanno riavvicinando *__* Mi è piaciuta che Bella sia stata sincera con Edward e gli ha detto che vuole che tornava a casa con loro *___* Adesso che tornano a vivere di nuovo insieme sono sicura che le cose si sistemeranno ed Edward riuscirà anche a recuperare la memoria :)
La piccola Sophie è troppo dolce *_________*
Bellissimo capitolo spero di leggere presto il prossimo !!!!!

14/02/14, ore 15:20

OH cara come si fà a non seguirti più ,con una storia così bella e appassionante  e tutte le emozioni che sei riuscita a continuare anche nell' ultimo capitolo ,non vedo l'ora della pubblicazine  del prossimo capitolo per veder l'evoluzione del rapporto di Bella ed Edward.Comunque stupendo capitolo .

14/02/14, ore 13:59

Questa storia é bellissima e questo capitolo é favoloso...finalmente ha ricominciato a camminare insieme nella stessa direzione...vediamo cosa succede!!
Bravissima

14/02/14, ore 13:30

waoo bel cappi ..entrambi erano urtati dall indifferebza dell altro ed entrambi aspettavano un primo passo..sono felice che si siano in parte chiariti e che bella abbua ammesso quanto volesse edward a casa con lei ed e bello che abbia deciso di trasferirsi da loro ...a presto maria

14/02/14, ore 13:19

*--------*

Per caso, e dico per caso, hai intenzione di farti perdonare pubblicando un nuovo aggiornamento domani? AHAHAHAHAH so già che la risposta è no ma volevo provarci lo stesso *-*
Awwww mi sono mancati e mi auguro che tu non ci lasci col fiato sospeso per troppo tempo! Ja..si è trasferito, vuole saltarle addosso e..SI E' TRASFERITO! E sta tornando tutto a posto, con Bella e Sophie..e..OHMMIODIO! *-*
Aspetto questa cosa da..tipo il primo capitolo? *-*

A presto altra pazza :* :*

14/02/14, ore 12:43

E' una storia molto bella e anche a distanza di mesi è bello leggerne gli aggiornamenti.
E' diversa da molte altre pubblicate sul sito e viene voglia di andare avanti.
Aggiorna presto... (sempre compatibilmente con le esigenze di studio/lavoro/famiglia.....)

Baci

02/11/13, ore 12:15

Cara piccola grande autrice il capitolo mi piaciuto immensamente, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi, non vedo l'ora di leggere un'altra piccola grande meraviglia. Credi più in te stessa, puoi fare grandi cose se solo, per un attimo, lasci da parte il tuo pessimismo cosmico.
Tua ciù

26/10/13, ore 14:07

Ciao e ben tornata. Bella mostra carattere e iniziativa ma quando avrà ritorno per le sue fatiche ?

24/10/13, ore 13:23

Bentornata !!!!!!!!! Sono contenta di leggere il nuovo capitolo che è stato molto bello *__*
Edward piano piano si sta rimettendo anche se la memoria ancora non torna :( quando ha fatto l'attore per far accettare Japser mi ha fatto troppo ridere ahahahahaha
L'incontro con la bambina è stato dolcissimo *____* povera stava sentendo tantissimo la mancanza del papà e Bella ha preso la decisione giusta portandola da lui *__*
Il finale è stato un po' triste per Bella che si sente sola :( spero che adesso che Edward torna a casa la situazione tra i due migliori *___*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo al prossimo :)

24/10/13, ore 10:24

Standing ovation!!! Grande, non mi aspettavo l'aggiornamento e quando ho letto il capitolo mi si è illuminata la giornata :) La piccolina è adorabile, e finalmente Bells ha fatto di testa sua..ma puoi darmi una mini anticipazione? ad Ed tornerà presto la memoria? poverini con tutto quello che hanno affrontato si meritano la felicità, anche perchè sono innamorati persi da sempre! per il prossimo aggiornamento come sei messa? non voglio fare pressioni ma questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di vedere i risvolti piccanti ;) ;P Un bacione, G.

23/10/13, ore 18:09

Ciao ste!!!!!!
da quanto tempo!!!!come va???cmq sono felicissima che hai recensito!!!!mi mancava proprio questa storia oh!!!!cmq sono rimasta sbalordita dai miglioramenti di Edward anche se nn ha ancora riacquistato la memoria...tasto dolente direi..in tutta questa situazione mi dispiace dirlo ma l'unica persona che sta soffrendo davvero è Bella.. naturalmente Edward a modo suo sta soffrendo come nn mai visto che vorrebbe ricordare ma nn ci riesce.. lo so che ce la sta mettendo tutta anche con Sophie è stato magnifico.. le vuole bene anche se nn ricorda di lei.ma nonostante questo continuo a dire che bella sta soffrendo come un cane, la parte finale è stata veramente triste, è come se lei nn avesse un posto in quella famiglia.. e il non sentirsi parte di qualcosa credo che sia la cosa più brutta..guarda spero tanto che ricordi perché cosi nn si puo eh!!!!!^.^ cmq nonostante la tristezza nn posso negare che mi sono fatta sotto dalle risate quando Edward ha fatto finta di stare male!!!!ahahahahaha menomale cosi almeno Jasper ha avuto la sua possibilità!!!!!Sophie naturalmente è un amore..sente la mancanza del suo papà come nn mai, però al di la di questo nn riesce a comprendere fino in fondo quello che sta succedendo e forse è un bene!!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!ma quanti capitoli mancano ancora???
un bacio cara a presto!!!!io sto qui ad aspettarti!!!
Ilenia