Nuvole Bianche
di ste87

23/10/13, ore 15:47

Ke bello ke hai aggiornato! Ho adorato questa storia quando l'ho scoperta *.* beh spero ke la situazione di edward si risolva! Ke amore sophie <3 al prossimo aggiornamento ;D

22/10/13, ore 22:23

WELCOME BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
giuro che insieme a Bella mentre leggevo "non è possibile, non ci credo" ho trattenuto il fiato!!! ma poi il seguito è stato così luminoso che quasi ho pensato "fiuuu" ora andrà tutto per il meglio!!! e invece d'altronde a lui sembra di vedersi cadere tutto addosso 'senza averlo' voluto in un certo senso, lui che è bloccato con la mente ad una vita che ora non ha più, ne è passata di acqua sotto i ponti ma lui, in un certo senso, NON LO SA...la reazione di Bella, impulsiva e da cuore di mamma, è capibile tanto quando quella di Edward, devo ammettere che (nonostante so bene che non è colpa di Edward poverino) però allo schiaffo ho esultato ;P *me maligna*
mi è piaciuto moltissimo l'osservare che hai descritto...cioè da quando non si trovano da soli nella stanza, c'è sempre qualcun altro, è dagli occhi di Bella che vediamo Edward, mi piace come lei scorge i suoi cambi nel volto, ha incassato il colpo, provato dolore e mostrato la sua delusione...mi piace come hai reso le reazioni di Edward, mi piace che lui nonostante tutto voglia sapere, voglia conoscere...
ihihih il piano diabolico...bellissimo perché è l'essenza di Edward che è sopita ma è lì <3
aww piccola Sophie, troppo piccola per sapere e capire che il papà è "lontano" pur essendo così vicino!!!!
dipinto perfettamente il volto di Edward quando vede Sophie!!!!!
lo sapevo, lo sapevo che vedendola si sarebbe innamorato di lei di nuovo o avrebbe comunque ritrovato quell'amore, nascosto dagli strati di calcinacci della mente, sempre lì!!!!! :D
cavolo è vero!!! torna a casa ma dai suoi...mi spiace per Bella :( "non è pronto ad affrontare tutto questo insieme a me" :(((((
aspetta il suo turno e poi in questa ultima parte ho sentito la sua solitudine, in un certo senso, lei si sente separata da tutto, dice che i Cullen sono una famiglia, che Alice ha il bimbo che aspetta, che Edward ora ha anche Sophie, mentre lei no :((( certo ha Sophie che è senza dubbio importantissima, ma forse mai come ora sente tutto il vuoto che la separazione le ha portato :(((
Sìsìsìsì assolutamente sì, era quasi logico per Bella pensarlo a casa, e quando le è arrivata la consapevolezza è come se l'avessi vista svuotarsi, piccola stella!!!
ah, anche molto realistico il comportamento di Esme e Carlisle nel trattare Edward con tutti i riguardi, per proteggerlo!!!! però bellissimo che si vedano scombinare tutti i piani dalla presenza di Sophie *.*
che bellooooooooo, che bella sorpresaaaaaaaaa leggerti <3

awwwwww e grazie di che??? T.T
grazie a te per ciò che scrivi e come scrivi!!!!!!! ^^ continua così!!!!!!!
a prestooooooooooooooo, smack smack smack

22/10/13, ore 22:21

Bello ,veramente bello ,adesso deve escogitare qualcosa altro per poterselo portare acasa con lei e la bimba perche anche Bella ha diritto di essere felice ,Ciao alla prossima

22/10/13, ore 21:13

OH MIOOODDDDDIO SEI TORNATAAAAA!!!! lo sapevo ke nn ci avresti deluse *_____* sn stata felicissima di vedere l'aggiornamento :D :D :D <3 <3
E aggiungo: SEI TORNATA ALLA GRANDE!!! qst capitolo è siuabhAIBIUSAUBFVAIUBbdsabiobnòovdfk......... sicuramente le scene ke più m'hann commossa sn state quella ambientata all scuola di Sophie..povera stellina :'/ ...e poi ovviamente il momento padre-figlia e ovviamente la fine del capitolo...poor Bella è sempre lì in fila ad attendere il suo turno x ricevere un po' di felicità....ke possa godersela.......MA sn sicura arriverà qst felicità....
Grande Ste!!!!! Un bacio :*

22/10/13, ore 19:08

Io ci sono! :D Non nego che mi fossi totalmente dimenticata di dove era arrivata la storia però! :) se riuscirai ad aggiornare più spesso mi farai felice, se no aspetterò! A presto spero!

18/08/13, ore 05:03

Ho letto questa storia praticamente tutta d'un fiato ed è bellissima non so che dire davvero, sei bravissima trasmetti emozioni fantastice e aspetto il prossimo capitolo xD

05/08/13, ore 17:59

Da dove inizio?? Allora prima di tutto mi scuso perchè nonostante avessi letto questo capitolo un po di tempo fa solo ora riesco a recensire, sarà stato perchè avevo voglia di rileggere la tua ff e soprattutto ricordarmi dove eravamo rimasti :) e quindi quello che pensai quando lessi questo capitolo la prima volta si è affacciato di nuovo nella mia mente e quindi.... Non puoi finire il capitolo così!!! lasciandoci a scervellare sul seguito!!! comunque la tua storia è sempre bella ed è un piacere leggerla... Bella finalmente si è decisa a dire ad edward di essere sua moglie, o meglio ex moglie in via di riconciliazione per essere precisi, e giustamente lui rimane basito alla notizia, per poi dirle che riconosce la sua risata ecc., insomma lei gli è familiare e prova attrazione per lei; e ovviamente non dimentichiamoci della notizia di avere una figlia, mi sembra più che giusto che lui abbia il diritto a sapere dell' esistenza di Sophie, altro colpo per il povero smemorato; fantastica la domanda: perchè ci siamo lasciati? e qui caro il mio smemorato cade l'asino come si suol dire ahahah sono curiosa di sapere come reagirà alla risposta di Bella!! Senti ho un dubbio non è che niente niente poi si scopre che la storia della perdita di memoria è tutta una cavolata inventata da lui per riavvicinarsi a lei del tutto vero? Perchè la cosa mi puzza un po, ci sono delle strane frasi detta da lui nel capitolo, mah, spero x lui che non sia così altrimenti giustificherò qualsiasi atto violento di lei nei suoi confronti ahahah Ancora brava e torna presto a deliziarci con i tuoi aggiornamenti ;) ciao ciao

05/08/13, ore 14:00

madonna che capitolo *_* bellissimo!!! però dai!!!!! non puoi lasciarci sempre sul più bello :/..dispettosa :P. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci ;)

03/07/13, ore 21:33

No daii!! Non puoi finire così il capitoloo!!! Però bellissimo<3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/07/13, ore 23:45

Pensi davvero che io possa semplicemente odiarti?
No..il mio, in questo momento, non è solo odio..è proprio istinto omicida!
Inizio a leggere il capitolo felicissima e super fiduciosa, sperando nel miracolo e che magari lui qualcosina la ricordi..ed è cosi, perchè lui percepisce cose di lei (risata, tocco) come familiari e allora mi dico "Non può che migliorare!" e invece..tu cosa fai? Nel momento in cui stanno affrontando la cosa più importante, il loro nodo cruciale, il punto di non ritorno, il momento clou e dopo che lei gli ha vomitato addosso con una freddezza e una decisione agghiacciante la parte più importante di tutta la storia, Sophie, tu che fai? No, dico, che fai? Te ne esci con il ghigno malefico e un "ciao ciao stronzette, ci vediamo la prossima volta! Intanto..massacratevi pure il cervello! :*".
Ma io ti scuoio viva, ti ammazzo, ti rincorro per tutto il paese, ti prendo e i strappo tutti i capelli con la pinzetta!
Questo, mia cara, è sadismo..anzi è perfidia! Certo, tu non te ne fai proprio perchè sai quello che succederà ma non meritiamo una cosa del genere! Io voglio sapere, non posso attendere ancora, lo scorso capitolo ero sul punto di impazzire (e la bomba era più leggere) ma questa è Hiroshima e Nagasaki messe insieme, come puoi pretendere che aspetti?

Ste..inizia a scappare, ho intenzione di farti la ceretta in testa.

GRRRRRRRRR..AHHHHHHHHHHH..ciao psicopatica!

02/07/13, ore 13:35

Bella ha iniziato a raccontargli qualcosa all'inizio lui non si comportato molto bene è rimasto sorpreso e non ricorda proprio nulla anche se qualcosina di Bella gli è famigliare *__*
Bella sul finale ha sganciato la grande bomba della bambina *__* spero che Edward riesca a ricordarsi di lei o che recuperi presto la memoria :)
Bellissimo capitolo spero di leggere presto il prossimo :)

01/07/13, ore 21:24

ho quasi deciso che ti assumo come "donna delle citazioni" *.*
un Edward uguale eppur diverso...questa è una cosa che mi ha colpita molto e credo che tu sia riuscita a rendere davvero bene!!
e la scena della risata mi ha fatto lo stesso effetto, di nuovo, un colpo, secondo me è più importante questo del nome...
il modo in cui lei legge le sue espressioni è prova di ciò che c'è tra loro, è così dolce e allo stesso tempo disarmante e intenso!!
e come lui invece interagisce in modo così genuino, si sente che si sente a suo agio, forse non del tutto forse si sentirà anche strano, eppure si dà a lei, si concede nell'ascolto, così come lei si concede nel racconto del 'noi' che c'è stato!!
gli argomenti sono davvero spigolosi quando arriva cristallina LA domanda, quella sul perchè si sono lasciati e credo che oltre a lui persino a Bella serva del tempo per quella, le serve del tempo perché è doloroso ma anche perché lei stessa ci aveva pensato e aveva un pò capito che oltre allo straziante errore di lui anche lei aveva del suo in quella fine, la sua "non presenza" :'(
"ma sento che quello che fai, la tua risata e il tuo tocco- si interrompe per riprendermi la mano e il cuore mi schizza in gola- sono una quotidianità che ho perso." :'( *.*
certo che non credo di poter nemmeno immaginare che significa avere un intero pezzo di vita mancante, sentirti raccontare cose di cui potresti gioire e avere il batticuore ma poter solo scuotere la testa in senso di diniego perchè non le ricordi...
PELLE D'OCA!!!!! O.O finale favoloso, perfetto in quel momento eppure inaspettato e anche viceversa inaspettato eppure perfetto, e ora che l ho letto sono certa che non poteva finire in altro modo!!!
Ora Edward deve ritrovare sè stesso, e la forza e tenacia di Bella saranno senza dubbio decisive...non vedo l'ora di vedere che effetto gli ha fatto Sophie...non so se sperare che torni ad amarle come prima o che anche "questo Edward" si innamori di nuovo di loro <3 <3 <3
bravabravabrava!!!

30/06/13, ore 13:53

"Come se una persona possa divertirsi a fingere" Se lo stesse facendo, lo prendo e lo picchio! Non può fare una cosa del genere alla moglie e a ME!
"Non sono sicuro di voler condividere la mia vita con un’estranea, anche se sembra conoscermi meglio di chiunque altro" Ma... ma... Ma Edward oltre alla memoria ha perso anche il tatto? Mamma mia! Adesso lo schiaffeggio ugualmente.
"Ora capisco perché mi sono innamorato di te sei anni fa. Sei uno spasso Bella" Questa frase non mi convince fino in fondo. Ha usato il termine innamorato.
Ma quanto era dolce Edward quando si sono conosciuti? Da diabete xD. Tenero
Ok. se non è morro lo scorso capitolo con la rivelazione di avere un moglie, muore adesso.
Capitolo molto bello, non riuscivo a smettere di leggere.

30/06/13, ore 10:54

Ciao ste!!!!
wow che capitolo!!!!
bella gli ha raccontato tutto!!!io stavo tremando con lei cmq!!!!
l'atteggiamento di Edward nn è stato dei migliori però purtroppo nn è neanche colpa sua!!!!la parte che forse adesso lo sconvolgerà di più è proprio la bambina!!!!
bella ha fatto benissimo a dirglielo anche perché Sophie lo ama tantissimo e anche lui muore per lei quindi è stato un bene che gli abbia fatto vedere la foto!!!
adesso dobbiamo vedere solo la sua reazione!!!oddio speriamo che si ricorderà qualcosa!!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
un bacio
Ilenia

ps ho preso in prestito la frase iniziale per dedicarla al mio ragazzo perché l'ho trovata bellissima!!!!

30/06/13, ore 09:34

Capitolo stupendo, totalmente coinvolgente, bravissima....
Bella è stata magnifica, si è mantenuta calma per tutta l'ora, poi gli ha mollato di colpo una bomba nucleare..
Se Edward non ha fatto un'infarto è un miracolo ahahahahahaha.
Si sei proprio una sadica, l'hai bloccato nel momento più atteso, ma sono fiduciosa di leggere il seguito a breve (speriamo).
Alla prossima, grazie e ciao