Nuvole Bianche
di ste87

19/02/13, ore 13:49

O santissima vergine... ke storia...
mi prenderei a botte x nn averla letta prima, è bellissima.
spero ke tu aggiorna presto, xkè adesso voglio sapereeeee cosa succede.
sei bravissima!!
un bacio
Roxy

19/02/13, ore 12:49

Malvagio (sinonimi):
atroce, terribile, crudele, raccapricciante, agghiacciante, orribile, disumano, dilaniante, tremendo, orrendo, feroce, efferato, spietato, sadico, barbaro.

Perfido (sinonimi):
cattivo, crudele, infido, maligno, malvagio, sleale, spregevole.

Ti basta?
Cioè ma ti pare il caso? Cornuto e mazziato!
Poveraccio..mo chi lo sa che diavolo gli è capitato, sono sicurissima che resterà in stato di incoscienza per un mare di tempo, che Bella si sentirà logorata dai sensi di colpa e..quella povera piccina di Sophie? ç_____ç
Tu sei perfida, malvagia e sadica! Ma com'è possibile? ç___ç
Non voglio aspettare un millennio! Io devo sapere cosa gli è successo!
Ma poi no, sta già pieno di sfiga, per quale motivo accrescere ancora questa sua situazione facendolo pure schiantare?!?!
E Bella? Stava iniziando a ragionare..tutto si sarebbe risolto..

Ste..tu sei più malvagia di Rò!
Addio, ci risentiamo al prossimo capitolo ç___ç

19/02/13, ore 10:56

Oddio nooooo :( sono stata con l' ansia quasi per tutto il capitolo , non può essere che ora che si sono ritrovati , o meglio ora che lui finalmente le ha confessato il suo amore , si ritrovino in un baratro così :( Non ci credo uffi , stava andando tutto così bene , con la giornata al parco , per non parlare del loro bacio , ricco di sentimenti ed emozioni .... Edward è di una fragilità unica , e purtroppo lei per non soffrire ancora , l ha messo da parte , credendo alle parole di una stronza che ha da sempre rovinato le loro vite .
Non ci posso credere, spero che non sia un incidente tanto grave da allontanarli invece che riunirli ; spero che Bella recuperi la razionalità e ascolti il suo cuore per avere la forza necessaria di stare accanto a lui , vivere insieme questa "esperienza" , fargli sentire il suo amore che con il tempo non è mai diminuito .
Certo sono entrambi degli sciocchi perchè hanno aspettato troppo tempo e ora di trovano a dover affrontare una situazione assurda .... Per fortuna anche Jacob s è reso conto che uscire con lei è stato un sbaglio e mi sta simpatico visto che ha fatto aprire ancor di piu gli occhi a Bella ,ha dato voce ai suoi sentimenti , dai quali non può fuggire .
Questa storia mi prende e mi incuriosisce sempre di piu , complimenti :) Mi farebbe anche piacere leggere dei loro primi incontri, della nascita del loro amore e tutto il resto ;)
Al prossimo capitolo , spero presto :)

19/02/13, ore 10:47

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE tu mi vuoi morta O___________O

cioè questo capitolo è...è...è......mi hai lasciata senza paroleeeeee.....buahuaha scherzo don't worry ke qlcs da dire la trovo ;)
1. Bells è davvero incazzara!! povera stellaaaaaa (è da comprendere!)
2. carina la Jenny ke si preoccupa U____U
3.QUESTO Jacob è fin troppo intelligente e comprensivo..o.O...devo aspettarmi qlk sorpresa???!!!
4.la scena del bagno stat cosììììì......aaaawwwww al posto di Bella mi ci sarei buttata addosso...(ma la ciccina era troppo incazzata e ferita.. :( :( :( :( ) QUEL "TI AMO" poiiiii *____* ò collassata io al posto di Bells
5.ehehehe ma ORAAA ti vogliooooo...QUESTO INCIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI HA TOLTO 10 ANNI DI VITAAAA!!!! poor Edward....ferito nell'animo e nel fisico..
6.qst è il punto più importante ke voglio approfondire: QUANTO è ZOCCOLA TANYAAAAAAAAA?!!!! (io ci penso spesso a quell'oca giuliva....la strangolerei e poi la riempirei come un tacchino x il ringraziamento...ma nn la mangerei, x evitare di strozzarmi..la darei ai miei nemici muahauahauhaua cavolo quanto so cattiva U__u ) non ce la posso fà.....dimmi dimmi dimmi ti prego ke avrà la fine ke si meritaaaaa *_______________________________________________* ( confido in te ;) )

grande capitolo Stè..complimentoniiii nn mi deludi maiii!!!!! <3
alla prossima ;)..sperando io nn muoia prima dalla curiosità di sapere di Eddy

19/02/13, ore 10:30

Ed il mio tifo e' per edwaaard.. Ma povero cucciolo indifeso, bisognoso di coccole.....capisco la confusione di bella , ma non riesce a razionalizzare quello che succede. Crede a tutti tranne che ad edward, che avrebbe tranquillamente potuto nascondere il suo "" mezzo tradimento" con tania. Si mezzo perché non e' andato fino in fondo terminando il rapporto e perché era ubriaco. Comunque speriamo che edward se la cavi, e che lei si riprenda un po' ....

19/02/13, ore 10:24

tu insieme alla tua socia mi farete morire di crepacuore prima o poi e mi avrete sulla coscienza..io ve lo dico....mamma mia che ansia e che lacrimoni in questo capitolo....
non capisco davvero xche tu ti denigri tanto in questa storia....sei brava,fantastica,e chi più ne ha più ne metta.....ho letto il capitolo col cuore in gola,praticamente ho bisogno di una visita dal cardiologo...ho il cuore a centomila....ti mando la sua parcella se vuoi!!!!
tesoro mio sei bravissima,adoro ogni capitolo di più questa storia,l'unica nota dolente è quella vacca maledetta di tania.....spero le farai fare la fine che merita.....anche se penso che adesso dopo l'incidente di edward e il fatto che sia sul lastrico lei lo lasci lo stesso,se mai fossero stati insieme...nn vedo l'ora di leggere il seguito.-...ai lov iu mai darlin!!!!!!

06/02/13, ore 16:33

Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Rosalie con Edward sono molto amici e secondo me gli ha dato dei bellissimi consigli :)
La giornata allo zoo è stata stupenda sembravano veramente una famiglia unita e Bella si era decisa a dare una seconda opportunità ad Edward ma è arrivata quella strega di Tayna a rovinare tutto -.- Ha capito benissimo le carte da usare per far allontanare di nuovo Edward e Bella .
Secondo me Bella poteva anche chiedere spiegazioni ad Edward e non scappare in quel modo e poi presa dalla rabbia chiamare Jacob per uscire insieme -.-
Spero che non prossimo capitolo chiede spiegazioni ad Edward e annulli l'appuntamento con Jacob, magari Rosalie potrebbe aiutarli mmm
Bellissimo capitolo al prossimo

04/02/13, ore 22:05

eeeee te pareva!!! era troppo facile in effetti! XD dopo così pochi incontri già tutto per il meglio il bacio, i buoni propositi e tutto... e no!!! ovviamente doveva arrivare quella signorina tanto cara e gentile di nome Tania (il nome dice già tutto! nn trovi-.-) a raccontare la sua versione dei fatti riveduta e leggermente corretta!!!!grrrrr....è proprio "adorabile"!!!!
Il povero Edward che ritorna con il palloncino tutto contento e che si ritrova una bella appena appena "innervosita"  e nn ne capisce il motivo..se continuiamo così dovrà farsi qlc seduta da un bravo psicologo quel poveretto! :( e adesso Bella capisco che questo incontro nn aiuti poi moltissimo la sua fiducia già precaria per tutta la situazione... ma ma nn puoi proprio adesso chiamare Jacob nooooo :(:( ueueueueeu!! cioè nnt contro di lui poverino si trova sempre in mezzo a qst casini però cioè nooo adesso no :( spero che Rose lo salvi e ci salvi!!!Roseee aiutaciii tuu!!! XD
Dai voglio darti fiducia perchè sn sicura che in qlc modo mi risolverai questo gran casino!! vero vero vero!!?? *.**.* complimenti cm al solito :) a prestissssimo vero? ;) bisous eli ;)

04/02/13, ore 21:34

A questo punto dovrebbe intervanire Rose per sissipare ogni dubbio che ha Bella su Tanya ,dovrebbe raccontargli che il suo bel marito sono tre anni che è in astineza di sesso e non è vero che ha una rlazine con lei ,Spero che bella cambi idei e non esca con Jackob  ,non deve buttare tutto al diavolo ,
Ciao e alla prossima .

04/02/13, ore 19:53

Beh tanya è per stata molto brava, sì è presa la sua rivincita, sì è a mio parere vendicata di entrambi,sono tt e due molto vulnerabili e ha colpito la più vulnerabile fra i due, sapendo di dividerli forse per sempre -spero che lui scopra tt e corra ai ripari, magari costringendo tanya ha ritrattare davanti a bella,forte il cazzotto che le ha dato ma molto male la telefonata- ciao

04/02/13, ore 15:45

Ho appena scoperto e letto la tua storia!
Davvero ben scritto ed emozionante.
In un'altra occasione avrei scritto molto di più , ma avendo appena finito questo capitolo sono piena di insulti solo per quella figlia di buona donna di Tanya.
Ma mi limiterò a dire che la odio per non sembrare troppo pazza. Desidero la sua morte , ultimo appunto.
Ed odio pure Jacob in questo momento , perchè sta sempre in mezzo , accidenti a lui!
Spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo presto!
Voglio sapere cosa succede! Edward non si arrende , vero? Non può , diamine!
Vabbò , mi dileguo!
Gran bel lavoro , complimenti!
Spero a presto
Isabella

04/02/13, ore 13:23

Ma sei pazza?
No, dillo che sei completamente impazzita?
Ma che..ma perchè non le ha chiesto spiegazioni? Perchè si è limitata a credere a Tania? Voglio dire, se fosse stato un bastardo lei non avrebbe mai scoperto il suo tradimento! E come fai a non pensare che totalmente stronzo non è? Cioè, se ti ha detto del tradimento, non può sicuramente mentirti adesso! Perchè si è lasciata abbindolare dalle parole di quell'arpia? Un minimo di dubbio mi sarebbe venuto! Io avrei inveito contro Edward, lo avrei preso a schiaffi, parolacce e pugni ma avrei anche ascoltato quello che aveva da dire, avrei comunque camminato sulle uova, ci sarei andata con i piedi di piombo ma non mi sarei mai lasciata abbindolare dalle parole di una zoccola!
Stè..il tuo sadismo non conosce confini!
Ma perchè?!?!?!?
Okay ja..mo mi ritiro nel mio angolino dell'esaurimento..addio!

04/02/13, ore 00:30

Ciao Ste!!!
allora come prima cosa voleva farti i complimenti perche questa storia l'ho scoperta per caso questa sera e me ne sono innamorata troppo!!!!è una storia fantastica anche se i due protagonisti soffrono per la situazione che vivono!!!
devo dire che nonostante il tradimento edward sta facendo di tutto per far capire a bella quanto lui ancora tenga a lei e l'uscita alo zoo credo che ne sia una conseguenza!!!bella dalla sua parte ha ancora paura a lasciarsi andare ma nn stava esitando però ad uscire con lui proprio perche sa di nn poter fingere piu!!!sophie è fantastica e forse sarà proprio lei la chiave del loro riavvicinamento!!!
cmq passiamo a tanya/barbie gonfiabile!!ma che cacchio doveva sbucare proprio in questo momento???mamma mia ti giuro che le avrei tirato uno ad uno quei capelli slavati che si ritrova!!!mi ha ispirato proprio violenza!!!altro che schiaffo io le avrei ammaccato quel naso sicuramente rifatto!!!!
come si fa ad essere cosi meschini??naturalmente bella nn ci ha visto piu e nn ha neanche spiegato ad edward cosa era accaduto!!diciamo che edward è stato un po sfigatello, per una volta che nn aveva fatto niente!!!!
cmq la chiamata a jacob nn mi è piaciuta proprio eh!!!
vabbe staremo a vedere come proseguira!!!allora continua cosi e ancora complmenti cara!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

03/02/13, ore 23:27

MA IO L'AMMAZZO QUELLA biiiiiiiiiip DI TANYAAAAA!!! ANZI PRIMA SGONFIO LE SUE TETTE RIFATTE (nn credo ci sia scritto ma GIà SO che sn rifatte mauahauaha ) E PO LA STRANGOLOOOOOO...STUPIDA GALLINA -.-'

Beneeeeeeee siamo tranquille stasera..o.O ook innanzitutto BENTORNATAAAAAAAAAAAA!!!! *____* aaww mi sei mancata :) cn qst capitolo ti sei sicuramente fatta perdonare ;) è UUUUAAAAOOOO :D :D :D :D tante belle emozioni eh...a partire dalle risate assurde ke mi so fatta leggendo il botta e risposta tra Eddino e Rose auhauhauhauahuaha GRANDEEEEE...poi bè le speranze di Ed....sembra di viverle in prima persona *_____* ...diciamo ke ( IN TEORIA SE NN FOSSE X QUELLA GALLINA ) si sta impegnandoil ragazzo x farsi perdonare .... qst cosa mi piace tantissimoooo..deve sudare cavoli...e poi avrà il premio ke merita ...spero..:)
MA QUANTO SO CARUCCI STI DUE CON SOPHIE?! e le loro battutine?! *____* mi piaccion proprio tanto :D :D :D la scena allo zoo mi ha fatto impazzire (SE NN FOSSE STATO X QUELLA GALLINA DA SPENNARE)
AMO TANYA E LE SUE USCITE MICIDIALI.....si è notato immagino -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' cavoli ke personaggio assurdo...fossi in te, in preda ad istinto omicida, la farei fuori prima della fine della storia col mouse o.O ( perdonami, qst si kiama sclero delle 23.23 )
Torniamo a noi..bravissima...degno ritorno il tuo..spero ke la gallina farà la fine ke merita....
Un' ultima cosa....QUANT'è TENERO EDDY CON IL PALLONCINO A FORMA DI Flounder IN MANOOOO???!!!! MA QUANTOOOO?!
ok stop....ti faccio i meii complimentoni x qst capy moooolto apprezzato dalla sottoscritta :) :)
un bacio, alla prossima ;)

03/02/13, ore 22:54

Awwwww *_* Non ci credo che hai aggiornato! Comunque wow che capitolino esplosivo! Cioè povera Bella. Ma aspetta parto dall'inizio u.u. Dunque Edward è ahahdskakdhahdkajdf *-*. Si vede lontano un miglio che lui è ancora innamorato di lei. Cucciolo. Poi c'è Rose che non ho ancora capito se a lei sta simpatica a Bella oppure no O.O. Si vede che ci tiene ad Edward e che gli vuole bene.Ma è anche vero che ha consigliato Edward. Ma la devo ancora inquadrare xD.
La giornata allo zoo è stata bellissima! Mi è piaciuta molto perchè è come se fossero tornati indietro nel tempo e il divorzio non fosse mai accaduto. L'unica nota stonata di tutta la giornata è stata Tania. Cioè poteva rimanere dove è sempre stata? Mi sispiace che Bella ci sia cascata e allo stesso tempo mi dispiace per Ed che è stato trattato così, ignaro che in realtà la colpa del comportamento di Bella è Tania. Ma comunque il comportamento di Bella è del tutto giustificabile! Insomma è difficile tornarsi a fidare di una persona che ti ha tradito e con la quale ci parli poco. Ce la possono fare. Un piccolo passo alla volta xD.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo u.u. Bravissima. Capitolo stupendo! Baci