Nuvole Bianche
di ste87

07/12/12, ore 17:54

Ciaoooooo...sei tornataaa...finalmente oserei dire...mi sei mancata troppo, e mi hai anche fatto stare in pensiero perchè di solito tu sei precisa...Quando dici che posti quel giorno, posti...di conseguenza ero preoccupata ti fosse accaduto qualcosa....Comunque, adesso che sono tranquilla e so che sei sana e salva qui con noi, veniamo alla nostra amatissima storia...Jacob, non me ne volere ma...ahimè l'ho sempre odiato...è una cosa a pelle e mia figlia è con me...Nel caso non l'avessi capito noi siamo team Edward forever ihihihihi...Nelle fanfiction per farmelo riuscire simpatico deve o essere gay o risultare un fratello o miglior amico dei nostri amati protagonisti...Qui, nella tua storia, anche se si è fatto conoscere poco, già non mi piace....il suo interesse per Bella me lo fa autenticamente già odiare...Senza contare che ogni volta che risulta essere interessato a lei è sempre morboso...come in Twilight....Ma ho sprecato anche fin troppo fiato per lui...Il nostro amore invece.....povera stella...tutti contro di lui...Solo Alice mi è parso di capire, ha preso le sue parti e ha capito che a sbagliare sono stati in due....cli altri, poverino, tutti contro di lui....e noooooooooooo.......Spero metterai tutto nella giusta prospettiva e che Bella anche se si farà traviare e uscirà col ''cane''...bè che non soccomba del tutto...tu sai a cosa mi riferisco.....A parte tutto ciò....ti adoroooooooooooo....ben tornataaaa.....ops...l'avevo già detto....ecchissenefregaaaaaaa....sono cosi contente che sei di nuovo qui con la tua storia che potrei ripeterlo all'infinitoooo..

07/12/12, ore 17:34

La tua storia mi piace sempre di più, davvero. Povero Jasper, nonstante abbia sbagliato si vede che è innamorato di Alice e anche tanto. Forse la reazione di Carlisle è stata esagerata. Insomma dopo 2 anni non l'ha ancora perdonato. E' vero, ha sbagliato perchè in passato ha ingannato Alice e tutta la sua famiglia. Però ormai sono passati 2 anni.
Ma passiamo al punto cruciale u.u. Qualcosa mi dice che quei due prima o poi cederanno. Insomma Bella è innamorata di Edward, ed Edward ha fatto capire chiaramente a Bella che prova ancora qualcosa per lei. Anche se sono divorziati. Comunque sono troppo bellini insime. Si sentono le emozione che provano l'una per l'altro :).
Detto ciò spero vivamente che Carlisle stia bene e che non sia niente di grave.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Brava :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :*

07/12/12, ore 15:37

Ecco quando apri i capitoli con delle citazioni mi fai sempre iniziare a leggere sospirando *.*
Bella è proprio preda ad un "bel" tormento interiore, razionalmente e per il dolore provato è convinta di aver preso la decisione giusta ma poi ci si mette il suo cuore a ricordarle che tutto l'amore per Edward è ancora lì indelebile, come una fiammella sopita che però continua ininterrottamente ad alimentarsi!!
wow chissà se prenderà il coraggio a due mani e magari prima o poi uscirà con Jacob, non so forse per capire se l'eco dell'amore che prova per Edward è effettivamente Amore e non solo rimorso per non aver tentato dovrà provare a darsi una seconda possibilità!! anche se ovviamente io tifo perché dia retta all'eco d'Amore per Edward!!! <3
Jacob ha giocato le sue carte, non si può biasimare!!!
che delizia scoprire il lato paterno di Edward <3
"a testimonianza che l'amore, quello vero, vince su tutto" <3 <3 <3
bella la domanda a fior di pelle e così diretta di Edward!!! evviva la cabina armadio per i soprabiti!!!! sono contenta, anche se è stato uno scontro un pò duro forse, penso sia stato importante, anche se sommariamente forse si sono detti quello che forse avevano sulla punta della lingua da un pò!!! o magari se le sono ripetute fino allo sfinimento ma forse dette in questo momento avranno il loro effetto, non so l'ho percepito come un momento importante!!!!
sento le farfalle nello stomaco ogni volta che Edward e Bella si guardano perché comunicano anche senza parlare, sanno cosa si stanno dicendo tanto che Bella addirittura annuisce alle parole silenziose dell'ex marito oppure le risponde nella sua mente!!!!
"non vedo niente di quello che ti ho insegnato nell'uomo che sei diventato" a parole del genere rivolte a me reagirei con amarezza...credo che Edward abbia fatto il possibile per far sentire tutta la sua gratitudine al padre ma i figli devono seguire la loro strada anche attraverso quelli che sembrano irreparabili errori...grande Esme!!!!
oh mamma il malore di Carisle non poteva cadere in momento peggiore Alice e Edward si sentiranno tremendamente in colpa, in fondo si percepisce che Carlisle è un capo famiglia molto amato ed è un punto di riferimento per tutti!!!
sono curiosa, dopo questo capitolo si aprono diverse strade per Bella perché chiaramente tra lei e Edward è scattato qualcosa e lo sanno entrambi ma ha anche la possibilità di recidere i fili del passato e provare ad andare avanti...io spero che lei riesca a seguire il suo cuore perché tendenzialmente ti porta sulla giusta rotta!!! decisioni..decisioni...decisioni...
credo che Carlisle ricambierà l'amore della sua famiglia non farebbe mai nulla per spezzarla nè dividerla!!!
e Sophie è una piccola stella blu che brilla di tutto il suo amore per la mamma e il papà!!!
alla prossima per sciogliere i nodi!!! ;)
kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss

07/12/12, ore 15:21

Perché Carlisle è così stronzo?! O.O Forse ha bevuto un po' troppo..
Comunque, sei davvero bravissima a scrivere, continua così!!

07/12/12, ore 10:42

bella trama, intrigante....siamo quasi sempre abituati a loro due che si amano alla follia con i cuoricini al posto degli occhi, ecc ecc ecc....
qui la storia è diversa e mi incuriosisce molto.
adesso leggo i primi quattro capitoli che hai pubblicato, con la speranza di leggere gli altri al più presto.
un bacio da fedra

06/12/12, ore 23:17

Ciao..emh emh..qualcuno lì dentro sentiva il bisogno di un bacio o sbaglio?? cavolo si poteva tagliare con il coltello l' attrazione che avevano entrambi e la voglia di mettere fine ad un discorso , solo con un bacio.
Partendo dal fatto che io non sono nessuno per giudicare , nè tanto meno un tradimento, però credo che avrei reagito come Bella ,anche se la sua decisione pesa sulla bambina e ovviamente anche per se stessa dato che ammette di amarlo ancora..la sua posizione è ancora piu difficile, non può andare avanti se ha ancora lui nel suo cuore.
Per Edward sinceramente mi dispiace però come si dice "chi è causa del suo male pianga se stesso", ma spero che recuperi il rapporto con la figlia , anzi che magari riescano a costruirlo tutti e tre insieme perchè è vero che poi i bambini ne risentono dell' assenza di uno dei genitori... è una situazione complicata, ma spero che prima o poi si rendano conto dei reciprochi sbagli , e si riavvicinino con il loro amore,che è latente ma è piu che vivo.
A presto :)

06/12/12, ore 16:57

OH.MIO.DIO...nn si può mai star tranquilli qui eh! o.O wooooow....un bel capitol-ONE.....ripeto: wooow

Certo ke qst Jacob...mmmm....mah...

Edward....ciccino gli errori suoi li ha fatti ma boh...c'è sempre qlcn ke lo smerda poverooooo

La storia di Alice e Jasper....xò!!!!!! la fantasia nn ti manca :) mi piaceeeee :) :) :)

La famiglia Cullen...oddio ke strana ke è..qst Carlisle quasi mi mette paura o.O

brava qst capitolo nn ha deluso le aspetative...ADORO qnd accadono cose ke proprio nn mi aspetto!!!!
eeeeeee..niente la storia di Al e Jazz mi è piaciuta moltooooo!!!!!! lo ripeterei all'infinito ;)
BRAVA.BRAVA.BRAVA :) :)

07/11/12, ore 08:16

Sai è strano, pensavo che leggere di Edward che ubriaco fa quasi zum zum con Tania mi avrebbe fatto parecchio incavolare, invece no. Visto il comportamento di Bella mi sono involontariamente schierata, e dire che come si stava divertendo con la segretaria era proprio da pezzo di shit! Ma no, Edward mi ha fatto tenerezza, lui e la sua disperata ricerca di un conttatto fisico, perchè i sentimenti sono importanti ma i baci gli abbracci sentire il calore e la presenza della persona che ami, non ha prezzo. Detto questo la frittata è fatta, e che succedesse tutto questo forse Edwaard dicendo la verità non se lo aspettava, ha voluto essere sincero e a perso la donna che amava. A questo punto mi chiedo, Bella questo particolare doveva considerarlo (magari lo farà in avvenire), insomma poteva far finta di nulla, dato che lei era tornato da lui, invece parla ... è stato un gesto da vero uomo, anche se gli è costato la famiglia.
Per il resto Sophie sarà bellissima, magari lei non potrà far nulla, ma di certo è un collante sopraffino ...
Che sei bravissima non te lo dico, ci sono gli altri a dirtelo, a loro crederai di sicuro di più
te quiero

04/11/12, ore 20:12

Riciao , ti riscrivo a qualche minuto di distanza XD oddio cosa dire??? non credevo fossero andate così le cose nel passato , così come non riesco a capacitarmi del fatto che siano arrivati a questo punto visto che il loro amore era così forte , solo bisognava riscoprirlo e dimostrarlo da entrambi i lati ... ma ovviamente se così fosse successo non ci sarebbe stata la storia hihi però fa riflettere perchè basterebbe veramente poco , un piccolo gesto per essere rassicurati e amati dalla persona che si ama a sua volta . Si vede che l' amore non ha abbandonato nessuno dei due e che sicuramente le scelte di Bella sono state sofferte e super ragionate appunto perchè c è di mezzo una creaturina e ora devono fare solo il suo bene :=) spero che si evolva in positivo questa situazione , così come spero di leggere taanti momenti di loro tre insieme , Sophie deve essere dolcissima *_*

P.S. scusami se te lo chiedo , sembrerò prepotente ma non lo sono affatto , non è che potresti scrivere in nero?? sono diventata più cieca di quanto io lo sia già ;) è solo un consiglio perchè così risalta di più sul bianco :) al prossimo capitolo :)

04/11/12, ore 19:13

Ciao , questa storia mi incuriosisce molto , ti faccio i miei complimenti per la trama perchè mi sembra particolare e non banale, poi adoro le famiglie , anche se loro non lo sono più , ma qualcosa mi dice che sicuramente succederà qualcosa tra Bella ed Edward e magari tornare ad essere una famiglia ... di sicuro la strada è molto lunga , ma per amore della loro bambina ce la faranno :) io confido in loro e soprattutto confido in te :)
Sono curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia che si preannuncia molto bella e piena di sentimenti :)
Alla prossima !

04/11/12, ore 18:33

*-*
Piccoli e lumacosi passi! Mi piace, mi piace assai!
E poi, Sophie..i bambini fanno miracoli e non so perchè ma ho la straordinaria sensazione che con le sue piccole azioni farà da collante tra questi due. Anche se non mi aspetto che accada tra uno o due capitoli, anzi credo proprio che ce la farai sudare sta storia!
Complimenti Ste, è davvero bella! Spero di leggerla per taaaaaanto tempo!

Un bacio, Bii :*

01/11/12, ore 12:37

Awwwwwww *_* Ma sono Bellissimi :'). Si okay più o meno. Ora finalmente è stato svelato l'arcano segreto e sinceramente mentre leggevo non facevo altro che pensare posso prenderli a padellate in testa. Cioèèè ma sono tonti. Cioè sono arrivati al divorzio per delle incomprensioni. Io l'avevo detto che quei due sono fatti per stare insieme. Si amano ancora. *-*
Ma sempre Tania ci sta di mezzo oh. Porca miseria ma Edward non poteva assumerene un'altra di segretaria. Una con un pò di cervello. Ahhhh se solo non si fosse ubriacato e non fosse finito con Tania, adesso starebbe ancora insieme a Bella. Certo magari al divorzio ci sarebbero arrivati lo stesso, ma almeno prima avrebbero lottato e fatto il tutto per tutto per salvare il loro amore. E invece adesso questi due si ritrovano ad essere innamorati più di prima (Forse) e divorziati. Davvero li prenderei a padellate u.u.
Faccio una statua a Rosalie!! Finalmente una che le dice le cose come stanno. Anche un ceco potrebbe vedere che Bella è gelosa ed innamorata. Ma lui pensa di no -.-". Per fortuna c'è Rose :).
Comunque il capitolo è bellissimo :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero brava! Chissà cosa succedeerà nel prossimo capitolo.
P.s: avrei voluto leggere prima ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita sorry. Rimedierò al prossimo xD.

31/10/12, ore 08:34

Io adoro i capitoli lunghi...
Classica situazione, lei si dedica completamente alla figlia e alla casa, lui si sente trascurato e solo, e inevitabilmente si allontanano invece di affrontare la situazione e cercare di superarla insieme.
Il tradimento però non è completo, perchè non gli ha detto che si è fermato? Perchè non gli ha detto che aveva ripreso la lucidità pensando a lei? Si sono lasciati ancora una volta sopraffare dagli eventi. Bella forse è stata troppo dura, ha preferito, anche in seguito, scappare invece di affrontare la situazione. Penso che i suggerimenti di Rosalie sia azzeccati e Edward deve portarli avanti.
Brava bel capitolo
Alla prossima, grazie e ciao

30/10/12, ore 18:13

Ciaooooo....lo sapevooooooo...che il mio amore non se la faceva con tutte e che continuava ad amare la nostra Bellaaaa....lo sapevooooo che c'era una spiegazione plausibile...e poi, se andiamo a vedere, a parer mio lo sbaglio si è verificato da ambedue le parti...ed essendo che lei stava tornando indietro sui suoi passi pensavo che se non subito ma col tempo avrebbe capito anche le sue di colpe....Ma cosi non è stato...da testarda è andata avanti ed ha chiesto il divorzio...Una poi una cosa bisogna attribuirla al nostro Edward...ha si sbagliato ma non è andato fino in fondo con Tania...e ubriaco com'era è già un bel passo avanti...e non solo ma tornato a casa e sentendo la decisione che lei ha poi preso, poteva stare zitto ma....ha scelto di essere sincero...e solo per questo lei avrebbe dovuto, almeno poi...col tempo...dargliene atto...Comunque tu da brava bimba so che metterai tutto a posto....Mi fido di te....sempreeeeee....Alla prossima carissima e complimenti per il pov Edward....aahh...troppo bello....si lo so sono di parte ma che ci posso fare se lo adoro a prescindere....

30/10/12, ore 17:01

ehm..oddio confesso che questo capitolo era lunghino a tal punto che l'ho diviso a metà per leggerlo.. (un pò ieri sera e il resto oggi!) xD però è bello!!
finalmente sappiamo che cosa ha fatto Edward... ma ehm ho una domanda... lui e Tanya non è che hanno fatto esattamente sesso, cioè un rapporto sessuale vero e proprio... se non sbaglio quella put..Tanya ha toccato Edward, ma quest ultimo non l'ha lasciata andare fino in fondo! quindi non sarebbe sesso..o si!? O.o non so se mi sono spiegata bene!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)