INCANTESIMI
di carmilla1324

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/03/14, ore 20:33

Grazie!
Dio, questi capitoli sono davvero spassosissimi sopprattutto INCENDIO

"Non ci sono riuscito, Hermione. No, no, no. Alla domanda: cosa ti piace di lui? Dove Harry risponde ,i suoi dolci occhi grigi e Malfoy, le sue mani forti non sono riuscito a trattenermi."

Giuro che stavo morendo dalle risate.
Sei riuscita a catturare il carattere dei personaggi inventando delle storie brevi davvero originali e acute, divertenti e piccanti al contempo (senza mai scadere nel volgare).
Ti ringrazio tantissimo per il tuo impegno e per la tua bravura

14/10/12, ore 17:16

Questa storia è fantastica! Ci voleva proprio un bel ripasso di tutti gli incentesimi e grazie a questi capitoli è stato molto piacevole rivederli tutti e scoprire come si possono usare in modi alternativi o a seconda delle esigenze =)

21/08/12, ore 14:52

grazie per le delucidazioni sui diversi incantesimi :)
i miei preferiti sono stati Riddikulus e Oblivin...

14/02/11, ore 16:25

ahahha geniali!! :D
Mi hanno fatto sorridere e per una mezz'ora non ho pensato al disastroso compito di matematica :D Carine soprattutto Riddikulus e Stupeficium

30/01/11, ore 16:12

Molto carine! Tutte. Ovviamente ci sono quelle che mi sono piaciute di più e altre che invece hanno attecchito di meno in me, ma la mia preferita è senza ombra di dubbio... Wingardium Leviosa! Sarà che sono un'inguaribile maniaca sessuale, ma quella è in assoluto quella che mi è piaciuta di più. Divertente e maliziosa! Troppo carina x°D

18/08/08, ore 19:24

giusto a ke ora è meglio NON entrare in camera vostra?? *___* * sguardo sadico a 1000* ... ti kiamo io via cicatrice ok? XD XD subitoo XD povero il pennuto ke è rimasto sotto la coppa XD ankio amo i serpentiiii *___* e cmq dray a ragione.. così ron sta lontano XD il modo x far svenire piton è bellissimooo XD ma io ne sono sicura al 100% XD XD ke qualcosa si è alzato.. ma sicuramente nn è la piuma XD ODDIOOOO ke tenerooooooo *___* ankio voglio le margheriteee *___* giocare allo jo jo cn la foto di harry è un nuovo sport nn lo sapevi? XD dobby il nuovo albero di natale del mondooo XD * già si immagina i bambini ke dicono alle madri: mi compri un dobbyy?? * XD XD ciaooo XD

27/03/08, ore 17:37

And the winner is...... Reparo! Il petrificus totalus è stato decisamente un bel momento,ma Edwige sotto la coppa è impagabile! Non ho commentato prima, perchè le ho lette tutte oggi ed ero troppo curiosa per soffermarmi ogni volta: sono tutte molto carine. Complimenti!

17/02/08, ore 14:58

bellissimo anche questo capitolo, non ti ho potuta commentare per un pò perchè il computer si opponeva, sorry...bravissima......potter=cesso...buahahahahah

25/01/08, ore 16:23

ciao sono un nuova lettrice... allora... l'incantesimo che mi piace di più è quello dell'orecchino di narcissa.. lo adoro! Però concorre con incanto fidelio, engorgio (per aumentare le dimensioni dell'armadio), Legilimens (blase e pansy scoprono l'amante di draco), impedimenta (le rose rosse regalate da Draco)... se c'è ne sono altre ti aggiorno..

17/01/08, ore 22:12

che bella, finalmente Harry e Draco che non ci sgridano... carissimo Lucius anche se normalmente lo odio...Bella la vendetta di Neville...Ben ti sta Piton!!!!! Penso il mio preferito sia quello di Draco che trasfigura Dobby anche se ce ne sono tanti di carinissimi, è quello che mi viene in mente! Bacioni synoa

09/01/08, ore 14:24

divertentissime come al solito! piton e la cooman sono uno spettacolo! che dire di lucius suocero che di improvvisa crocerossino??? da morire dal ridere... un bacione da Hermy6

08/01/08, ore 14:34

Me la sono letta tutta d'un ( quasi ) fiato .. *_* Oh, idea stupenda. E scrivi bene. E Draco mi piace tanto, ma anche Harry.
Insomma, Malfoy potrebbe sembrare OCC, ma secondo me è proprio lui v_v
Continua così!

07/01/08, ore 22:22

evvai Severus che si balla!! Geniale Lucius, a mali estremi influenzali estremi rimedi magici istantanei. se solo esistesse sul serio questo utilissimo incantesimo. besos.

07/01/08, ore 21:04

Genialissime, tutte!! Le ho appena lette! NOn sono riuscita a staccare gli occhi dal pc per un attimo! Quella di Dobby mi ha fatta morire... ma anche quella con Blaise che origlia le conversazioni di Harry e Draco durante erbologia e poi sviene... va bè, ce ne sono troppe per citarle tutte! Geniale!! Baci, Bella.

07/01/08, ore 14:59

Ho riso tantissimo sull'ultimo incantesimo. Secondo me è molto efficace quanto sei molto raffreddato. Brava e alla prossima ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]