Tornerai a brillare?
di Bella Finally Cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 11:18

In ritardo ma ho scoperto le tue ff e ti adoro sempre di più,sono stupende,questa è bellissima,povera bella ne ha passate talmente tante,ma l'amore supera tutto.un bacione grande grande.alla prossima.

02/01/13, ore 02:07

Veramente un bell'epilogo, anche se ho rabbrividito un pò per il modo in cui gli ha dato la notizia della graviganza.
E' verissimo, che il povero Edward, dopo tutte le brutte avventure passare, avrebbe accettato volentieri anche l'adozione di una squadra di calcio...ma un pò più di delicatezza non avrebbe stonato.
Ti auguro un anno nuovo ricco di tutto ciò che può renderti felice,
Un grandissimo bacio,
E

27/12/12, ore 21:30

Questa è stata davvero una bellissima storia!
Complimenti! davvero!  <3
Spero che tu continua a scrivere!
Un bacio! A presto ;) <3

27/12/12, ore 19:29

non pensavo che ci sarebbe già stato l'epilogo.. è andato tutto un pò troppo in fretta da quando bella era in osdedale, mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sulle reazioni dei genitori di entrambi in previsione del matrimonio, qualcosa sulla convivenza.. ma va bene così, in fondo il lieto fine è sempre piacevole. alla prossima, ciao ciao

27/12/12, ore 19:25

bella nn è masochista, è proprio stupida a sto punto.. crede a due pazzi psicotici piuttosto che a edward.. suo zio crede nella colpevolezza di elena e lei crede che edw abbia fatto il doppio gioco.. ma come sta messa?e quel che è peggio è che lo caccia senza farlo nemmeno parlare..fortuna che lui insiste, sennò quella starebbe ancora lì a paingersi addosso

22/12/12, ore 11:48

Ohhh che carino è bellissimo ci sono rimasta un poi male ma poi alla fine qualcosa è successo ossia la sua dichiarazione veroooo quindi adesso posso ritenermi soddisfatta.....;)un bacio ciao e buon natale..

20/12/12, ore 00:05

Oh, meno male... è finito anche quest'incubo. Spero che Bella capisca presto l'errore (che tra l'altro era un peletto forzato), e si fidi nuovamente di Edward.
Adesso però dovrò veramente aspettare il prossimo capitolo, perchè finalmente mi sono messa in pari.
Ti aspetto al varco, cara,
Ciao

19/12/12, ore 23:54

Scusa, ma nella tua stiria Bella ed Edward sono ciechi e tonti, come si fa a credere a degli sconosciuti, o dei mlviventi, e non al prorio cuore? Capisco che sia per dovere di copione, ma spero che rinsaviscano presto, questa  creduloneria non rende certo loro onore....vado a leggere il prossimo, ciao

19/12/12, ore 23:44

Mmmm, veramente drammatico e cattivo. Spero però che Bella rinsavisca e non creda  troppo alla scena che le hanno volontariamente propinato. Anzi dovrebbe proprio riflettere sul fatto che David sapesse cosa stava per succedere. Ora proseguo nella lettura, Bella ha decisamente bisogno d'aiuto, ciao

19/12/12, ore 23:34

Mamma mia, è un vero triller, per fortuna che ho ancora qualche capitolo da leggere. Corro a vedere cosa succede a Bella e mi spiace di aver avuto una sensazione giusta a proposito di Elena...ma fino a questo punto? E' veramente perfida!
A dopo, baci

19/12/12, ore 23:24

Si, decisamente la mia espressione è incredula, il mondo è proprio piccolo!
Per quanto riguarda Elena, a pelle non sprizza simpatia, perchè è chiaro come il sole che sta tramando qualcosa.
Ora spero di non essere troppo prevenuta e mi appresto a leggere il prossimo capitolo.
baci

19/12/12, ore 23:12

Ehi Bella, MI SONO PERSA QUATTRO CAPITOLI!!!!!
Come mi succeda non lo so, ma ogni tanto il mio pc non aggiorna, ed io mi ritrovo involontariamente indietro. Ora ho notato la mia gaffe e rimedio in un attimo.
Il capitolo è molto tenero, e mi piace vedere come le tre ragazze, insieme, riescono ancora ad essere in sintonia...
del fatto che però Bella non riesca a togliersi dalla mente Eddy....beh ....è grande amore ..non c'è che dire...
ora passo subitissimo al prossimo,ciao

17/12/12, ore 20:28

ok allora mi sono persa.. bella è stata rapita da david, mentre la cugina di bella cerca di depistare edw? mi sa che la storia sta prendendo una piega poco gradevole.. non solo non sono chiare ancora alcune cose, ma ora ci si mettono questi due? mi pare un pò impossibile che alla luce del sole quello sia riuscito a portare via bella così..e edw a non accorgersene.. io solitamente quando accadono queste cose esageratamente fuori dalla realtà mi scoccio parecchio a leggere, anche x' subentrano mille incomprensioni, tradimenti, fughe etc.. spero di sbagliarmi e che la situazione si risolva subito, x' alla fine dell'amore di edw e bella non abbiamo letto praticamente nulla..

15/12/12, ore 13:56

E' bellissimo :'( mamma mia quanto li odio quelli la!
Ma anche Edward è una grande testa di....! ok,basta mi devo calmare xD
Povera Bella :'( <3 è ingiusto!
Continua presto per favore!
Un bacio <3

P.S.: mi invii in link della tua pag di FB,grazie ;) <3

14/12/12, ore 20:53

scusa ma edw è scemo? dopo che quella ci prova spudoratamente con lui, si fida a farsi aiutare da lei? ma come fanno quei due ad essere cosi disgustosi? è proprio vedo che dio li fa e poi li accoppia.. spero che edw arrivi in tempo x' bella ne ha già passate fin troppe.. e che quelle due schifezze abbiano ciò che si meritano, marcire in galera x la vita. che poi la cosa che più mi fa arrabbiare è che sua cugina si sia prestata a questo gioco disgustoso vs bella..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]