Love Sucks
di horansembrace

25/12/12, ore 21:19

Siiiiiii finalmenteeee *-* Peccato che Luna è convinta che quel ragazzo sia Ryan e non Harry! Mi sa che anche il nostro Harry è innamorato di Luna, dato che se,brava piuttosto triste quando lei gli ha detto che provava qualcosa per Ryan, ma quando gli ha detto di essere innamorata di lui sembrava davvero felice e poi lei, anche se convinta che sia Ryan, è innamorata di lui! :3 Speriamo tutto si risolva *-* Magnificoooooo continuaaaaaaaaaaa *_________*

25/12/12, ore 20:41

Wow *-* non ho parole per descrivere il capitolo! è afniksdnfisdn *-* Secondo me non è Rayna, ma Harry! Ho ragione? è che mi sembra strano che non parla e che la bacia dopo aver saputo che lei è più innamorata di Harry! Bo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè devo assolutamente sapere come continua!i vestiti sono bellissimi *-* Ti prego aggiorna presto:)

p.s
volevo solo dirti una cosa, secondo me non dovresti mettere le faccine nel capitolo, ma è solo un consiglio. A me piace piace più senza

25/12/12, ore 20:25

È bellissimo come sempre :) non vedo l'ora che pubblichi il ventunesimo capitolo! Mi sto già facendo una marea di film mentali sulla sera del ballo! :)
Comunque buon natale anche a te :)

25/12/12, ore 20:19

Che bello adesso Luna ha una nuova amica :D Ohhhh penso proprio che si formerà una nuova coppia *____* Magnificoooooooooo continuaaa prestooo *__________*

24/12/12, ore 15:29

Ti ha invitato qualcuno? - chiede d'un tratto nervoso
Ho la fila piena, non vedi? - dico indicando il vuoto accanto a me
Hahhhahahahaha mi fai crepare :) L'ultima Gif non mi si apre uff :(
Corro a leggere la tua nuova FF

24/12/12, ore 15:27

Awwwww mi hai pubblicizzato *.*
Passerò a leggere la tua nuova FF appena finito di leggere il prossimo capitolo #crocesulcuore

24/12/12, ore 15:24

Li chiudono nel supermercato??? Oddeo devo leggere assolutamente!
Adesso! SUbito!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
asfdgfjhhgkhlldfsfassjfhdsaslfds
Ok, 10 parole raggiunte. Volo!!!

24/12/12, ore 13:08

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo dnndskjdnskjfnkj *w* bndifnvaeklsdnfckldn

23/12/12, ore 20:57

Capitolo bellissimo come sempre *-* Luna deve andare al ballo con Harry perché si vede che lui vuole andare con lei! :) è bello ch Niall ha chiesto a Luna un aiuto! Sono contenta che in questo capiolo c'è anche lui *-* non vedo l'ora che aggiorni! Grazie in anticipo del bel regalo di natale! :) ora vado ciao ciao :)

23/12/12, ore 20:19

1 recensione WOW mi sento onorata!!
Comunque .... le gif stupende!
Poi Luna gelosa è troppo jernfenobvhfbhn !!
Niall poi è un cucciolotto *--*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! sono stracontenta che martedì come regalo metti 2 capitoli !
Sei meglio di Babbo Natale *_* !!

23/12/12, ore 20:13

OK ..... NON HO PAROLE!
è bellissimooooo <333 ma quanto sono belli insieme Harry e Luna *--*
Scusa il ritardo nel recensirti ma sono stata male :( ora è tutto a posto =)
Continua presto presto !

19/12/12, ore 23:24

Bfjfjdn questo capitolo è stupendo.. Come tutti! c: .. Ora mi hai lasciato sulle spine però ... Continua presto xx

19/12/12, ore 21:31

njkdcvnkjxnfvnkvnkcxn è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo ndfjndkjnkjd *w*

19/12/12, ore 20:58

Mi sa che è più forte quello che prova per Harry! Quello che dice di provare per Ryan sembra più qualcosa da amici o anche da fratelli :D Ohh che dolce Harry le ha chiesto scusa e ha detto che è fantastica :3 Magnificooo continuaaaaaa *__________*

19/12/12, ore 20:28

Be' che dire? wow! Questo capitolo è bellissimo! Quando Harry e Luna rimangono chiusi al supermercato è asdfghjkl *-* tanto si da che lei è innamorata di lui e anche lui di lei u.u al prossimo capitolo si baciano vero?!
Per ultima cosa io ADORO la mamma di Luna! È una grande!
Detto questo vado via! Ciaoooo c: