Love Sucks
di horansembrace

21/03/13, ore 15:26

Semplicemente stupendo, lo adoro, sinceramente non mi aspettavo che ritornasse la madre, ma sono contenta da una parte, continua presto che sono molto curiosa di sapere che succederà, un bacione ciao bella <3

20/03/13, ore 20:32

Aww Harry è sempre dolcissimo :3
Wow la sua vera madre, chi se lo aspettava u.u
Sono curiosissima, continua presto *__*
Meraviglioso :D

11/03/13, ore 07:23

Hahahaha ti ho proprio contagiata !!! vedrai ti innamorerai della storia , di quella matta di Sana , di Erica (o Akito , dipende dalla traduzione :p)
mi ringrazierai appena finito il primo volume XD
anyway... ero in panico xke credevo che scopassero e sono in treno. di solito mi metto sempre a ridere, e non mi sembrava il caso XD
comunque è il mio capitolo preferito fino ad adesso... è troppo smieloso!!!!
non vedo l ora di sapere che altro fanno durante la notte mlmlmlmlmlmp e a parte quello con harry che si grattava , niall che veniva nominato invano e lo smalto nero smangiato mi hanno fatto morire!!!!
Aggiorna presto e per eventuali errori incolpato il T9 :)
Kiss Finitem
Ps come mai sta regressione a chiamarci x nickname ??? XD

10/03/13, ore 11:48

Meravigliosoo! :D
Mi piacciono troppo Luna ed Harry insieme, non sono la solita coppia sdolcinata e poi si dice "L'amore non è bello se non è litigarello!" Quindi, è bello così! :D
Aww però Harry è proprio da sposare! u.u Che dolce, è pure ritornato indietro per lei! :3
Aww che dolci, ballano in mezzo alla strada! Concordo con Harry, si dovrebbe ballare in mezzo alla strada! u.u
Continuaaa prestoo *__*

10/03/13, ore 10:12

È bellissimo, non so che dire... anche se devo dire che 8 capitoli sono pochi!!!!! Anyway, è fantastico e spero che metterai il prossimo molto presto... detto questo non ho altro da dire
Ciaoooo :)

07/03/13, ore 23:05

Bellissimo, come tutti gli altri... seguo la tua storia praticamente dall'inizio e mi è subito piaciuto... non vedo l'ora che continui :)

06/03/13, ore 14:51

sono giustificata perché non ho le dita e sto scrivendo sbattendo il naso sulla tastiera Haahahahaha c è sangue dappertutto XDXDXD comunque oltre alla menomazione agli arti superiori credo di aver preso anche il diabete dopo tutta questa smielosita XD ma quanto non sono pucci??? *.* complimetissimi per questo capitolo, adesso vado in farmacia a comprare i profilattici ( e senza mani non ti dico come farò a metterli in borsa haha ) e a chiedere una trasfusione per me che tra un po o lascio il settore nasale sulla scrivania o vengo <3

02/03/13, ore 23:41

Ciao bella, capitolo come al solito stupendo, oddio non vedo l'ora di sapere come sarà l'appuntamento, continua presto, un bacio <3

02/03/13, ore 21:07

splendido!!! Tu sei una vera maga della scrittura! :3
Sono davvero felice che (finalmente) si siano messi insieme!!!
Spero soltanto che Luna riesca a perdonare sua madre, percchè lei ha agito solo per il suo bene...
Ryan con me me ha chiuso... grrr...
A presto, ti mando un bacio grande grande! <3

02/03/13, ore 20:31

Awwwww ma Harry è dolcissimo! La ama e questo è sicuro! :3
Uhh sono curiosaaaa anche io per l'appuntamento! *-*
Spero che riesca a perdonare sua madre, anche se so che l'ha già fatto, ma anche Ryan: infondo, penso, l'ha fatto per lei! :)
Meraviglioso, sei sempre più brava! Continuaaa prestooo *__________*

28/02/13, ore 16:08

Ma nooooooooo io ero già lì come una pervy a porgere preservativi agli sconosciuti!!!! E tu mi deludi così, ma daiiiiii
No, scherzi a parte ti capisco, quella poveraccia ne ha passate veramente troppe...
Ma ciò non toglie che se sparisci ancora libero Zayn *la grande minaccia non sortisce l'effetto desiderato* Bhe, allora libero Paul *fuggi fugi generale* XD
Mi sei mancata, tanto per la cronaca.
E vedi di aggiornare!

24/02/13, ore 22:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Finalmente hanno chiarito! Adessi stanno insieme, che bello! *-*
Aww Luna è dolcissima, ma anche Harry :3
Meravigliosoooooo continuaaaaaaaaaaa *______*

24/02/13, ore 21:42

SIIIIII FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINALMENTE INSIEME, NON VEDEVO L'ORA, ODDIO CHE BELLO, SONO BELLISSIMI, CONTINUA PRESTO QUESTA VOLTA, UN BACIONE, CIAO BELLA <3

19/02/13, ore 18:26

questo capitolo è troppo wow! sul serio!
Mi dispiace veramente tanto per Luna e spero davvero che riesca a perdonare sua madre e Ryan!
Cmq Harry è cotto di lei... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio grande grande!

17/02/13, ore 17:48

sabdghsaefgcjfegruyfkuygtvgdfhj,gyerghvsdgvjrefgjhdscgsjweryfgdhgcgjsdfyt!!!!!
*si asciuga la bava*
WOW è UNA COSA FANTASTICAAAAAAAA AMO IL POST IT VOGLIO ANCHE IO IL POST IT POST IT TEAM FOREVAHHHHHHH
comunque sappi che se tardi ancora così ti spiezzo le gambe.
Aggiorna presto, e sappi che anche io sono andata moooooolto avanti con le mie FF :)