Love Sucks
di horansembrace

31/12/12, ore 22:47

Uuuh che dolci Niall ed Emily!
lool,e le figure che fa Emily non le faccio nemmeno io lool
E quei bacini bacetti (?) così dolcini dolcetti (?)
Torno in me.
Anyway,il capitolo è qualcosa di asdfghjm ma senza Luna Ryan e Harry,la storia è..non so..vuota?
Boh,non sembra la stessa.
Comunque è bellissimo!
Continua prestissimo,no presto prestissimo.
D'ora in poi recensirò sempre.
Si,sono sempre stata una lettrice silenziosa,ma tu mi perdoni vero?

30/12/12, ore 16:28

AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww ma che pucci!!!!
Sono così carini insieme, come un puzzle che combacia perfettamente e che raffigura il pollo di Nando's e dolciumi vari <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Aggiorna presto, mi raccomando!

30/12/12, ore 13:56

Waaaaaaa finalmentee :D :D :D Emily e Niall c: AHAHAHAHAA mi piace il fatto che Emily sia cosi imbranata e quando sia nervosa inizi a parlare a raffica dicendo cose senza senso hahahaha come me :) cmq....mi vuoi fare scoppiare le ovaie te vero?!? La gif di James mi ha fatto andare in coma per 3 giorni....il suo sorriso è cosi stupendo. Sarebbe bello essere la ragione per quel sorriso perfetto, si può sempre sognare. Con la tua ff lo sto facendo :) bravissima

30/12/12, ore 13:23

Emily e Niall sono proprio fatti per stare insieme :D Sono quasi uguali in tutto :D Sono anche troppo dolci insieme :3 Ahahah la faccia di Niall sarà stata troppo comica xD Magnificooo continuaa *________*

30/12/12, ore 12:54

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo sbndkjsbfkjsbkj *w* bdsjlfakjbsxkbjxzckzxkbsckbds

29/12/12, ore 22:08

Che bella FF! L'ho letta tutta d'un fiato!
Devo assolutamente sapere come andrà a finire!
Un bacione e aggiorna presto!

29/12/12, ore 20:40

be' wow, questo capitolo è davvero asdfsfghb come tutti gli altri del resto! Niall e Emily sono così dolciosi! LI ADORO! *-* Ho un po' di fretta quindi non posso scrivere di più. i'm sorry! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Aggiorna resto :)

29/12/12, ore 20:38

1 recensioneeee!!!
Vabbè che dolci *---------------------------------*
Emily è fatta apposta per Niall <33 e non solo per la fame LOL
Ma perché in molti versi si assomigliano !
Il capitolo è jsfhewbf
Aggiorna il più presto possibile mi raccomando!
Adesso vado a leggere Last Friday Night!

29/12/12, ore 20:36

okkkaaaayyy .... i vestiti assolutamente sdfnhiudhf per non parlare della Gif del bacio!! E' Teen Angels, vero?
Adoro quella serie TV!!! Vabbè il capitolo è come al solito bellooooo !!!
Non posso credere che Luna abbia baciato Ryan :c
Uffi ..... speravo nel bacio Harry e Luna <333
Vabbè comunque mi sembra un po' strano che non si sia visto... che cosa nascondeva?
Aggiorna presto !!!

29/12/12, ore 20:32

Eccomi! Questo si che è un bel regalo di Natale!!
Cooomunque il capitolo è strepitoso! Emily già mi piace, e non solo perché è una bella ragazza!
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà al ballo!!!!
Vabbè adesso passo al prossimo capitolo !

29/12/12, ore 13:44

Ciao, inzio con il dire che come storia mi inzia a piacere, scrivi bene e non fai errori, inoltre Selena è stupenda e ci sta bene con il nome, Luna a me piace ee, comunque potresti passare alla mia ff? E' nuova, '' I rest after the past'' si intitola, grazie, ciao bella xx

27/12/12, ore 19:58

ehm.... beh che dire, E' STUPENDO! come tutti del resto c: mi sto appassionando veramente a questa FF è bellissima. continua presto miraccomandi c;

27/12/12, ore 10:13

<3 <3 <3 <3 <3 <3 Ma quanto ti aMMo <3 <3 altro che That's amore findus :*
Tornando alla fic...
ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY ERA HARRY
* PREDE FIATO*
ERA HARRY non Ryan!!!!!
Vero?

26/12/12, ore 19:52

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo jjdfbsbnskjbadjbsjh *w* vsdhvwakjdbvaskjbdkj

25/12/12, ore 23:39

Ohw ciao bella *----*
Allora il capitolo mi è piaciuto, anche se non ho capito molto il comportamento di Ryan ://
Mi scuso per il probabile spoiler che scriverò, però dato e penso che Ryan è il fratello di Luna non riesci a capire il motivo per cui la baci...
Al prossimo capitolo, sciao bella *^* cc: