Love Sucks
di horansembrace

12/12/12, ore 20:00

bjkfdbfbfbjbj è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimoo ndjndjd

10/12/12, ore 22:56

Ciao bella c: fin ora seguivo la tua storia silenziosamente, ma ora mi sono decisa a lasciare una recensione... Comunque adoro la rua storia, questo capitolo specialmente non perché io sia una Larry shipper, ma mi piace la loro amicizia ... E poi con questa storia di Luna che ci rimarrà male se scoprirà il segreto di Ryan mi stai tenendo sulle spine, anche se io un' idea c'e l'avrei ... Continua presto un bacio c:

10/12/12, ore 21:00

Ciao bella <3 come al solito il capitolo è magnifico, Harry e Louis mi fanno morire dalle risate ahahahah! Adoro la tua storia <3 Continua presto <3 ciao bella un bacio <3

10/12/12, ore 19:47

Mi sa mi sa che è già troppo tardi e comunque anche se lui si allontanerebbe da lei non la potrebbe dimenticare tanto facilmente! Poi c'è ancora la scommessa, quindi.. :D Magnificoo continuaa *__*

09/12/12, ore 17:42

Luna che distribuisce cazziatoni in giro risolve ogni cosa, dovremmo brevettarla come metodo risolvi guai :)
Scusascusascusascusa per il ritardo, ma avevo tipo 4 alberi di natale da fare e dovevo lavorare come educatrice nel weekend (cioè oggi) e sono appena tornata a casa dopo aver fatto la folletta di babbo Natale (che vergogna -.-) per 3 ore in piazza e qui si gela e tra un po' nevica!!!!!
I miei poveri piedi!
Speriamo che il papà guarisca, ora che s'è scusato non ci godo più a vederlo soffrire:)
Aggiorna presto, e fatti guarire i buchi
Baci Cami <3
Ps: Hai Twitter?

07/12/12, ore 14:44

MAGNIFICOOOO :D Finalmente suo padre ha deciso di fare quello che era giusto, però mi dispiace per la sua malattia, spero che guarisca :) eh già Luna è così e adesso anche Harry si sta affezionando a lei senza capirlo! Continuaaa *__________*

06/12/12, ore 22:00

è stupendooo non vedo l'ora di leggere il prossimo nbdsjkfndkjfnkj *w* bnkdjbnkjdn

06/12/12, ore 20:36

Okay è sc,jhvuioveui qst capitolo, ti pregoooo pubblica il seguito subitissimo, sennò mi dimentico la storia, pleasee*occhi da cucciolo*

05/12/12, ore 19:08

No. E' uguale a rossana. giuro. solo che 10000000 volte più bello!!!!!
La scena è uguale come nell'ANIME (ricordateloXd) solo che lì non si potevano mica slinguare, avevano 10 anni :)
Sei sicurissima di non averlo visto?

05/12/12, ore 19:06

Questo capitolo non fa vomitare anche i morti! (della serie, viola è la nuova maker di modi di dire assurdi!) e woah, l'ha affrontato... una parola: M-I-T-I-CA!!!!!
Corro a leggere l'altro capitolo

02/12/12, ore 18:45

MERAVIGLIOSA!
La scena Luna Harry è akdhajsd !! FALLI BACIARE PERDINCIII
Le gif stupende come sempre e la canzone pure!! Adoro Ed <33 Kiss me è azzeccatissima al momento!
Continua presto :)
E ricorda che sarò sempre quì a recensire =D

02/12/12, ore 17:21

ODDIO è BELLSIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CONTINUA PRESTO, NON VEDO L'ORA CHE SUCCEDA QUALCOSA TRA LUNA E HARRY, CONTINUA PRESTO <3
CIAO BELLISSIMA <3

01/12/12, ore 20:43

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo njndfjsknkj *W* ndskfnskjnslkn

01/12/12, ore 20:05

Magnificoooo come al solitoo :D Oddio speriamo che si riesca a risolvere, mi dispiace così tanto per Harry... Mi sa che sta nascendo qualcosa, speriamooo *-* Continuaaaaaaaaa *_______*

30/11/12, ore 19:47

Oddio è BELLISSIMOOOO !!!
Questo capitolo è da sbavo *--*
Luarry DEVE stare insieme altrimenti io sclero ahahahahah (non ci fa caso!)
Continua presto :DD