Love Sucks
di horansembrace

05/01/13, ore 22:52

Siiiii lo sapevo :D Che dolci che sono Niall e Emily insieme :3 Sono davvero adorabili! :3 Lo sapevo che Harry era innamorato di Luna! *-* Magnificoo continuaa *______*

05/01/13, ore 21:12

Allooooora questo capitolo è bellissimo come sempre! Ormai sto diventando ripetitiva, ma non posso non dirti che la tua storia mi piace tantissimo! È bello che si scopre dalla parte di Emily! Io lo sapevo! Sapevo che era Harry e sapevo che erano fratelli! Se non aggiorni immediatamente ti uccido! :) scusa, mi piacerebbe scrivere di più, ma devo scappare! Aggiorna presto :)

05/01/13, ore 20:48

ahhhhhhh è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ndasfkjdsnlkfaslknflk *-* sbdfkjsbfjsbkj

05/01/13, ore 20:41

Ciao, allora premetto che amo la tua ff e adoro il fatto che Harry sia innamorato di Luna fdvjdfv dolci , comunque sono qui per chiederti se sapeva fare banner per la mia nuova storia su Justin, si chiama 'falling apart' se vuoi recensisci l'ultimo capitolo mi farebbe piacere, spero mi risponderai per saperlo, ciao e aggiorna presto eh :)
ciao xx

04/01/13, ore 09:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HO CAPITO TUTTO e.e
Bbbravo Hazza,così si fa :o
Spero che la mia teoria sia giusta lol
Anyway,Luna sei una fifona e basta u.u
Okay,smetto di rompere

Ps:questo capitolo è fantastico dfgh

03/01/13, ore 14:58

Buon anno anche a te! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere se le mie teorie sono corrette.
Cmq il capitolo è bello, come sempre!
Ciauss, un bacione grande grande!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:59 pm)

02/01/13, ore 23:00

Io adoro assolutamente la tua storia!! È la prima volta che recensisco, ma la tua storia mi ha preso troppo! Quindi ho deciso di scriverti la recensione ;) Sono sicura che il bacio di Luna non era con Ryan, ma con Harry!! Quindi lei è del tutto innamorata di lui! Nel prossimo lo scoprirà e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!! Ti preeeeego continua presto!! Baci Lulù xX P.s. Adoro la gif di Harry!!

02/01/13, ore 18:24

Allora... La gif di Harry è troppo pervy, sembra fare mlmlmlmlmlmlmlmlmlml
Tralasciando questo fatto sconvolgente...

Così fifona che Leone cane fifone era un gladiatore al mio confronto.
HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA anche io. Abbracciami sorella.
Per il resto: "Guarda aldilà di quella maschera – disse e con questo mi lasciò lì."
Questa ragazze è una signora frase, piena di indizi significato e phatos, e ciò determina che chi l'ha scritta è una grande scrittrice.
Detto questo non vedo l'ora (letteralmente, non ho l'orologio) che tu aggiorni.
Bacioni e buon anno!

02/01/13, ore 15:22

Ciao bella <3 il capitolo è come sempre stupendo, la tua storia mi fa impazzire, mi piace tantissimo :) continua presto ciao ciao bella <3

02/01/13, ore 13:36

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo nskjnfdksnkbgkd *-*
P.S.:Buon Anno :)xx

01/01/13, ore 22:26

Questo capitolo è asdfgh sì, è un po' corto, ma è bellissimo! Povera Luna crede che Rayan abbia baciato prima lei e poi si sia messo con quella, ma perché non ci arriva che era Harry? Poi lui la lascia con quella frase ad effetto! Ha fatto bene ad andare a casa loro, chissà come reagirà quando lo saprà! Be' la smetto di scrivere e vado perché sono in vacanza e sto con il telefono! Vado va davvero! Aggiorna presto ti prego! Ciaoooo :)

01/01/13, ore 22:12

Bellissimooooooooooooo! cioè viola mi hai fatto sognare! Ho letto tutta la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo!
Ho anche pianto :') per commozione quando ho visto che la mia cara amica che prendeva quel misero 6 in italiano scrive questa cose bellissime... altro che dante, manzoni..
hihih ti voglio beneeeeee! Fuck Canzano! ma devo farti anche una bella ramanzina.. PERCHE' CAZZO NON MI RISPONDI SU FACEBOOK? ti odio quando fai così... e mi serve anche il banner ed io non so come cavolo fareeee.. lo sai che la tecnologia non è il mio forte..
Wow ora che ci penso, questa è la recensione più luuuuuuuuuuuuuuuunga che scrivo... questo mi commuove :')
Io mi ritiro...
Un bacioneeeeee, e fatti sentire!
La tua cara, sincera, bella (ahah XD), simpatica e anche modesta amica Emy <3

01/01/13, ore 21:57

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi puoi lasciare cosi in sospeso O: dopo questo "guarda aldilà di quella maschera" no no no noooo D: ok da come hai capito sto aspettando con ansia il prossimo *w*

01/01/13, ore 21:53

ryrdugfudryxfgrtdfjy non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continuuuuaaaaa al piu presto .

01/01/13, ore 21:40

Beh adesso Luna, magari ci potresti arrivare che il ragazzo misterioso era Harry e non Ryan, ma adesso nel prossimo capitolo si verranno a sapere molte cose e io sono TROPPO curiosaaaaaaa *-* Che dolce Harry, certo che è preoccupato, è innamorato di lei e vederla così lo fa sentire peggio! Magnificoooo continuaaaaaaaaaa *___________*