Love Sucks
di horansembrace

26/11/12, ore 19:58

Sono sempre io ahahahahahaha
Inutile dire che anche questo capitolo è fabulos (come Sharpay in High school musical :DD)
coooomunque me gusta troppo Harry sarà pure nò stronzo però è così sjfhsdfdhg
Passo al prossimo capitolo *--*

26/11/12, ore 19:50

La La La La eccomi di nuovo qui!!!
Più vado avanti con la lettura più la storia mi piace!!
Per non parlare delle favolose gif :)))))
Salto verso il prossimo capitolo

26/11/12, ore 19:40

Eccomi di nuovo!
Assolutamente stuoendo! Ti giuro che ci so rimasta quando Luna scopre che Ryan è fratello di Harry!!
Con bolt corro per leggere il prossimo capitolo che prevedo sia bellissimo!!!

26/11/12, ore 19:35

Eccomi!!!
L'ho appena letta e devo dire WOW!!!!
Sei una bravissima scrittrice !!
Corro a leggere il prossimo capitolo !

25/11/12, ore 20:13

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
*arriva saltellando con il suo pony Carlos*
Bene, eccomi insieme a Carlos per recensire questo
nodvndovnbiovbjoafnbfonhbfjbhnfjbnrfjbhnf di capitolo :D
E' davvero bellissima, altro che pena! U.U
Aggiorna presto, o ti perseguito o.o
Scherzo, tranquilla :D
c:
Alice<3

25/11/12, ore 14:39

Ma mi vuoi fare morire????? *rianimatemirianimatemirianimetemiiiiiii*
Dio, Harry è troppo asdfghjkrfn!
Comunque, aspetta che asiugo col phon la tastiera che sennò mi bagno le dita di bava quando scrivo... un attimo...
Ok, ci sono.
Allora, i miei pensieri perversi si sono scatenati qui: Non feci in tempo a finire la frase che mi trascinò con forza nello sgabuzzino della scuola dove le bidelle mettevano gli stracci e le scope. Il posto era molto stretto e poco illuminato.
Ma poi visto che la conversazione era triste si sono spenti subito (dopo parecchie secchiate d'acqua lol)
Per quanto riguarda la nuova ff... fallafallafallafallafallafallafallafalla!!!!!
E poi ultima domanda.... Ora che ho la certezza che ti chiami Viola (no, perchè ho sempre paura di fare figure di merda cannando il nome dal nick) posso chiamarti Viola? lol
Aggiorna presto e bacissimi
Cami

23/11/12, ore 22:32

Ciao bella <3 io penso che questo capitolo sia stupendo come tutti gli altri <3 ho letto tutti i capitoli in un'ora <3 sono davvero interessanti, continua ti prego, al più presto <3

P.S. per la nuova ff sarebbe una bella idea. Quindi per me è si *imitandomariaaitalia'sgottalent* ok ora vado perchè sto dando i numeri baci <3 continuaaaaaa <3

19/11/12, ore 19:59

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo nxzfskjnkjsnc *w* dnsjksnfkjdfn

19/11/12, ore 17:37

Cioè... WOW.
Allora, ti dirò che ho avuto come un illuminazione: non è che anche Luna è figlia del padre e della madre di Ryan e quindi ciò fa di lei sua... Sorella??
Occazzo.
E poi povero povero Harry!! (Ma mi chiedo dove sia Gemma.... GEEEEEEEEEEEEMMA DOVE SEIIIIII? *non sono impazzita, se hai letto il cap 3 della mia FF capisci cosa intendo lol*)
Giuro che non vedo l'ora di sapere come andrai avanti...
AGGIORNA <3 <3 <3 <3
Ps: Mi citate tutti su Efp, mi sento Faiga ;)

18/11/12, ore 20:13

Ciao sono nuovaa! :)
Lo letta in un soffio. E' stupendaa. Dico sul serio ;)
Consiglio:
Continua presto perchè è stupenda (come ho giá detto prima)
Rayn mi sta simpatico! E' cucciolo! **
Spero che aghiorni presto.
Ciao,
xx Buddy_

18/11/12, ore 00:57

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo nsjkfnsdkjnfksjanfkj *w*

17/11/12, ore 19:43

Oddio non pensavo fossi così brava a scrivere, questi capitoli sono una cosa stupenda zexrctvuybuiooiuytds *------------------*

17/11/12, ore 19:29

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *grida, sempre in groppa al suo fedele pony multicolor. E il suo cane immaginario*
Ma che biellooooo questo capitolo, lo dico io che sei una genia (?) per scrivere così bene :D
Aggiorna presto, ci tengo O.O
:**
Alice<3

13/11/12, ore 21:05

Wowww bellissimoo! vedi ho recensito!!! Non pensavo che avessi queste capacità nascoste... e nemmeno la Canzano!
ahahha ti voglio bene!!!!!!! :D
P.s. mò mi rispondi! XD

13/11/12, ore 19:22

Oddio, ma dove le trovi ste gif meravigliose?
Il capitolo è da sbavo ;)
Anche se avendo una spiccata predilizione per Zayn un po' mi dispiace:)
Sono contenta che tu sia guarita, ma adesso mi sono ammalata io....
Vabbè, ti informo che ho aggiornato e poi mi levo dalla scatole: Ho aggiornatooooo *Scompare in una nuvola di zolfo tipo conte Dracula*